Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 347

Pagina 347 di 553 PrimaPrima ... 247297337345346347348349357397447 ... UltimaUltima
Risultati da 6.921 a 6.940 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #6921
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    CVD.
    Leone da tastiera con supporto da gallo cedrone.
    Beh mica a tutti i torti, scusami ma pare di discutere con un adolescente. Non si è capito ancora cosa cazzo pensi del gioco a parte quel che gira su internet, che siano frasi fatte o link esterni, hai chiesto un rimborso a gioco ultimato nascondendoti dietro il regolamento di GOG (per carità, tuo sacrosanto diritto eh, ma un esamino di coscienza me lo farei). Non pago te ne esci con un'uscita infelice.
    Sono pronto a scommettere che arrivi da Gamesvillage.

  2. #6922
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.208
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    CVD.
    Leone da tastiera con supporto da gallo cedrone.
    Fino a prova contraria qui di stupido e italiota c'è solo il tuo comportamento.

    Stupido perchè potevi chiedere il rimborso prima di giocarci, date le critiche. Stupido perchè hai avuto bisogno di decine di ore per capire che un gioco non ti piacesse, e lo hai persino dovuto finire. Italiota perchè è il solito comportamento da testa di... che dopo aver consumato un prodotto vuole pure il rimborso (quando in una qualsiasi altra attività commerciale ti avrebbero mandato via con un calcio nel didietro). Italiota e Stupido è voler ad ogni modo difendere una posizione che è indifendibile al di fuori di ogni ragionevole dubbio.

  3. #6923

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Beh mica a tutti i torti, scusami ma pare di discutere con un adolescente. Non si è capito ancora cosa cazzo pensi del gioco a parte quel che gira su internet, che siano frasi fatte o link esterni, hai chiesto un rimborso a gioco ultimato nascondendoti dietro il regolamento di GOG (per carità, tuo sacrosanto diritto eh, ma un esamino di coscienza me lo farei). Non pago te ne esci con un'uscita infelice.
    Sono pronto a scommettere che arrivi da Gamesvillage.
    Io quello che penso del gioco l'ho scritto, non perchè gira su internet ma perchè lo si nota come avete detto dopo 2 ore di gioco.

    E qui nessuno mi risponde, mi volete dare un vostro parere sul come mai abbia preso 95 e nessuno abbia notato nulla di cio' che abbiamo detto?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria qui di stupido e italiota c'è solo il tuo comportamento.

    Stupido perchè potevi chiedere il rimborso prima di giocarci, date le critiche. Stupido perchè hai avuto bisogno di decine di ore per capire che un gioco non ti piacesse, e lo hai persino dovuto finire. Italiota perchè è il solito comportamento da testa di... che dopo aver consumato un prodotto vuole pure il rimborso (quando in una qualsiasi altra attività commerciale ti avrebbero mandato via con un calcio nel didietro). Italiota e Stupido è voler ad ogni modo difendere una posizione che è indifendibile al di fuori di ogni ragionevole dubbio.
    Il rimborso prima di giocarci sulla base di chi ?
    L'ho prenotato 1 anno e mezzo fa.
    Ha preso 95-100 di media.
    Mi spieghi per favore sulla base di quali critiche avrei dovuto fermarmi dopo 2 ore di gioco ?

    Perchè un recensore ha bisogno di finire un prodotto al 100% e un giocatore, CHE PAGA tra l'altro sta roba,
    dovrebbe metterlo da parte e sperare in una patch futura, sulla base del nulla, che porti il gioco FORSE ad uno stato DECENTE ?

    A me pare che vogliate difendere a tutti i costi il gioco o altro,
    o che a qualcuno rodi il mio rimborso (tra l'altro chissa dio quando!).

    Ripeto, in un mondo in cui ci sono delle regole e dei diritti, essere ottusi ok, stupidità è altro.

    A voi piace? Lo state giocando? Confermate le lacune e difetti?
    Possiamo tornare sul discorso del motivo dell'assenza totale di difetti nelle recensioni?
    Ma non solo tgm, è un discorso di più ampio respiro.

  4. #6924
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Io quello che penso del gioco l'ho scritto, non perchè gira su internet ma perchè lo si nota come avete detto dopo 2 ore di gioco.
    "Avete", chi? Quindi se lo hai notato dopo 2 ore, giustamente, te ne sei sparate altre 30 o 40 per finire la main di un gioco tagliato, ingiocabile e fatto coi piedi. Un martire.

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    E qui nessuno mi risponde, mi volete dare un vostro parere sul come mai abbia preso 95 e nessuno abbia notato nulla di cio' che abbiamo detto?

    - - - Aggiornato - - -
    Che "hai" detto. Perchè oltre a quel che volevano infilarci dentro rimane comunque un bel gioco, al pari di wild hunt con ambientazione, personaggi e storie curate. Al netto dei difetti che ha, pazienza se non è matrix.


