Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 376

Pagina 376 di 553 PrimaPrima ... 276326366374375376377378386426476 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.520 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7501
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando e lo considero a livello di storia,personaggi quest,ambientazione uno dei giochi migliori degli ultimi anni..i problemi ci sono è inutile negarlo,ma c'è anche una cura per i particolari che non avevo mai visto ..per fare un esempio senza spoilerare,ad un certo punto recuperi insieme ad un altro personaggio una macchina che gli avevano rubato..nel momento in cui questo personaggio rimette piede nella sua macchina rubata,si sistema la spalliera del sedile evidentemente spostata dal tizio che gliela aveva rubata ..potevano benissimo non farla una animazione del genere,nessuno se ne sarebbe accorto,ma questo è solo un esempio del fatto che sotto alcuni aspetti il gioco è curatissimo
    Ieri ho fatto la sidequest migliore che abbia mai fatto in qualunque videogioco, Dream On.
    Spettacolare dall'inizio alla fine, rende molto l'idea di cosa significhi fare politica nel mondo di Cyberpunk.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #7502
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ne hai capito almeno uno o sei andato sui forum per capire se è bello o meno?

  3. #7503
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Spiace, ma CDPR da che li reputavo una grande SH mi sono caduti abbastanza dal cuore.
    Peccato. Da loro non prenderò nulla al d1 per un bel po'...
    Ma non sono mai stati una "Grande" software house. Ora sono diventati grandi, ma in modo relativo. Perchè hanno sempre la metà dei dipendenti di Rockstar e un decimo del budget a disposizione.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Lo sviluppo è iniziato a fine 2016
    Sono mesi che lo ripeto, non so quante volte.

  4. #7504
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    https://www.bloomberg.com/news/artic...strous-rollout

    tltr sviluppo azzerato e ripartito nel 2016, demo e3 del 2018 completamente fake e scriptata, versioni ps4 e xbox one sviluppate da casa e mai testate sui development kit
    Ecco

  5. #7505

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Secondo me per il combat il discorso è un po' più complesso. Nel senso che l'IA non eccelsa (io, per il mio gusto, personalmente la ritengo insufficiente anche in quel comparto) una volta abbinata a meccaniche di gameplay rotte rende il tutto potenzialmente ancora più deleterio per il giocatore.

    Io non riesco a spiegarmi, veramente, come abbiano superato la fase di testing e bilanciamento dei fucili tecnologici che bucano interi edifici e che, se abbinati all'hacking del ping , ti permettono di ripulire intere aree stando fermo (visto che spesso stanno fermi anche i nemici...)

    Io, senza avere una "roadmap" di build in mente, se non per sommi capi immaginandomi di voler fare l'hacker, ho trovato praticamente per caso una sinergia di cyberware + skill che mi permetteva di spammare all'infinito suicidio. Ho fatto intere sezioni praticamente non sparando (boss a parte).

    Le build melee non le ho provate ma vedendo referenze su youtube paiono pure quelle belle rotte.

    Tutti gli rpg bene o male, stressando il sistema, prima o poi si riesce a romperli comprendendone le meccaniche e le sinergie. Qui però si riesce a rompere il tutto decisamente troppo facilmente e questo rende potenzialmente gli scontri e la personalizzazione del pg meno divertenti di quello che potrebbero essere. Ed è un peccato, perchè il gunplay è fatto veramente bene (e tra tutte le cose, era quello che mi aspettavo CD Projekt facesse peggio )

    Poi qui mi aspetto che qualcuno possa ribattere dicendomi "Oh genio, se sai che ste cose sono rotte non usarle, no?" Vero, ma secondo me deve essere il gioco stesso in qualche modo ad importi come agire, e non il giocatore a doversi auto-limitare.

    Ecco, questo è quello che è stato per me cyberpunk, il gioco in cui il giocatore deve continuare ad IMPORSI di tirare il freno a mano per farsi andare bene le cose perchè il gioco non fa nulla per farlo. "Dai, facciamo che la macchina che sto comprando non è compenetrata di 60cm nel terreno, facciamo finta non sia successo" "Dai, immaginiamo che la polizia non sia scomparsa" "Dai, facciamo che la macchina che ho appena chiamato non è esplosa perchè spawnata sotto un'altra" "I nemici hanno perso l'aggro? Fa niente, come se non sia successo, andiamo avanti" E così via... io dopo le mie 100 ore di gioco ero esasperato dal fatto di perdere continuamente l'immedesimazione e l'immersione. Ed era comunque incredibile come vivessi delle emozioni contrastanti, perchè in quelle 100 ore, cazzo, mi ero divertito!

