Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 199

Pagina 199 di 552 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.980 di 11037

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3961
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    anche questo spero non sia obbligatorio, perchè una eventuale la storia basata sul "io per me e tutto per me" non sarebbe di mio gusto: voglio scegliere da che parte stare e continuare quella linea fino alla fine.
    Beh, la quest principale parrebbe proprio l'esecuzione di un'agenda "personale" di Johnny Silverhand portata fisicamente avanti da V, insieme al mistero legato al famoso chip dell'immortalità. Non penso che si potrà scegliere, ad esempio, di far parte di una corporazione anzi lo escluderei proprio, credo che l'unica "parte" certa sarà la propria di - presumo - "wanted dead or alive" ed in effetti questo rientra appieno nel canone cyberpunk, individui cioè <antieroi - "criminali, emarginati, visionari, dissidenti e disadattati" - richiamano alla mente l'occhio privato della narrativa poliziesca. Questa enfasi su disadattati e malcontenti è la componente "punk" del cyberpunk">
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #3962
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, la quest principale parrebbe proprio l'esecuzione di un'agenda "personale" di Johnny Silverhand portata fisicamente avanti da V, insieme al mistero legato al famoso chip dell'immortalità. Non penso che si potrà scegliere, ad esempio, di far parte di una corporazione anzi lo escluderei proprio, credo che l'unica "parte" certa sarà la propria di - presumo - "wanted dead or alive" ed in effetti questo rientra appieno nel canone cyberpunk, individui cioè <antieroi - "criminali, emarginati, visionari, dissidenti e disadattati" - richiamano alla mente l'occhio privato della narrativa poliziesca. Questa enfasi su disadattati e malcontenti è la componente "punk" del cyberpunk">
    se sarà così, allora credo che prima di comprarlo mi documenterò in modo approfondito e pesantemente spoileroso sul gioco, in particolare sulla sua storia e come la trama può essere portata avanti e il suo gameplay.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3963
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se sarà così, allora credo che prima di comprarlo mi documenterò in modo approfondito e pesantemente spoileroso sul gioco, in particolare sulla sua storia e come la trama può essere portata avanti e il suo gameplay.
    Eh beh, in un gioco story driven mi sembra proprio la politica migliore.

    Piuttosto, sei sicuro che magari questo non sia un titolo che fa per te? Da certi elementi ricorrenti, senza presunzione alcuna sia chiaro, mi parebbe che sia così...

  4. #3964
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Eh beh, in un gioco story driven mi sembra proprio la politica migliore.

    Piuttosto, sei sicuro che magari questo non sia un titolo che fa per te? Da certi elementi ricorrenti, senza presunzione alcuna sia chiaro, mi parebbe che sia così...
    per me è un arpg e come tale lo giocherò
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #3965
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per me è un arpg e come tale lo giocherò
    Per carità, per me potresti giocarlo anche come avventura grafica se questo è quello che più ti aggrada. Ma il mio appunto non era tanto su questo quanto sul fatto che mi pare (ma correggimi se sbaglio) che apparentemente tu non sia particolarmente interessato al lore di Cyberpunk né del cyberpunk in generale e nemmeno ai relativi topoi, in più della storia (elemento centrale in questo titolo) non ti preoccupi più di tanto e quindi esistono parecchi elementi a detrimento di una fruizione soddisfacente di quanto il gioco avrà da offrire. Se poi aggiungiamo che i cyberpunk dovrebbero teoricamente rientrare nella tua definizione di "feccia" e che il tuo intento sarebbe eliminarli quando invece ne devi impersonare uno, non lascia molte speranze...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #3966
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    iscritto nel 2016
    prova a ragionare con manuè

  7. #3967
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    iscritto nel 2016
    prova a ragionare con manuè
    Credo che siamo tutti iscritti da ben più tempo di così, o sbaglio? Eravamo da anni già su TGMO, io dal 2001 e penso anche diversi dei partecipanti attuali. E comunque, finché ci si rispetta vicendevolmente, io ragiono tranquillamente con tutti...