    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Mi spieghi per favore sulla base di quali critiche avrei dovuto fermarmi dopo 2 ore di gioco ?
    Ma come, non bastavano 2 ore per accorgersene?

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    A me pare che vogliate difendere a tutti i costi il gioco o altro,
    Nessuno ha degli interessi, le critiche vanno benone, ma non ho ancora letto una tua opinione specifica. Ripere a nausea che il gioco fa cagare, lo dice internet, non vale.

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Ripeto, in un mondo in cui ci sono delle regole e dei diritti, essere ottusi ok, stupidità è altro.
    la tristezza.

  5. #6925
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Io quello che penso del gioco l'ho scritto, non perchè gira su internet ma perchè lo si nota come avete detto dopo 2 ore di gioco.
    Uno che ha finito il gioco, s'è fatto rimborsare ed ha pure il coraggio di lamentarsi mi mancava. Grazie.

  6. #6926
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma sto livore contro le recensioni da cosa viene? Nel senso, si è ben capita la situazione che c'è stata, tra recensioni fatte sulla versione pc (difatti quelle console han tutti voti bassissimi) e sul gioco in sè che al netto dei difetti PARE e dico PARE possa pure piacere, checchè ne dicano i redditers scatenati... Mettici poi l'hype che ha gonfiato un pò le valutazioni come al solito e ottieni facilmente quei voti.
    Ma il punto è ... ok, ma a te chettefrega? Cioè ti da fastidio personale che abbia preso i voti alti a prescindere? Esiste l'opinione personale che uno dovrebbe farsi indipendentemente dal votino mostrato in basso agli articoli...

  7. #6927

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ma sto livore contro le recensioni da cosa viene? Nel senso, si è ben capita la situazione che c'è stata, tra recensioni fatte sulla versione pc (difatti quelle console han tutti voti bassissimi) e sul gioco in sè che al netto dei difetti PARE e dico PARE possa pure piacere, checchè ne dicano i redditers scatenati... Mettici poi l'hype che ha gonfiato un pò le valutazioni come al solito e ottieni facilmente quei voti.
    Ma il punto è ... ok, ma a te chettefrega? Cioè ti da fastidio personale che abbia preso i voti alti a prescindere? Esiste l'opinione personale che uno dovrebbe farsi indipendentemente dal votino mostrato in basso agli articoli...
    Ma no, non soffermiamoci solo sul voto finale, (penso se ne sia gia' parlato anche negli anni scorsi anche sul fatto di volerlo togliere?).
    quanto piuttosto fermo soltanto a pensare come non abbiano mai nominato AI e sistema di polizia e Bug tremendi.

    Non è che la versione pc sia esente eh. Anzi, forse a parte la grafica si porta addosso tutti gli stessi problemi.

    Pare che le riviste abbiano ricevuto una DEMO... non tutto il gioco.
    Eì anche qua che CD Projekt ha dovuto scusarsi...

    Se volete farvi due risate...

    1.
    https://www.youtube.com/watch?v=GzJh...YKJIvm42DH2zgo

    2.
    https://www.youtube.com/watch?v=wVDLePD9mho
    Ultima modifica di Dudedavid; 24-12-20 alle 12:25

  8. #6928
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si ma non è che se mi vedo le glitch compilation allora magicamente mi cambia il giudizio personale sul gioco... tra l'altro, almeno nel primo video, i video son sempre gli stessi già riportati più volte. I problemi ci sono, sono stati riportati più e più volte, e spero vengano sistemati.
    Ma come ho già detto e han detto altri forse per alcuni I PREGI sono altri e talvolta maggiori degli (innegabili) difetti, quindi ripeto che dipende anche da cosa uno si aspettasse di ricevere.
    Non sarà un caso che quasi l'80% delle recensioni su steam (giusto per tornare a parlare di pareri della gente) siano positive? Forse che la situazione, almeno su pc, non è COSI' scandalosa come una relativamente piccola ma rumorosa minoranza sta cercando di far credere?

    EDIT: giusto per offrire un pò di spunti di discussione, un buon parere personale di Shamus Young (che mi pare fosse già stato citato precedentemente qua) con cui mi sento abbastanza concorde

    https://www.shamusyoung.com/twentysidedtale/?p=51397
    Ultima modifica di Starato; 24-12-20 alle 12:55

  9. #6929
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Minchia, ancora con questa solfa dell'AI tremenda.

