Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 246

Pagina 246 di 553 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 4.901 a 4.920 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #4901
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Questo atteggiamento non lo capirò mai.

    Ma non è solo tuo eh, e di tanti tanti.

    C'è probabilmente qualche concetto psicologico che lo spiega, un "avercela con chi fa successo e poi cade in errore" , o qualcosa del genere.
    Non so.
    Io non ce l'ho con chi fa successo, ce l'ho con chi fa cazzate.
    E' ben diverso.
    Il gioco sarà sicuro una bomba, ma hanno nuovamente dimostrato di essere dei cani come gestione interna, e dopo le passate esperienze pensavo e speravo che avessero imparato qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    vedete il lato positivo della cosa: anche se uscisse non perfetto è sempre meglio che aver rispettato le date per averlo ancora meno perfetto
    Non saprei: a sto punto, visti i rinvii ripetuti o esce perfetto o fanno solo la figura dei coglioni eh. E non lo penso solo io.
    A rimandarlo ancora una volta, se al 10 Dicembre ha difetti, fanno una figura ancora più barbina che non rilasciandolo al 19 Novembre con altrettanti difetti e anche più.
    Se lo rimandi per perfezionarlo e poi esce cmq fallato, fai solo una figura del menga
    Ultima modifica di Spidersuit90; 30-10-20 alle 10:38

  2. #4902
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il problema sono la current gen, ergo Sony e MS rompono le palle giustamente. Le vendite per console sono una bella fetta quindi non puoi ignorare la cosa.

  3. #4903
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Questo atteggiamento non lo capirò mai.

    Ma non è solo tuo eh, e di tanti tanti.

    C'è probabilmente qualche concetto psicologico che lo spiega, un "avercela con chi fa successo e poi cade in errore" , o qualcosa del genere.
    Si chiama, banalmente, invidia.

  4. #4904
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Invidia de che?

    Ci sono poche persone che invidio al mondo, e nessuno di loro ha successo come lo intendete voi (= fa i bei soldi)

    Spiace solo vedere una SH talentuosa come CDPR fare sti errori grossolani, come mi spiace li faccia Bethesda, Square Enix, EA e Ubisoft: hanno i bei soldi e poi sembrano gestite da scimmie urlatrici

  5. #4905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A questo punto non credo lo rimandino più, però potrebbe uscire in condizioni non proprio dignitose
    Non sarebbe una novità nel mercato pc.
    È su console il problema.

    Rilascino allora un comunicato una settimana prima della release date in cui avvisano i giocatori che oltre alla day one patch dovranno attendere un secondo update per giocarlo al meglio. Questo idealmente, che poi lo facciano davvero ho forti dubbi.

  6. #4906
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Invidia de che?

    Ci sono poche persone che invidio al mondo, e nessuno di loro ha successo come lo intendete voi (= fa i bei soldi)

    Spiace solo vedere una SH talentuosa come CDPR fare sti errori grossolani, come mi spiace li faccia Bethesda, Square Enix, EA e Ubisoft: hanno i bei soldi e poi sembrano gestite da scimmie urlatrici
    Spiace al punto tale che rideresti di un loro insuccesso.

    Comunque non mi riferivo a te, rispondevo solo ad Absint.

  7. #4907
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho detto che riderei di un loro eventuale insuccesso?
    Ho detto che riderei se dovessero uscirsene con un prodotto che fa acqua, nonostante i molti rinvii.
    Le due cose sono molto differenti. Almeno dal mio punto di vista.
    Avere insuccesso per me significa non vendere un cazzo, e la cosa non mi farebbe ridere.
    Rilasciare un prodotto che arranca sulle console non lo reputo un insuccesso, ma solo la dimostrazione che sono stati un po' (tanto) fessi inutilmente
    Il che mi farebbe ridere per l'assurdità della cosa
    Ultima modifica di Spidersuit90; 30-10-20 alle 12:00

  8. #4908
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.866

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    cd projeckt e gioco che fa acqua sono come dire bianco e nero. ok, magari l'attuale gen di console dovra' scendere a compromessi, ma se next gen e pc faranno faville questo spingera' ancora di piu' le vendite di ps5 e xbox X per cui non sara' certo tutta sta tragedia.

  9. #4909
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.649
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Invidia de che?

    Ci sono poche persone che invidio al mondo, e nessuno di loro ha successo come lo intendete voi (= fa i bei soldi)

    Spiace solo vedere una SH talentuosa come CDPR fare sti errori grossolani, come mi spiace li faccia Bethesda, Square Enix, EA e Ubisoft: hanno i bei soldi e poi sembrano gestite da scimmie urlatrici
    Dovresti differenziare tra il dev team ed il management...

