Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 357

Pagina 357 di 553 PrimaPrima ... 257307347355356357358359367407457 ... UltimaUltima
Risultati da 7.121 a 7.140 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7121
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Amche io onestamente.

    Anche perché con giochi con una grafica spinta mi metto a guardare i tecnicismi quando non provo direttamente a capire il workflow che hanno utilizzato e ricrearlo

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    inizi cosi' e finisci col fare attenzione ai testi delle canzoni.

    Io sono a 16 ore, 5 crash, ancora in Act 2, divertente ma non immagino nemmeno quanto ci metterei a farmi a piedi ed esplorare tutta Night City. E' veramente enorme per un pedone. Poi sara' anche vuota, ma fa la sua porca figura.
    La side quest della tartaruga mi ha ricordato tantissimo The Witcher 3.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #7122
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Beh, i finali si va anche abbastanza alla svelta a sperimentarli poiché una volta terminato uno si può riprendere dal punto di non ritorno, gratificati da alcune ricompense uniche (uno dei motivi percui li sto facendo tutti)...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #7123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    inizi cosi' e finisci col fare attenzione ai testi delle canzoni.

    Io sono a 16 ore, 5 crash, ancora in Act 2, divertente ma non immagino nemmeno quanto ci metterei a farmi a piedi ed esplorare tutta Night City. E' veramente enorme per un pedone. Poi sara' anche vuota, ma fa la sua porca figura.

  4. #7124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, i finali si va anche abbastanza alla svelta a sperimentarli poiché una volta terminato uno si può riprendere dal punto di non ritorno, gratificati da alcune ricompense uniche (uno dei motivi percui li sto facendo tutti)...
    Ma famme capì, se il gioco finisce che te ne fai delle ricompense ?

  5. #7125
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ammetto che quando sono nelle giornate giuste passo le strisce col verde, idem coi semafori e non corro in macchina...
    Ieri spanizzo mi avvio verso un cantiere dove una gang stava combinando qualcosa di losco, appena girato l'angolo mi hanno seccato con un colpo.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma famme capì, se il gioco finisce che te ne fai delle ricompense ?
    Beh in realtà finisce poi la main, puoi continuare a giocare.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-12-20 alle 18:15

  6. #7126
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma famme capì, se il gioco finisce che te ne fai delle ricompense ?
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Beh in realtà finisce poi la main, puoi continuare a giocare.
    Precisamente, come ho scritto nel precedente messaggio si riprende appena prima il punto di non ritorno e si mantengono le ricompense uniche (anche quelle degli altri finali)...
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #7127
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma solo io sono lento come la merda?
    Senza contare tutta la roba di contorno che ho toccato a malapena...
    Io dopo circa 40 ore sono al punto di non ritorno ma mi manca l'iradiddio di secondarie.
    Sono indeciso se finire la main e poi ripartire con una seconda run più "ragionata e metodica" o se parcheggiarla e dedicarmi alle sides.
    Ad ogni modo, al netto delle riserve già espresse, giocone per me.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #7128
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto solitamente chi lo paragona a merda fumante o é giornalaio/blogger/vlogger o é qualcuno che non l'ha giocato proprio...
    è merda fumante rispetto a quello che doveva essere, abbiamo capito che a te basta la bella storia e la bella città, per altri cyberpunk come è adesso ha l'attrattiva di Pugni e Bamba 2

  9. #7129
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.732

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è merda fumante rispetto a quello che doveva essere, abbiamo capito che a te basta la bella storia e la bella città, per altri cyberpunk come è adesso ha l'attrattiva di Pugni e Bamba 2
    Dev’essere per quello che a 3 settimane dal lancio continua ad essere il gioco più venduto su steam, ovviamente dopo pugni e bamba 2

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Io dopo circa 40 ore sono al punto di non ritorno ma mi manca l'iradiddio di secondarie.
    Sono indeciso se finire la main e poi ripartire con una seconda run più "ragionata e metodica" o se parcheggiarla e dedicarmi alle sides.
    Ad ogni modo, al netto delle riserve già espresse, giocone per me.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non è uno spoiler vero, solo cosa succede dopo la main

    dopo la main ti permette di continuare a giocare da un attimo prima di cominciare l’ultima missione, quindi se la vuoi fare vai tranquillo, puoi fare le secondarie dopo.


  10. #7130
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    è il gioco pc più hippato degli ultimi 8 anni, il mercato funziona così

  11. #7131
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Poi sara' anche vuota
    Giuro, non la capisco sta cosa eh, ad ogni angolo succede qualcosa o c'è qualcosa da vedere.
    Ieri sono entrato a Japantown e mi è cascata la mascella.
    Ma stiamo giocando lo stesso gioco?

  12. #7132
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Giuro, non la capisco sta cosa eh, ad ogni angolo succede qualcosa o c'è qualcosa da vedere.
    Credo che si intenda la mancanza di interazione reale con la città, ogni ambiente è praticamente privo di attività che non siano legate alle quest o comunque al combattimento. Ci sono biliardi, pachinko, cabinati, venditori e chissà quant'altro solo fine a se stesso ma che avrebbero avuto aggiunto molto all'immedesimazione se utilizzabili dal giocatore, e questo credo sia innegabile perché alla fine per quanto sontuosa NC è solo una (bellissima) facciata senza praticamente nulla dietro...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #7133
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è il gioco pc più hippato degli ultimi 8 anni, il mercato funziona così
    Con la merda (in parte meritata eh) che si è preso in queste settimane, finanche dal Nyt, uno si aspetterebbe una tendenza ben diversa.
    Non è che forse, dico forse, il grosso dei problemi sono su console e chi lo gioca su pc o stadia (come me e ho visto solo una manciata di glitch grafici e nessun bug serio in 40 ore) riesce ad apprezzare quanto di buono offre, ed è molto, anche al netto delle mancanze che nessuno neanche qui ha mai negato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #7134
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.201
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    godwin's law at his finest

