Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11519

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Va anche detto che come sand box per mods e dlc dovrebbe essere perfetto.
    Il grosso problema, che avevo già provato a sollevare discutendo delle potenzialità dell'online, è che per come è strutturata la trama del gioco riesce difficilile conciliare i due aspetti dell'urgenza e della libertà "estrema" di condurre le missioni e le attività secondarie a piacere del giocatore. Per questo mi auguravo una (molto poco probabile) futura opzione per un PC "blank slate" al posto di V, da poter realmente ruolare come meglio aggrada e senza costrizioni narrative più o meno stringenti.

In alternativa ci sarebbe un'altra possibilità, che pensandoci bene sarebbe figlia di quello che credo sia stato il "taglio" più consistente, cioè la possibilità di giocare realmente quei sei mesi che trascorrono tra l'arrivo a NC ed il colpo del biochip, così da poter costruire un proprio V più o meno su misura, approfondendo i rapporti con molti (a mio avviso importanti) NPC che invece durano a video il tempo di un batter d'occhi e godendo della libertà d'azione (anche psicologica) che invece viene poi negata dall'arrivo e presenza (asfissiante) di Johnny. Le missioni secondarie ed i gig dovrebbero essere concentrati in quella fase e la main dovrebbe essere confinata a questa porzione successiva del gioco, senza altre distrazioni se non quelle incidentali alla narrativa...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il grosso problema, che avevo già provato a sollevare discutendo delle potenzialità dell'online, è che per come è strutturata la trama del gioco riesce difficilile conciliare i due aspetti dell'urgenza e della libertà "estrema" di condurre le missioni e le attività secondarie a piacere del giocatore. Per questo mi auguravo una (molto poco probabile) futura opzione per un PC "blank slate" al posto di V, da poter realmente ruolare come meglio aggrada e senza costrizioni narrative più o meno stringenti.
    Ma solo io mi aspetto un multi completamente scollegato dalla campagna single ? Da come ne parlavano io ho inteso resti scollegato dal gioco.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma solo io mi aspetto un multi completamente scollegato dalla campagna single ? Da come ne parlavano io ho inteso resti scollegato dal gioco.
    Inizialmente io avevo capito dovesse essere na roba collegata al singolo, poi erano passati a dire che sarebbe stato scollegato.
    In sintesi: non ci ho capito una bega.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su