Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 197

Pagina 197 di 553 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 3.921 a 3.940 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3921
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sempre giudizi da prendere con le pinze sia in un senso che nell'altro basati su una beta non ottimizzata nè rifinita giocata in una parte limitata del gioco e con nemmeno tutte le feature a disposizione. Gli esagerati sia in positivo che in negativo si sprecano.
    Sempre tenendo conto che questa è come se fosse un'opera prima per i CDP che si son buttati su qualcosa di completamente nuovo per loro.
    A prescindere da quelli che saranno i difetti del gioco è probabile ci saranno grossi miglioramenti già al primo DLC, se non già con qualche patch corposa, per non parlare di un eventuale sequel (do per scontato ci sarà).

  2. #3922
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ci butto un occhio ogni tanto e al momento la parte debole mi sono sembrati i combattimenti.
    Se l'ambientazione e la trama sono da 10+ meglio avere combattimenti scialbi che frustranti.

  3. #3923
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    boh, a me sembra solo voglia di criticare a prescindere
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ^this

    Da altre parti ho letto solo un gran bene
    Dipende se si vogliono prendere le recensioni più vicine alle nostre impressioni o meno immagino.
    La verità sta nel mezzo solitamente.
    La verità, in questo caso, può essere condizionata da altri interessi (sia da una parte che dall'altra, beninteso) quindi dovremmo fare affidamento sui precedenti e su quanto abbiamo potuto visionare e dedurre di conseguenza. Con tali presupposti personalmente ritengo plausibile che molte aspettative verranno schiantate il giorno dell'uscita, e ciò sarà la naturale conseguenza dell'hype fuori scala che hanno voluto creare, un po' come è successo con NMS anche se certamente non a quei livelli disastrosi. Non credo affatto che sarà un "brutto" gioco ma come è successo in parte anche con TW3 lo scollamento tra ideale e reale sarà, temo, brutale...

  4. #3924
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    tw3 è stato uno dei piu' venduti e uno dei piu' lodati rpg della storia videoludica. fossero tutti cosi' gli scollamenti ci metterei la firma a vita

  5. #3925
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sempre giudizi da prendere con le pinze sia in un senso che nell'altro basati su una beta non ottimizzata nè rifinita giocata in una parte limitata del gioco e con nemmeno tutte le feature a disposizione. Gli esagerati sia in positivo che in negativo si sprecano.
    Sempre tenendo conto che questa è come se fosse un'opera prima per i CDP che si son buttati su qualcosa di completamente nuovo per loro.
    A prescindere da quelli che saranno i difetti del gioco è probabile ci saranno grossi miglioramenti già al primo DLC, se non già con qualche patch corposa, per non parlare di un eventuale sequel (do per scontato ci sarà).
    Anche nel caso di una beta non ottimizzata, ormai il gameplay è quello e se i combattimenti sono "sciapi" non c'è molto da poter fare da qui all'uscita, e forse nemmeno dopo (TW3 docet), idem per il modello di guida. Gli estremi, e gli estremisti, non mi garbano molto e preferisco invece cercare di mantenere un approccio costruttivo ed il più possibile oggettivo (perché in caso contrario con CP77 dovrei tendere piuttosto al fanboysmo che altro). Che poi certi aspetti possano essere espansi e limati col tempo non c'è dubbio, ma forse questa attesa ormai "messianica' sta imho travalicando la misura e non è supportata realmente dai fatti disponibili...

  6. #3926
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tw3 è stato uno dei piu' venduti e uno dei piu' lodati rpg della storia videoludica. fossero tutti cosi' gli scollamenti ci metterei la firma a vita
    Riconoscerne i meriti innegabili non significa doverne ignorare anche gli evidenti difetti, oltre al fatto che molte "promesse" non sono state mantenute e sono rimaste nel limbo dell'hype. Sul fatto delle vendite e delle lodi non mi pronuncio, perché non sono questi imho gli elementi per una valutazione critica di alcunché...