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #7135
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo che si intenda la mancanza di interazione reale con la città, ogni ambiente è praticamente privo di attività che non siano legati alle quest o comunque al combattimento. Ci sono biliardi, pachinko, cabinati, venditori e chissà quant'altro fini a se stessi ma che avrebbero avuto aggiunto molto all'immedesimazione se utilizzabili dal giocatore, e questo credo sia innegabile perché alla fine per quanto sontuosa NC è solo una (bellissima) facciata senza nulla dietro...
    Va anche detto che come sand box per mods e dlc dovrebbe essere perfetto.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  16. #7136
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Va anche detto che come sand box per mods e dlc dovrebbe essere perfetto.
    Il grosso problema, che avevo già provato a sollevare discutendo delle potenzialità dell'online, è che per come è strutturata la trama del gioco riesce difficilile conciliare i due aspetti dell'urgenza e della libertà "estrema" di condurre le missioni e le attività secondarie a piacere del giocatore. Per questo mi auguravo una (molto poco probabile) futura opzione per un PC "blank slate" al posto di V, da poter realmente ruolare come meglio aggrada e senza costrizioni narrative più o meno stringenti.

    In alternativa ci sarebbe un'altra possibilità, che pensandoci bene sarebbe figlia di quello che credo sia stato il "taglio" più consistente, cioè la possibilità di giocare realmente quei sei mesi che trascorrono tra l'arrivo a NC ed il colpo del biochip, così da poter costruire un proprio V più o meno su misura, approfondendo i rapporti con molti (a mio avviso importanti) NPC che invece durano a video il tempo di un batter d'occhi e godendo della libertà d'azione (anche psicologica) che invece viene poi negata dall'arrivo e presenza (asfissiante) di Johnny. Le missioni secondarie ed i gig dovrebbero essere concentrati in quella fase e la main dovrebbe essere confinata a questa porzione successiva del gioco, senza altre distrazioni se non quelle incidentali alla narrativa...
    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #7137
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo che si intenda la mancanza di interazione reale con la città, ogni ambiente è praticamente privo di attività che non siano legate alle quest o comunque al combattimento. Ci sono biliardi, pachinko, cabinati, venditori e chissà quant'altro solo fine a se stesso ma che avrebbero avuto aggiunto molto all'immedesimazione se utilizzabili dal giocatore, e questo credo sia innegabile perché alla fine per quanto sontuosa NC è solo una (bellissima) facciata senza praticamente nulla dietro...
    Allora si, concordo. Potevano implementare attività secondarie a bizzeffe. Almeno Wild Hunt aveva il gwent.
    C'è da dire che possono sempre redimersi con i dlc gratuiti che devono uscire, ergo: non abbiamo fatto in tempo quindi sucateveli ora
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-12-20 alle 19:21

  18. #7138
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Allora si, concordo. Potevano implementare attività secondarie a bizzeffe. Almeno Wild Hunt aveva il gwent.
    C'è da dire che possono sempre redimersi con i dlc gratuiti che devono uscire.
    Il che però ci riporta invariabilmente al problema sollevato nel mio ultimo messaggio, come concilii tutte queste attività sostanzialmente "inutili" col fatto che un engram sta inesorabilmente cancellando la tua identità? E' vero che in molti giochi si utilizza questo (pessimo) escamotage per far avanzare la trama ma qui, come in RDR2, la cosa è talmente forzata da risultare (imho) estremamente fastidiosa, così come avere un ologramma/ghost sempre appresso a commentare (quasi) ogni mia azione. Già ho odiato visceralmente Ciri e le sue parti in TW3, perché non sopporto dover interpretare altri personaggi pseudo-secondari in titoli di questo tipo (discorso diverso per gli RPG party-based, ma chiaramente siamo da tutt'altra parte) e qui praticamente ho dovuto far pace (o meglio sono riuscito) con la narrativa quando ho realizzato, già molto avanti, che quella che hanno voluto raccontare in realtà non è la storia di V, ma di Johnny ed ecco anche perché molti sono rimasti "schifati" dai finali...
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #7139
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Con la merda (in parte meritata eh) che si è preso in queste settimane, finanche dal Nyt, uno si aspetterebbe una tendenza ben diversa.
    Non è che forse, dico forse, il grosso dei problemi sono su console e chi lo gioca su pc o stadia (come me e ho visto solo una manciata di glitch grafici e nessun bug serio in 40 ore) riesce ad apprezzare quanto di buono offre, ed è molto, anche al netto delle mancanze che nessuno neanche qui ha mai negato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    I bug sono l'ultimo dei problemi e il più facile da risolvere, lato gameplay è sotto la media pressoché sotto tutti gli apsetti

  20. #7140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il grosso problema, che avevo già provato a sollevare discutendo delle potenzialità dell'online, è che per come è strutturata la trama del gioco riesce difficilile conciliare i due aspetti dell'urgenza e della libertà "estrema" di condurre le missioni e le attività secondarie a piacere del giocatore. Per questo mi auguravo una (molto poco probabile) futura opzione per un PC "blank slate" al posto di V, da poter realmente ruolare come meglio aggrada e senza costrizioni narrative più o meno stringenti.
    Ma solo io mi aspetto un multi completamente scollegato dalla campagna single ? Da come ne parlavano io ho inteso resti scollegato dal gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su