Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 256

Pagina 256 di 553 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.120 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #5101
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La questione è: su PC sarà castrato (nuovamente) per non far sfigurare la versione old-gen oppure noi avremo già la versione next-gen (è più)?

    Se mi ritrovo la fottuta Night City deserta, quando su GTA5 c'è il disastro di comparse a schermo, un poco mi incazzo eh...
    Ok, Night City ha più dettagli e bla bla bla, ma desidererei il gioco nella sua versione più potente che non castrata. Si fottano le old gen.

  2. #5102
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.391

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma su PC non è che c'è la famosa opzione "quantità di npc bassa/media/alta/ultra" ?

  3. #5103
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Spero di sì

    Non ho mai guardato su TW3, ma credo ci fosse lì

  4. #5104
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.227

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ok, Night City ha più dettagli e bla bla bla, ma desidererei il gioco nella sua versione più potente che non castrata. Si fottano le old gen.
    mi sa la seconda. Per il nuovo botolo il costo è di 70 euro sui siti di chiavi (immagino valga anche per la PS5)

  5. #5105
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La questione è: su PC sarà castrato (nuovamente) per non far sfigurare la versione old-gen oppure noi avremo già la versione next-gen (è più)?

    Se mi ritrovo la fottuta Night City deserta, quando su GTA5 c'è il disastro di comparse a schermo, un poco mi incazzo eh...
    Ok, Night City ha più dettagli e bla bla bla, ma desidererei il gioco nella sua versione più potente che non castrata. Si fottano le old gen.
    Se sarà moddabile come TW3 non dovrebbe essere un problema, basta aspettare e potremo avere la versione next next gen

  6. #5106
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.186

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Su pc con una 3090/3080 mi aspetto che sia spettacolare visivamente, castrarlo sarebbe una follia.
    Restarting

  7. #5107
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.391

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Spero di sì

    Non ho mai guardato su TW3, ma credo ci fosse lì
    Si su TW3 se non ricordo male c'era.
    A settarlo al massimo c'era molta più gente nei villaggi, ma soprattutto in città.
    Adesso non so se in CP si vedrà mai lo stesso quantitativo di gente come nei primissimi trailer, ma un opzione simile la metteranno sicuramente.

    Su pc con una 3090/3080 mi aspetto che sia spettacolare visivamente, castrarlo sarebbe una follia.
    Sicuramente dipende dalla risoluzione a cui uno vuole giocare, ma per le più comuni fhd/2k bastano ben altre schede per far girare quella roba li.

  8. #5108
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Si su TW3 se non ricordo male c'era.
    A settarlo al massimo c'era molta più gente nei villaggi, ma soprattutto in città.
    Adesso non so se in CP si vedrà mai lo stesso quantitativo di gente come nei primissimi trailer, ma un opzione simile la metteranno sicuramente.

    avoja se c'è in tw3, ad ultra al mercato di novigrad è pieno di gente

  9. #5109
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La questione è: su PC sarà castrato (nuovamente) per non far sfigurare la versione old-gen oppure noi avremo già la versione next-gen (è più)?

    Se mi ritrovo la fottuta Night City deserta, quando su GTA5 c'è il disastro di comparse a schermo, un poco mi incazzo eh...
    Ok, Night City ha più dettagli e bla bla bla, ma desidererei il gioco nella sua versione più potente che non castrata. Si fottano le old gen.
    Tecnicamente la versione mostrata fino a l'altroieri è la versione PC che girava su una RTX 2080 Ti.

  10. #5110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.342

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non vedo nessuna valida ragione per castrare la versione pc I CD Red inoltre tendono a spingere più che possono la versione pc. Non hanno mai fatto compromessi, al contrario di altri come Ubisoft, EA e Activision.

  11. #5111
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho visionato più e più volte il video e devo ammettere di aver riscontrato diversi "difettucci" non proprio di poco conto, soprattutto se li rapportiamo alle pr(o)emesse e le numerose presunte "rifiniture" ed "ottimizzazioni". Lasciando per un attimo stare il numero di npc ed i frame, che potranno risolversi (se così possiamo dire) con PC di elevata potenza, ho constatato animazioni, sincronizzazioni labiali, modelli, dialoghi ed interazioni con l'ambiente degni di produzioni molto meno blasonate e questi non sono aspetti che si sistemano semplicemente con la "forza bruta" dell'hardware.

    Un esempio per tutti: durante lo scontro a fuoco coi tre punk, quando V lancia la granata tutti gli elementi sullo schermo (sedia, sacchi pattumiera ecc...) rimangono ancorati al loro posto ed illesi, quando dai video di gameplay ci si sarebbe dovuto aspettare altrimenti. Questa staticità, presente un po’ ovunque, mi ha colpito molto in negativo, oltre ad una generale percezione di “legnosità” nel gameplay, sia per quanto riguarda la guida che il combattimento.

