Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 368

Pagina 368 di 553 PrimaPrima ... 268318358366367368369370378418468 ... UltimaUltima
Risultati da 7.341 a 7.360 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7341

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Oggi come oggi dare 9.5 a CP77 significa (a vostra scelta):

    1) Non aver giocato un singolo videogioco uscito negli ultimi venti anni.
    2) Aver giocato negli ultimi venti anni ma avere la memoria di un criceto.
    3) Gradire assai il sapore del buco del culo polacco dal non riuscire a staccare la lingua.
    4) Pray Gerardo.
    5) Mazzetta.

    Detto questo, da appassionato cultore della letteratura cyberpunk dai lontani primi anni '90 e videogiocatore dall'86 ritengo che Cyberpunk 2077 abbia una direzione artistica clamorosa, e ripeto, CLAMOROSA, stop.

    La parte gdr e' scarsa/malfatta, la trama a scelte multiple e' un illusione, ti riporta sempre su binari prefissati con poche ma poche eccezioni, e' piena di incongruenze e sinceramente ho letto storie cyberpunk piu' avvincenti.
    Si c'e' lo skill tree, che non e' uno skill tree in quanto una volta livellato l'attributo puoi scegliere le perk a caso, senza pre-requisiti tipo per la perk Y devo prima sbloccare la perk X, e' solo un cestone da cui scegliere a caso.
    Altre mille piccole cose che altri giochi in passato hanno fatto molto meglio.

    Il gioco e' rotto alle fondamenta, e non parlo solo di glitch grafici (mai avuti) o AI buggata (che non e' giusto definirla buggata in quanto inesistente), e' tutto rotto, dall'inizio alla fine, ogni singola quest ha un problema, l'inventario si rompe, la meta' delle mod armi/vestiti non funziona, i cyberware nella maggior parte dei casi sono rotti ecc, ecc.

    Dire che l'hardware moderno non regge Night City e' una PUTTANATA enorme, non hanno tolto contenuti perche' troppo pesanti, li hanno tolti perche' hanno avuto un attacco di cyberpsicosi a sviluppo inoltrato e si son bevuti il cervello, a meno di un anno dalla release si son ritrovati con il codice stravolto, tanto stravolto da non essere in grado di gestirne i bug, perche' se non sei in grado di implementare un cazzo di A* per la polizia significa che sotto il codice e' cosi tanto di merda da non sapere dove mettere le mani.

    Inoltre e'scellerato e pericoloso per l'industria dei videogiochi che il pubblico perdoni come CDPR abbia sfacciatamente mentito ai consumatori, continuamente, in ogni Night City Wire, in ogni press release, per non parlare della certificazione a occhi chiusi da parte di Sony e Microsoft, che se un piccolo studio indipendente provasse a fare lo stesso chiuderebbe battenti in un mese.

    Tornando al gioco , se armati di tanta pazienza, se non lo si prende seriamente, se si dimentica tutto quello che doveva essere ma non e', lui diverte, come divertono tanti altri giochi usciti negli ultimi venti anni.

    Voto: 7 meno, perche' una direzione artistica CLAMOROSA non basta per fare un capolavoro, sopratutto quando nel tuo gioco precedente potevi almeno tagliarti i cazzo di capelli, farti la barba, giocare a Gwent e scoparti un botto di puttane diverse, mica sempre e solo lo stesso manichino.

    Ci sarebbe molto di piu' da scrivere ma hai voglia a dar da mangiare all'internet.

    EDIT:

    Dimenticavo, e' ovvio che il gioco non e' finito, si vede lontano un chilometro che non e' finito, e' una cazzo di alpha ma non si puo' dare 9.5 sulla fiducia.
    Non so chi tu sia ma ti aggiungerei tra i preferiti...
    Sono almeno venti pagine che siamo in due o tre a portare avanti sto discorso da punto elenco, supportato da video sul tubo a iosa.
    Eppure certi fanboy non li cambi, perché giustamente chi non ha seguito nulla o non si aspettava NULLA, alla fine si è divertito lo stesso.
    Detto ciò, le recensioni sono fatte da persone con gusti personali,
    ma credo e non penso di sbagliarmi stavolta, che qui più che sulla fiducia si sia voluto chiudere due occhi ... Sul non voler proprio vedere come stanno le cose.
    È oggettivo, il gioco è inconcepibile così come è ora.
    Punto.
    Non è più un discorso di "bello o brutto", ma di presa per i fondelli e basta.

    Così è, se vi pare
    - cit.

  2. #7342
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.870

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ma come, hai detto il peggio possibile di un gioco che hai finito e poi ti sei fatto rimborsare o ora sei perfettamente d'accordo con un 7?

  3. #7343
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Hey DudeCoso, fai così, vai al ristorante, fatti portare un bel pranzo, mangia tutto sino alla fine, poi chiama il proprietario e digli che non paghi , perché:

    "È oggettivo, i piatti sono inconcepibili così come sono ora.Punto.
    Non è più un discorso di "buono o cattivo", ma di presa per i fondelli e basta."


  4. #7344

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se il ristorante, come CD Projekt ha fatto, concedesse il rimborso dopo essersi accorta della merda secca nel piatto (o della pasta scotta, o scondita, o troppo salata, o senza tutti gli ingredienti, o vedete voi, vedo che seguite tutti MasterChef e il discorso culinario vi piace tanto), allora ne riparleremmo.



    Io non mi soffermo sul voto, una volta pensavo 7 fosse buono, qualcuno mi ha addirittura fatto notare che un 7 al giorno d'oggi è invece mediocrità e un gioco "ok" sarebbe almeno 85.
    Ultima modifica di Dudedavid; 05-01-21 alle 17:48

  5. #7345
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Se il ristorante, come CD Projekt ha fatto, concedesse il rimborso dopo essersi accorta della merda secca nel piatto (o della pasta scotta, o scondita, o troppo salata, o senza tutti gli ingredienti, o vedete voi, vedo che seguite tutti MasterChef e il discorso culinario vi piace tanto), allora ne riparleremmo.



