Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 169

Pagina 169 di 553 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3361
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    ps: ho una 360 a 2 metri di distanza.
    Finchč la tieni a 2 metri va bene

  2. #3362
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Finchč la tieni a 2 metri va bene


    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sģ ma andate a parlare di console nel topic delle console
    Minchia per tre battute in OT, la strada č lunga ad arrivare a settembre.

    Ps: Amiga merda viva Atari
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 24-01-20 alle 21:52

  3. #3363
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Probabilmente come a tutti: demmerda
    Strano, io l'ho testato sotto Eolo e andava che č un piacere. Ma molto dipende dal router che hai a disposizione. Hai usato Chromecast o tramite browser?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Sarņ stronzo io, ma a parte RDR2 in qualche rara eccezione, non ho mai notato nessuno drop eccessivo di frame da nessuna parte
    Mi sa che sono troppo abituato male coi 30fps e non noto un cazzo
    Io ho visto tantissimi benchmark e test fatti da Digital Foundry, e praticamente sulle console base i 30fps stabili te li scordi. In genere variano tra i 23 e i 30fps.

  4. #3364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ps: Amiga merda viva Atari
    Se, per due titoletti, che c'avevi? Midwinter 1 e 2 e basta

  5. #3365
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Se, per due titoletti, che c'avevi? Midwinter 1 e 2 e basta

  6. #3366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Strano, io l'ho testato sotto Eolo e andava che č un piacere. Ma molto dipende dal router che hai a disposizione. Hai usato Chromecast o tramite browser?
    Non č solo questione di banda ma anche di qualitą grafica e costi. al momento č una roba oscena.
    C'č da dire che cosģ come in molti oggi fruiscono della musica in bassa qualitą da youtube senza farsi problemi potrebbe prendere piede l'idea di stadia per chi "tanto basta giocare" che non sono in pochi. Certo dovrebbe rivedere i costi al ribasso per attirare meglio quel pubblico.

  7. #3367
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    esagerato dai, le console sono la salvezza di chi come me non ha migliaia di euro da spendere
    nemmeno io, per questo i pc (ma anche tv e tutto il resto che supera i 200-300 euro) li compro a rate
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #3368
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Quella dei "migliaia di euro" č una favoletta in ogni caso. Oggi ti bastano 5-600 euro e hai un'ottima macchina per goderti i giochi in FullHD eh.

  9. #3369
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quella dei "migliaia di euro" č una favoletta in ogni caso. Oggi ti bastano 5-600 euro e hai un'ottima macchina per goderti i giochi in FullHD eh.
    Se lo devi costruire da zero ti partono tranquillamente pił di mille euro (case, monitor, tastiera, mouse, casse decenti [non trust] alla fine fanno salire il prezzo).

    Dipende poi cosa intendi per godersi il fullhd, secondo me serve almeno un 6 core 12 thread, 16gb ram e una 2060 o equivalente AMD. Con 600 euro si riesce a comprare una macchina del genere? Forse, ma solo se hai gią quei componenti che citavo in apertura.

    Sent from Mate 20 Pro

  10. #3370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Se lo devi costruire da zero ti partono tranquillamente pił di mille euro (case, monitor, tastiera, mouse, casse decenti [non trust] alla fine fanno salire il prezzo).

    Dipende poi cosa intendi per godersi il fullhd, secondo me serve almeno un 6 core 12 thread, 16gb ram e una 2060 o equivalente AMD. Con 600 euro si riesce a comprare una macchina del genere? Forse, ma solo se hai gią quei componenti che citavo in apertura.

