Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 243

Pagina 243 di 553 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 4.841 a 4.860 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #4841
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    CDPR CEO: "Cyberpunk runs well on PC and next-gen, still working on PS4/Xbox One versions"

  2. #4842
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Vabbe comunque poco male, ho letto che la traduzione di atom rpg da parte di Tiger team è terminata il 13 ottobre,stanno facendo il beta testing quindi a breve sarà rilasciata,in più ci sarà anche la traduzione ufficiale di wasteland 3...direi che possono rinviare tranquillamente Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  3. #4843
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    io mi indigno per quelli che pagano un prodotto ad anni di distanza dall'effettiva consegna, per esempio

    specifico che potrei essere frainteso: mi indigna il fatto che ci sia gente che paghi oggi per avere un molto lontano domani, che si parli di preorder o early access (vabbè lì ci sono sfumature) o kickstarer vari (anche qui, sfumature diverse). Dal punto di vista del consumatore, è un'abitudine terribile.
    Mai fatto un mutuo vero?

  4. #4844
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    il mutuo è praticamente l'esatto contrario di quello che io ho detto

  5. #4845
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Infatti
    Il mutuo è avere il prodotto (la casa) oggi, ma pagarlo domani.

  6. #4846
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    beh una bella forma di mutuo, paghi per 20/30 anni e solo alla fine ti danno la casa

  7. #4847
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh una bella forma di mutuo, paghi per 20/30 anni e solo alla fine ti danno la casa
    Che poi devi patchare e moddare per viverci bene!

  8. #4848
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Mah, a meno che Sony e Microsoft non abbiano delle super-scorte segrete di console, è difficile vederne in circolazione nei prossimi mesi. Entrambi prevedono il sold-out fino a Natale. GameStop Italia sta prendendo le prenotazioni per marzo/aprile addirittura.
    Era solo una delle ipotesi che circolano sul web, ma che ho trovato verosimile. Sull'approvigionamento delle console next-gen non sono aggiornato, anche se trovo assurdo farle uscire in prossimità delle festività e non averne a disposizione a sufficienza per la domanda, ma tanto quest'anno sembra fatto apposta per capovolgere ogni luogo comune.

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    L’errore è stato non mostrare fin dall’inizio la versione current-gen. Sul web vedo tantissimi utenti, anche gente esperta ed equilibrata, che si aspettano un divario leggero tra versione pc e current-gen. Se il divario fosse netto e perfino imbarazzante, molti la riterranno una fregatura (fregatura che non sarebbe stata tale pubblicando anzitempo screenshot e video del gioco per Ps4 e Xbox One).
    In altri tempi avrebbero forse cancellato la versione current-gen, ma ora non si può più fare a causa dell’abitudine di aprire i preorder a oltre un anno dalla pubblicazione ufficiale.
    Il divario sarà necessariamente netto su current-gen, rispetto ai trailer, come su PC non super pompati, ed effettivamente ritengo anch'io che il non aver voluto mostrare nulla in merito, possa alla fine rivelarsi un'arma a doppio taglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Mi tengo la gente che si indigna e piange, che quelli che hanno mandato minacce di morte agli sviluppatori.
    E' vero anche che ormai in ogni frangente di questo tipo saltano fuori le "minacce di morte" che, opportunamente, fanno salire "gratis" il livello di empatia per gli sviluppatori. Anche se fossero vere, e dubito lo siano sempre, arriveranno da ragazzini imberbi e non da vor v zakone, quindi francamente lasciano il tempo che trovano ma fanno gioco senz'altro per distogliere un poco l'attenzione.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Si sono giocati pure quello dell'anno prossimo. Perchè l'hype e la mediaticità caleranno. I molti si metteranno a fare le pulci al gioco e se possono gli danno mezzo voto in meno anzichè in più. E quindi ciaone ai The Game Awards 2021.
    Tutto dipende da come sarà il gioco, se riuscirà a mantenere almeno l'80% delle pr(e)omesse allora tutto questo cancan sarà dimenticato all'istante, altrimenti prevedo tempi bui per CDPR.


