Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 360

Pagina 360 di 553 PrimaPrima ... 260310350358359360361362370410460 ... UltimaUltima
Risultati da 7.181 a 7.200 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7181
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Però lì c'è un problema di fondo: una news, presa da un altro sito, su un sito che non citerò viene frammentato in 10 articoli.
    Inoltre, non esistono filtri o pagine apposite, per cui in 3 ore di "assenza" dal sito ti ritrovi 400 notizie tra cui scorrere per leggere qualcosa di interessante.
    Ci lamentiamo dei giochi spazzatura su Steam? Ecco, anche i siti di "informazione" fanno notizie a mo' di spam.
    Non è bello navigare un sito di videogiochi oggi giorno.
    E sì, se mi interessa un gioco (CP2077 in questo caso) mi "tocca" leggere 20 notizie relative ad esso, alcune delle quali magari che non dicono assolutamente nulla e che potevano essere accorpate in una stessa notizia, e magari presentano titoli volutamente fuorvianti.

  2. #7182
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    È un RPG non fantasy. Per chi non ha giocato il GdR pen&paper alcune cose risultano anti-intuitive.

    Innanzitutto tramite stat e skill puoi incrementare le tue resistenze. Poi puoi utilizzare gli impianti cibernetici sottocutanei. In sostanza puoi andare avanti a torso nudo ed essere antiproiettile.
    Ho capito, grazie. Pero' passando da carta a GTA alcune cose dovevano davvero cambiare - e' un po' come localizzare i videogiochi, ma in questo caso bisogna rendersi conto che l'esperienza e il medium sono completamente diversi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #7183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ho capito, grazie. Pero' passando da carta a GTA alcune cose dovevano davvero cambiare - e' un po' come localizzare i videogiochi, ma in questo caso bisogna rendersi conto che l'esperienza e il medium sono completamente diversi.
    Aridaje con sta fissa di GTA.

  4. #7184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma quanto è diventata tossica la community dei gamer in generale? E non mi riferisco a quelli che spalano merda sui giochi per sport.

    Ora sta nascendo un nuovo fenomeno, quello di spalare merda su siti e redazioni solo perchè scrivono le news. I social ormai sono invasi di commenti dementi del tipo: "Ah erano 10 minuti che non scrivevate una notizia su Cyberpunk", oppure "Prima dicono di non fare le console war e poi pubblicano news sulle differenze tra le versioni", e decine di commenti simili sotto ogni post.

    Alchè mi sorge un dubbio. Ma chi li obbliga a leggere e commentare le news? Anzi, visto che non vogliono leggere news su Cyberpunk perchè tutte le altre notizie pubblicate non le leggono e non le commentano, invece di lascierle a zero visualizzazioni?

    Mi vien da pensare che quando hanno distribuito il cervello, loro abbiano saltato il turno!

    Per i commenti sui social vale la teoria del DNA non codificante.
    Il 2% è buono, il 98% è spazzatura.

    I social sono fatti apposta per vomitare rabbia e incazzatura sugli altri.

  5. #7185
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Per i commenti sui social vale la teoria del DNA non codificante.
    Il 2% è buono, il 98% è spazzatura.
    Non esiste piu' nessuna teoria del genere sul DNA, da un bel po'. Il DNA evolve nel corso di milioni e milioni e miliardi di anni, e anche solo osservare "DNA spazzatura" e' gia' un grandissimo passo di suo. Se poi quelle mutazioni sopravvivono nel tempo, ancora piu' incredibile. Magari perche' quelle mutazioni hanno corroborato una funzione biologica gia' esistente o ne hanno introdotta una nuova. Ma tanto noi non lo sappiamo, perche' abbiamo appena iniziato a indagare, anche dopo 40 anni. E se poi troviamo qualcosa di cui riusciamo ad osservare, teorizzare e validare la funzione biologica, beh, aggiungere qualcosa a quel 2% e' un po' come vincere alla lotteria.
    Per i social media, invece, possiamo osservare che il 99% dei contenuti sono merda, teorizziamo che 1% di contenuti validi non venga letto da nessuno e validiamo il tutto andando su www.corriere.it
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 31-12-20 alle 12:44 Motivo: mah, sara' che e' domenica (cit. )
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #7186
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ho capito, grazie. Pero' passando da carta a GTA alcune cose dovevano davvero cambiare - e' un po' come localizzare i videogiochi, ma in questo caso bisogna rendersi conto che l'esperienza e il medium sono completamente diversi.
    Bhè, però se le armi, armature e npc hanno dei livelli, ci sta che tu non faccia danno e loro ti scoppino
    Accade in tutti gli RPG e questo cmq lo è.
    Avrai affrontato un nemico troppo sopra il tuo livello.

