Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 378

Pagina 378 di 553 PrimaPrima ... 278328368376377378379380388428478 ... UltimaUltima
Risultati da 7.541 a 7.560 di 11052

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7541
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.197

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Grazie.

    16.860 GB
    3 hours left
    Gog?
    Su steam sono 9

  2. #7542
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Gog?
    Su steam sono 9
    Ma no, su PS4. Probabilmente "rimuovere crash" significava "buttare via tutto il codice precedente"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #7543
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Gog?
    Su steam sono 9
    Io su GOG 1.1GB

  4. #7544
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    6.8gb di bugfix su steam

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La qualità di un gioco è data sempre dalla somma di tutte le sue componenti.
    ma se anche fosse, non ne uscirebbe comunque bene .

    Rispondendo anche a rikkomba che me l'ha chiesto prima, il gioco l'ho finito per principio, l'ho pagato 60 sacchi, volevo comunque vedere dove andava a parare la storia e comunque non avrei chiesto il rimborso in ogni caso.

    Imho qualità complessiva del gioco veramente TROPPO altalenante, per quanto riguarda le quest, si parte benissimo per poi man mano vederle sempre più semplificate, con una parte ruolistica ridotta all'osso. Per non parlare di intere sezioni fps-corridoio (quelle del passato), neanche troppo brevi, e delle quali incredibilmente si è parlato poco... una roba posticcia messa lì per riempire . E c'è gente che si lamenta delle sezioni platform della durata di 1 minuto in doom ethernal, che sono perfettamente integrate ed amalgamate nel resto del gameplay, giusto per rendere l'idea.

    Inutile parlare nuovamente dell'aspetto gdr, se ne sono già dette troppe, ma se non fosse ancora chiaro, life path inutile, variano solo i primi 20 minuti di prologo più alcune linee di dialogo (che NON CAMBIANO nulla nella storia), di finali ce ne sono diversi sì, ma cambiano giusto in base ad un paio di scelte che si fanno a fine gioco.

    Trama meh, ma questa è un opinione personale. Le tematiche non sono nuove, neanche in ambito videoludico (soma?), ma neanche ci hanno provato a scrivere qualcosa di interessante, o aggiungere aspetti nuovi. Ci sono momenti eccellenti, sezioni che mi sono piaciute moltissimo, ma ripeto, troppo altalenante come qualità. Personaggi abbastanza dimenticabili, Johnny su tutti, forse anche colpa dell'interpretazione di KR .
    Mi sa proprio di grande occasione sprecata.

    Queste sono le mie considerazioni sul gioco, in base a quello che è realmente, se poi vogliamo giudicarlo in base a quello che avevano promesso esplicitamente nelle interviste, nei trailer, e volendo anche includere il fatto che abbiano nascosto intenzionalmente le versioni base e mentito spudoratamente sul loro stato lo si può tranquillamente considerare un gioco scam, perché allo stato attuale manca tutto ciò che avrebbe dovuto rendere questo gioco IL gdr. Poi certo l'hype e bla bla.

  5. #7545
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Queste sono le mie considerazioni sul gioco, in base a quello che è realmente, se poi vogliamo giudicarlo in base a quello che avevano promesso esplicitamente nelle interviste, nei trailer, e volendo anche includere il fatto che abbiano nascosto intenzionalmente le versioni base e mentito spudoratamente sul loro stato lo si può tranquillamente considerare un gioco scam, perché allo stato attuale manca tutto ciò che avrebbe dovuto rendere questo gioco IL gdr. Poi certo l'hype e bla bla.
    Anche se Cyberfunk mi ha divertito devo quatare questa frase.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #7546
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.197

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    6.8gb di bugfix su steam



    ma se anche fosse, non ne uscirebbe comunque bene .

    Rispondendo anche a rikkomba che me l'ha chiesto prima, il gioco l'ho finito per principio, l'ho pagato 60 sacchi, volevo comunque vedere dove andava a parare la storia e comunque non avrei chiesto il rimborso in ogni caso.

    Imho qualità complessiva del gioco veramente TROPPO altalenante, per quanto riguarda le quest, si parte benissimo per poi man mano vederle sempre più semplificate, con una parte ruolistica ridotta all'osso. Per non parlare di intere sezioni fps-corridoio (quelle del passato), neanche troppo brevi, e delle quali incredibilmente si è parlato poco... una roba posticcia messa lì per riempire . E c'è gente che si lamenta delle sezioni platform della durata di 1 minuto in doom ethernal, che sono perfettamente integrate ed amalgamate nel resto del gameplay, giusto per rendere l'idea.

