Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 261

Pagina 261 di 553 PrimaPrima ... 161211251259260261262263271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 5.201 a 5.220 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #5201
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ecco adesso mi tocca reinstallare gothic....comunque effettivamente questo sistema a livelli per l'equipment è veramente ant-ruolistico, già con le armi è assurdo ma se fanno come in witcher non posso nemmeno mettere un paio di mutande se non son livello 20...eh che è

  2. #5202
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.208
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Circa 500 euro, limitata alla sola Polonia (almeno per ora):



    Vabè è solo un bundle, nulla di più. Non si tratta di una edizione speciale.

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Da prendere con beneficio d'inventario:


    Se confermati, ci sono diversi aspetti che non mi gustano molto, primo su tutti l'equipaggiamento legato al livello che odiavo visceralmente già in TW3, per non parlare delle tante sequenze scriptate, i proiettili infiniti, la mancanza di reputazione, tutto quello riportato insomma...
    Io credo che l'utilizzo delle armi sia legato più al livello di skill che del personaggio. Anche se da quel poco che so del menu, le skill sono molto semplificate e ti danno unicamente dei bonus.

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe il problema? Non sarà il primo ed ultimo rpg ad usare questa soluzione. Vuoi usare un lanciamissili a livello zero?
    Se mi danno un lanciamissili sono certo che salterò in aria io, ammesso che riesca a farlo sparare!

  3. #5203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    l'RT è supportato anche dalle schede 2000
    Se vuoi ammazzarne le prestazioni sì.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    ecco adesso mi tocca reinstallare gothic....comunque effettivamente questo sistema a livelli per l'equipment è veramente ant-ruolistico, già con le armi è assurdo ma se fanno come in witcher non posso nemmeno mettere un paio di mutande se non son livello 20...eh che è

  4. #5204
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La storia dei proiettili infiniti mi da più fastidio delle armi lockate al livello

  5. #5205
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mah ipotizzando che siano informazioni vere andrebbero contestualizzate nel gioco nella sua complessità, bisognerà vedere quanto sono armoniose le regole messe insieme, estrapolarne qualcuna non ha molto senso. Sembrano più cose buttate lì per acchiappare click e far discutere le persone... Come per altro stiamo facendo

  6. #5206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Proiettili infiniti onestamente sticazzi, è una distrazione in meno dal gameplay.
    I livelli sulle armi invece non mi piace. Come non mi piace in Assassin's Creed.
    Il problema è che non è realistico per niente, ma neanche da vicino.
    Se dai un lanciarazzi a una persona a caso, non è che non riesce ad usarlo e neanche fa meno danni se ti esplode il razzo in faccia. La cosa che cambia è la velocità di utilizzo (uno impacciato ci mette molto di più a ricaricare e a mirare), la precisione dei colpi, magari la stabilità dopo il rinculo ecc... ma avere l'arma bloccata nell'intervallo perchè "non sei di livello 20" è una cagata
    Al massimo avrebbe senso mettere dei requisiti sulle skill, tipo che se non sei abbastanza forte, il lanciarazzi non riesci a sollevarlo per più di qualche secondo perché è troppo pesante... almeno ha un senso.
    Ma coi livelli proprio no.

  7. #5207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    C'è un modo semplice e banale per limitare le armi da endgame agli inizi del gioco: si chiama "munizioni"

    puoi pure avere l'arma strafiga ma, a parte il fatto che se sei una sega sarai meno preciso, sarai più lento, ecc ecc, basta distribuire pochissime munizione e il gioco è fatto.

    Trovi il lanciarazzi al livello 1? Benissimo, ma hai solo due razzi. I venditori non te li vendono perchè 1) non hai soldi 2) non sei nessuno. Mano a mano che sali di livello e di "Popolarità" sono disposti a venderti armi equip ecc.. sempre più rari (fra l'altro credo che sia già così, quindi...)
    Ultima modifica di EddieTheHead; 21-11-20 alle 11:42