    Come dicevo prima è un vero peccato, perchè sono profondamente convinto che cyberpunk abbia delle qualità eccelse che in talune circostanze ridefiniscono nuovi standard. Ma davvero tanti, tanti problemi strutturali.
    Dopo averlo platinato su ps5 quoto pure le virgole.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  6. #7506
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Le build melee non le ho provate ma vedendo referenze su youtube paiono pure quelle belle rotte.
    Io l'ho fatta, fighissima.
    Con le varie perks della rigenerazione bastava correre contro il nemico, dare un paio di spadate e proseguire
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #7507
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Tutti gli rpg bene o male, stressando il sistema, prima o poi si riesce a romperli comprendendone le meccaniche e le sinergie. Qui però si riesce a rompere il tutto decisamente troppo facilmente e questo rende potenzialmente gli scontri e la personalizzazione del pg meno divertenti di quello che potrebbero essere. Ed è un peccato, perchè il gunplay è fatto veramente bene (e tra tutte le cose, era quello che mi aspettavo CD Projekt facesse peggio )
    Io ricordo che ruppi Divinity Original Sin già al primo livello con i talenti Lone Wolf (che ti potenziava le stat del PG facendolo valere per due), Leech (ti curi in automatico durante il combattimento camminando sul sangue degli avversari) e Zombie (immunità a veleno e altre cosette).

  8. #7508
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Lol


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #7509

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    sarà davvero completo nel 2077!

  10. #7510
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io ricordo che ruppi Divinity Original Sin già al primo livello con i talenti Lone Wolf (che ti potenziava le stat del PG facendolo valere per due), Leech (ti curi in automatico durante il combattimento camminando sul sangue degli avversari) e Zombie (immunità a veleno e altre cosette).
    che cmq erano cose divertenti, Tipo resistenza fuoco oltre 100%, contando che non ci sia una superficie che sia una che in un combattimento non diventi infuocata... Con il Red Prince del secondo ci andavi a nozze.

    Con il non morto penso di essere morto piu' volte quando mi dimenticavo che il mio healer mi faceva danni lol

    chiusa parentesi DOS I & II

  11. #7511
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Finalmente sono riuscito a giocarci.
    Al di là di qualche bug fastidioso (tipo dover ricaricare la partita perché la pistola decide di non sparare più, vai a capire) e del modello di guida concepito da un malato di mente, mi sta piacendo parecchio.
    Gira anche abbastanza bene, su un PC datato come il mio.

    Le mantis blade leggendarie al primo atto però forse sono un pochino troppo.
    Ultima modifica di felaggiano; 19-01-21 alle 09:43

  12. #7512
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il modello di guida ricorda quello orrido dei giochi Codemasters di qualche anno fa, basato su un perno invisibile su cui ruota tutta la vettura

  13. #7513

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    si la guida lascia a desiderare, ma in realtà giocandoci con il controller dell'xbox diventa molto molto più gestibile.

  14. #7514
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Va un pò meglio con le moto
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #7515
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  16. #7516
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Sti video stanno iniziando a puzzare come pesce andato a male.

  17. #7517
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un po' come il gioco

  18. #7518
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma poi sta cosa della polizia. Per anni Oblivion e Skyrim avevano le guardie col god mode che si teletrasportavano davanti a te appena toccavi anche solo una gallina....

  19. #7519
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    si la guida lascia a desiderare, ma in realtà giocandoci con il controller dell'xbox diventa molto molto più gestibile.
    Alla fine per la guida utilizzo proprio il pad xbox, resta solo il problema della minimap senza zoom in base alla velocità

  20. #7520
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma poi sta cosa della polizia. Per anni Oblivion e Skyrim avevano le guardie col god mode che si teletrasportavano davanti a te appena toccavi anche solo una gallina....
    Ho capito ma sono passati 10 anni, qualche progresso sarebbe anche lecito attenderselo.
    Che poi a me la cosa della polizia non è ancora mai capitata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su