Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 351

Pagina 351 di 553 PrimaPrima ... 251301341349350351352353361401451 ... UltimaUltima
Risultati da 7.001 a 7.020 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7001
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Hanno venduto oltre 13 milioni, e venderanno ancora. Potrà essere un lancio problematico ma una volta sistemato hanno un nuovo brand da sfruttare...

    Se non mi pesasse il culo investirei onestamente

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  2. #7002
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bhè se questo lo consideriamo un punto di partenza come fu per la saga del Witcher e pensiamo anche solo ai progressi passando da The Witcher 2 al 3 ci sarà da divertirsi.

  3. #7003
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè se questo lo consideriamo un punto di partenza come fu per la saga del Witcher e pensiamo anche solo ai progressi passando da The Witcher 2 al 3 ci sarà da divertirsi.
    Già. Sono molto curioso di vedere come gestiranno le espansioni in tal senso, Heart of Stone era veramente una spanna sopra a quasi tutte le quest base (anche della main) di Wild Hunt.

  4. #7004
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Già. Sono molto curioso di vedere come gestiranno le espansioni in tal senso, Heart of Stone era veramente una spanna sopra a quasi tutte le quest base (anche della main) di Wild Hunt.
    Più che altro sono curioso di come gestiranno un eventuale sequel visto che immagino un cambio di location sia complicato (difficile immaginare Cyberpunk senza Night City).
    Di certo già ora hanno uno spazio potenzialmente infinito per espansioni e aggiunte, basta solo vedere quante strutture al momento non sono esplorabili.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #7005
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Già. Sono molto curioso di vedere come gestiranno le espansioni in tal senso, Heart of Stone era veramente una spanna sopra a quasi tutte le quest base (anche della main) di Wild Hunt.
    Sì, mi aspetto grandi cose
    Sto comunque apprezzando la struttura della main quest, dove vengono creati i contatti con personaggi che poi ti danno delle sidequest con un loro arco che in molti rpg sarebbero stati magari integrati nella main quest, ma qui si ha la libertà di farli o meno.
    Così sono riusciti ad accorciare la main quest per rendere il gioco più facile da completare, senza fare sembrare la storia o i personaggi poco approfonditi. Il giocatore ha la libertà di scegliere quanto approfondire il rapporto coi personaggi.

  6. #7006
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Dick >>>>>>>>>>>>>>>>> Gibson
    Absolutamente this
    Neuromante l'ho letto ma non c'ho capito una mazza, e non sono l'unico
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  7. #7007
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Più che altro sono curioso di come gestiranno un eventuale sequel visto che immagino un cambio di location sia complicato (difficile immaginare Cyberpunk senza Night City).
    Di certo già ora hanno uno spazio potenzialmente infinito per espansioni e aggiunte, basta solo vedere quante strutture al momento non sono esplorabili.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ci vuole poco a radere al suolo una zona e ricostruirla a dovere. Aggiungere un livello di underground, una old city etc etc

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  8. #7008
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    senza contare che sapkowski ha palesemente scopiazzato elric

  9. #7009
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io invece credo, o meglio temo, che con l'avvento della modalità online il rischio sia quello di veder fossilizzato il single, sulla falsariga di quanto avvenuto con GTA V. Ci saranno di certo un paio di espansioni, anche se ora bisognerà fare i conti con tutti questi casini che stanno, giustamente, saltando fuori sia da parte dei consumatori che degli investitori, ma non credo che vedremo (o comunque non certamente a medio termine) un Cyberpunk 2078, quanto piuttosto un riallineamento verso Cyberpunk Online.

    Comunque dopo aver creato un simile setting, la politica migliore per il single sarebbero nuove avventure sempre nella cornice di Night City, un po' come per il PnP; ammetto che non mi dispiacerebbe poter creare da zero un nuovo PC, magari che agisse (ed interagisse) in parallelo con la main principale, un po' come succedeva in Blade Runner.

    Chissà, visto quel che è successo forse è meglio invece evitare del tutto certi voli pindarici...