    Sent from Mate 20 Pro
    Quella macchina č molto sovradimensionata per giocare in FullHD, va bene per i 2K. Per il FullHD Basta molto meno soprattutto se non ti fai problemi ad abbassare ogni tanto due dettagli di cui manco ti accorgi mentre giochi (ed hai una resa visiva cmq superiore a quella di una console). Ottimi prodotti con rapporto qualitą/prezzo eccellenti ci sono per tutti i componenti, dal case alle tastiere. Basta saper cercare e comprare bene senza ascoltare tutte le favolette del marketing.
    Poi se vuoi la tastiera meccanica perchč ti senti pro, il monitor a 144hz perchč a occhio cogli anche l'fps in pił, i led erregibbiģ e sticazzi č un altro discorso ma giochi tranquillamente pił che bene anche senza.
    Ultima modifica di Darkless; 25-01-20 alle 20:22

  11. #3371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Sģ, ma č riferito a PS4 Slim e Xbox One S. Considera che pure giochi non recentissimi come Red Dead Redemption 2 o simili arrancano tantissimo sulle console base.


    Come ti funziona?
    Benissimo
    Ho una ftth per cui non so dirti con altre reti come va, mai avuto problemi che sia PC ethernet o Chromecast su TV con wifi, gioco perņ in full hd
    I limiti non mi sembrano qualitativi ma di altra natura legati ad un servizio appena partito in primis un catalogo molto ristretto (mi pare abbiano dichiarato sui 200 giochi per il 2020) per passare ad alcune funzionalitą non ancora attivata su browser o cose tipo wish list ancora assente.
    L'avevo preso in previsione di cyberpunk per capire se ci potevo stare dentro (non volevo spendere 1200€ per PC nuovo), cyber rimandato ma stadia esperienza estremamente positiva, aspetto ora i prossimi titoli interessanti che sul mio PC farebbero pena e che invece potrņ godermi
    C'č un fracco di gente che fa commenti negativi senza probabilmente averlo mai provato, personalmente a chi č in procinto di fare una spesa importante hardware consiglierei di dargli una chance

  12. #3372
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Se lo devi costruire da zero ti partono tranquillamente pił di mille euro (case, monitor, tastiera, mouse, casse decenti [non trust] alla fine fanno salire il prezzo).
    Io in collaborazione con Next ho messo in vendita una configurazione completa basata su hardware ASUS TUF a 999€ (senza software). Ci giochi tranquillamente in 1080p@60fps a dettagli massimi.

  13. #3373
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    https://twitter.com/qlocsa/status/1220717265236168704


    Direi che sģ, erano in gravi difficoltą a farlo girare su console

  14. #3374
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quella dei "migliaia di euro" č una favoletta in ogni caso. Oggi ti bastano 5-600 euro e hai un'ottima macchina per goderti i giochi in FullHD eh.
    non so dove abiti tu, ma qui purtroppo i prezzi dei negozi, per un pc sul medio andante, viaggiano sempre attorno ai mille euro circa, compreso sistema operativo, assemblaggio e installazione.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #3375
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dipende da che CPU ci si piglia e che VGA. Quelli sono i due costi pił grossi solitamente.
    OS lo si trova a 20€ con le chiavi.
    Assemblaggio, per quanto faccia paura la prima volta, č una cazzata da fare (parlo per esperienza personale).

  16. #3376
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dipende da che CPU ci si piglia e che VGA. Quelli sono i due costi pił grossi solitamente.
    eggią...
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    OS lo si trova a 20€ con le chiavi.
    non per i negozianti
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Assemblaggio, per quanto faccia paura la prima volta, č una cazzata da fare (parlo per esperienza personale).
    l'assemblaggio ho provato a farlo 2 o 3 volte ai tempi di win 95-98, ma combinavo solo disastri e puntualmente dovevo portare il tutto in un negozio.
    attualmente il mio mantra č: non ho idea di come funzioni, clicco il pulsante e quello parte
    Ultima modifica di manuč; 26-01-20 alle 10:10
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #3377
    Cchił pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    boh, io č da quando ho ricodi che c'e' sempre chi dice sui forum che con la metą di quello che spendevo io (un pc di fascia medio-alta, non alta) ci si faceva un ottimo pc da gioco, ma io con quelle cifre in giro trovavo solo roba infima. alla fine mi sono convinto che ci sia un mercato parallelo che mi sia stato precluso dal dio dei computer cmq devo dire che quello che ho ora (monta una ormai vetusta radeon 270x) va ancora bene in full hd, quindi che non sia necessario spenderci 2k€ č vero, che bastino 500€ per un pc ho qualche dubbio senza dover continuamente scendere a compromessi.
    in ogni caso, se ci sta un gioco per cui varra' la pena di un nuovo hardware quello sarą senza dubbio cyberpunk