  10. #6930
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Non sarà un caso che quasi l'80% delle recensioni su steam (giusto per tornare a parlare di pareri della gente) siano positive? Forse che la situazione, almeno su pc, non è COSI' scandalosa come una relativamente piccola ma rumorosa minoranza sta cercando di far credere?
    Ecco, questo è indicativo. Chi si lamenta fa sempre più rumore, ma in questo caso i numeri stanno dando ragione a CDP, nonostante i problemi che indubbiamente ci sono.
    E mi sto rendendo conto, andando avanti nel gioco, che ci sono tante piccole scelte che fanno la differenza: non sono cose in cui il gioco ti mette davanti il bottone verde e rosso per scegliere cosa fare. Sono cose che il gioco ti permette di fare e su cui poi reagisce. Poi è vero che sono quasi sempre limitate alla singola quest e non hanno particolari ramificazioni nel proseguo, ma fanno comunque piacere. Sono comunque dell'idea che lato libertà di scelta si poteva fare qualcosa in più, ma comunque il gioco non è proprio sui binari.
    La colpa più grande del gioco è nono sfruttare abbastanza i 3 background disponibili per V, che si concretizzano quasi sempre solo in qualche linea di dialogo.
    Però da qui a fare la shitstorm ne passa. Il gioco è comunque una esperienza spettacolare e coinvolgente dall'inizio alla fine.

  11. #6931
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Scusate ma si può dividere il topic in 2? Quelli che si lamentano dei voti e quelli che ci giocano e basta?
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  12. #6932
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Scusate ma si può dividere il topic in 2? Quelli che si lamentano dei voti e quelli che ci giocano e basta?
    Stupidi e italioti da una parte e leoni da tastiera dall'altra

  13. #6933

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Comunque hanno rilasciato una patch oggi. 1.06 ma sistema poco.

    Aspettando di brutto le patch giganti di gennaio e febbraio...

  14. #6934
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Stupidi e italioti da una parte e leoni da tastiera dall'altra
    No, veramente sarebbe gente che si indigna per dei voti su delle riviste e gente che sta giocando il gioco normalmente
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  15. #6935

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Scusate ma si può dividere il topic in 2? Quelli che si lamentano dei voti e quelli che ci giocano e basta?
    È sempre così dai tempi in cui era presente Stefano Silvestri...

  16. #6936
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma cosa cazz...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  17. #6937
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Comunque hanno rilasciato una patch oggi. 1.06 ma sistema poco.

    Aspettando di brutto le patch giganti di gennaio e febbraio...
    Per 'aspettando' ti riferisci agli altri che non hanno chiesto il refund, giusto?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #6938
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Per 'aspettando' ti riferisci agli altri che non hanno chiesto il refund, giusto?
    Guarda che lui aspetta che escano tutte le patch per ricomprarlo eh

  19. #6939
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.208
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è indicativo. Chi si lamenta fa sempre più rumore, ma in questo caso i numeri stanno dando ragione a CDP, nonostante i problemi che indubbiamente ci sono.
    E mi sto rendendo conto, andando avanti nel gioco, che ci sono tante piccole scelte che fanno la differenza: non sono cose in cui il gioco ti mette davanti il bottone verde e rosso per scegliere cosa fare. Sono cose che il gioco ti permette di fare e su cui poi reagisce. Poi è vero che sono quasi sempre limitate alla singola quest e non hanno particolari ramificazioni nel proseguo, ma fanno comunque piacere. Sono comunque dell'idea che lato libertà di scelta si poteva fare qualcosa in più, ma comunque il gioco non è proprio sui binari.
    La colpa più grande del gioco è nono sfruttare abbastanza i 3 background disponibili per V, che si concretizzano quasi sempre solo in qualche linea di dialogo.
    Però da qui a fare la shitstorm ne passa. Il gioco è comunque una esperienza spettacolare e coinvolgente dall'inizio alla fine.
    Proprio ieri sera per caso sono finito sulla live di Sabaku. E dopo 60 ore, e dico 60 ore di gioco, si è trovato di fronte a una quest secondaria legata proprio alle origini (nel suo caso Corporativo).

    Non sto a far spoiler, ma mentre stava a fare tutt'altro ha ricevuto una chiamata da Frank il primo NPC con cui abbiamo una conversazione all'Arasaka Corporation a inizio gioco (se si scegliere le origini corporative). Da qui si apre una serie di missioni legate alle origini. Quello che non so è se si sia trattato di una cosa casuale la chiamata, oppure è scriptata per accadere dopo un determinato lasso di tempo o al raggiungimento di un determinato livello. Per saperlo bisognerebbe acquistare la Guida Strategica (non il lorebook dell'ambientazione), dove c'è lo schema con tutte le questline.

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    No, veramente sarebbe gente che si indigna per dei voti su delle riviste e gente che sta giocando il gioco normalmente
    Ci si prova a giocare, ma passiamo più tempo qui a rispondere che altro.

  20. #6940

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda che lui aspetta che escano tutte le patch per ricomprarlo eh
    Esatto
    E soprattutto DLC...

    Sempre se non lo abbandonando in sti stati abbozzando qua e là qualche contentino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su