  10. #7010
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    L'online l'hanno comunque rimandato di un anno, per avere tempo di sistemare il single player.
    Comunque la cosa più sensata è che tengano un team a lavorare sull'online e uno sul single player, prima per i due dlc e poi per 2078 (o come si chiamerà).
    Che poi non è detto che il prossimo gioco non sia The Witcher 4, anzi tra le due opzioni credo sia la più probabile.

  11. #7011
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'online l'hanno comunque rimandato di un anno, per avere tempo di sistemare il single player.
    Comunque la cosa più sensata è che tengano un team a lavorare sull'online e uno sul single player, prima per i due dlc e poi per 2078 (o come si chiamerà).
    Che poi non è detto che il prossimo gioco non sia The Witcher 4, anzi tra le due opzioni credo sia la più probabile.
    Io spero solo che, qualunque scelta facciano riguardo al prossimo stand-alone, ne annuncino l' uscita al massimo sei mesi prima, senza ricominciare ancora una volta questo balletto assurdo e sfiancante. Sono sinceramente stufo marcio di giochi che si fanno attendere lustri...

  12. #7012
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Io spero solo che, qualunque scelta facciano riguardo al prossimo stand-alone, ne annuncino l' uscita al massimo sei mesi prima, senza ricominciare ancora una volta questo balletto assurdo e sfiancante. Sono sinceramente stufo marcio di giochi che si fanno attendere lustri...

  13. #7013
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Absolutamente this
    Neuromante l'ho letto ma non c'ho capito una mazza, e non sono l'unico
    Io di gibson ho letto solo Luce Virtuale. Carino ma Dick resta inarrivabile.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    senza contare che sapkowski ha palesemente scopiazzato elric
    Oddio a parte i capelli bianchi del protagonista fatico a trovarci similitudini.

  14. #7014
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Beh, dopo una simile debacle se intendessero insistere su questa strada tanto peggio per loro. Avevano un credito da giocarsi, ora l'hanno fatto e non penso il pubblico sarebbe tanto ben disposto questa volta...

  15. #7015
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Oddio a parte i capelli bianchi del protagonista fatico a trovarci similitudini.

  16. #7016
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Al di là del tizio che è piacevole da ascoltare quanto un gatto che si fa le unghie su una lavagna mentre con le zampe posteriori ti resta avvingiato alla sacca scrotale buona parte delle similitudini che elenca lasciano il tempo che trovano (e vanno a cadere nel mare degli stereotipi) e alcune di quelle che elenca le trovo anche abbastanza forzate (e ci sono anche alcuni errori).
    Al di là del personaggio in sè ad ogni modo le storie sono completamente diverse, così come le tematiche e le atmosfere nonche la caratterizzazione finale del protagonista che ne viene fuori. Non a caso Moorcock mi fece cagare a spruzzo quando lo lessi mentre apprezzai parecchio gli scritti di Sapkowski.

  17. #7017
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Intanto su FB hanno chiuso la possibilità di inviare messaggi (non so se per via delle lamentele o semplicemente perchè oggi è Natale).

    Sulla questione delle origini e delle scelte multiple prima di parlare a vuoto basterebbe andare su Amazon e comprare a 19,99€ la Guida Strategica ufficiale, dove ci sono tutte le diramazioni dei dialoghi e della storyline.

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Il livello di sfida a metà dal cap cala vistosamente, io mi sono focalizzato sulla pistola e faccio letteralmente i buchi ai muri.
    La questione bilanciamento è un po' ostica, ma questo vale un po' per tutti gli RPG open world. Perchè se da un lato c'è chi lo vuol giocare tranquillo senza impegnarsi troppo su statistiche, abilità e talenti dall'altro ci sono i minmaxer che vanno alla ricerca della build più efficiente diventando overskillati e superpowa in una determinata cosa (e poi fanno schifo nel resto). E questo vale sia per i videogiochi che i GdR cartacei, ma nei videogiochi va aggiunto il fatto che puoi 'farmare' con le quest secondarie (o gli incontri casuali), e queste cose si fanno dai tempi di Final Fantasy.