  8. #5208
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Onestamente è una soluzione che aborro e che in TW3 credo abbia mostrato il peggio di sé. In un RPG degno di questo nome (ma, in effetti, la stessa CDPR definisce CP77 un action-adventure) dovrebbero essere le statistiche, gli skill e le perk a dover determinare se e come sei in grado di utilizzare un'arma, non il solo e semplice livello raggiunto. Il lanciamissili devi poterlo usare anche a livello zero, solo che molto probabilmente ti farai saltare in aria, sparerai in cielo, o non avrai la forza per maneggiarlo correttamente, la scelta però deve essere lasciata al giocatore, così come la strategia di avanzamento per poterlo eventualmente usare al meglio il prima possibile. Perché mai, nell'ottica dell'immedesimazione, non dovrei essere in grado di tirare il grilletto di una pistola di livello 10, se io sono al primo e solo per questo motivo?
    Si ho capito cosa intendi, ovviamente un sistema alla Gothic lo avrei preferito anche io.

    Volevo solo dire che quella dei livelli legati all'arma/equip è una soluzione abbastanza comune nel genere, per quello non sono rimasto sorpreso da questa scelta.

    Mi preoccupa di più la storia delle munizioni infinite.
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Esattamente, in Gothic se provi ad usare una spada a due mani senza avere l'abilità la puoi usare lo stesso, ma fai schifo al cazzo, e questo si riflette pure nelle animazioni
    19 anni fa
    Gothic è Gothic, quello sarebbe stato il massimo.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #5209
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Da grande amante del Gdr cartaceo, per me questo FPS con armi che richiedono il livello e proiettili Infiniti può bellamente andare nel dimenticatoio. E poi ci metti Silverhand, che sul manuale cartaceo la prima lezione che insegna è quella di non sprecare i proiettili.

  10. #5210
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Esattamente, in Gothic se provi ad usare una spada a due mani senza avere l'abilità la puoi usare lo stesso, ma fai schifo al cazzo, e questo si riflette pure nelle animazioni
    19 anni fa
    ok l'uso di un'arma bianca

    ma usare un fucile di livello 20 come può essere diverso da unno di livello 2?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #5211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ok l'uso di un'arma bianca

    ma usare un fucile di livello 20 come può essere diverso da unno di livello 2?
    Hai voja, ci sono mille motivi per cui tu possa non riuscire ad utilizzare un'arma da fuoco. Ti evitano l'imbarazzo

  12. #5212
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    https://www.pcgamer.com/i-love-being...yberpunk-2077/

    Hands on di 15 ore... mi pare entusiasta il tipo

  13. #5213
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Cyberpunk 2077 si rivolge a un'utenza così ampia che qualche compromesso "di massa" lo si deve accettare.
    Alla fine dipende comunque da come il tutto viene integrato. Alla fine può darsi che la scelta di legare le armi al livello del personaggio si riveli azzeccata nell'insieme dell'offerta ludica.
    Beh, per quanto mi concerne con TW3 non era azzeccata per nulla, anzi. Per quanto riguarda i compromessi, diciamo che in un AAA possono anche starci ma fino ad un certo punto, soprattutto se parli di RPG (con quanto oramai questo termine non significhi più nulla, per quanto è stato snaturato). Anche Bethesda coi suoi TES e Fallout non pone limitazioni all'equipaggiamento basate sul semplice livello, e non sono certo titoli di nicchia.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Vabè è solo un bundle, nulla di più. Non si tratta di una edizione speciale.
    Mai detto, ho solo riportato la news.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io credo che l'utilizzo delle armi sia legato più al livello di skill che del personaggio. Anche se da quel poco che so del menu, le skill sono molto semplificate e ti danno unicamente dei bonus.
    Parrebbe invece confermato che, sulla scia di TW3, l'equipaggiamento sia legato al livello del personaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Si ho capito cosa intendi, ovviamente un sistema alla Gothic lo avrei preferito anche io.

    Volevo solo dire che quella dei livelli legati all'arma/equip è una soluzione abbastanza comune nel genere, per quello non sono rimasto sorpreso da questa scelta.

    Mi preoccupa di più la storia delle munizioni infinite. Gothic è Gothic, quello sarebbe stato il massimo.
    Io sì che sono rimasto sorpreso, soprattutto dal fatto che questa stessa implementazione è stata parecchio criticata in TW3, ed a ragione...

