Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 387

Pagina 387 di 553 PrimaPrima ... 287337377385386387388389397437487 ... UltimaUltima
Risultati da 7.721 a 7.740 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7721
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Wild hunt è uscito maggio 2015 con una media di 51,000 giocatori. A Giugno ne aveva 22,000. A luglio poco più di 10,000.
    Cyberpunk a dicembre ne aveva 332,000. A gennaio 82,000. A febbraio siamo a 21,000.

    Spero per lui che lo paghino per ogni fesseria che scrive, a quest'ora sarà ricco sfondato.

  2. #7722
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Link alle teste tagliate?

    Comunque strano vedere che il gioco è già stato dimenticato
    Cyberpunk 2077 era il giocone di natale. a dicembre si comincia, a gennaio si completa, a febbraio si rimborZa
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #7723
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Wild hunt è uscito maggio 2015 con una media di 51,000 giocatori. A Giugno ne aveva 22,000. A luglio poco più di 10,000.
    Cyberpunk a dicembre ne aveva 332,000. A gennaio 82,000. A febbraio siamo a 21,000.

    Spero per lui che lo paghino per ogni fesseria che scrive, a quest'ora sarà ricco sfondato.
    Ma a prescindere dai dati: è un gioco single player, non ha (ancora) una parte multplayer online. E' normale che dopo due mesi i giocatori crollino, l'hanno finito. Senza contare chi proprio aspetta le patch prima di giocarlo.
    Semmai sarà da guardare quanto tornerà in auge con l'uscita dei DLC, se nonostante tutta la shitstorm la gente ci si ributterà sopra o meno.

  4. #7724
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E vorrei ricordare che i dati statistici dei vari trofei, achievement, ecc. svelano che più della metà dei giocatori non arriva a vedere il finale dei giochi. E badate bene, non mi riverisco a conquistare il trofeo di platino o il millino, semplicemente non completano la modalità single player.

  5. #7725
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Wild hunt è uscito maggio 2015 con una media di 51,000 giocatori. A Giugno ne aveva 22,000. A luglio poco più di 10,000.
    Cyberpunk a dicembre ne aveva 332,000. A gennaio 82,000. A febbraio siamo a 21,000.

    Spero per lui che lo paghino per ogni fesseria che scrive, a quest'ora sarà ricco sfondato.
    W3 è stato scoperto dopo dalla massa, non all'uscita
    CY è il gioco piu hypato degli ultimi 10 anni

  6. #7726
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    W3 è stato scoperto dopo dalla massa, non all'uscita
    CY è il gioco piu hypato degli ultimi 10 anni
    preordinato da solo 1,5 milioni di persone

    https://www.videogamer.com/news/the_...n_in_last_week

  7. #7727
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Cyberpunk quel numero X 8

  8. #7728
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sí però The Witcher 3 è molto più lungo di Cyberpunk.

  9. #7729
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Con le due espansioni sicuramente, la versione liscia non saprei (l'ho giocato anni fa, non ricordo bene).
    Cyberpunk non mi è sembrato tanto corto.

  10. #7730
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Con le due espansioni sicuramente, la versione liscia non saprei (l'ho giocato anni fa, non ricordo bene).
    Cyberpunk non mi è sembrato tanto corto.
    Ti cito da howlongtobeat:
    Cyberpunk -> main story 21 h, main + extra 56 h
    The Witcher 3 -> main story 51 h, main + extra 102 h che diventano 127 per la GOTY

    Questo è in linea con la mia esperienza. Cyberpunk mi è durato circa 55 ore facendo tutte le side quest che ho trovato, ma saltando gran parte delle attività secondarie ripetitive (che sarebbero nella categoria completionist).
    The Witcher 3 mi ha impegnato circa 130 ore per fare main + espansioni e side quest, senza ossessionarmi con i punti interrogativi, ma completando il Gwent.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 23-02-21 alle 14:35

  11. #7731
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    50 ore solo per la main? Non me lo ricordavo così lungo sinceramente.
    E mi pareva anche che Cyberpunk durasse molto di più rispetto a Fallen Order, boh, sarà che questo l'ho giocato durante il lockdown l'anno scorso ma mi era parso proprio corto.
    Ultima modifica di felaggiano; 23-02-21 alle 16:31

  12. #7732
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La main di The Witcher 3 era lunghissima, non ti ricordi tutta la diatriba sul fatto che la main di CP l'hanno fatta più breve apposta perchè in pochi avevano finito TW3?

