Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 241

Pagina 241 di 553 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 4.801 a 4.820 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #4801
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Questo ennesimo rinvio mi sembra una buffonata. Alla fine sono stati più seri gli sviluppatori di Bloodlines 2, che almeno non hanno sparato date a caso 4 volte.

    EDIT: dopo le ultime news lette sul topic di Bloodlines ritiro quello che ho scritto
    Ultima modifica di J_Brahms; 27-10-20 alle 21:51
    Meet the new boss. Same as the old boss

  2. #4802
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Devo cospargermi il capo di cenere dato che avevo, non molto tempo fa, affermato la mia assoluta convinzione rispetto al fatto che, una volta in gold e fatto partire a pieno regime il battage promozionale, sarebbe stato impossibile un ulteriore rinvio. D'altro canto credo, a memoria, che si tratti della prima volta che un titolo AAA andato in gold venga rinviato, il tutto è realmente sconcertante e le patetiche scuse addotte non fanno che aggiungere, imho, ingiuria al danno. Non saprei che altro aggiungere onestamente...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #4803
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se non altro è un rinvio di sole 3 settimane.


    Così hanno tempo per rinviarlo ancora di qualche mese


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274