Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 245

Pagina 245 di 553 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 4.881 a 4.900 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #4881
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io su PC

  2. #4882
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io volevo giocarlo al d1 sul nuovo pc, ma non avendo ancora il nuovo pc credo che attenderò

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #4883
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io volevo giocarlo al d1 sul nuovo pc, ma non avendo ancora il nuovo pc credo che attenderò
    Chissà, magari arriva prima il PC nuovo che il day-one...

  4. #4884
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Chissà, magari arriva prima il PC nuovo che il day-one...
    Confident but not comfortable.
    Insomma qualcosa non va.
    https://www.reddit.com/r/xboxone/com...t_comfortable/

  5. #4885
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Chissà, magari arriva prima il PC nuovo che il day-one...
    eh

    - - - Aggiornato - - -

    comunque secondo me la primavera 2021 potrebbe essere il periodo giusto per il rilascio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #4886
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ma che lo facessero uscire per pc e vaffanculo a ste console

  7. #4887
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E magari a fine novembre verrà rinviato nuovamente di almeno un mese.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #4888
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Alla fine non me la sono presa nemmeno più di tanto (certamente meno di quanto avrei potuto presumere prima di venirne a conoscenza, se me lo avessero prospettato). Credo di essere stato colpito da un caso acuto di "usura da hype", perché quello che provo è solo una sorta di "stanchezza" estrema quando penso al gioco, dovuta senza dubbio a questo pesante alone di incertezza che aleggia sul tutto ed ai continui rinvii. Comunque penso che una qualche sorta di compensazione, anche solo simbolica, sarebbe stata d'uopo da parte di CDPR, soprattutto ma non solo per chi ha già preordinato da tempo; la fiducia si guadagna difficilmente, ma è un attimo perderla...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #4889
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Questo mi pare un discorso valido piuttosto per i beni di lusso e/o a tiratura limitata, che per prodotti di massa da decine di milioni di pezzi. Che poi non ce l'abbiano fatta per possibili rallentamenti alla produzione può essere, ma non saranno stati repentini e quindi avrebbero potuto posticipare il lancio, anche se le vie del marketing sono infinite e quindi chissà quali sono le reali motivazioni...
    È stata proprio tutta AMD ad avere dei ritardi. Non a caso hanno sviluppato un unica scheda video per competere con NVIDIA, la RX 6900 XT. Gli altri due modelli non sono altro che la stessa scheda con la GPU fallata (e a cui hanno disattivato i core e abbassato le frequenze). Per il resto tutte le altre caratteristiche sono le stesse per le tre schede.

    Poi tanto tempo si perde soprattutto per i test, con ogni CPU, GPU e APU che va testata a lungo. E poi va ri-testata la scheda video o la console una volta assemblata. Altrimenti succede quello che è accaduto con le RTX Serie 30, sono uscite tutte fallate tranne quelle ASUS e alcune Founders fortunate.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    This
    Prendersi le ferie per giocare è proprio una cosa da bamboccioni a cui si è bloccata la crescita mentale
    Tranquillo, tanto ci pensa il lockdown a regalarci le ferie forzate!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il problema di oggi è che è tutto social. Devi sempre tenere l'hype alto se no rischi di vendere poco.
    Sono cambiati i tempi. Non è solo questione di social, ma anche di siti di news. 10-15 anni fa dovevi aspettare la rivista che usciva una volta al mese, o se ti andava bene prendevi più riviste diverse e avevi aggiornamenti ogni due settimane.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    In generale sondaggione.......chi è che gioca al day 1?
    Penso di aver fatto 2 pre-order in vita mia e solo uno l'ho giocato al day 1, l'altro l'ho provato e giocato dopo 2 anni con tutti i dlc.
    La mia politica è Day 1 per le collector's edition. Poi il resto quando capita, anche a distanza di anni.

