Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 166

Pagina 166 di 553 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.320 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3301
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


    Eh niente, ormai almeno un rinvio bisogna metterlo da conto per tutti i giochi...

  2. #3302
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Mazza che gufata ragazzi! Complimenti a chi ce l'ha tirata! Vabbè si scherza... pazienza dai, ne abbiamo di roba da giocare (mi dedicherò a RE3 e poi al backlog).
    Mi sembrava una cosa prevedibile per 2 fattori:

    1) CDPR è sempre stata cosi..Credo che nessun gioco suo sia uscita alla prima data annuncia
    2) Per mancare solo 90 giorni all'uscita ci stava troppo silenzio perchè fosse un titolo in uscita imminente


    Everybody Lies...

  3. #3303
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Semmai dall'annuncio della release date, rispetto a quello che avevano mostrato, c'era troppo grezzitudine ancora per essere ad appena 6 mesi di distanza. Certo non me ne aspettavo 5 di mesi, ma mi pare che con TW3 accadde la stessa cosa

  4. #3304
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    che strano, l'hanno spostato

    sarà per l'anno prossimo, dai; o per il successivo ancora, tempo che Epic li convinca

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #3305
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    taaaaaaaaaac-

  6. #3306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Semmai dall'annuncio della release date, rispetto a quello che avevano mostrato, c'era troppo grezzitudine ancora per essere ad appena 6 mesi di distanza. Certo non me ne aspettavo 5 di mesi, ma mi pare che con TW3 accadde la stessa cosa
    5 mesi per modo di dire. Sono 5 mesi con in mezzo l'estate, che è un periodo di lancio pessimo che non si sognerebbe nessuno per un tripla A. Non facendocela entro la primavera la mossa migliore era quella di spostarsi direttamente nella finestra autunnale.

  7. #3307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sempre piu cross gen. Vabbè, aprile si è improvvisamente liberato, sembrava un mese di fuoco

  8. #3308
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    letto ora del rinvio speriamo che il tempo in più serva ad avere un prodotto migliore
    cmq giusto in tempo per il mio compleanno
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  9. #3309
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Mazza che gufata ragazzi! Complimenti a chi ce l'ha tirata! Vabbè si scherza... pazienza dai, ne abbiamo di roba da giocare (mi dedicherò a RE3 e poi al backlog).
    Basta iscriversi a Epic Games Store per avere un backlog che arriva su Marte! Dal lancio a oggi sono quasi 80 i giochi regalati, e durante le festività ha pure regalato un buono da 10€ e su ogni acquisto di almeno 15€ regalavano un altro buono da 10€.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

    Eh niente, ormai almeno un rinvio bisogna metterlo da conto per tutti i giochi...
    Beh questo periodo è così, hanno rinviato di tutto! The Last of Us Part 2, tutto ciò che è Ubisoft, e pure Final Fantasy VII Remake e Marvel's Avengers. Mi viene quasi da pensare che hanno creato tutti questi giochi con in testa le console next-gen, e ora non riescono a farli girare su PS4 Slim e Xbox One S!

  10. #3310
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    massì aspettiamo, che sarà mai


  11. #3311
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    bene!
    così magari ce la faccio ad aspettare l'uscita delle nuove navi per cambiare scheda video
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #3312
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    5 mesi per modo di dire. Sono 5 mesi con in mezzo l'estate, che è un periodo di lancio pessimo che non si sognerebbe nessuno per un tripla A. Non facendocela entro la primavera la mossa migliore era quella di spostarsi direttamente nella finestra autunnale.
    Eh si, è un periodo del cavolo... O ce la fai entro maggio e ti slitta automaticamente a settembre

  13. #3313
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    pensa che invece per me l'estate sarebbe perfetto, visto che "sfrutto" le ferie per giochi più lunghi e impegnativi
    avendo la fortuna di vivere in una città di mare, non devo nemmeno andare a cercarlo in vacanza... quando lavoro, pausa pranzo con tuffetto, quando stacco, a parte qualche giorno di viaggetti su tre settimane, sono a casa, l'intervallo spaparanzato al sole mi va di solito dalle 11 alle 16 e poi sono libero come l'aria
    la scorsa ne ho approfittato per farmi Divinity: OS, quella prima AC:Origins
    settembre si ritorna nel marasma del lavoro e le sessioni di 2-3 ore a settimana
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #3314
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    In effetti una vendita pre periodo estivo è imho più intelligente di altri periodi: lo compri e sai che avrai il tempo di giocarci (a meno di andartene in giro, ovvio).
    In altri periodi ci sarebbe il rischio di comprarlo e non poterlo giocare, vuoi per mancanza di tempo o altri impegni.
    Difatti la finestra più ghiotta dell'anno è natale anche per quel motivo, oltre alla questione regali.

