Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 195

Pagina 195 di 553 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 3.881 a 3.900 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3881
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    In 2 giorni hanno segato camminata sugli edifici e metropolitane, speriamo non taglino altre features da qui all'uscita del gioco.
    Restarting

  2. #3882
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è irrilevante in TW3, ma che fottesega se il fast travel è poco realistico, visto com'era in TW3 (ovvero che tramite segnaletica ti teletrasportavi da A a B... moooolto credibile ). Sarebbe stato sicuramente più credibile un teletrasporto tramite metro che non tramite segnaletica stradale
    Ho scritto irrilevante in CP77, visto che in TW3 è stato implementato male. Per me invece avrebbe dovuto essere implementato "bene" nell'uno e nell'altro caso perché trovo estremamente straniante, negli open world, questo ritrovarmi (quasi) istantanamente in una locazione distante, senza un artificio narrativo di qualche genere e possibilmente anche una qualche transizione su schermo. La metro avrebbe potuto, e dovuto, almeno essere come i treni in RDR2.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se non erro analizza ogni diramazione possibile e praticabile di una quest-line, quindi non proprio robetta poco spoilerosa
    Quest che comunque dovrebbe rientrare sempre nel prologo, quindi diciamo materiale abbastanza innocuo, con che nemmeno a me piace spoilerarmi contenuti di questo tipo ed infatti anche il gameplay mostrato sulle origini mi urta un po', poiché avrei preferito spezzoni "neutri" presi in momenti poco rilevanti ai fini della trama del gioco...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #3883
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da radish81 Visualizza Messaggio
    Non sei da solo
    Guarda, ti dirò che ho odiato "cordialmente" ogni singolo spezzone di TW3 in cui la si controllava, visto che IMHO spezzava inutilmente il flusso del gioco, sia narrativamente che in termini di gameplay, e non sopportando nemmeno il personaggio le trovavo di una noia infinita. Credo purtroppo di aver identificato sequenze analoghe anche in CP77 ma spero vivamente di sbagliarmi, anche se sono riuscite a farmi saltare avanti perfino nei video di gameplay che, per il resto, ho visionato più e più volte avidamente...
    Endure. In enduring, grow strong.

  4. #3884
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    In 2 giorni hanno segato camminata sugli edifici e metropolitane, speriamo non taglino altre features da qui all'uscita del gioco.
    Tagliano feature presumibilmente importanti ai fini del gameplay, anche se ad onor del vero questo possiamo solo presumerlo visto che non tutto quello che sembra funzionare sulla carta poi funziona anche a schermo, però continuano a rilasciare immagini e dichiarazioni sulla dimensione e "verticalità" di Night City e magnificanti la g-r-a-f-i-c-a, perché apparentemente questi sono gli aspetti fondamentali del gioco, e dal punto di vista del marketing certamente lo sono vista l'ossessione del pubblico per la p-o-t-e-n-z-a delle schede grafiche, la risoluzione ed il numero dei frame. Freud avrebbe certamente qualcosa da dire per questa fissazione sulle "grandezze" come forma di compensazione...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #3885
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Stazione spaziale in orbita lunare popolata da fanatici religiosi
    se una delle possibilità è poterla sparare nel sole con tutti gli stronzoni sopra, allora vorrei giocare anch'io tale dlc
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #3886
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    a quando una remastered con migliorie della serie ME ?


  7. #3887
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Stazione spaziale in orbita lunare popolata da fanatici religiosi
    Quello era Syndicate Wars!

  8. #3888
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Nel caso qualcuno utilizzi ancora Win 8:

    Proprio così, l’atteso titolo Cyberpunk 2077 a quanto pare supporterà Windows 7, oltre ovviamente a Windows 10, ma non Windows 8. Il motivo? le API DirectX 12.

    Apprendiamo la notizia dal portale PCGamesHardware, che a seguito di un’intervista tenuta con Marcin Gollent, Lead Graphics Programmer di CD Projekt RED, ha svelato due importanti novità riguardanti il loro prossimo titolo.

    Oltre alla compatibilità garantita con Windows 7 e Windows 10, a seguito dell’intervista è stato rivelato che il gioco supporterà solo le recenti API DX12 di Microsoft. Marcin Gollent non si è però espresso per quanto riguarda le feature che in particolare verranno sfruttate delle API DX12, precisamente nella versione Ultimate. Proprio per questo rimane ancora un mistero se verranno utilizzate funzioni come Variable Rate Shading, Mesh Shaders o Sampler Feedback.

    In ogni caso, per quel che concerne la compatibilità software dei sistemi operativi, Gollent ha chiarito che Windows 8 non sarà supportato, in quanto Cyberpunk 2077 non utilizzerà API DX11.
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #3889
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    win7 supporta le dx12?

  10. #3890
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    win7 supporta le dx12?
    Parzialmente, ma le supporta:

    There are technical differences between DX12 on Windows 7 and DX12 on Windows 10. DirectML (Direct Machine Learning) is not supported under Windows 7, but all other features implemented in the October 2018 Windows 10 update are supported. There are differences in terms of API usage (D3D12 on Windows 7 uses different Present APIs), and some fence usage patterns are also unsupported.