  10. #4890
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    È stata proprio tutta AMD ad avere dei ritardi. Non a caso hanno sviluppato un unica scheda video per competere con NVIDIA, la RX 6900 XT. Gli altri due modelli non sono altro che la stessa scheda con la GPU fallata (e a cui hanno disattivato i core e abbassato le frequenze). Per il resto tutte le altre caratteristiche sono le stesse per le tre schede.

    Poi tanto tempo si perde soprattutto per i test, con ogni CPU, GPU e APU che va testata a lungo. E poi va ri-testata la scheda video o la console una volta assemblata. Altrimenti succede quello che è accaduto con le RTX Serie 30, sono uscite tutte fallate tranne quelle ASUS e alcune Founders fortunate.
    Ma questi ritardi non sono un'occorrenza dell'ultimo minuto, ma si potevano e dovevano (e probabilmente è stato anche fatto) mettere in conto da parecchio tempo. A questo punto Sony e M$ avrebbero avuto la facoltà di posticipare il lancio, e se non l'hanno fatto saranno subentrate altre considerazioni in merito tali da convincerle a procedere come previsto. Tra l'altro qualche numero preciso c'è, oppure stiamo ragionando solo su mere supposizioni? Si sa quante console sono previste in distribuzione da qui a Natale? Perché affermare semplicemente che sono esaurite vuol dire tutto e niente, se non mettiamo qualche cifra in prospettiva...

    - - - Aggiornato - - -

    https://www.cdprojekt.com/en/wp-cont...ancript_en.pdf

    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #4891
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E mica AMD prevedeva che a Natale si scatenava la pandemia e che hanno avuto tutte le factory in Cina chiuse per mesi?

  12. #4892
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    E mica AMD prevedeva che a Natale si scatenava la pandemia e che hanno avuto tutte le factory in Cina chiuse per mesi?
    Non parlo di AMD, parlo di Sony e M$ che, una volta preso atto della problematica, avrebbero potuto provvedere diversamente e se non l'hanno fatto avranno avuto le loro motivazioni. Tra l'altro, come ho già scritto, sarebbe necessario avere qualche dato preciso, altrimenti stiamo a discutere del sesso degli angeli...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #4893
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    in b4 lo rimandano al prossimo anno fiscale


    Ultima modifica di <-DooM->; 30-10-20 alle 08:25

  14. #4894
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A questo punto non credo lo rimandino più, però potrebbe uscire in condizioni non proprio dignitose
    Io a questo punto aspetto a prenderlo e vedo come saranno le review e lo stato del gioco. Magari è uno di quei casi in cui conviene aspettare qualche mese prima di giocarlo.

  15. #4895
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ecco la cosa che mi scoccerebbe è se dopo tutto questo tempo, uscisse anche un gioco non proprio perfetto nonostante i rimandi e per giocarlo bene si dovessero aspettare patch su patch....

  16. #4896
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dai che se lo rimandano un altro po' riesco a comprarmi il PC nuovo.

  17. #4897
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se lo rilasciano che fa acqua, son scemi due volte: rilasciarlo per rilasciarlo in uno stato pietoso, tanto valeva farlo uscire alla data promessa e spergiurata.
    Riderò fortissimo qualora dovesse avere dei problemi non indifferenti, perchè vorrebbe dire che si sono bruciati la reputazione per nulla

  18. #4898
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Riderò fortissimo qualora dovesse avere dei problemi non indifferenti, perchè vorrebbe dire che si sono bruciati la reputazione per nulla
    Questo atteggiamento non lo capirò mai.

    Ma non è solo tuo eh, e di tanti tanti.

    C'è probabilmente qualche concetto psicologico che lo spiega, un "avercela con chi fa successo e poi cade in errore" , o qualcosa del genere.
    Non so.

  19. #4899
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.840

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    vedete il lato positivo della cosa: anche se uscisse non perfetto è sempre meglio che aver rispettato le date per averlo ancora meno perfetto

  20. #4900
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    C'è differenza tra giocabile e ottimizzato male e ingiocabile perché va a 20 fps.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su