Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 353

Pagina 353 di 553 PrimaPrima ... 253303343351352353354355363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 7.041 a 7.060 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7041
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Eh ma quando ne vedi tre di fila che inciampano non sai se ridere o piangere. Inclusi quelli che fanno i fighi e si muovono a super velocità e vanno per terra.

  2. #7042
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.206
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Effettivamente da un lato hanno voluto fare una cosa che nel 99% degli RPG non si vede, ma dall'altro va pulito il sistema dei percorsi dei movimenti. Il fatto che inciampino in oggetti o cadaveri è una caratteristica positiva dell'engine fisico, il fatto di non rendersene conto che ci sono a terra significa che il sottosistema che si occupa di generare i percorsi degli spostamenti degli NPC non considera un oggetto il corpo di un nemico.

  3. #7043
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ma uccidere o tramortire qualcuno fa differenza alcuna? .
    Anche perché ogni volta che stordisco uno e vado a spostare il corpo, quando lo lascio il 90% delle volte lo lancia da qualche parte alla velocità della luce e, immagino lo uccida, senza contare che spesso e volentieri mi rovina l'azione stealth.

    Inoltre un'altra cosa che dovrebbero fixare, lo scatto è considerato come un attacco, ma che cazzata è? L'ho fatto per sbaglio svariate volta durante le missioni e le ho fallite, andando a triggerare npc che non volevo\dovevo combattere

  4. #7044
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    non credo ci siano achievements in merito, suppongo faccia differenza se vuoi interpretare un pg per cui fa differenza

    ci sono volte che ti viene espressamente chiesto di uccidere o non uccidere, per il secondo caso mi viene da pensare alla quest dei fratelli ... buddisti?
    this is a placeholder

  5. #7045
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non è difficile, di dichiarazioni dei cdproject che promettevano mari e monti ce ne sono a bizzeffe
    guarda se la gente vincesse una class action tutte le volte che un gioco esce senza tutte le caratteristiche promesse durante lo sviluppo, l'industria dei videogiochi sarebbe già fallita.

  6. #7046
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.206
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma uccidere o tramortire qualcuno fa differenza alcuna? .
    Anche perché ogni volta che stordisco uno e vado a spostare il corpo, quando lo lascio il 90% delle volte lo lancia da qualche parte alla velocità della luce e, immagino lo uccida, senza contare che spesso e volentieri mi rovina l'azione stealth.
    Non fa differenza nel modo in cui ricevi bonus per la missione (ma prendi esperienza bonus in quel ramo). Può fare differenza nel lungo periodo perchè sparando puoi perdere reputazione nei confronti di una fazione, e se uccidi degli NPC importanti poi ti chiudi definitivamente eventuali missioni secondarie che possono darti.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Inoltre un'altra cosa che dovrebbero fixare, lo scatto è considerato come un attacco, ma che cazzata è? L'ho fatto per sbaglio svariate volta durante le missioni e le ho fallite, andando a triggerare npc che non volevo\dovevo combattere
    Io durante una partita per sbaglio mentre raccoglievo un oggetto dimmè, la classica cianfrusaglia da rivendere per qualche €$, ho premuto il trigger e lasciato cadere una granata in mezzo a 4-5 persone che stavano comodamente sedute a chiacchierare! Altro che GTA!

  7. #7047
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma uccidere o tramortire qualcuno fa differenza alcuna? .
    Cambia per l'interpretazione e per alcune quest in cui ti chiedono di non uccidere.
    La mia V preferiva la via furtiva non letale per poi passare alla katana se costretta.
    Poi ha trovato un mod oculare che rendere tutti gli attacchi non letali... quindi passa direttamente alla carica con katana.


    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Anche perché ogni volta che stordisco uno e vado a spostare il corpo, quando lo lascio il 90% delle volte lo lancia da qualche parte alla velocità della luce e, immagino lo uccida, senza contare che spesso e volentieri mi rovina l'azione stealth.
    A me invece a volte posandoli a terra esplodono in fontane di sangue, peggio di Kenshiro quando lo bucano a ditate
    Ultima modifica di Harlan Draka; 27-12-20 alle 01:16
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #7048
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ieri, discutendo del gioco con un mio amico...

    "eh, la fisica di GTA è migliore"

    La fisica di GTA:


  9. #7049
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io non capisco la gente che rompe i giochi apposta.
    Bisogna capire che un gioco è fatto con degli scenari in mente, perché non si può curare ogni aspetto. Se esci da quello che è previsto succedono cose strane, vale per qualsiasi gioco.
    Solo che alcuni ti lasciano (a volte per forza di cose) la libertà di provarci e altri te lo impediscono a monte.

  10. #7050
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Vabbè ma nei sandbox ci sta anche, son fatti apposta per farti fare cazzate e puntano su quello per vendere.

