Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 241

Pagina 241 di 553 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.820 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #4801
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Questo ennesimo rinvio mi sembra una buffonata. Alla fine sono stati più seri gli sviluppatori di Bloodlines 2, che almeno non hanno sparato date a caso 4 volte.

    EDIT: dopo le ultime news lette sul topic di Bloodlines ritiro quello che ho scritto
    Ultima modifica di J_Brahms; 27-10-20 alle 21:51
    Meet the new boss. Same as the old boss

  2. #4802
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Devo cospargermi il capo di cenere dato che avevo, non molto tempo fa, affermato la mia assoluta convinzione rispetto al fatto che, una volta in gold e fatto partire a pieno regime il battage promozionale, sarebbe stato impossibile un ulteriore rinvio. D'altro canto credo, a memoria, che si tratti della prima volta che un titolo AAA andato in gold venga rinviato, il tutto è realmente sconcertante e le patetiche scuse addotte non fanno che aggiungere, imho, ingiuria al danno. Non saprei che altro aggiungere onestamente...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #4803
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se non altro è un rinvio di sole 3 settimane.


    Così hanno tempo per rinviarlo ancora di qualche mese


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4804
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se dopo questo rinviano ancora si ritrovano la genta sotto casa con i forconi
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #4805
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



    26 Ottobre! Dai, non è serio per nulla tutto questo, la shitstorm se la meritano eccome...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #4806
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Devo cospargermi il capo di cenere dato che avevo, non molto tempo fa, affermato la mia assoluta convinzione rispetto al fatto che, una volta in gold e fatto partire a pieno regime il battage promozionale, sarebbe stato impossibile un ulteriore rinvio. D'altro canto credo, a memoria, che si tratti della prima volta che un titolo AAA andato in gold venga rinviato, il tutto è realmente sconcertante e le patetiche scuse addotte non fanno che aggiungere, imho, ingiuria al danno. Non saprei che altro aggiungere onestamente...
    Tra l'altro record mondiale. L'unico gioco a cui hanno fatto un'edizione speciale della console apposta uscita mesi fa (One X) ma senza gioco (solo codice digitale che si sbloccherà al Day One). Non credo sia mai successo

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #4807
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Tra l'altro record mondiale. L'unico gioco a cui hanno fatto un'edizione speciale della console apposta uscita mesi fa (One X) ma senza gioco (solo codice digitale che si sbloccherà al Day One). Non credo sia mai successo
    La conosco bene, ce l'ho qui di fronte a me...

    P.S. In effetti il gioco doveva uscire in Aprile e quindi presumo che la produzione e distribuzione della console sia partita di conseguenza, per poi ritrovarsi senza gioco a causa dei rinvii.
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #4808
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED





    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #4809
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    In effetti circola un'ipotesi nemmeno tanto inverosimile, e cioè che Sony e M$ abbiano fatto un'offerta "che non si può rifiutare" per accelerare l'uscita della patch next-gen e spingere così le vendite natalizie delle nuove console, vista la relativa assenza di titoli di un certo spessore od almeno tali da invogliare l'acquisto. A questo punto il rinvio, con ulteriore crunch di tre settimane per gli sviluppatori, sarebbe stato inevitabile per due motivi: il primo mettere insieme alla svelta una build che giustificasse (più o meno) l'appellativo next-gen e l'altro che se le versioni PC e current-gen uscissero come previsto, il 10 di dicembre il gioco sarebbe già platinato da tutti quanti...

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque sia con questo gioco sono saltati tutti gli schemi, stavo pensando anche a tutte le problematiche relative alle certificazioni dopo il gold, ma presumo che le stringenti maglie in questa circostanza si allenteranno alquanto...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #4810
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Tra l'altro record mondiale. L'unico gioco a cui hanno fatto un'edizione speciale della console apposta uscita mesi fa (One X) ma senza gioco (solo codice digitale che si sbloccherà al Day One). Non credo sia mai successo
    A mia memoria non è neppure mai successo che un titolo in Fase Gold venisse rinviato. Non ha senso, perchè quando entri in quella fase significa che il gioco è già stato completato e abbondantemente anche debuggato (tranne per i bug scoperti solo negli ultimi giorni o nei giorni successivi).