    Inutile parlare nuovamente dell'aspetto gdr, se ne sono già dette troppe, ma se non fosse ancora chiaro, life path inutile, variano solo i primi 20 minuti di prologo più alcune linee di dialogo (che NON CAMBIANO nulla nella storia), di finali ce ne sono diversi sì, ma cambiano giusto in base ad un paio di scelte che si fanno a fine gioco.

    Trama meh, ma questa è un opinione personale. Le tematiche non sono nuove, neanche in ambito videoludico (soma?), ma neanche ci hanno provato a scrivere qualcosa di interessante, o aggiungere aspetti nuovi. Ci sono momenti eccellenti, sezioni che mi sono piaciute moltissimo, ma ripeto, troppo altalenante come qualità. Personaggi abbastanza dimenticabili, Johnny su tutti, forse anche colpa dell'interpretazione di KR .
    Mi sa proprio di grande occasione sprecata.

    Queste sono le mie considerazioni sul gioco, in base a quello che è realmente, se poi vogliamo giudicarlo in base a quello che avevano promesso esplicitamente nelle interviste, nei trailer, e volendo anche includere il fatto che abbiano nascosto intenzionalmente le versioni base e mentito spudoratamente sul loro stato lo si può tranquillamente considerare un gioco scam, perché allo stato attuale manca tutto ciò che avrebbe dovuto rendere questo gioco IL gdr. Poi certo l'hype e bla bla.
    Parli delle secondarie o della main?

  7. #7547
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    parlo della main e della trama principale. Ho fatto un bel po' di secondarie, ma ne ho anche lasciate tante in sospeso, lo riprenderò\ricomincerò tra qualche anno, per ora lo parcheggio e passo avanti.

    Il discorso qualità, per quello che ho visto, si applica comunque anche alle quest secondarie, però lì ci può stare.

  8. #7548
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il problema non è la solo la versione console
    Non capire la situazione dopo 252 pagine
    Il mio era un discorso generale e sempre valido, non riferito nello specifico a CP, e l'ho scritto chiaramente all'inizio.
    Analfabetismo funzionale a parte, dopo 252 pagine l'hai giocato ?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    Esatto, qualche bel giochino della minchia molto ben ottimizzato e son tutti contenti.
    Preparati, fra poco fioccheranno cloni di genshin Impact ovunque, sempre che non ci siano già. E' con quella roba che si fanno i big money, non certo con i tripla A, a prescindere dalla qualità.

  9. #7549
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Preparati, fra poco fioccheranno cloni di genshin Impact ovunque, sempre che non ci siano già. E' con quella roba che si fanno i big money, non certo con i tripla A, a prescindere dalla qualità.
    FIFA 21 gioco più venduto in Europa nel 2020. Prima posizione in 16 differenti nazioni. The Last of Us Part 2 neppure sul podio, scavalcato da Animal Crossing e Mario Kart 8 Deluxe.

  10. #7550
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sì bhè, non è che Animal Crossing sia un gioco di merda eh
    FIFA vende perchè tratta di uno degli sport più diffusi al mondo (imho avrà venduto tanto più da noi che in america, ad esempio), quindi è facile arrivare primo.
    TLOU2? Bello eh, ma non è una "commercialata" come può esserlo un FIFA o un CoD. Difficile arrivare a quelle cifre di vendita.

  11. #7551
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.197

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io comunque sto trovando quest molto ben fatte e con risvolti diversi, a seconda di alcune scelte, parlo soprattutto di secondarie, la main l'ho vista manco metà.
    Ho l'impressione che sia proprio strutturato simile a tw3, che rispetto al 2 (che era grosso un decimo) aveva comunque meno scelte anche se la narrazione si manteneva sempre su buoni livelli.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-01-21 alle 12:49

  12. #7552
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dopo 94 ore, e' difficile ricordarmi la quest principale, finita quasi 60 ore prima. Le major side quest con River, Kerry, Rogue, Panam e Judy da sole avranno preso una trentina di ore, e secondo me varrebbe la pena giocare a CP2077 solo per quelle 30 ore.
    Tante sidequest sono interessanti, pero' non so bene come dovrei giocarle: devo infiltrarmi in un magazzino e salvare qualcuno, vedo le scale, le scorciatoie, le possibili opzioni stealth... ma da 50 metri di distanza vado di Breach + Ping + Contagion e se c'e' ancora qualcuno un altro 10100 punti di danno con Short Circuit. Ho dovuto specializzarmi per sopravvivere alle missioni piu' semplici, e adesso e' cosi'.