  7. #7187
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ok ma io mi riferivo espressamente ai gamer. La cosa era già iniziata un po' di tempo fa con l'annuncio di Valhalla prima e l'uscita di TLOU2 poi, ma in proporzione minore. Soprattutto sul versante: "Ma scrivete sempre le stesse notizie?", manco li pagassero per dover leggere e commentare, né devono pagare per poterle leggere le notizie.
    Anche io. Oramai storie di sviluppatori minacciati, class action, denunce, e comunità che insorgono per qualsiasi cazzata (e quella cloaca 4chan è solo l'apice) sono all'ordine del giorno. Mancano solo i muratori che insorgono contro il Tetris.

  8. #7188
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mancano solo i muratori che insorgono contro il Tetris.



    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ho capito, grazie. Pero' passando da carta a GTA

    GTA non deriva da un rpg, è lo stesso principio di qualsiasi crpg, gente che si tira palle di fuoco, spadate cazzi e mazzi ed è ancora in piedi dopo dieci turni, poi arriva il mago uber livellato che detona tutti con un rutto.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 31-12-20 alle 13:49

  9. #7189
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio






    GTA non deriva da un rpg, è lo stesso principio di qualsiasi crpg, gente che si tira palle di fuoco, spadate cazzi e mazzi ed è ancora in piedi dopo dieci turni, poi arriva il mago uber livellato che detona tutti con un rutto.
    si' ma se si tratta di magia puo' essere qualunque cosa, non ne abbiamo esperienza. Io non ho la minima idea di cosa succeda se mi spari una palla di fuoco addosso, ci sono videogiochi con resistenze separate per "flame" e "magic flame". Ma nel mondo reale, almeno stando a quello che mi hanno insegnato alle medie, se spari in faccia a una persona quella muore. Se mi fai un CRPG con le palle di fuoco magari ho una zampa di bianconiglio che mi aumenta la resistenza. Ma se mi metti un fucile in mano e' diverso, chiedi a Bruce Campbell.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #7190
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    si' ma se si tratta di magia puo' essere qualunque cosa, non ne abbiamo esperienza. Io non ho la minima idea di cosa succeda se mi spari una palla di fuoco addosso, ci sono videogiochi con resistenze separate per "flame" e "magic flame". Ma nel mondo reale, almeno stando a quello che mi hanno insegnato alle medie, se spari in faccia a una persona quella muore. Se mi fai un CRPG con le palle di fuoco magari ho una zampa di bianconiglio che mi aumenta la resistenza. Ma se mi metti un fucile in mano e' diverso, chiedi a Bruce Campbell.
    Lascia perdere le palle di fuoco, nel mondo reale basta una stoccata o un colpo di spada a due mani per ucciderti.
    E' tutto il principio che sta alla base dei crpg, motivo per cui prendi chessò, fallout 2, hai scontri con gente che si spara in faccia per dieci turni e assorbe di tutto.
    Ma al di là di questo anche in GTA se spari in faccia ad una persona non è detto che muoia subito. Anzi, hai pure una barra della vita che ti permette di resistere ad una raffica di colpi.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 31-12-20 alle 14:06

  11. #7191
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Due screen, senza spoiler.


    La resa grafica è fantastica, il REDengine è davvero versatile, ci aspettano grandi cose.
    Che gran gioco.