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    In effetti circola un'ipotesi nemmeno tanto inverosimile, e cioè che Sony e M$ abbiano fatto un'offerta "che non si può rifiutare" per accelerare l'uscita della patch next-gen e spingere così le vendite natalizie delle nuove console, vista la relativa assenza di titoli di un certo spessore od almeno tali da invogliare l'acquisto. A questo punto il rinvio, con ulteriore crunch di tre settimane per gli sviluppatori, sarebbe stato inevitabile per due motivi: il primo mettere insieme alla svelta una build che giustificasse (più o meno) l'appellativo next-gen e l'altro che se le versioni PC e current-gen uscissero come previsto, il 10 di dicembre il gioco sarebbe già platinato da tutti quanti...
    Mah, a meno che Sony e Microsoft non abbiano delle super-scorte segrete di console, è difficile vederne in circolazione nei prossimi mesi. Entrambi prevedono il sold-out fino a Natale. GameStop Italia sta prendendo le prenotazioni per marzo/aprile addirittura.

  11. #4811
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Vabbhè, c'è poco e un cazzo da dire ormai.

    Se pioverà merda (in forma di review bombing) non mi sentirei di contestare la cosa.
    Rinviare è sacrosanto, ma se la scusa sono le pessime performance dell'attuale gen, fai come tutti: rilasci il gioco comunque e poi patchi, poche palle.
    Tanto lo sanno anche i sassi che nonostante tutto farà acqua tra bug, performance obbrobriose ecc ecc...
    Che palle raccontano?
    Tra l'altro molti che erano in bilico tra il prendere Valhalla o CP2077 non hanno più problema. Hanno perso l'occasione di fare concorrenza seria per una volta.
    Bhà...

  12. #4812
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La gente che piange e si indigna per 20 giorni non si può vedere.

  13. #4813
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    La gente che piange e si indigna per 20 giorni non si può vedere.
    La gente che piange e si indigna per l'ennesimo rinvio, vorrai dire.

    Tu guardi all'ultimo rinvio di appena 20 gg, io guardo a quando doveva uscire, guardo al fatto che hanno promesso nero su bianco, e cito, "no more delays" (non l'ho promesso io, ma loro e in maniera ufficiale), guardo al fatto che era in gold.

    Se tu te ne sbatti è perchè probabilmente sei uno di quei consumatori che arrivano all'ultimo e tutta la fase antecedente del rilascio la vivono molto superficialmente o passivamente, ma non siamo tutti come te eh

    Ripeto, il problema non sono i 20 gg in più, ma i 3/4 rinvii effettuati con le motivazioni più varie e che poi tanto sappiamo tutti che non saranno serviti a rendere il gioco esente da difetti tecnici.

    Poi pensala come ti pare, cazzomene

  14. #4814
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    bene, ora un rinvio per metà gennaio e lo potrò giocare quasi all'uscita quando avrò il pc nuovo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #4815
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Boh io ho un sacco di roba da giocare nel frattempo, me ne farò una ragione.

  16. #4816
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tanto ormai si sono giocati i TGA di quest'anno... se lo rinviassero davvero al 2021 non mi sorprenderebbe. Ormai cambia davvero nulla sotto tutti gli aspetti

  17. #4817
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    La gente che piange e si indigna per 20 giorni non si può vedere.
    Pensa che c'è gente che annulla il pre-order per poi ri-acquistarlo in prossimità dell'uscita........ad ogni rinvio.....

  18. #4818
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sarei tentatissimo di annullare il pre-order e andare di siti di key, pensa te

  19. #4819
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La gente che piange e si indigna per l'ennesimo rinvio, vorrai dire.

    Tu guardi all'ultimo rinvio di appena 20 gg, io guardo a quando doveva uscire, guardo al fatto che hanno promesso nero su bianco, e cito, "no more delays" (non l'ho promesso io, ma loro e in maniera ufficiale), guardo al fatto che era in gold.

    Se tu te ne sbatti è perchè probabilmente sei uno di quei consumatori che arrivano all'ultimo e tutta la fase antecedente del rilascio la vivono molto superficialmente o passivamente, ma non siamo tutti come te eh

    Ripeto, il problema non sono i 20 gg in più, ma i 3/4 rinvii effettuati con le motivazioni più varie e che poi tanto sappiamo tutti che non saranno serviti a rendere il gioco esente da difetti tecnici.

    Poi pensala come ti pare, cazzomene
    Guarda non lo metto in dubbio, ma piangere perché devi aspettare il giochino mi sembra roba da bimbominchia
    Pure a me son girati i coglioni perché rinviano Dune di un anno, ma mica faccio i post indignati e minaccio di boicottare. Cioè, c'è gente che farebbe review bombing per sta roba.

  20. #4820
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Personalmente sono un po' scandalizzato, visto che in Polonia fan fare 16 ore di lavoro al giorno a 'sti disgraziati e poi rinviano continuamente. Significa che prima del primo rinvio il gioco era indietro di anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su