    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    CDPR CEO: "Cyberpunk runs well on PC and next-gen, still working on PS4/Xbox One versions"
    Forse sarà questa la vera ragione del rinvio, e non la next-gen, però mi chiedo cosa possano ottimizzare in sole tre settimane ed a questo punto potrebbe concretizzarsi anche un ulteriore rinvio all'anno prossimo, perché non credo che possano far miracoli in così poco tempo. C'è da chiedersi in quali condizioni "pietose" debbano essere queste versioni, per giocarsi così la reputazione oltre ai costi aggiuntivi relativi alla promozione del gioco...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #4849
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Hanno perso un botto di credibilità e reputazione, questo è poco ma sicuro

  10. #4850
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio

    Forse sarà questa la vera ragione del rinvio, e non la next-gen, però mi chiedo cosa possano ottimizzare in sole tre settimane ed a questo punto potrebbe concretizzarsi anche un ulteriore rinvio all'anno prossimo, perché non credo che possano far miracoli in così poco tempo. C'è da chiedersi in quali condizioni "pietose" debbano essere queste versioni, per giocarsi così la reputazione oltre ai costi aggiuntivi relativi alla promozione del gioco...
    evidentemente neanche partono le versioni per ps4 e xbox o vanno a 2 fps
    non ci scordiamo che devono garantire che il gioco giri anche su quelle due carriole di ps4slim e xbox one

  11. #4851
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.746

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    quando lo hanno mandato in gold giravano bene e dopo la gold no? non so, a me continua a sembrare una spiegazione strana

  12. #4852
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Che poi devi patchare e moddare per viverci bene!

  13. #4853
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    evidentemente neanche partono le versioni per ps4 e xbox o vanno a 2 fps
    non ci scordiamo che devono garantire che il gioco giri anche su quelle due carriole di ps4slim e xbox one
    Guarda, onestamente io credo (e sarò smentito non appena uscirà ) che il gioco sarà godibile anche su current-gen, ma il problema di fondo è un altro e cioè come girerà effettivamente. Il grosso, enorme, peccato originale di CDPR è stato quello di aver basato tutta la promozione su una versione che, probabilmente, nemmeno esiste "realmente" perché confezionata ad hoc con configurazioni PC fuori scala od anche semplicemente ritoccata ad arte per i trailer, ed ora le aspettative sono ovviamente fuori scala ed irraggiungibili oltre ad amplificarsi sempre di più ad ogni ulteriore rinvio, ma ciò certo non per colpa dei giocatori quanto di una comunicazione "drogata" e di un hype andato fuori da ogni controllo...

    - - - Aggiornato - - -

    Qualcuno non sarà contento:

    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #4854
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    quando lo hanno mandato in gold giravano bene e dopo la gold no? non so, a me continua a sembrare una spiegazione strana
    Perché la è. Personalmente sono più propenso all'accordo "sotto banco" per favorire la next-gen e/o Stadia con conseguente slittamento per garantire l'uscita contemporanea di tutte le versioni, evitando in merito eventuali contestazioni contrattuali pregresse. Il fatto che, apparentemente, gli sviluppatori abbiano saputo con una comunicazione interna del rinvio allo stesso momento del pubblico, lascia da pensare in tal senso...
    Ultima modifica di Shog-goth; 28-10-20 alle 19:24
    Endure. In enduring, grow strong.

  15. #4855
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Vabbe comunque poco male, ho letto che la traduzione di atom rpg da parte di Tiger team è terminata il 13 ottobre,stanno facendo il beta testing quindi a breve sarà rilasciata,in più ci sarà anche la traduzione ufficiale di wasteland 3...direi che possono rinviare tranquillamente Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
    ATOM lo sto giocando ora. ESTREMAMENTE consigliato.

