Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 170

Pagina 170 di 553 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 3.381 a 3.400 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3381
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io ho appena ordinato un pc nuovo [dovrebbe arrivare domani], lettore bluray/dvd non l'ho neanche preso
    Nel mio attuale portatile non ricordo l'ultima volta che l'ho usato.

    cmq visto che il mio attuale portatile ormai ha passato la soglia dei 5 anni e cullavo l'idea di upgradare il sistema da circa un annetto non ho badato granche' a spese. Poi fra una generazione o due penso cambiero' monitor [l'idea e' un ultra wide da 38"+ con ips, srgb 99%, 144hz+, hdr, 1ms....e per ora l'offerta e' limitata, o costa l'ira di Dio]

  2. #3382
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io assemblo PC dal '96, e quando leggo dei geniacci che dicono di assemblare PC con 500-800€ mi viene voglia di farli venire qui dargli 800€ e 800 schiaffoni perchè è sicuro che non ci riusciranno.

    Nel 90% dei casi calcolano solo il costo di CPU, scheda video e RAM, con la scheda madre più infima che si trova. Poi tralasciano cose come alimentatore, case, lettore DVD/Blu Ray, SSD, Hard Disk, dissipatore, ventole ecc.
    Pensa, pure io dal '96 e mi viene sempre da ridere quando leggo di chi dice che bisogna per forza spendere cifre assurde. Siamo nel 2020, il 1996 è passato da un pezzo e fortunatamente oggi ci sono prodotti validi per quasi tutte le fasce di prezzo, i best buy prezzo/prestazioni hanno una buona longevità e la corsa all'hw degli anni 90 è finita da un pezzo grazie a Dio.
    Se insegui solo le marche famose (che non sono sinonimo di qualità) ed il marketing finisci a spendere di più per niente e spesso basta qualche piccolo compromesso per risparmiare parecchi soldi.

  3. #3383
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si ma di che prestazioni stiamo parlando? 60fps 1080p o più alte? Che poi conta quanto i giochi sono ottimizzati.

  4. #3384
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho una voglia nerd di farmi il pc nuovo + monitor solo per Cyberpunk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  5. #3385
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.978

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io ho un i5 2500+ e una 960 2gb quindi mi tocca farlo nuovo in ogni caso


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #3386
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    io ho un i5 2500+ e una 960 2gb quindi mi tocca farlo nuovo in ogni caso


    i5 2320 ed una r9 200
    Dai forza, visto che non metto mano all'hardware da una vita, facciamoci una nuova configurazione per far girare decentemente cyberpunk (a me basta full HD)
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  7. #3387
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    in ogni caso meglio aspettare almeno 1 anno ancora. in estate credo escano le nuove schede video e fine anno le nuove console, per cui magari inizio 2021 ci saranno revisioni delle succitate schede con migliorie e abbassamenti di prezzi

  8. #3388
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    in ogni caso meglio aspettare almeno 1 anno ancora. in estate credo escano le nuove schede video e fine anno le nuove console, per cui magari inizio 2021 ci saranno revisioni delle succitate schede con migliorie e abbassamenti di prezzi
    eh lo immagino, ma il demone nerd esige il computer nuovo per settembre
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  9. #3389
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sarà così pesante? Da i video visti non mi sembrerebbe.

  10. #3390
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Eh, questo è un bel dilemma. Con la mia configurazione attuale the witcher 3 gira fluido, ma non so col nuovo gioco se sarà sufficiente... Configurazioni minime o consigliate non mi pare siano uscite
    Poi non hanno la collaborazione con nvidia per la questione del ray-tracing? Quindi almeno scheda video andrebbe cambiata....
    Ok che è un "abbellimento" non necessario, però....

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  11. #3391
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Anche io vorrei cambiare pc ma credo mi terrò stretta la mia 1060 ancora per un bel po'. Anche perché non credo che per cp2077 salteranno fuori requisiti da capogiro.

  12. #3392
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.187
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    e chi non vorrebbe cambiare pc

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #3393
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Abito in Italia dove ci sono sia Amazon, se vuoi assemblarti il PC da te, che diversi negozi online con prezzi nettamente migliori di quelli che puoi trovare nei negozi sottocasa.
    Le chiavi del sistema operativo, ma anche di office, te le tirano dietro. Posso capire la reticenza all'assemblaggio (che per un PC base non è cmq complicato, ci sono poi dozzine di tutorial passo passo su YT e stai tranquillo che per come lavorano col culo molti negozi probabilmente in diversi casi il tuo risultato sarebbe migliore o uguale) ma installarsi Windows 10 e mettere 3 driver è una sciocchezza.
    se è una tua esperienza personale, ti credo, ma personalmente c'è troppo sbattimento, senza contare l'attesa egli inevitabili contrattempi.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Certo poi se vuoi tweakartelo e configurartelo su misura ci perdi un'ora ma è una cosa che devi cmq fare tu e nessun negozio ti farà, quindi tanto vale.
    "tweakartelo" manco so cosa vuol dire e in quanto alle configurazioni, non saprei nemmeno da dove cominciare, mi limito a farlo partire e sperare che vada tutto bene

    qualche tempo fa mi è stato "rivelato" che di tanto in tanto il pc andrebbe formattato, ma semplicemente non mi va, in pratica nei 7-10 e più anni di vita media, un mio pc rimane com'è dall'inizio alla fine, giusto qualche aggiornamento (automatico) dei driver quando proprio non se ne può fare a meno
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #3394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se è una tua esperienza personale, ti credo, ma personalmente c'è troppo sbattimento, senza contare l'attesa egli inevitabili contrattempi.

