Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 203

Pagina 203 di 553 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 4.041 a 4.060 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #4041
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ma che diavolo dite regà, andate a vedervi quanto costano le sculture della sideshow che ha citato Satan e studi affini, ci sono statue che partono da 100 € quelle base fino a 1000+... C'è per dire la statua di Thanos scala 1:4 a 1200 € C'è tutto un mercato dietro sculture di questo tipo eh (e non sto giustificando il prezzo)

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
    Beh, il fatto che ne vendano di più care ancora non inficia (anzi rafforza) la mia convinzione che questi prezzi siano un pochino esagerati e non giustificabili da materiali o lavoro (suppongo di uno sweat shop) ma da altri fattori di marketing, come ad esempio l'hype. Detto questo, ogni azienda è libera di fissare il prezzo che ritiene congruo ed il cliente di spendere il suo denaro come meglio crede...

  2. #4042
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Fresca fresca dalla newsletter di CDPR:

    https://www.youtube.com/watch?v=PsDVhmzxWBk

    Per la modica cifra di € 310 più, ovviamente, spese postali...
    bella! mi piacerebbe averla... ad un decimo di quel prezzo ovviamente

    ma chi è nadia?
    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    se ti piace il design della statua e vuoi averla per collezionismo, che il gioco esca bello o brutto non dovrebbe cambiarti molto
    esattamente, ho comprato qualche action figure di giochi che non ho mai giocato, come killzone o gear of war.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #4043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, il fatto che ne vendano di più care ancora non inficia (anzi rafforza) la mia convinzione che questi prezzi siano un pochino esagerati e non giustificabili da materiali o lavoro (suppongo di uno sweat shop) ma da altri fattori di marketing, come ad esempio l'hype. Detto questo, ogni azienda è libera di fissare il prezzo che ritiene congruo ed il cliente di spendere il suo denaro come meglio crede...
    E' roba per collezionisti. I prezzi della roba da collezione non hanno quasi nulla a che fare con materiali e lavorazione.

  4. #4044
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' roba per collezionisti. I prezzi della roba da collezione non hanno quasi nulla a che fare con materiali e lavorazione.
    Infatti. Come ho detto se ne approfittano perché, comunque, sono "giocattoli" e non certamente un investimento. Comunque va bene così ,anzi no perché la bramo moltissimo...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #4045
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    bella! mi piacerebbe averla... ad un decimo di quel prezzo ovviamente
    A parte tutto il resto, la trovo splendidamente realizzata ed, eccezionalmente, sarei anche stato disposto a pagare la metà di quella cifra. Ma 300 e passa euro no grazie, potrei anche togliermi lo sfizio per una volta, ma non riuscirei poi a goderla appieno. Purtroppo mi tenta parecchio perché il Trauma Team è sempre stata la mia fazione preferita, già quando giocavo il cartaceo, poiché rappresenta la quintessenza del cyberpunk: un'unità medica d'elite, armata fino ai denti e costosissima, disposta a tutto pur di salvare il cliente/paziente a prescindere da qualunque danno collaterale, stragi incluse.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ma chi è nadia?
    E' la protagonista di un comic della Dark Horse di prossima uscita intitolato, neanche a farlo apposta, "Trauma Team":



    Nadia, un assistente EMT per un'azienda privata nota come Trauma Team International, è l'unica sopravvissuta di una missione di salvataggio fallita diventata sparatoria. Dopo aver accettato di continuare a lavorare per un'imminente missione di estrazione, Nadia e il suo nuovo team si trovano in una situazione ancora più pericolosa e pericolosa per la vita.
    https://www.darkhorse.com/Comics/300...-Trauma-Team-1
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #4046
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    https://www.everyeye.it/notizie/cybe...in-458339.html

    Può sembrare un controsenso, ma è stato confermato che sarà possibile portare a termine Cyberpunk 2077 senza completare la campagna principale. Vi sembra assurdo? In realtà non lo è: ecco cosa ha da dire in merito Pawel Sasko di CD Projekt RED.

    il Lead Quest Designer ha avuto modo di parlare dell'argomento nel corso di un'intervista concessa ai colleghi polacchi di Spider's Web. La struttura delle quest di Cyberpunk 2077 è stata plasmata sulla base di quella che caratterizza The Witcher 3, ovvero una campagna principale con multipli incarichi secondari che si diramano dalla stessa, senza influenzarla. A questo giro è stato compiuto un sostanziale passo in avanti, visto che in Cyberpunk 2077 le quest secondarie potranno incidere pesantemente sulla trama in tanti modi diversi, al punto che sarà anche possibile arrivare ai titoli di coda senza aver completato la campagna principale.

    "La struttura di Cyberpunk 2077 è simile a quella di una spiga di grano. La storia principale sta al centro, e da essa si dipartono tante trame secondarie, che possono essere attivate in vari modi. Queste trame secondarie ci permettono di fare cose che non avevamo mai fatto - possono cambiare la trama in modo tale che sarà persino possibile completare il gioco senza giungere alla fine della storia principale, ottenendo così epiloghi completamente differenti da quelli di altri giocatori che hanno seguito un altro percorso compiendo altre scelte, incontrato personaggi differenti e creato rapporti con loro".
    Tsk, dilettanti. Non riusciranno mai ad eguagliare i "200" finali di Fallout 3...