  8. #3968
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Per carità, per me potresti giocarlo anche come avventura grafica se questo è quello che più ti aggrada. Ma il mio appunto non era tanto su questo quanto sul fatto che mi pare (ma correggimi se sbaglio) che apparentemente tu non sia particolarmente interessato al lore di Cyberpunk né del cyberpunk in generale e nemmeno ai relativi topoi, in più della storia (elemento centrale in questo titolo) non ti preoccupi più di tanto e quindi esistono parecchi elementi a detrimento di una fruizione soddisfacente di quanto il gioco avrà da offrire. Se poi aggiungiamo che i cyberpunk dovrebbero teoricamente rientrare nella tua definizione di "feccia" e che il tuo intento sarebbe eliminarli quando invece ne devi impersonare uno, non lascia molte speranze...
    appunto per questo mi documenterò prima di comprare il gioco, se poi vedrò che non fa per me, non lo comprerò

    tanto per fare un esempio: la roba di mad max mi fa semplicemente schifo

    e più che il cyber sono i punk che mi stanno sulle scatole e che disprezzo praticamente da sempre, fin da quando ho avuto il dubbio piacere di venirne in contatto negli anni '80: gente di merda, che fa una vita di merda, contenta di stare nella merda e che non vuole assolutamente cercare di migliorare le proprie miserevoli condizioni, meritandosi ampiamente tutte le brutture che gli piovono addosso.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #3969
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    appunto per questo mi documenterò prima di comprare il gioco, se poi vedrò che non fa per me, non lo comprerò

    tanto per fare un esempio: la roba di mad max mi fa semplicemente schifo

    e più che il cyber sono i punk che mi stanno sulle scatole e che disprezzo praticamente da sempre, fin da quando ho avuto il dubbio piacere di venirne in contatto negli anni '80: gente di merda, che fa una vita di merda, contenta di stare nella merda e che non vuole assolutamente cercare di migliorare le proprie miserevoli condizioni, meritandosi ampiamente tutte le brutture che gli piovono addosso.
    Mad Max non è cyberpunk. Che non ti piacessero i punk l'avevo chissà come già intuito...

  10. #3970
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.217

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo che siamo tutti iscritti da ben più tempo di così, o sbaglio? Eravamo da anni già su TGMO, io dal 2001 e penso anche diversi dei partecipanti attuali. E comunque, finché ci si rispetta vicendevolmente, io ragiono tranquillamente con tutti...
    Quello è un'aggravante semmai
    Comunque tenta pure.

  11. #3971
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quello è un'aggravante semmai
    Comunque tenta pure.
    In qualche modo ci dobbiamo arrivare a Novembre, o no? E comunque non devo dimostrare nulla, è solo per discutere un po' tra amici come si farebbe al bar...

  12. #3972
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ragà vi ricordo una cosa fondamentale del background che c'è tra Cyberpunk 2020 e Cyberpunk 2077. Johnny Silverhand è uno dei rivoltosi che ha fatto irruzione in una delle megacorporazioni militari (se non ricordo male proprio nell'Arasaka) e fatto saltare tutto per aria devastando il mondo di gioco e lasciandoci le penne!

  13. #3973
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma perche devi spoilerare

  14. #3974
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39.998

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    ...
    Sei un furbone tu...
    Restarting

  15. #3975
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bhe.....più o meno. Quello che ha raccontato Satan c'è in uno dei manuali di CP2020, non mi ricordo se quello base o di una delle espansioni principali.

  16. #3976
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    In qualche modo ci dobbiamo arrivare a Novembre, o no? E comunque non devo dimostrare nulla, è solo per discutere un po' tra amici come si farebbe al bar...
    esattamente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #3977
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bhe.....più o meno. Quello che ha raccontato Satan c'è in uno dei manuali di CP2020, non mi ricordo se quello base o di una delle espansioni principali.
    In effetti, e senza voler fare l'avvocato del diavolo, si tratta piuttosto che di spoiler di informazioni in realtà propedeutiche ad una comprensione migliore degli avvenimenti raccontati nel gioco...

  18. #3978
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.217

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E' lore cazzo c'entrano gli spoiler.
    Ma poi qualcuno pensava anche che il Keanu Reeves che ti appare fosse reale ?

  19. #3979
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' lore cazzo c'entrano gli spoiler.
    Ma poi qualcuno pensava anche che il Keanu Reeves che ti appare fosse reale ?
    Occhio ai termini, non definirei Johnny "non reale" quanto piuttosto immateriale. E se non sei d'accordo preparati ad un pippone assurdo su tematiche stile "Ghost in the Shell". Ti ho avvisato...

  20. #3980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.217

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Occhio ai termini, non definirei Johnny "non reale" quanto piuttosto immateriale. E se non sei d'accordo preparati ad un pippone assurdo su tematiche stile "Ghost in the Shell". Ti ho avvisato...
    Gits lo guardai solo per le minne del maggiore che sobbalzavano. Dei pippotti di Shirow me ne sono sempre abbastanza fregato
    Devo vere ancora la VHS da qualche parte fra l'altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su