  13. #7733
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dopo la Patch 1.12 il gioco mi continua a crashare a random ( carico il livello, viaggio veloce, dopo 2/5 min di gioco ) ho mandato una decina di notifiche ai programmatori, dite che risolveranno .

    Link per info

    ( https://forums.cdprojektred.com/inde...sues.11040656/ )

  14. #7734
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ti cito da howlongtobeat:
    Cyberpunk -> main story 21 h, main + extra 56 h
    The Witcher 3 -> main story 51 h, main + extra 102 h che diventano 127 per la GOTY

    Questo è in linea con la mia esperienza. Cyberpunk mi è durato circa 55 ore facendo tutte le side quest che ho trovato, ma saltando gran parte delle attività secondarie ripetitive (che sarebbero nella categoria completionist).
    The Witcher 3 mi ha impegnato circa 130 ore per fare main + espansioni e side quest, senza ossessionarmi con i punti interrogativi, ma completando il Gwent.
    Molto interessante.
    Io ho impiegato piu' o meno 40 ore solo per la questa principale e qualche sidequest minore (e.g. Delamain), con altre 30 ore spese per le major side quest (River, Panam e gli altri). Altre 20 ore sono andate girando per la citta' e facendo gig e altre side quest, ma d'altra parte appartengo a quella nicchia di videogiocatori che e' riuscita ad avviare Bloodborne su PS4...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #7735
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La main di The Witcher 3 era lunghissima, non ti ricordi tutta la diatriba sul fatto che la main di CP l'hanno fatta più breve apposta perchè in pochi avevano finito TW3?
    No, ho seguito pochissimo le discussioni.
    Come sarebbe a dire che in pochi hanno finito TW3? Ma veramente? E' tipo il gioco più bello dell'universo.

  16. #7736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, ho seguito pochissimo le discussioni.
    Come sarebbe a dire che in pochi hanno finito TW3? Ma veramente? E' tipo il gioco più bello dell'universo.
    Non vale solo per TW3. Da una ricerca su Steam di qualche tempo fa era venuto fuori che pochissima gente finiva i giochi proprio in generale.

  17. #7737
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non vale solo per TW3. Da una ricerca su Steam di qualche tempo fa era venuto fuori che pochissima gente finiva i giochi proprio in generale.
    Beh di sicuro un sacco di gente compra giochi in offerta, o per provare, o robe simili e ci sta che non li finisca. Una statistica analoga riguardante solo i "tripla A" o comunque i giochi più riusciti c'è?

  18. #7738
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Beh di sicuro un sacco di gente compra giochi in offerta, o per provare, o robe simili e ci sta che non li finisca. Una statistica analoga riguardante solo i "tripla A" o comunque i giochi più riusciti c'è?
    Credo se ne parli un po' in generale, quindi anche per i titoli più in vista.
    Sicuramente ora c'è molto più la tendenza ad accumulare titoli rispetto al passato, quindi questo sicuramente un po' influisce (il mio backlog da solo può tranquillamente fare statistica ).

    Poi non so quanto peso abbia in concreto, magari è una cosa alla stregua del "il single player è morto!", che si dice ormai da 20 anni

    C'è magari da dire che il mercato come al solito ha la tendenza ad uniformarsi, quindi si passa dal momento in cui la maggior parte dei giochi sono brevi e lineari a quello in cui son tutti open world da minimo 30/40 ore, cosa che alla lunga può pesare (ad esempio mi son fatto Cyberpunk e ora sono con Valhalla - che è infinito
    - una volta finito quest'ultimo la voglia di iniziare qualcosa di lungo sarà veramente poca), un po' di eterogeneità aiuta.

  19. #7739
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E' tipo il gioco più bello dell'universo.
    Tipo no, gran bel gioco, non più di quello

  20. #7740
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Patch 1.02 rimandata a metà marzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su