Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 272

Pagina 272 di 553 PrimaPrima ... 172222262270271272273274282322372 ... UltimaUltima
Risultati da 5.421 a 5.440 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #5421
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Starfield, The Elder Scrolls 6, Diablo 4, God of War Ragnarok, Horizon Zero Dawn Forbidden West, il prossimo gioco Naughty Dog, il prossimo gioco di Kojima.
    Io personalmente ho perso il conto del backlog (che si avvicina ai 200 giochi se non lo ha già superato), e dei troppi giochi che usciranno nei prossimi anni. AIUTO!
    Non saprei, per quanto mi concerne a parte TES 6 non c'è nulla tra questi giochi che mi ispiri allo stesso modo di CP77. Certamente non tratterrò il fiato nell'attesa, anche perché aspettando il prossimo Elder Scrolls morirei soffocato senz'altro. D'altronde ci sono voluti quasi 8 interminabili anni per Cyberpunk 2077, ma cosa sono se consideriamo che Skyrim è uscito nel 2011 e per il prossimo capitolo ci vorrà quasi certamente ancora un lustro?

    BTW E comunque la sola ed unica risposta corretta alla domanda è sempre "le espansioni di CP77", al massimo concedo anche i DLC gratuiti ed il multiplayer, toh!
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #5422
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    in effetti tutto questo tempo per il prossimo tes...

  3. #5423
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da FratelloColtello Visualizza Messaggio
    Ho parecchi dubbi a riguardo in quanto ci stando spendendo un bel pò su . Gli altri progetti falliti da google erano tutti free , stadia è ben diverso e di certo Google non ha poche finanze.
    Fino a poco, pochissimo, tempo fa anch'io credevo che Stadia avrebbe fatto la fine dei tanti altri (interessanti, almeno sulla carta) progetti di Google lasciati cadere nel nulla ed abbandonati, soprattutto considerato quest'anno iniziale direi decisamente poco incoraggiante. Ora mi pare di notare però un approccio più aggressivo al mercato, di cui questa offerta CP77 fa parte, in grado forse di solleticare anche una parte dei più dubbiosi ed almeno "indurli in tentazione". Vedremo gli sviluppi prossimo futuri, anche in funzione del sempre più massiccio sostegno dell'industria verso il GaaS...
    Endure. In enduring, grow strong.

  4. #5424
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Fino a poco, pochissimo, tempo fa anch'io credevo che Stadia avrebbe fatto la fine dei tanti altri (interessanti, almeno sulla carta) progetti di Google lasciati cadere nel nulla ed abbandonati, soprattutto considerato quest'anno iniziale direi decisamente poco incoraggiante. Ora mi pare di notare però un approccio più aggressivo al mercato, di cui questa offerta CP77 fa parte, in grado forse di solleticare anche una parte dei più dubbiosi ed almeno "indurli in tentazione". Vedremo gli sviluppi prossimo futuri, anche in funzione del sempre più massiccio sostegno dell'industria verso il GaaS...
    non lo so, anche dopo aver letto la notizia che a partire dal 2021 moltissime tv avranno xcloud installato.

    il problema di stadia è che i giochi li paghi a prezzo pieno.

  5. #5425
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    in effetti tutto questo tempo per il prossimo tes...
    Mi sono "orrendamente" reso conto che, con questo andazzo, TES 7 uscirà quando sarò già in pensione...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #5426
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Mi sono "orrendamente" reso conto che, con questo andazzo, TES 7 uscirà quando sarò già in pensione...

    eh

  7. #5427
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non lo so, anche dopo aver letto la notizia che a partire dal 2021 moltissime tv avranno xcloud installato.

    il problema di stadia è che i giochi li paghi a prezzo pieno.
    Beh, potrebbe essere senza dubbio un concorrente molto pericoloso, soprattutto in quella modalità "insidiosa" che ti porti a casa magari senza nemmeno saperlo e lo scopri in seguito...
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #5428
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, potrebbe essere senza dubbio un concorrente molto pericoloso, soprattutto in quella modalità "insidiosa" che ti porti a casa magari senza nemmeno saperlo e lo scopri in seguito...

    con il prezzo di stadia pro ti fai 1 mese di gamepass ed hai tutti quei giochi, mentre con stadia oltra al canone mensile devi anche comprarti, a prezzo pieno, un gioco.

  9. #5429
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    con il prezzo di stadia pro ti fai 1 mese di gamepass ed hai tutti quei giochi, mentre con stadia oltra al canone mensile devi anche comprarti, a prezzo pieno, un gioco.
    Senz'altro sarebbe molto più conveniente, tutto sta a vedere quali saranno e se ci saranno contromosse da parte di Google. Per quanto mi riguarda sto alla finestra ad osservare, perché la cosa mi interessa molto relativamente o meglio per niente...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #5430
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Rinvio anche sull'ora d'uscita, non so se ci trollano o cosa...