  12. #7192
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    si' ma se si tratta di magia puo' essere qualunque cosa, non ne abbiamo esperienza. Io non ho la minima idea di cosa succeda se mi spari una palla di fuoco addosso, ci sono videogiochi con resistenze separate per "flame" e "magic flame". Ma nel mondo reale, almeno stando a quello che mi hanno insegnato alle medie, se spari in faccia a una persona quella muore. Se mi fai un CRPG con le palle di fuoco magari ho una zampa di bianconiglio che mi aumenta la resistenza. Ma se mi metti un fucile in mano e' diverso, chiedi a Bruce Campbell.
    Perchè diverso?
    E' il genere che decide come funziona un gioco, non l'ambientazione
    Anche in Bloodlines sparavi in faccia alla polizia e non moriva istant a meno di usare armi con stats decenti.
    Parti dal presupposto sbagliato imho: ci sono le armi---> devono shottare in testa chiunque.
    No, o almeno non in un RPG. Al più, mirando alla testa, fai critico.
    Il tuo discorso renderebbe inverosimile anche giochi come XCom, dove sparando in testa (tralasciamo la sfiga di missare con un 95% a favore) non uccidi nessuno durante le fasi avanzate di gioco.

  13. #7193
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso renderebbe inverosimile anche giochi come XCom, dove sparando in testa (tralasciamo la sfiga di missare con un 95% a favore) non uccidi nessuno durante le fasi avanzate di gioco.
    In giochi come X-Com o fallout spesso si spara da qualche metro, a una certa distanza, al riparo. Io parlo proprio dello stare in piedi di fronte a un NPC e piantare la canna del fucile contro la sua fronte. Se un gioco e' realistico, e' realistico. Se un gioco vuole essere realistico e per la canne di fucile in fronte vuoi farmi tirare il dado, c'e' un problema.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #7194
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma non tiri un dado in CP2077
    Tu cmq becchi sempre il nemico.... ma non lo uccidi... perchè il danno da te inflitto è inferiore alla sua difesa.
    Tra l'altro "ambientazione realistica" non vuol dire che debba per forza legato a "danni realistici".
    Puoi avere un'ambientazione realistica come in Bannerlord (RPG medievale) e cmq una pugnalata in faccia non uccide nessuno, perchè il pugnale non fa 100% di danno agli HP.
    E cmq sì, anche ci fosse il lancio di dadi sarebbe "corretto" se il gioco fosse montato attorno a quella meccanica.
    Ripeto, devi distinguere ambientazione realistica dal genere di gioco.
    Anche in KCD non uccidi nessuno se non ha l'arma decente che fa il danno giusto eh...
    E' proprio una cosa che cambia in base alla tipologia di gioco, non l'ambientazione...
    Mi sa che hai un "rifiuto" mentale nel vedere un'ambientazione "realistica" (per quanto possa esserlo CP2077) e il fatto che sia un RPG

  15. #7195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    In giochi come X-Com o fallout spesso si spara da qualche metro, a una certa distanza, al riparo. Io parlo proprio dello stare in piedi di fronte a un NPC e piantare la canna del fucile contro la sua fronte. Se un gioco e' realistico, e' realistico. Se un gioco vuole essere realistico e per la canne di fucile in fronte vuoi farmi tirare il dado, c'e' un problema.
    Gli RPG non devono essere realistici bensì verosimili, c'è una bella differenza.

  16. #7196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Di videogiochi realistici ce ne sono davvero pochi, anzi oserei dire nessuno se escludiamo i vari simulatori.
    Per rendere il gameplay divertente bisogna per forza di cose prendersi delle licenze, che poi variano di magnitudo in base al genere e alle scelte di game design.

  17. #7197
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    È un RPG non fantasy. Per chi non ha giocato il GdR pen&paper alcune cose risultano anti-intuitive.
    L’unica cosa che è rimasta del gdr cartaceo è l'ambientazione