    Duecento secondo il buon Todd, la guida strategica se non ricordo male banfava addirittura fossero più di 500.

    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #4047
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A questo giro è stato compiuto un sostanziale passo in avanti, visto che in Cyberpunk 2077 le quest secondarie potranno incidere pesantemente sulla trama in tanti modi diversi, al punto che sarà anche possibile arrivare ai titoli di coda senza aver completato la campagna principale.
    spero che durante il gioco ci siano almeno delle segnalazioni in merito
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #4048
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ???

    Cioè vorresti un disclaimer in-game che di dica "attenzione! Questa quest incide profondamente nella main quest!" ?

    E perchè mai?
    Se non si fosse capito questo è uno di quei giochi che andrà rigiocato più volte, solo solo per vedere come incidono, appunto, le varie quest l'una con l'altra.
    E' una roba tipica degli RPG solitamente eh, l'avere più diramazioni di trama che in una sola run non puoi esaurire intendo

    Altrimenti hai Skyrim, che io reputo orribile sul fronte quest: puoi fare in una sola run tutto quanto e vedere tutto, nulla viene bloccato da scelte di affiliazione con una fazione piuttosto che un'altra (a parte la questione di allearsi con gli elfi o i ribelli).
    Ultima modifica di Spidersuit90; 21-07-20 alle 07:19

  9. #4049
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Altrimenti hai Skyrim, che io reputo orribile sul fronte quest: puoi fare in una sola run tutto quanto e vedere tutto, nulla viene bloccato da scelte di affiliazione con una fazione piuttosto che un'altra (a parte la questione di allearsi con gli elfi o i ribelli).
    è puoi diventare capo di tutte le gilde anche se non sei il più esperto nelle abilità necessarie
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #4050
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    è puoi diventare capo di tutte le gilde anche se non sei il più esperto nelle abilità necessarie
    Piccolissimo riferimento alla gilda dei maghi

  11. #4051
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    spero che durante il gioco ci siano almeno delle segnalazioni in merito
    .........

  12. #4052
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.234
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Hanno detto che pure la scelta delle origini influirà molto sulla trama e gli eventi. Quindi almeno tre partite andrebbero fatte!

  13. #4053
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ???

    Cioè vorresti un disclaimer in-game che di dica "attenzione! Questa quest incide profondamente nella main quest!" ?
    esattamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E perchè mai?
    Se non si fosse capito questo è uno di quei giochi che andrà rigiocato più volte, solo solo per vedere come incidono, appunto, le varie quest l'una con l'altra.
    E' una roba tipica degli RPG solitamente eh, l'avere più diramazioni di trama che in una sola run non puoi esaurire intendo
    non mi interessa giocare un gioco più volte solo per fare scelte diverse in qualche quest, una volta trovata la "strada" in linea con i miei gusti, anche giocandolo più volte farei le medesime scelte.
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Altrimenti hai Skyrim, che io reputo orribile sul fronte quest: puoi fare in una sola run tutto quanto e vedere tutto, nulla viene bloccato da scelte di affiliazione con una fazione piuttosto che un'altra (a parte la questione di allearsi con gli elfi o i ribelli).
    ce l'ho ma non l'ho mai giocato, in quanto gli arpg fantasy non li gradisco più come una volta, con la sola eccezione di quelli tipo gothic.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #4054
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Hanno detto che pure la scelta delle origini influirà molto sulla trama e gli eventi. Quindi almeno tre partite andrebbero fatte!
    io questa cosa la prenderei molto con le pinze, così come tutta la storia che le secondarie vanno a cambiare tantissimo il mondo. Troppe volte ho sentito dire queste cose e troppe volte non era vero niente.


  15. #4055
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.234
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io questa cosa la prenderei molto con le pinze, così come tutta la storia che le secondarie vanno a cambiare tantissimo il mondo. Troppe volte ho sentito dire queste cose e troppe volte non era vero niente.
    Ma in The Witcher 3 l'hanno già fatto. E manco te ne accorgevi, solo in un secondo momento facendo le quest ti ricordavano che scelte avevi fatto e come queste hanno cambiato gli eventi.

  16. #4056
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma in The Witcher 3 l'hanno già fatto. E manco te ne accorgevi, solo in un secondo momento facendo le quest ti ricordavano che scelte avevi fatto e come queste hanno cambiato gli eventi.
    le cose di contorno che il narratore ti sviolina a fine gioco non hanno nessun impatto sul destino di Ciri e Geralt, quello lo cambi nelle main quest, ed è chiarissimo che sono main quest, essendo tutte quante obbligatorie


  17. #4057
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #4058
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Cmq, tanto per non perdere il vizio, il compendio di CP2077 è stato rimandato anch'esso
    Adesso dovrebbe uscire il 6 Agosto, spero...

  19. #4059
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.495

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sembra Balotelli
    Restarting

  20. #4060
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dopo Keanu Reeves pure Balotelli come testimonial

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su