    "tweakartelo" manco so cosa vuol dire e in quanto alle configurazioni, non saprei nemmeno da dove cominciare, mi limito a farlo partire e sperare che vada tutto bene

    qualche tempo fa mi è stato "rivelato" che di tanto in tanto il pc andrebbe formattato, ma semplicemente non mi va, in pratica nei 7-10 e più anni di vita media, un mio pc rimane com'è dall'inizio alla fine, giusto qualche aggiornamento (automatico) dei driver quando proprio non se ne può fare a meno
    Rivelato da chi ? Quello valeva per Windows 95 e 98. Se il Pc funziona bene non c'è alcun motivo di formattarlo. Certo una ripulita di file temporanei in giro qua e là e ai file di windows update male non gli fa ma finchè non avverti rallentamenti e instabilità di sorta stai tranquillo. Se poi non sei uno che continua a installare e disinstallare programmi per un uso comune oramai la stabilità di Windows è migliorata parecchio. Io ad esempio ho formattato il mio PC giusto l'anno scorso ed erano 8 anni che non lo facevo, fai te.

  15. #3395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si ma di che prestazioni stiamo parlando? 60fps 1080p o più alte? Che poi conta quanto i giochi sono ottimizzati.
    Ovviamente se vai sulle cifre basse si parla di fullhd a 60 fps a dettagli medio/alti con i titoli attuali, con roba più vecchia qualcosina anche in più. Fermo restando che senza ossessionarsi con i bench se in qualche gioco non fai 60 fps ma 50 resta giocabilissimo lo stesso eh. Il gaming economico è ovviamente fatto di compromessi.

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Poi non hanno la collaborazione con nvidia per la questione del ray-tracing? Quindi almeno scheda video andrebbe cambiata....
    Ok che è un "abbellimento" non necessario, però....
    In quel caso non compri comunque perchè finchè non escono le schede Ampere all'RTX è meglio se non ci pensi (a meno che tu non prenda da una 2080 in su, ma acquistarle oggi con la nuova gen alle porte è follia). Tenendo presente poi che l'RTX che s'è visto sinora è tutto fuorchè imprescindibile, anzi. Quindi ce la possiamo prendere comoda e attendere prezzi più accessibili.

  16. #3396
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Eh, questo è un bel dilemma. Con la mia configurazione attuale the witcher 3 gira fluido, ma non so col nuovo gioco se sarà sufficiente... Configurazioni minime o consigliate non mi pare siano uscite
    Poi non hanno la collaborazione con nvidia per la questione del ray-tracing? Quindi almeno scheda video andrebbe cambiata....
    Ok che è un "abbellimento" non necessario, però....

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Il raytracing è una feature che al momento attuale nemmeno la 2080ti riesce a reggere, quindi puoi tranquillamente farne a meno

  17. #3397
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mi sento pericolosamente vicino a Manue, salvo che cambio ogni 3/4 anni.

    Comunque sarei curioso di una config da 800€ per full HD che regga cyberpunk bene.
    No, perché io dubito che la mia 1060 lo tenga oltre il medio a più di 45 fps

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  18. #3398
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi sento pericolosamente vicino a Manue, salvo che cambio ogni 3/4 anni.

    Comunque sarei curioso di una config da 800€ per full HD che regga cyberpunk bene.
    No, perché io dubito che la mia 1060 lo tenga oltre il medio a più di 45 fps

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    Bisogna anche vedere quanto sarà ottimizzato il gioco e quante opzioni ci saranno, non mi fascerei la testa, secondo me si potrà raggiungere un compromesso rendendo la grafica accettabile, a me sinceramente dei 60 fps non è mai fregato, ho giocato a 30 fps fissi fino ad un anno fa. A meno di non giocare ad un fps competitivo è un gran fottesega.

  19. #3399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi sento pericolosamente vicino a Manue, salvo che cambio ogni 3/4 anni.

    Comunque sarei curioso di una config da 800€ per full HD che regga cyberpunk bene.
    No, perché io dubito che la mia 1060 lo tenga oltre il medio a più di 45 fps

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    Guarda che per il FullHD il best buy attuale è una 1660S che costa 250 euro, non chissà cosa (e con l'offerta giusta anche qualcosa meno) e va poco più di una 1070. Già con quella faresti più di 45 fps a medio. Senza contare le nuove 5600XT che vanno come una 2060 e costano quasi 100 euro in meno, ci sono modelli attesi sul mercato a 290-300 euro.
    La grafica di CP che s'è vista nei trailer non era chissà cosa, ed i CDP di solito su PC ottimizzano e scalano bene. Con tutti quegli npc è facile che il problema sia più che altro il carico sulla CPU per le tonnetate di script. Poi come in tutti i loro giochi ci saranno tonnellate di opzioni grafiche con cui smanettare.

  20. #3400
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    e chi non vorrebbe cambiare pc
    Io

    Questo attuale mi deve durare MINIMO 5 anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su