  18. #3378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non so dove abiti tu, ma qui purtroppo i prezzi dei negozi, per un pc sul medio andante, viaggiano sempre attorno ai mille euro circa, compreso sistema operativo, assemblaggio e installazione.
    Abito in Italia dove ci sono sia Amazon, se vuoi assemblarti il PC da te, che diversi negozi online con prezzi nettamente migliori di quelli che puoi trovare nei negozi sottocasa.
    Le chiavi del sistema operativo, ma anche di office, te le tirano dietro. Posso capire la reticenza all'assemblaggio (che per un PC base non č cmq complicato, ci sono poi dozzine di tutorial passo passo su YT e stai tranquillo che per come lavorano col culo molti negozi probabilmente in diversi casi il tuo risultato sarebbe migliore o uguale) ma installarsi Windows 10 e mettere 3 driver č una sciocchezza. Certo poi se vuoi tweakartelo e configurartelo su misura ci perdi un'ora ma č una cosa che devi cmq fare tu e nessun negozio ti farą, quindi tanto vale.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dipende da che CPU ci si piglia e che VGA.
    Guarda, adesso con poco pił di 100 euro circa ti porti a casa un Ryzen 5 1600, che č ancora uno'ittima CPU. Poi per la GPU dipende da quanto vuoi scendere a compromessi ma per il FullHD una scheda video da 200 euro va ancora benissimo, al massimo scali qualche dettaglio. Se poi scendi a qualche compromesso per risparmiare puoi spendere anche molto meno (la foba del tutto a ultra o niente non la capirņ mai).
    Certo con quel budget si parla di PC economico ma fra 5/600 euro e mille e passa ci sono soluzioni nel mezzo per tutte le esigenze.
    Ultima modifica di Darkless; 26-01-20 alle 10:46

  19. #3379
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un paio di anni fa ho speso un millino tondo tondo. L'unica cosa che non ho cambiato č stata il monitor.

  20. #3380
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non per i negozianti
    Perchč anzichč vendere la versione OEM vendono la chiave universale (oppure fanno gli imbrogli e ti vendono una OEM con un ricarico del 500%).


    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    boh, io č da quando ho ricodi che c'e' sempre chi dice sui forum che con la metą di quello che spendevo io (un pc di fascia medio-alta, non alta) ci si faceva un ottimo pc da gioco, ma io con quelle cifre in giro trovavo solo roba infima. alla fine mi sono convinto che ci sia un mercato parallelo che mi sia stato precluso dal dio dei computer cmq devo dire che quello che ho ora (monta una ormai vetusta radeon 270x) va ancora bene in full hd, quindi che non sia necessario spenderci 2k€ č vero, che bastino 500€ per un pc ho qualche dubbio senza dover continuamente scendere a compromessi.
    in ogni caso, se ci sta un gioco per cui varra' la pena di un nuovo hardware quello sarą senza dubbio cyberpunk
    Io assemblo PC dal '96, e quando leggo dei geniacci che dicono di assemblare PC con 500-800€ mi viene voglia di farli venire qui dargli 800€ e 800 schiaffoni perchč č sicuro che non ci riusciranno.

    Nel 90% dei casi calcolano solo il costo di CPU, scheda video e RAM, con la scheda madre pił infima che si trova. Poi tralasciano cose come alimentatore, case, lettore DVD/Blu Ray, SSD, Hard Disk, dissipatore, ventole ecc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su