    Nel mercato dei videogame i dev team nascono dal nulla e cominciano a fare giochi, se questi hanno successo diventa necessario avere un management per gestire i vari aspetti di publishing e pr che un dev team da solo non può fare (altrimenti non farebbe più giochi) ma anche solo per potersi organizzare e crescere.
    Ma più un dev team cresce e diventa una software house più cresce l'area di management.
    E quando nasce e cresce un'area di management se da un lato arrivano più soldi dall'altra arrivano le date più strette, gli annunci irrealizzabili, il crunch e via andando.

    Quindi il talento del team non ha nulla a che vedere con l'organizzazione interna e con la gestione di queste cose.

    Probabilmente proprio perchè il team è capace e non accetta di buttare fuori merda saranno arrivati a questi rinvii.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #4910
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io non misuro per niente il successo in soldi.
    Per me cd projekt non é un posto che fa soldi, é un posto che rilascia giochi fighi.

    Di aspettare o di vederli fare errori sulla comunicazione al pubblico mi frega pochissimo anche perché se ci dimentichiamo per un attimo dei rinvii, hanno fatto tutto come veri pro, e stanno spingendo un gioco nell hype totale che ha uno stile e estetica tutte sue secondo me davvero coraggiose nel panorama dei super tripla A di oggi.

    Poi voi fate come volete senti. A me quell atteggiamento continua a non piacere.

  11. #4911
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Me ne farò una ragione

    Ma tanto son sicuro che la sfangheranno nel modo corretto, anche su current gen.
    Se riescono a risolvere il problema sulle console attuali la gente perdonerò i rinvii, come è stato fatto con TW3 e come è stato fatto per tantissimi altri giochi di altre SH.

  12. #4912
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ritieniti fortunato che c é gente del loro calibro a darti qualcosa di davvero interessante (in questo caso: promettente) con cui spendere le giornate.

  13. #4913
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bello vedere il nerd rage per un ritardo di un videogioco

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  14. #4914
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    in b4 lo rimandano al prossimo anno fiscale


    Insomma giocarlo neanche al day 1, ma al month 1, è fuori considerazione a questo punto

  15. #4915
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    Dopo che sono andati in gold... non sapevo che si vivesse di speranze nel mondo videoludico.
    ma come, proprio tu che da anni giustifichi i ritardi di star citizen? e parliamo di anni non di mesi.

  16. #4916
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Comunque non lo compro perché i polacchi ce l'hanno con i trans

  17. #4917
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque non lo compro perché i polacchi ce l'hanno con i trans
    In realtà sono i trans di resetera che ce l'hanno coi trans.
    Anzi, ancora meglio, sono gli etero di resetera che si offendono al posto dei trans di resetera perchè ci sono dei trans.


  18. #4918
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Che poi non capisco cosa ci sia da farsi "perdonare". Cioé non li finanziano noi, non li paghiamo noi, noi dobbiamo solo vedere in che condizioni esce e valutarlo per quello che sarà. Per quello che vale potrebbero pure farlo uscire tra due anni, vorrà dire che nel mentre mi sfonderò di altri open world

  19. #4919
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Dovresti differenziare tra il dev team ed il management...

    Nel mercato dei videogame i dev team nascono dal nulla e cominciano a fare giochi, se questi hanno successo diventa necessario avere un management per gestire i vari aspetti di publishing e pr che un dev team da solo non può fare (altrimenti non farebbe più giochi) ma anche solo per potersi organizzare e crescere.
    Ma più un dev team cresce e diventa una software house più cresce l'area di management.
    E quando nasce e cresce un'area di management se da un lato arrivano più soldi dall'altra arrivano le date più strette, gli annunci irrealizzabili, il crunch e via andando.

    Quindi il talento del team non ha nulla a che vedere con l'organizzazione interna e con la gestione di queste cose.

    Probabilmente proprio perchè il team è capace e non accetta di buttare fuori merda saranno arrivati a questi rinvii.
    Un po' come la storia di Bluepoint Games o Toys For Bob. Iniziano come piccoli dev team a cui affidare in outsurcing piccole parti di gioco, per poi passare a fare dei remake integrali e sviluppare nuovi giochi.

  20. #4920
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque non lo compro perché i polacchi ce l'hanno con i trans
    Non i polacchi di CD Projekt Red visto che uno dei personaggi mostrati é un trans, una super figa con un vistoso cazzo bionico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su