    Mi e' capitata una missione dove dovevo combattere contro la polizia, che e' immune ai cyberhack... ho dovuto sparare in faccia ai poliziotti. Ho zero perk per le armi, ma comunque andavano giu' - essere un netrunner specializzato in qualche modo mi rende un chirurgo con la doppietta?
    Mah.
    E' divertente, ma divertente come un film MCU.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #7553
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il mio era un discorso generale e sempre valido, non riferito nello specifico a CP, e l'ho scritto chiaramente all'inizio.
    Analfabetismo funzionale a parte, dopo 252 pagine l'hai giocato ?
    È inutile che te ne esci con il "non hai capito", questa frase si commenta da sola
    "Adesso voglio vedere se questo risveglio di coscienza si manterrà anche per tutti i prossimi giochi hypati o se è solo dovuto al fatto che per una volta ad aver più problemi sia la versione console di una tripla A"

  14. #7554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    È inutile che te ne esci con il "non hai capito", questa frase si commenta da sola
    Anche i tuoi post, ma dopo 17mila e rotti ancora ti do il beneficio del dubbio e nemmeno so perchè.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    FIFA 21 gioco più venduto in Europa nel 2020. Prima posizione in 16 differenti nazioni. The Last of Us Part 2 neppure sul podio, scavalcato da Animal Crossing e Mario Kart 8 Deluxe.
    Si, se parliamo di vendite in senso stretto la situazione è sempre quella, se guardiamo agli introiti invece a fruttare di più son sempre il mobile o il gas con microtransizioni. (non che Fifa scherzi sotto questo punto di vista comunque).

  15. #7555
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Adesso voglio vedere se questo risveglio di coscienza si manterrà anche per tutti i prossimi giochi hypati o se è solo dovuto al fatto che per una volta ad aver più problemi sia la versione console di una tripla A ma tanto so già come andrà a finire.
    Il risveglio di coscienza è già finito.

    Capcom ha pubblicato una demo di Resident Evil Village esclusiva per PS5 e tutti i fanboy a osannarla. Questo nonostante sia una demo dichiaratamente "falsa" e creata apposta, con bug e creata unicamente per mostrare l'ambientazione.

  16. #7556
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    AZZ parole dure Satan

  17. #7557

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma alla fine i consollari rosicano perchè su pc i giochi girano con una grafica migliore

  18. #7558
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    Ma alla fine i consollari rosicano perchè su pc i giochi girano con una grafica migliore
    I consolari in generale hanno una qualita' di vita migliore perche' i videogiochi funzionano e basta, senza diventare un secondo lavoro. Niente configurazioni, niente aggiornamenti hardware, niente crash di windows, i videogiochi su console funzionano e basta. A parte Cyberpunk 2077, il peggio dei due mondi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #7559
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Il risveglio di coscienza è già finito.

    Capcom ha pubblicato una demo di Resident Evil Village esclusiva per PS5 e tutti i fanboy a osannarla. Questo nonostante sia una demo dichiaratamente "falsa" e creata apposta, con bug e creata unicamente per mostrare l'ambientazione.
    Perdonami, ma in quella Demo non hanno mostrato di certo robe che non ci saranno nel gioco finale, cosa che in CP2077 è successo invece.
    Dai su, ora non mischiamo le due cose. Un conto è fare vedere delle demo in cui vengono scriptate cose che magari nel gioco finale non accadranno in quei dati punti e in quella data maniera, un conto è creare una demo in cui accadono cose che non accadranno nè ora nè mai nè alla stessa maniera nel gioco finale.
    Non è che in RE8 hanno mostrato inseguimenti in macchina e altre cose che poi non ci saranno in gioco eh
    Ricordo i tempi della demo di StarCraft 1, in cui si giocavano 2 o 3 livelli che poi nel gioco finale non esistevano affatto. Ma il gameplay quello era e la mancanza di quei livelli non era una mancanza, ma solo un voler mostrare come funzionava il gioco.
    Con CP2077 hanno mostrato un gioco che non esiste, poche palle

  20. #7560
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    i livelli fatti apposta per le demo erano la norma in passato, anche per non spoilerare la trama credo, di sti tempi però a momenti ti mettono la missione finale nelle demo o nei trailer e ci siamo abituati male
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su