  7. #3927
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    molte "promesse" non sono state mantenute e sono rimaste nel limbo dell'hype.
    tipo? sono passati 5 anni non mi ricordo


  8. #3928

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tw3 è stato uno dei piu' venduti e uno dei piu' lodati rpg della storia videoludica. fossero tutti cosi' gli scollamenti ci metterei la firma a vita
    Io lo considero uno dei RPG "moda del momento"

  9. #3929
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    tipo? sono passati 5 anni non mi ricordo
    Beh, bisognerebbe (nonostante io sia tutto salvo che una graphic whore) considerare il pesante downgrade grafico e di dettaglio e l'interazione che era stato "suggerito" si sarebbe potuta avere con NPC ed ambiente, anche lato esplorazione soprattutto con Novigrad. Poi se vogliamo andare a cercare e riprendere le interviste del tempo con gli sviluppatori certamente potremmo discutere i singoli particolari ma basta aver seguito un pochino tutta la trafila ed aver giocato il gioco, per avere contezza di ciò.

    Poi, ribadisco, questo non vuole certo essere un processo a CDPR che supporto dagli albori, ma un tentativo di analisi critica di quanto realmente sappiamo, rispetto all'immagine distorta ed esagerata che i media ed il marketing vogliono far passare...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #3930
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, bisognerebbe (nonostante io sia tutto salvo che una graphic whore) considerare il pesante downgrade grafico e di dettaglio e l'interazione che era stato "suggerito" si sarebbe potuta avere con NPC ed ambiente, anche lato esplorazione soprattutto con Novigrad. Poi se vogliamo andare a cercare e riprendere le interviste del tempo con gli sviluppatori certamente potremmo discutere i singoli particolari ma basta aver seguito un pochino tutta la trafila ed aver giocato il gioco, per avere contezza di ciò.

    Poi, ribadisco, questo non vuole certo essere un processo a CDPR che supporto dagli albori, ma un tentativo di analisi critica di quanto realmente sappiamo, rispetto all'immagine distorta ed esagerata che i media ed il marketing vogliono far passare...
    all'epoca non avevo seguito tanto, un po' come ha fatto R* che ci aveva descritto gli npc come "incredibili" quando non sono altro che pupazzi mobili con una leggerissima intelligenza, giusto per interagire con due comandi


  11. #3931
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    all'epoca non avevo seguito tanto, un po' come ha fatto R* che ci aveva descritto gli npc come "incredibili" quando non sono altro che pupazzi mobili con una leggerissima intelligenza, giusto per interagire con due comandi
    E non tiriamo in ballo Bethesda, vogliamo ricordare il demo fake sulla radiant AI di Oblivion?
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #3932
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    tipo? sono passati 5 anni non mi ricordo
    Roba grafica (effetti dei segni sull'acqua e sull'ambiente etc.), fauna con ecosistema intelligente e non ricordo che altro.

  13. #3933
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Roba grafica (effetti dei segni sull'acqua e sull'ambiente etc.), fauna con ecosistema intelligente e non ricordo che altro.
    Se non ricordo male c'erano anche le 5000 porte di Novigrad, peccato che alla prova dei fatti poi 4990 fossero sprangate...
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #3934
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Endure. In enduring, grow strong.

  15. #3935
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A livello gameplay continua a non sembrare granchè

  16. #3936
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A livello gameplay continua a non sembrare granchè
    Sarà perché quella del video è la versione PS3. Oops...