    - - - Aggiornato - - -









    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #5214
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mi aggrego a quelli che aborrano le armi lockate e i proiettili infiniti.
    Ovviamente finché non esce per me rimangono voci.
    Le armi lockate sono un cosa incredibilmente stupida, può aver senso in un fantasy dove le armi sono magiche. In generale sembra una scelta da poor design o loot random. Se non vuoi che un giocatore di basso livello non usi un'arma op basta che non gliela fai trovare o (più coerente) invece di usare il lock in base al livello lo usi in base alle statistiche.
    In CP2020 per diventare "forte" non era tanto una questione di livellare (tra l'altro non c'erano i livelli del personaggio ma aumentavi solo le skills) ma di avere soldi e contatti per trovare equip. buono. A memoria i rank delle armi erano

    Comune= lo trovi anche in tabaccheria
    Non comune = solo in shop specifici
    Riservato = non proprio legale, armi riservate alla polizia o in generale non di libera vendita
    Mlitiare/Sperimentale = non serve spiegazione, quindi roba che trovi al mercato nero o in una quest.

  15. #5215
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io aspetterei conferme cmq eh.

    Nessuno ha la voglia di guardare i video sulle armi e controllare la cosa?

  16. #5216
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se vuoi ammazzarne le prestazioni sì.

    - - - Aggiornato - - -



    Gothic (i tre capitoli principali) per atmosfere, musica, coinvolgimento, è sicuramente quello che mi ha preso più di tutti. Gioconi, tutti (o quasi).

  17. #5217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Gothic (i tre capitoli principali) per atmosfere, musica, coinvolgimento, è sicuramente quello che mi ha preso più di tutti. Gioconi, tutti (o quasi).
    Oddio il 3 ( e pure l'espansione fatta dagli indiani) faceva abbastanza cagà (e non parlo del lato tecnico) fra trama, combat, quest design, world design e caratterizzazioni non c'era nulla che si salvava, anzi andava a sputtanare anche le cose belle viste nei primi due.

  18. #5218
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Onestamente è una soluzione che aborro e che in TW3 credo abbia mostrato il peggio di sé. In un RPG degno di questo nome (ma, in effetti, la stessa CDPR definisce CP77 un action-adventure) dovrebbero essere le statistiche, gli skill e le perk a dover determinare se e come sei in grado di utilizzare un'arma, non il solo e semplice livello raggiunto. Il lanciamissili devi poterlo usare anche a livello zero, solo che molto probabilmente ti farai saltare in aria, sparerai in cielo, o non avrai la forza per maneggiarlo correttamente, la scelta però deve essere lasciata al giocatore, così come la strategia di avanzamento per poterlo eventualmente usare al meglio il prima possibile. Perché mai, nell'ottica dell'immedesimazione, non dovrei essere in grado di tirare il grilletto di una pistola di livello 10, se io sono al primo e solo per questo motivo?

    beh ma questo si sapeva già da sempre eh

  19. #5219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Gothic 3 non sono mai riuscito a giocarlo. I primi due sono molto belli, soprattutto il 2 che è un capolavoro. Mi sono piaciuti abbastanza anche i 3 Risen, anche se sono i Gothic dei poveri. Mi manca ancora Elex di Piranha. Sempre apprezzato il loro stile comunque.

  20. #5220
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.208
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Mah ipotizzando che siano informazioni vere andrebbero contestualizzate nel gioco nella sua complessità, bisognerà vedere quanto sono armoniose le regole messe insieme, estrapolarne qualcuna non ha molto senso. Sembrano più cose buttate lì per acchiappare click e far discutere le persone... Come per altro stiamo facendo
    La cosa potrebbe essere più complessa del previsto. Se vedete l'ultimo trailer ITA si vedono spezzoni dei menu, e c'è un livello generale del personaggio in alto a sinistra. Poi nel dettaglio ci sono gli oggetti di vario livello e anche livelli basati sulle statistiche. Bisogna vedere il pacchetto nel complesso.

    Per quanto riguarda i proiettili invece non sono infiniti, è una cazzata. Nel video della versione Xbox in basso a sinistra sono mostrati i proiettili che si hanno a disposizione. In celeste grandi ci sono i proiettili presenti nel caricatore, e di fianco in rosso più piccoli ci sono i proiettili complessivi che abbiamo nell'inventario.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su