    EDIT: Seems confirmed for 1am in Poland, not 12am, so I'll update. 1am in Poland is the release EVERYWHERE. It is a global release

    Poland/Central Europe

    1:00am GMT+1/CET Dec 10th, 2020

    UK

    12:00am GMT Dec 10th, 2020

    Americas

    4:00pm PST Dec 9th, 2020

    5:00pm MST Dec 9th, 2020

    6:00pm CST Dec 9th, 2020

    7:00pm EST Dec 9th, 2020

    9:00pm UTC-3 Dec 9th, 2020

    Oceania

    11:00am AEDT Dec 10th, 2020

    1:00pm NZDT Dec 10th, 2020

    Russia/Asia

    3:00am MSK Dec 10th, 2020

    4:00am UTC+4 Dec 10th, 2020

    5:30am IST UTC+5:30 Dec 10th, 2020

    8:00am CST Dec 10th, 2020

    9:00am JST Dec 10th, 2020

    Now please stop asking, my lawd. It's a global release. Everybody gets it at the exact same time.
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #5431
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    in effetti tutto questo tempo per il prossimo tes...
    magari con lo stesso motore, un po' potenziato però

  12. #5432
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    TES 6 è già uscito, bisogna solo aspettare i modder che completino tutto il gioco.

  13. #5433

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    con il prezzo di stadia pro ti fai 1 mese di gamepass ed hai tutti quei giochi, mentre con stadia oltra al canone mensile devi anche comprarti, a prezzo pieno, un gioco.
    il fatto è che sul pass hai dei giochi a noleggio che non puoi giocarteli senza abbonamento, stadia paghi il gioco si ma lo giochi quando vuoi e senza abbonamento anche , lì rimane. Se solo stadia ampliasse il catalogo del servizio pro (che tra l'altro fa anche molti sconti sui nuovi giochi), il discirso potrebbe cambiare

  14. #5434
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    magari con lo stesso motore, un po' potenziato però
    Suppongo tu volessi essere ironico, in caso contrario sappi che le cose stanno esattamente così...

    https://www.everyeye.it/notizie/the-...to-478694.html
    Endure. In enduring, grow strong.

  15. #5435
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Suppongo tu volessi essere ironico, in caso contrario sappi che le cose stanno esattamente così...

    https://www.everyeye.it/notizie/the-...to-478694.html

    e quel ENGINE PROFONDAMENTE AGGIORNATO
    che non mi fa stare tranquillo

  16. #5436
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non ho mai aspettato tanto il 10 dicembre con tanta con tanta ansia , Maremma è quasi magia Jhonny, ma come cazzo è possibile?


    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    magari con lo stesso motore, un po' potenziato però
    Perché sbattersi per fare un motore migliore se tanto basta fare mezzo gioco per trovare vagonate di persone pronte a completarlo gratis al posto tuo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #5437
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.218

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    wut? release alle 13 (CET)? credo sia la prima volta che vedo una release a quest'ora rispetto alle solite 18/19

  18. #5438
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ma che 13!

    1 am non sono le 13 eh
    Ultima modifica di <-DooM->; 30-11-20 alle 10:34

  19. #5439
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non saprei, per quanto mi concerne a parte TES 6 non c'è nulla tra questi giochi che mi ispiri allo stesso modo di CP77. Certamente non tratterrò il fiato nell'attesa, anche perché aspettando il prossimo Elder Scrolls morirei soffocato senz'altro. D'altronde ci sono voluti quasi 8 interminabili anni per Cyberpunk 2077, ma cosa sono se consideriamo che Skyrim è uscito nel 2011 e per il prossimo capitolo ci vorrà quasi certamente ancora un lustro?

    BTW E comunque la sola ed unica risposta corretta alla domanda è sempre "le espansioni di CP77", al massimo concedo anche i DLC gratuiti ed il multiplayer, toh!
    Ma lì l'errore è stato annunciare giochi quando lo sviluppo non era neppure iniziato. CD Projekt doveva ancora fare The Witcher 3 e tutti i DLC che già aveva annunciato Cyberpunk. Ovvio poi che per quattro anni non hanno fatto nulla.

    Bethesda lo stesso, ha annunciato Starfield e TES 6, ma lo sviluppo non era iniziato per nessuno dei due e ricordo che Starfield dovrebbe uscire prima di TES 6.

    Citazione Originariamente Scritto da FratelloColtello Visualizza Messaggio
    il fatto è che sul pass hai dei giochi a noleggio che non puoi giocarteli senza abbonamento, stadia paghi il gioco si ma lo giochi quando vuoi e senza abbonamento anche , lì rimane. Se solo stadia ampliasse il catalogo del servizio pro (che tra l'altro fa anche molti sconti sui nuovi giochi), il discirso potrebbe cambiare
    Ma già fare come GeForce Now. Mettendo nel PRO la possibilità di giocare i titoli che si hanno su Steam o altre piattaforme. È questo che frena molti dall'utilizzare Stadia.

  20. #5440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Comunque pensare che Skyrim è uscito nel 2011 e TES VI usirà se va bene tra 3-4 anni, quindi ad almeno 12 anni di distanza è
    Se confrontiamo con al serie Assassin's Creed, nel frattempo sono usciti:
    AC 3
    AC Black Flag
    AC Rogue
    AC Unity
    AC Syndicate
    AC Origins
    AC Odyssey
    AC Valhalla
    e probabilmente anche un ulteriore capitolo se non due, prima che arrivi TES 6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su