  17. #3937
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io semplicemente ho deciso di avere sì un hype alle stelle, ma solo perchè voglio metterci le mani sopra e tuffarmi in quell'ambientazione (perchè anche basta fantasy). Giusto qualche giorno fa ho scoperto un birrificio artigianale in provincia di Cuneo che ha una linea di birre a tema cyberpunk, le ho ordinate ovviamente tutte! (vi lascio il link giusto per dare uno sguardo: https://www.birrificiodellagranda.it...ory/the-girls/)

    Premesso questo credo che ci siano delle considerazioni da fare che sono abbastanza ovvie:

    - Le versioni console saranno estremamente castrate, su next-gen invece dovrebbe essere ok
    - Non mi aspetto nulla di realistico dal combat system delle armi da fuoco, perchè è un RPG basato su numeretti e percentuali e non un simulatore (se volevo un simulatore giocavo ad Arma 3)
    - Stesso discorso per il combat system del corpo a corpo che è ancor più complesso da rendere realistico in prima persona (come mi hanno spiegato alcuni sviluppatori). Ed è questo i motivi per cui i vari Uncharted, God of War, Assassin's Creed, The Last of Us ecc sono tutti in terza persona. Questo perchè ti permette di creare una spettacolarità maggiore dell'azione. In prima persona pure delle mazzuolate reali non rendono minimamente la sensazione (favorisco filmato: https://www.youtube.com/watch?v=y09ih0sMy1s)
    - Il netrunning e l'hacking sono stati resi per esigenze di gaming parte integrante del gameplay e non una classe a parte. Questo perchè il gioco è single player, e quindi non è possibile separare le cose
    - Ho gradito la presenza della Braindance, anche se questa sarà limitata più alle quest secondarie che alla main quest
    - Non mi aspetto nulla dal sistema di guida, se volevo il simulatore giocavo ad Assetto Corsa Competizione (o al massimo Forza Horizon se volevo qualcosa di più arcade)

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Che dire? Pur prendendo queste considerazioni cum grano salis e non certamente come oro colato, questa è anche un po' l'idea che ormai mi sono fatto del gioco, leggendo e visionando più volte gran parte del materiale disponibile in Rete in diverse lingue: un'ambientazione ed una storia interessanti (decisamente, per chi come me ama - tanto - il cyberpunk) a fronte di una realizzazione tecnica ed un gameplay probabilmente non all'altezza delle aspettative...
    No dai è abbastanza troll come cosa. Perchè va bene alcuni difetti che ha, ma dire che l'ambientazione è molto peggiore di quella di Deux Ex vuol dire solo che era ubriaco (oppure non ha visto un cazz).

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tw3 è stato uno dei piu' venduti e uno dei piu' lodati rpg della storia videoludica. fossero tutti cosi' gli scollamenti ci metterei la firma a vita
    E The Witcher 3 ha un sistema di combattimento e di crescita del personaggio pessimo.

  18. #3938
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io semplicemente ho deciso di avere sì un hype alle stelle, ma solo perchè voglio metterci le mani sopra e tuffarmi in quell'ambientazione (perchè anche basta fantasy).
    E qui non posso che quotarti in toto, ed anche di più soprattutto per la parte tra parentesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    No dai è abbastanza troll come cosa. Perchè va bene alcuni difetti che ha, ma dire che l'ambientazione è molto peggiore di quella di Deux Ex vuol dire solo che era ubriaco (oppure non ha visto un cazz).
    In merito a questo posso solo dire che ritengo dipenda molto dai gusti personali, in effetti non ci è dato sulla base di quali criteri possa aver maturato questa convinzione quindi sì, concordo nel prenderla per quella che è.
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #3939
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    - Ho gradito la presenza della Braindance, anche se questa sarà limitata più alle quest secondarie che alla main quest
    cosa sarebbe?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #3940
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    cosa sarebbe?
    Da quel che ricordo, l'EMPATIA è una delle statistiche del personaggio. Ogni punto di EMP corrispondono 10 punti di UMANITA', ogni volta che installi qualche aggeggio cyborg perdi umanità, più l'umanità è bassa più diventi psycho. C'è un reparto della polizia di night city che si chiama PSYCHO SQUAD che hanno armamento pesante anti-carro perché si ritrovano ad dover abbattere full cyborg totalmente bruciati.
    Per i casi meno gravi (una volta resi innocui) si va di "braindance" una specie di casco VR che dovrebbe curarti, in pratica l'elettroshock del 2020......o meglio del 2077.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su