    Io non mi soffermo sul voto, una volta pensavo 7 fosse buono, qualcuno mi ha addirittura fatto notare che un 7 al giorno d'oggi è invece mediocrità e un gioco "ok" sarebbe almeno 85.
    Guarda che Il fatto che CDPR conceda rimborsi non cambia di un capello il concetto di quanto ipocrita sia quello che hai fatto.Ma immagino che tu questo lo capisca da solo, a meno che non abbia 13 anni.

  6. #7346

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    Guarda che Il fatto che CDPR conceda rimborsi non cambia di un capello il concetto di quanto ipocrita sia quello che hai fatto.Ma immagino che tu questo lo capisca da solo, a meno che non abbia 13 anni.
    Fintanto che è nei miei diritti, non ledo proprio a nessuno.
    #ciaomamma

  7. #7347
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Fintanto che è nei miei diritti, non ledo proprio a nessuno.
    #ciaomamma
    Ho capito, hai 13 anni
    Poi ci verrai a dire se il gioco lo avrai ricomprato , nel caso davvero tra 6 mesi non sarà più quella pila di merda fumante che asserisci sia ora.

  8. #7348

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    Ho capito, hai 13 anni
    Poi ci verrai a dire se il gioco lo avrai ricomprato , nel caso davvero tra 6 mesi non sarà più quella pila di merda fumante che asserisci sia ora.
    Ovvio che spero sia così, sono l'unico coglione che lo ha ordinato (e pagato) in anticipo ad agosto 2019?
    Non penso.
    Per ora spero a loro il messaggio arrivi. Ma ne abbiamo già discusso.
    Anzi, ne sta discutendo tutto internet dal 10 dicembre circa.
    A parte la delusione immensa per una casa che reputavo intoccabile, cosa mi rimane?
    Il libro, almeno è figo, "il mondo di Cyberpunk".
    Lq guida invece meh. Tra l'altro imprecisa come al solito e fatta almeno sei mesi prima del gioco finale.
    Lasciatela perdere.

    PS: ma mica è arrivato ancora il rimborso. Siamo in attesa di gettoni da spendere online.
    Magari mi riprendo su pc Red Dead 2 o regalo soldi a "no Man's Sky" o quelli di "Kingdom come Deliverance".
    Ma stiamo andando offtopic
    Ultima modifica di Dudedavid; 05-01-21 alle 18:05

  9. #7349
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    va detto che se chiedo il rimborso perche' ho la merda nel piatto non vado oltre la prima forchettata cmq.

  10. #7350
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Esatto

    E' come dice "Eh, è una merda ma ci ho giocato 300 ore "

    E il fatto che gog ti conceda di fare una cosa non ti rende meno pezzente nell'averla fatta. Perchè farsi rimborsare è un diritto se il prodotto non piace (O non gira, ma li infatti le 2 ore di steam sono problematiche, avessi voluto refundare cp preso su steam non avrei potutto perchè avrei superato le 2 ore solo per smanettare coi settings ) ma farselo fare dopo 30 e passa ore avendolo pure finito beh...

  11. #7351
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    Panam + Judy (insieme) sarebbe stato un bel colpo
    https://www.nexusmods.com/cyberpunk2...ab=description

  12. #7352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Esatto

    E' come dice "Eh, è una merda ma ci ho giocato 300 ore "

    E il fatto che gog ti conceda di fare una cosa non ti rende meno pezzente nell'averla fatta. Perchè farsi rimborsare è un diritto se il prodotto non piace (O non gira, ma li infatti le 2 ore di steam sono problematiche, avessi voluto refundare cp preso su steam non avrei potutto perchè avrei superato le 2 ore solo per smanettare coi settings ) ma farselo fare dopo 30 e passa ore avendolo pure finito beh...
    Non confondiamo due cose diverse però. Il fatto che un gioco non piaccia non significa necessariamente che non si vada cmq avanti fino a finirlo, io stesso ho portato a termine diversi titoli che per me si sono rivelati merda fumante. I motivi possono essere molteplici. Certo a prescindere dal gradimento se il prodotto l'ho utilizzato non mi sognerei mai di chiedere un rimborso.

  13. #7353
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se ho un'opinione diversa dalla tua sarei un fanboy?
    Lol

  14. #7354
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    avete un pò rotto il cazzo con sta storia del rimborso
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #7355
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    avete un pò rotto il cazzo con sta storia del rimborso
    Se è per questo anche i post ripetuti per 20 pagine con gli stessi difetti hanno rotto il cazzo

  16. #7356

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    trollling su altissimi livelli
    ma anche no

  17. #7357
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Comunque definire questo gioco mediocre è un po' come definire mediocre ricevere una scatola del castello dei lego per natale quando ti aspettavi una macchinina radicomandata, dopo che ci si è fatti dei film per mesi e il regalo scartato non è quello desiderato, posso capirlo eh! Non vi sto dando contro. Però sta cosa vi sta precludendo la capacità di giudicare il gioco, che se l'avesse prodotto la minchia software a quest'ora lo stareste osannando come goty 2021.

  18. #7358
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Ovvio che spero sia così, sono l'unico coglione che lo ha ordinato (e pagato) in anticipo ad agosto 2019?
    Non penso.
    A me sinceramente sembri di talento, hai gia' parlato di un possibile stage con Bicio?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #7359
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Trovata la Batmobile

  20. #7360
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Trovata la Batmobile
    bravo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su