  16. #4856
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio

    Forse sarà questa la vera ragione del rinvio, e non la next-gen, però mi chiedo cosa possano ottimizzare in sole tre settimane ed a questo punto potrebbe concretizzarsi anche un ulteriore rinvio all'anno prossimo, perché non credo che possano far miracoli in così poco tempo. C'è da chiedersi in quali condizioni "pietose" debbano essere queste versioni, per giocarsi così la reputazione oltre ai costi aggiuntivi relativi alla promozione del gioco...
    Anche per me potrebbero rinviare ulteriormente.
    Chissà cosa stavano pensando quando hanno deciso di comunicare che il gioco era in gold.

  17. #4857
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Era solo una delle ipotesi che circolano sul web, ma che ho trovato verosimile. Sull'approvigionamento delle console next-gen non sono aggiornato, anche se trovo assurdo farle uscire in prossimità delle festività e non averne a disposizione a sufficienza per la domanda, ma tanto quest'anno sembra fatto apposta per capovolgere ogni luogo comune.
    A parte i problemi dovuti al Covid, che hanno bloccato AMD (infatti ha presentato solo oggi le schede video che hanno la stessa architettura delle GPU di PS5 e Series X, ma senza mai parlare di ray tracing), c'è anche una scelta di marketing.

    La produzione deve essere sempre sotto la domanda stimata. Questo ti permette di fare marketing gratis, scrivendo ovunque che è sold-out, che tutti la vogliono, che è introvabile ecc. In tal modo tieni il prezzo alto, e generi nell'utente un maggior desiderio di averla e propensione a spendere.

  18. #4858
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    A parte i problemi dovuti al Covid, che hanno bloccato AMD (infatti ha presentato solo oggi le schede video che hanno la stessa architettura delle GPU di PS5 e Series X, ma senza mai parlare di ray tracing), c'è anche una scelta di marketing.

    La produzione deve essere sempre sotto la domanda stimata. Questo ti permette di fare marketing gratis, scrivendo ovunque che è sold-out, che tutti la vogliono, che è introvabile ecc. In tal modo tieni il prezzo alto, e generi nell'utente un maggior desiderio di averla e propensione a spendere.
    Questo mi pare un discorso valido piuttosto per i beni di lusso e/o a tiratura limitata, che per prodotti di massa da decine di milioni di pezzi. Che poi non ce l'abbiano fatta per possibili rallentamenti alla produzione può essere, ma non saranno stati repentini e quindi avrebbero potuto posticipare il lancio, anche se le vie del marketing sono infinite e quindi chissà quali sono le reali motivazioni...

  19. #4859
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Anche per me potrebbero rinviare ulteriormente.
    Chissà cosa stavano pensando quando hanno deciso di comunicare che il gioco era in gold.
    Credo che la verità, come sempre in questi casi, non la conosceremo mai e quindi possiamo solo lasciarci andare a supposizioni più o meno verosimili. Stando a quanto parrebbe gli sviluppatori erano ignari quanto noi del rinvio, che sarebbe farina esclusivamente del sacco direzionale, e per questo presumevo una questione più politico-commerciale che di sviluppo vero e proprio. Comunque è solo una mia idea, buona tanto come tutte le altre in assenza di riscontri concreti...

  20. #4860
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se è vero che le versione current girano male, non te ne vai in gold per poi rimandare il tutto.
    Dimostri solo di non essere serio. Quantomeno le versioni devono girare tutte... non te ne vai in gold 1-2 mesi prima nonostante qualche versione giri male, sperando che nel frattempo gli sviluppatori facciano il miracolo, salvo poi dover cancellare il d1.
    Stiamo scherzando? Il messaggio che passa non è bello manco per il cazzo.
    La current gen? Si fotta. Dovevano fare come tutti: d1 assicurato e poi via di patch.
    Cazzo rimandi tutte le altre versioni perchè hai (nuovamente) sbagliato i calcoli?
    Sei scemo?
    Boh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su