  18. #7198
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Però lì c'è un problema di fondo: una news, presa da un altro sito, su un sito che non citerò viene frammentato in 10 articoli.
    Inoltre, non esistono filtri o pagine apposite, per cui in 3 ore di "assenza" dal sito ti ritrovi 400 notizie tra cui scorrere per leggere qualcosa di interessante.
    Ci lamentiamo dei giochi spazzatura su Steam? Ecco, anche i siti di "informazione" fanno notizie a mo' di spam.
    Non è bello navigare un sito di videogiochi oggi giorno.
    E sì, se mi interessa un gioco (CP2077 in questo caso) mi "tocca" leggere 20 notizie relative ad esso, alcune delle quali magari che non dicono assolutamente nulla e che potevano essere accorpate in una stessa notizia, e magari presentano titoli volutamente fuorvianti.
    Purtroppo è così. Perchè il mondo ha deciso che l'editoria classica non andava bene. Ad oggi sono pochissime le riviste che sopravvivono come Famitsu ed Edge (ma una è giapponese ed è la più longeva rivista al mondo, e l'altra è in inglese e vende in fisico/digitale in tutto il mondo). Tante altre invece non cel'hanno fatta.

    Ora è tutto in mano ai siti, ma sta di fatto che Google con gli AdSense ti paga solo 80c ogni 1000 visualizzazioni della pagina (e se utilizzi adblock o software simili non ti conteggia l'accesso). Capisci che un articolo per generare un introito anche solo per il redattore deve generare migliaia di visualizzazioni (almeno 5-6.000 se vuoi dare un minimo compenso al redattore).

    Purtroppo la realtà è che la maggior parte degli utenti si ferma a commentare il post senza aver letto l'articolo. Esempio pratico con i dati reperibili online, oggi è uscita una news di Valhalla su un sito. Persone raggiunte dalla news su FB: 15.500, persone che hanno effettivamente letto la notizia (conteggiate da Google per AdSense): 152. Capisci che pur facendo una news di richiamo come questa e i risultati sono disastrosi economicamente, si arriva al punto che il caporedattore è obbligato a far spezzettare una notizia sperando che almeno una generi profitto.

    Ci sono siti che provano o hanno provato a fare contenuti di qualità senza news, ma solo con articoli. The Shelter in cui hanno fatto gavetta diversi redattori di TGM, ha chiuso a febbraio (nonostante col covid ci sia stato un incremento notevole dei lettori perchè erano tutti a casa). Ci prova Ultimo Uomo a livello sportivo, puntando su un pubblico decisamente più ampio, ma di fatto non c'è sostenibilità a lungo temine per questo tipo di progetti e di editoria in Italia.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ho capito, grazie. Pero' passando da carta a GTA alcune cose dovevano davvero cambiare - e' un po' come localizzare i videogiochi, ma in questo caso bisogna rendersi conto che l'esperienza e il medium sono completamente diversi.
    Ma Cyberpunk non è GTA, né RDR2 e tantomeno vuol emulare quel tipo di giochi. È un RPG monto preponderante verso il Classic-RPG (se si esclude il fatto che non c'è visuale isometrica e party). E in questo caso la magia è sostituita dalla tecnologia.

    Puoi innestarti una pelle ignifuga, puoi utilizzare delle corazzature sottocutanee, puoi trasformarti in un vero e proprio cyborg.

    Semmai quel che è trattato poco e male è la Cyberpsicosi. Nel gioco cartaceo era legata a una caratteristica specifica, e più erano invasivi gli impianti più i rischio di psicosi era elevato.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Anche io. Oramai storie di sviluppatori minacciati, class action, denunce, e comunità che insorgono per qualsiasi cazzata (e quella cloaca 4chan è solo l'apice) sono all'ordine del giorno. Mancano solo i muratori che insorgono contro il Tetris.
    Sad story...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    si' ma se si tratta di magia puo' essere qualunque cosa, non ne abbiamo esperienza. Io non ho la minima idea di cosa succeda se mi spari una palla di fuoco addosso, ci sono videogiochi con resistenze separate per "flame" e "magic flame". Ma nel mondo reale, almeno stando a quello che mi hanno insegnato alle medie, se spari in faccia a una persona quella muore. Se mi fai un CRPG con le palle di fuoco magari ho una zampa di bianconiglio che mi aumenta la resistenza. Ma se mi metti un fucile in mano e' diverso, chiedi a Bruce Campbell.
    Pure qui ci sono le resistenze, ma non sono legate ai danni elementali, ma sono un po' differenti.

  19. #7199
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Buon Cyberpuk 2021 a tutti!

  20. #7200
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Buon anno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su