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    La cosa realmente sconvolgente è che (probabilmente, anche se spererei di no) la pagano per scrivere queste cose, e soprattutto pagano chi ce l'ha messa...
    Insomma tipo me se mi mettessi a scrivere una recensione di un film del festival del cinema di Cannes!

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    A Gibson non era piaciuto fin dal trailer, quindi un grande esticazzi .
    Io ora tengo da parte la main e inizio le varie side quest e l'esplorazione con calma della città
    A Gibson non era piaciuto neanche Cyberpunk 2020. Diciamo che come padre spirituale del genere gli stanno sul cazzo tutti quelli che fanno qualcosa di simile perchè pensa che lo abbiano copiato.

    Di Dick gli è piaciuto unicamente 'La Svastica Sul Sole' (da cui è tratta la serie TV The Man in the High Castle) e in una intervista lo definisce addirittura pazzo. Poi ha anche un certo rapporto di amore/odio con Johnny Mnemonic e di conseguenza Keanu Reeves, che lui ritiene la sua opera migliore che è stata deturpata nella rappresentazione cinematografica.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    A sapkowski fa schifo la saga videoludica di The Witcher, direi che sia un pareggio.
    Perchè ha dato via i diritti per pochi spiccioli (e forse anche Gibson ha il dente avvelenato per lo stesso motivo).

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Avrebbe più senso sentire il parere dell'autore del gioco cartaceo... No?
    Pondsmith ha lavorato tantissimo al fianco di CD Projekt RED, ha realizzato lui la nuova ambientazione e il nuovo ruleset che sono presenti in Cyberpunk RED.
    https://www.needgames.it/giochi/cyberpunk-red/

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Io spero solo che, qualunque scelta facciano riguardo al prossimo stand-alone, ne annuncino l' uscita al massimo sei mesi prima, senza ricominciare ancora una volta questo balletto assurdo e sfiancante. Sono sinceramente stufo marcio di giochi che si fanno attendere lustri...
    Forse l'errore maggiore è stato annunciarlo prima ancora di The Witcher 3 (che venne annunciato l'anno dopo, ma sviluppato prima). Se non avessero fatto l'annuncio nel 2013, ma solo nel 2018 forse tante cose sarebbero andate in modo differente.

    Ma è anche vero che forse proprio l'interesse generato da quell'annuncio prematuro è stato tale da attirare investitori, fondi e media fino ad arrivare al poter contattare Keanu Reeves.

  18. #7018
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Al di là del tizio che è piacevole da ascoltare quanto un gatto che si fa le unghie su una lavagna mentre con le zampe posteriori ti resta avvingiato alla sacca scrotale buona parte delle similitudini che elenca lasciano il tempo che trovano (e vanno a cadere nel mare degli stereotipi) e alcune di quelle che elenca le trovo anche abbastanza forzate (e ci sono anche alcuni errori).
    Al di là del personaggio in sè ad ogni modo le storie sono completamente diverse, così come le tematiche e le atmosfere nonche la caratterizzazione finale del protagonista che ne viene fuori. Non a caso Moorcock mi fece cagare a spruzzo quando lo lessi mentre apprezzai parecchio gli scritti di Sapkowski.
    gli stereotipi sono steriotipi PER merito di Elric di Melnibonè però inoltre quelle cose che sono stereotipi, oggi, non erano tali nella polonia degli anni 80, periodo nel quale CASUALMENTE sapkowski lavorava come traduttore di romanzi fantasy dall'inglese al polacco
    Ultima modifica di EddieTheHead; 26-12-20 alle 00:47

  19. #7019
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    C'è da dire che Gibson non ha i diritti su nulla Vero è che ha uno stile di scrittura difficile, ma almeno la trilogia dello sprawl va sicuramente letta.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  20. #7020
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Sulla questione delle origini e delle scelte multiple prima di parlare a vuoto basterebbe andare su Amazon e comprare a 19,99€ la Guida Strategica ufficiale, dove ci sono tutte le diramazioni dei dialoghi e della storyline.

    parlare a vuoto cosa che ho parlato dall' inizio della origine fino al video dei 6 mesi, non di quello che c'è dopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su