    There are, however, some limits to support. Only 64-bit Windows 7 with SP1 installed is supported. There’s no PIX or D3D12 debug layer on Windows 7, no shared surfaces or cross-API interop, no SLI/LDA support, no D3D12 video, and no WARP support. According to Microsoft, “HDR support is orthogonal to D3D12 and requires DXGI/Kernel/DWM functionalities on Windows 10 but not on Windows 7.” This seems to imply that HDR content can work in Windows 7, but it may be on the developer to implement it properly.
    https://www.extremetech.com/gaming/2...s-to-windows-7

    - - - Aggiornato - - -

    Questa è la pagina dell'intervista in tedesco, tradotta con Google Translate:

    Marcin Gollent: grazie all'introduzione del supporto DX12 per Windows 7 SP1, introdotto da Microsoft lo scorso anno, il gioco funzionerà su questo sistema. Stiamo testando Cyberpunk 2077 su Windows 7 e continueremo a farlo per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere. Sfortunatamente, Windows 8 non ha ricevuto la sua variante delle librerie DX12.

    Come per DX12 Ultimate, Cyberpunk 2077 funzionerà con tutte le GPU compatibili con DX12 senza alcun problema. Il set di funzionalità "Ultimate" ci consente di fare di più quando l'hardware lo consente. Abbiamo scelto DX12 per due motivi principali. Innanzitutto, è l'API standard per le piattaforme Xbox e, poiché il gioco arriverà su Xbox One, ovviamente volevamo che fosse implementato il prima possibile. In secondo luogo, è il luogo di nascita di DXR e poiché avevamo in programma di investire in DXR in una fase molto precoce, scegliere DX12 è stato abbastanza facile per noi.
    https://translate.google.it/translat...ing-1353245%2F
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #3891
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    win7 supporta le dx12?
    Win7 è eterno!

    Ma le Vulkan?

  12. #3892
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma le Vulkan?
    La vedo dura, M$ è troppo coinvolta nel progetto perché ciò avvenga. Poi tutto è possibile, ma non tratterrei il fiato nel frattempo...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #3893
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Win7 è eterno!
    Alla fine pure Edge han buttato fuori per Win 7

  14. #3894
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Alla fine pure Edge han buttato fuori per Win 7
    Sì, me l'hanno appioppato due giorni fa. Ma gli farò fare una brutta fine come hanno fatto una brutta fine anche i vari Windows Defender e amici su W10.

    però apprezzo il tentativo:

    "Non c'è più supporto a Windows 7, fottetevi".

    "Ah, no, aspettate. Vi appioppiamo Edge".

    Che poi, a dirla tutta, dell'ultima versione ne ho sentito anche parlar bene.

    Ma morirà lo stesso.

  15. #3895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Sì, me l'hanno appioppato due giorni fa. Ma gli farò fare una brutta fine come hanno fatto una brutta fine anche i vari Windows Defender e amici su W10.
    Bhè finita un'installazione di Win 10 passo un'ora a riconfigurare, tweakare ed eliminare roba. L'elenco è lungo...

    Che poi, a dirla tutta, dell'ultima versione ne ho sentito anche parlar bene.
    L'ultima versione è basata su Chromium

    P.S. Breve storia triste: l'altro giorno a lavoro ero al telefono con un responsabile microsoft e via assistenza remota stavano provando delle cose. Dopo mezzora di tentativi con account non riconosciuti etc. mi fa: vabbè chiuda Edge e proviamo con Chrome. Se su quest'ultimo avesse funzionato credo sarei scoppiato a ridere direttamente al telefono
    Ultima modifica di Darkless; 03-07-20 alle 15:28

  16. #3896
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ormai da diverso tempo utilizzo come desktop principale Manjaro KDE, con un avvio alternativo Win 7 pesantemente ottimizzato e rimaneggiato con solo una manciata di servizi indispensabili, esclusivamente per i giochi e quelle applicazioni lavorative che non hanno alternative open source. Ovviamente il browser è Firefox con estensioni per privacy e pubblicità...

  17. #3897
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè finita un'installazione di Win 10 passo un'ora a riconfigurare, tweakare ed eliminare roba. L'elenco è lungo...
    Pure più di un'ora. Tra i servizi da disattivare, cose da disinstallare forzatamente, parametri da risettare, magari se ne andasse solo un'ora.


    L'ultima versione è basata su Chromium
    Sì sì, lo so, però lo proverò giusto per vedere se in effetti ci sono stati dei passi avanti.

    C'è da dire che, comunque, oramai Chrome sta diventando fin troppo pesantuccio a livello di richieste hardware. Andrebbe ottimizzato un po' perché a volte esagera proprio.

  18. #3898
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.956
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ormai da diverso tempo utilizzo come desktop principale Manjaro KDE, con un avvio alternativo Win 7 pesantemente ottimizzato e rimaneggiato con solo una manciata di servizi indispensabili, esclusivamente per i giochi e quelle applicazioni lavorative che non hanno alternative open source. Ovviamente il browser è Firefox con estensioni per privacy e pubblicità...
    Io uso Solus, di Manjaro ho sentito parlare abbastanza male...

  19. #3899
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io uso Solus, di Manjaro ho sentito parlare abbastanza male...
    Solus Mate l'ho installata sul vecchio (vecchissimo) laptop e non ho nulla da eccepire, anzi. Ma anche Manjaro KDE non è affatto male e devo dire, da ex distro-hopper, che si tratta dell'esperienza che mi ha dato meno problemi, sia con l'installazione che con la manutenzione, anche se la variante di desktop ha invariabilmente il suo peso...

  20. #3900
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.248

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Pure più di un'ora. Tra i servizi da disattivare, cose da disinstallare forzatamente, parametri da risettare, magari se ne andasse solo un'ora.
    Bhè io ricordo anni fa alle prime release, prima ancora che dessero la possibilità di disabilitarla, che via tweak annichilire Cortana era una delle prima cose che facevo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su