  15. #3315
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Anche per me credo che il tempo dedicato a giocare vari poco nei vari periodi dell'anno, se uscisse a giugno o luglio mi cambierebbe poco.
    Però immagino che mediamente i numeri siano decisamente più bassi (tra l'altro quest'anno ci sono pure Europei e Olimpiadi che, anche se sembrano non entrarci nulla, sono eventi che "rubano" del tempo).
    Comunque le uscite sono sempre concentrate un po' prima dei periodi estivi, anche Dicembre è un periodo scarichissimo, esce tutto nei due/tre mesi prima.
    Quindi credo che, per la maggior parte della gente, il maggior tempo libero non implichi maggior tempo dedicato ai vg, anzi il contrario.

  16. #3316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    "We are going with the same plans that we set," CD Projekt Red joint CEO Adam Kiciński reiterated. "[Cyberpunk 2077] was always designed for [PS4 and Xbox One]. We are thinking about the next generation, but for now, we are focused on the current generation. That plan is still valid."
    e fin qui ok, con la base di console allocate che c'è ora, chi rinuncerebbe a una tale vendemmia

    That said, in a previous financial report, according to Wccftech, Kiciński said, "If there is an opportunity for us to launch Cyberpunk for another generation, we would want to do this probably." So there's still a fairly strong possibility of Xbox Series X and PS5 versions of Cyberpunk 2077 being made, even if there are no plans to do so right now.
    D'altra parte, avere un titolone da far uscire quando il menu di una nuova console è ancora fatto solo di antipasti, potrebbe essere un grosso incentivo. Non credo che ritarderanno di nuovo magari al 2021, ma se dovessero non mi stupirebbe: chi ha la ps4 e lo vuole e decide di passare a ps5, lo vorrà lo stesso, chi se la tiene lo prende per quella.
    Vedremo

  17. #3317
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    pensa che invece per me l'estate sarebbe perfetto, visto che "sfrutto" le ferie per giochi più lunghi e impegnativi
    avendo la fortuna di vivere in una città di mare, non devo nemmeno andare a cercarlo in vacanza... quando lavoro, pausa pranzo con tuffetto, quando stacco, a parte qualche giorno di viaggetti su tre settimane, sono a casa, l'intervallo spaparanzato al sole mi va di solito dalle 11 alle 16 e poi sono libero come l'aria
    la scorsa ne ho approfittato per farmi Divinity: OS, quella prima AC:Origins
    settembre si ritorna nel marasma del lavoro e le sessioni di 2-3 ore a settimana
    I singoli casi non fanno testo, la tua situazione poi è particolare. I periodi migliori li decide il mercato e quello estivo è tutto fuochè appetibile.

  18. #3318
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ovviamente, mica fanno contenti me!
    anche se potrebbero, ignorantoni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #3319
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ragazzi dobbiamo distinguere l'aspetto commerciale da quello ludico. Se da un lato è vero che in estate c'è più tempo libero per giocare, non è vero che le vendite crescono. Soprattutto a luglio e agosto la stragrande maggioranza delle famiglie si focalizza sulle vacanze, sia economicamente che per quanto riguarda il tempo a disposizione. E più ore dedicate alla possibilità di giocare non significa comprare nuovi giochi, e proprio per questo tutti fanno i saldi estivi.

    Poi questa tendenza nei prossimi 10 anni tenderà comunque a cambiare, come è cambiata nel corso degli ultimi 20 anni. Nel 2000 vedevi i negozi che in estate facevano un mese di chiusura tra luglio e agosto, ora si organizzano in turni e se chiudono una settimana è già tanto (nei centri commerciali non chiudono neanche un giorno). Quindi molta più gente resta in città (anche per lavorare) rispetto a 20 anni fa e quindi anche il tempo dedicato ai giochi è cresciuto un po'. Nel 2030 con la quasi totalità dei giochi acquistati in digitale cresceranno anche le vendite in estate (soprattutto con gli sconti).

  20. #3320
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma infatti io parlavo più di vendere prima delle ferie/vacanze, non durante.
    Durante nessuno compra (o quasi).
    Prima magari sì.
    Cmq fottesega.
    Ho chiesto il refund e me lo hanno praticamente accettato in no-time. Un conto è dover aspettare 90 gg, un conto 8 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su