Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 259

Pagina 259 di 553 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.180 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #5161
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



    Anyone who gets Cyberpunk 2077, no matter the platform or edition, will be able to claim a set of digital goodies. If you connect your game to GOG.com – you can also get some in-game rewards!
    Non mi è ben chiaro cosa significhi quel "connect your game to GOG.com", personalmente credo si riferisca piuttosto a GOG Galaxy 2.0, che è l'unico modo di cui sia a conoscenza per collegare a GOG account di altre piattaforme...
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #5162
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio




    Non mi è ben chiaro cosa significhi quel "connect your game to GOG.com", personalmente credo si riferisca piuttosto a GOG Galaxy 2.0, che è l'unico modo di cui sia a conoscenza per collegare a GOG account di altre piattaforme...
    https://www.gog.com/connect

  3. #5163
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.219

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    me lo ricordo che avevano già detto che Silverhand era presente solo nella nostra testa, che è stata una figura di spicco in passato, però ecco ritrovarmi già nel trailer che è stata una nostra decisione impiantarci nella nostra testa questo chip m'ha lasciato basito. E' anche vero che non hanno detto quando questo accadrà.

    Ora andando a memoria, in uno dei primi trailer dove Silverhand compare, mi pare che ci fosse qualche riferimento ad una coscienza virtuale autonoma che aveva deciso di entrare nella nostra testa per errore, libera scelta sua o forzatura
    Ultima modifica di Rot Teufel; 20-11-20 alle 16:44

  4. #5164
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.546

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    me lo ricordo che avevano già detto che Silverhand era presente solo nella nostra testa, che è stata una figura di spicco in passato, però ecco ritrovarmi già nel trailer che è stata una nostra decisione impiantarci nella nostra testa questo chip m'ha lasciato basito. E' anche vero che non hanno detto quando questo accadrà.

    Ora andando a memoria, in uno dei primi trailer dove Silverhand compare, mi pare che ci fosse qualche riferimento ad una coscienza virtuale autonoma che aveva deciso di entrare nella nostra testa per errore o forzatura
    sì esatto, che fosse un personaggio 'virtuale' era chiaro ma che fosse 'impiantato' nella nostra testa con un chip neurale che trasportavamo a cui rompiamo il contenitore e quindi siamo costretti ad usarlo noi, non mi pare fosse stato detto.
    quello che si pensava e che ad esempio veniva ipotizzato anche in live di eveyeye etc. e che johnny fosse in qualche modo sopravvissuto a livello digitale coscientemente forse del dark web oltre il velo o cose del genere, questa cosa del chip boh io non la ricordo.

    comunque non è un problema come detto.

  5. #5165
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Ah ok, si intende quel preciso "Connect". Il fatto è che l'annuncio sembrava lasciar intendere che potesser essere coinvolte tutte le piattaforme, e non solo Steam...

    Edit: in effetti potrebbe non essere nemmeno così, questo è quello che mi hanno appena risposto ufficialmente "we'll share more detailed info about the entire process soon".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sì esatto, che fosse un personaggio 'virtuale' era chiaro ma che fosse 'impiantato' nella nostra testa con un chip neurale che trasportavamo a cui rompiamo il contenitore e quindi siamo costretti ad usarlo noi, non mi pare fosse stato detto.
    Si desumeva (od almeno per me è stato così) da diversi elementi captati nei vari video precedenti, perlomeno a grandi linee. Personalmente questo ultimo video non ha rappresentato alcuna rivelazione particolare in tal senso...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #5166
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED




    Bon, a 1080p rientro tranquillamente negli high

  7. #5167
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



    Everybody Lies...

  8. #5168
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si stavo cercando di postarlo anche io

  9. #5169
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A me sto raytracing non sembra cambi granché, mah

  10. #5170
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A me sto raytracing non sembra cambi granché, mah
    Nelle richieste hardware sì, quindi assolve perfettamente la sua funzione di "cavallo di troia" per il marketing...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #5171
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La katana della promozione che ho riportato poco sopra dovrebbe essere la "black unicorn", una spada già presente in TW3, così come si scorge nel gameplay XBOX dell'altro giorno:

    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #5172
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.546

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


    Cyberpunk 2077 Will Only Offer Ray-Tracing on Nvidia Hardware At Launch


    Cyberpunk 2077 will not offer ray-tracing for AMD graphics cards at launch, the developer has confirmed.

    In an interview with PC Gamer's magazine, art director Jakup Knapik confirmed that only Nvidia Geforce cards will support the feature when the game launches next month.

    Cyberpunk 2077 Won't Offer Ray-Tracing At Launch For AMD Based Graphics

    That's a shame for AMD-based graphics card owners because Cyberpunk looks to be a perfect ray-tracing showcase with its neon lighting and dark, moody interiors.

    Knapik did, however, confirm that the feature will be available through Nvidia's Geforce Now game streaming.

    https://www.gfinityesports.com/artic...ed-xbox-ps4-pc

  13. #5173
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dovrei cascare nella fascia alta/ultra... cmq apposto

  14. #5174
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Si veramente tanta tanta roba non vedo l'ora di metterci le manacce... premetto che non conosco il mondo di cyberpunk però, dovrei documentarmi. Intanto il pc è sistemato ok che la grafica non è tutto però...
    Prendi il lorebook, lo trovi in italiano su Amazon.

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    tra l'altro nel trailer avrei evitato di svelare chi è Silverhand. Per carità ci sono sicuramente moltissime cose che non si sanno, però imho avrei preferito scoprirlo da me durante il gioco. Insomma l'effetto sorpresa che è rimasto tale fino a questo trailer, per me poteva tranquillamente restare così.
    Beh è uno spoiler che ha 30 anni ormai

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Daje, con la mia GTX 1080 overclockata dovrei farlo girare senza problemi con dettagli Ultra!

  15. #5175
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ci rientravo prima e ci rientro ora direi con il cambio scheda... Mi spiace il giusto ma vedremo.

  16. #5176
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ma nvidia paga bustarelle ai dev per sabotare amd? e pensare che dovrebbe essere nvidia a essere tagliata fuori, dato che le schede amd stanno pure sulle console

  17. #5177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Visto come va lo sviluppo è più facile che non abbiano avuto il tempo di ottimizzare il ray tracing per le schede AMD.
    nVidia ha il ray tracing da un paio d'anni ormai, AMD da... la settimana scorsa?

  18. #5178
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    No, semplicemente Nvidia ha il 74% del mercato e AMD solo il 16%. In più le nuove Radeon RX 6000 non si vedono proprio in circolazione.

  19. #5179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    No, semplicemente Nvidia ha il 74% del mercato e AMD solo il 16%. In più le nuove Radeon RX 6000 non si vedono proprio in circolazione.
    Perchè, le 3080 le vedi ?
    Probabilmente entro mese sul mercato ci saranno cmq più schede AMD che Nvidia (che ha già detto all'utenza dia spettarsi carenza di schede anche per tutto il 2021).
    Piuttosto son curioso di vedere come ci si muoverà in ambito ray tracing. L'RTX potrebbe fare la fine del G-Sync.

  20. #5180
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Beh ma cyberpunk non è un gioco sponsorizzato da nvidia? Me l'aspettavo questa cosa. Ora non mi ci strappo i capelli ma spero lo implementino visto che mi sta per arrivare una 6800 xt. Pazienza altrimenti.
    Ultima modifica di xyz; 20-11-20 alle 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su