    Non voglio sembrare eccessivamente critico, però credo che CDPR dovrà lavorare veramente molto sul supporto successivo all’uscita (e non ho motivo visti i precedenti per dubitarne) per raggiungere l’obbiettivo originario che si erano preposti. Questa mi pare evidentemente una release “obbligata” per diverse ragioni, ma che non è realmente una 1.0 e credo che ciò farà storcere il naso a molti...
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #5112
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.754

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    credo che molti di noi si faranno una ragione se invece di essere un gioco da 9.5 sara' solo un gioco da 8.5

  13. #5113
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    credo che molti di noi si faranno una ragione se invece di essere un gioco da 9.5 sara' solo un gioco da 8.5
    Senz'altro, ma il punto non era tanto questo, quanto piuttosto l'evidente discrepanza tra ciò che il pubblico si aspettava e quello che abbiamo avuto modo di visionare, che non corrisponde proprio perfettamente con i presupposti suggeriti finora da marketing e demo. Voglio in sostanza dire che non c'è praticamente nulla in quel video, IMHO, che giustifichi il monumentale hype che aleggia intorno a questo gioco e che, in una forma od in un altra, non si sia già visto altrove e magari anche realizzato meglio. Teniamo anche conto del fatto che una sostanziale fetta di utenza lo giocherà su console lisce, e non ho veramente idea di come risulterà tecnicamente, se già su one x mostra tutti quei limiti solo in 1080.

    Non si tratta dunque di gioco "bello" o "brutto", ma se in grado piuttosto di reggere le aspettative enormi del pubblico, che se sono tali è solo ed unicamente responsabilità di CDPR, perché è facile cavalcare l'onda dell'hype, anche quando raggiunge altezze considerevoli, per fare i fenomeni ma è quando si infrange che si scopre se realmente eri in grado di gestirla...

  14. #5114
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.754

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    probabile che la versione next gen avrà tutto e di piu'. magari spremeranno per bene il nuovo harware proprio per rifarsi delle critiche, se le versioni per questa gen di harware non saranno esenti da qualche imperfezione. personalmente mi andrebbe anche bene, visto che l'anno prossimo penso di rifarmi il pc
    Ultima modifica di gmork; 18-11-20 alle 18:45

  15. #5115
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Un esempio per tutti: durante lo scontro a fuoco coi tre punk, quando V lancia la granata tutti gli elementi sullo schermo (sedia, sacchi pattumiera ecc...) rimangono ancorati al loro posto ed illesi, quando dai video di gameplay ci si sarebbe dovuto aspettare altrimenti. Questa staticità, presente un po’ ovunque, mi ha colpito molto in negativo, oltre ad una generale percezione di “legnosità” nel gameplay, sia per quanto riguarda la guida che il combattimento.
    Effetti particellari, esplosioni e danni sono tutti effetti di fisica, quindi calcolati dalla CPU che è il vero punto debole di One S e One X (ma anche di PS4 e PS4 Pro).

  16. #5116
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Effetti particellari, esplosioni e danni sono tutti effetti di fisica, quindi calcolati dalla CPU che è il vero punto debole di One S e One X (ma anche di PS4 e PS4 Pro).
    Non credo che su PC sarà differente, lo scenario molto probabilmente sarà insieme poco interagibile e poco dinamico rispetto alle azioni del giocatore. Quella sedia e quei sacchi rimarranno piantati lì dove sono, anche con la CPU più potente sul mercato...
    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #5117
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Oddio, sinceramente l'hype io l'ho sempre avuto per il setting e la trama... che le sedie non si spostino per un esplosione non è che mi freghi granchè se non per il mero effetto "wow".
    Ma cmq le promesse furono semplicemente su bug e performance, non su fisica e interazione ambientale...
    Mi viene da chiedermi il perchè la gente a questo punto, se vero che la pensasse così, credeva che avremmo avuto cose del genere in gioco
    Da dove l'ha tirata fuori?

  18. #5118
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oddio, sinceramente l'hype io l'ho sempre avuto per il setting e la trama... che le sedie non si spostino per un esplosione non è che mi freghi granchè se non per il mero effetto "wow".
    Ma cmq le promesse furono semplicemente su bug e performance, non su fisica e interazione ambientale...
    Mi viene da chiedermi il perchè la gente a questo punto, se vero che la pensasse così, credeva che avremmo avuto cose del genere in gioco
    Da dove l'ha tirata fuori?
    Come primo, e più eclatante, esempio direi il gameplay di 48 minuti del 2018, dove durante la sparatoria iniziale coi scavengers l'interazione con l'ambiente era di un certo livello, con elementi dinamici come lattine, scatole, detriti e quant'altro. Comunque resta il fatto che una simile staticità per quanto mi riguarda, nel 2020 e per un titolo con queste aspirazioni di novello paradigma, dove una granata esplode senza il minimo effetto sull'ambiente che non riguardi i soli npc, è realmente molto deludente a prescindere.

    Ok il setting, la trama, la direzione artistica e tutto il resto, che ancora dobbiamo comunque valutare, ma qui ci sono elementi oggettivi che non sarebbero lasciati passare tanto in cavalleria, se si parlasse di altri giochi ed altri sviluppatori. Leggo un po' ovunque (non qui sia chiaro) commenti entusiasti sulla qualità iperbolica di quanto visto in quest'ultimo video, ed io mi domando se ne ho visto uno diverso perché di tutto, io ho notato soprattutto i difetti e di solito non sono uno che si mette a fare nitpicking su queste cose...
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #5119
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.186

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Oggi esce il nuovo night city wire, torna la bionda.
    Restarting

  20. #5120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non credo che su PC sarà differente, lo scenario molto probabilmente sarà insieme poco interagibile e poco dinamico rispetto alle azioni del giocatore. Quella sedia e quei sacchi rimarranno piantati lì dove sono, anche con la CPU più potente sul mercato...
    devi anche tenere conto che (per lo meno secondo quanto dichiarato) è un RPG open world, non un FPS, dove elementi statici dello scenario ormai sarebbero una bestemmia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su