  11. #7051
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io non capisco la gente che rompe i giochi apposta.
    Bisogna capire che un gioco è fatto con degli scenari in mente, perché non si può curare ogni aspetto. Se esci da quello che è previsto succedono cose strane, vale per qualsiasi gioco.
    Solo che alcuni ti lasciano (a volte per forza di cose) la libertà di provarci e altri te lo impediscono a monte.
    Si, concordo.
    Ieri comunque mi sono capitati un paio di npc che slittavano
    Dopo approssimativamente 40 orette scarse ho visto i titoli di testa (sono lento e mi perdo a fare cazzate), mi sono talmente calato in quel che succedeva che non ho fatto caso al resto, sono "entrato" nel gioco, la suspension of disbelief in toto. Poi mi sono preso la briga di girare un po' di più per la città, cercando di raggiungere un obiettivo a piedi... Ho ricevuto almeno 5 o 6 telefonate, legate a obiettivi o missioni secondarie. E mentre camminavo, parlavo al telefono, leggevo i messaggi etc. mi sono preso la briga di ammirare Night City in alcuni scorci mozzafiato, rimanendo a bocca aperta forse per la prima volta dopo aver avviato il gioco, tra il caos, le persone, i rumori e i palazzi corporativi che si stagliano all'orizzonte assieme alle luci al neon. Ho avvertito una sensazione strana, che non mi capitava da quando giocai a Morrowind per la prima volta mentre mi lasciavo Seyda Neen alle spalle.
    Purtroppo mi sono spoilerato alcuni dettagli, leggendo in giro, che confermano quanto il gioco sia curato anche nelle piccole cose, oltre il versante meramente visivo. Magari piccolezze, se vogliamo, cose che la maggior parte dei giocatori non troverà. Siamo solo all'inizio, ma tanto di cappello.

  12. #7052
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si, concordo.
    Ieri comunque mi sono capitati un paio di npc che slittavano
    Dopo approssimativamente 40 orette scarse ho visto i titoli di testa (sono lento e mi perdo a fare cazzate), mi sono talmente calato in quel che succedeva che non ho fatto caso al resto, sono "entrato" nel gioco, la suspension of disbelief in toto. Poi mi sono preso la briga di girare un po' di più per la città, cercando di raggiungere un obiettivo a piedi... Ho ricevuto almeno 5 o 6 telefonate, legate a obiettivi o missioni secondarie. E mentre camminavo, parlavo al telefono, leggevo i messaggi etc. mi sono preso la briga di ammirare Night City in alcuni scorci mozzafiato, rimanendo a bocca aperta forse per la prima volta dopo aver avviato il gioco, tra il caos, le persone, i rumori e i palazzi corporativi che si stagliano all'orizzonte assieme alle luci al neon. Ho avvertito una sensazione strana, che non mi capitava da quando giocai a Morrowind per la prima volta mentre mi lasciavo Seyda Neen alle spalle.
    Purtroppo mi sono spoilerato alcuni dettagli, leggendo in giro, che confermano quanto il gioco sia curato anche nelle piccole cose, oltre il versante meramente visivo. Magari piccolezze, se vogliamo, cose che la maggior parte dei giocatori non troverà. Siamo solo all'inizio, ma tanto di cappello.
    La messa in scena di alcune missioni, come ad esempio quella di fine "prologo", per me è tanta roba. La ost poi in certi frangenti è bellissima, e alcuni temi mi ricordano quelli di tw3 (ho avuto una reminiscenza del tema delle 3 witches durante quella missione). Poi fortunatamente durante tutta la lunga missione e la parte subito successiva

    l'inseguimento in macchina e la parte con takemura

    non ho mai avuto nessun bug o glitch, neanche quando mi hanno sgamato a un certo punto ed è tutto andato in ciaciara

  13. #7053
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ieri, discutendo del gioco con un mio amico...

    "eh, la fisica di GTA è migliore"

    La fisica di GTA:

    <<<Se provi a fare qualcosa del genere in CP il gioco crasha 47 volte

  14. #7054
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma voi credete veramente in un buon multi tra un anno?
    Non ne vedo nemmeno il senso, francamente.

  15. #7055
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.206
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma visto che finora abbiamo fatto il giochino "Cosa ha GTAV che non è presente in Cyberpunk 2077?", perchè non proviamo a fare un attimo il giochino al contrario? Ovvero cosa ha Cyberpunk 2077 che GTAV non ha. E la lista potrebbe essere davvero interminabile.

  16. #7056
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma voi credete veramente in un buon multi tra un anno?
    Non ne vedo nemmeno il senso, francamente.
    beh se hanno avuto le palle di lanciare una roba del genere al day1 non vedo cosa li fermerebbe dal rilasciare un multi rotto come il culo di cicciolina

  17. #7057
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma visto che finora abbiamo fatto il giochino "Cosa ha GTAV che non è presente in Cyberpunk 2077?", perchè non proviamo a fare un attimo il giochino al contrario? Ovvero cosa ha Cyberpunk 2077 che GTAV non ha. E la lista potrebbe essere davvero interminabile.
    Vai, inizia te

  18. #7058
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    beh se hanno avuto le palle di lanciare una roba del genere al day1 non vedo cosa li fermerebbe dal rilasciare un multi rotto come il culo di cicciolina
    Ma non è la questione rotto...
    Non capisco come ci azzecchi il multi con il gameplay del gioco.
    Finirà per essere un deathmatch, alla fine.
    Sparatorie e guide non mi paiono solide come GTA a leggere i commenti.

  19. #7059
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma voi credete veramente in un buon multi tra un anno?
    Non ne vedo nemmeno il senso, francamente.
    Dipende, io non sono amante del multiplayer, ma qui potrebbe saltarci fuori roba carina.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non è la questione rotto...
    Non capisco come ci azzecchi il multi con il gameplay del gioco.
    Finirà per essere un deathmatch, alla fine.
    Sparatorie e guide non mi paiono solide come GTA a leggere i commenti.
    In effetti... Io ci vedo bene un cooperativo.
    Non sarebbe male un sistema asincrono con possibilità di allearsi alle varie gang o alla ncpd (un necromunda all'acqua di rose via), con statistiche sul controllo della città e occasionali scontri tra fazioni.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-12-20 alle 17:56

  20. #7060
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su