Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 389

Pagina 389 di 553 PrimaPrima ... 289339379387388389390391399439489 ... UltimaUltima
Risultati da 7.761 a 7.780 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7761
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    e perché avrebbero dovuto dircelo in un comunciato sul ritardo della patch?
    this is a placeholder

  2. #7762
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    e perché avrebbero dovuto dircelo in un comunciato sul ritardo della patch?
    In effetti sono questioni un pelo sensibili da doverle spiegare alla massa. A parte che nessuna azienda lo farebbe.

  3. #7763
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.228
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere sui backlog, va.
    Anch'io vorrei provare Valhalla ma ho troppa roba lasciata indietro. Come RDR2, ad esempio, altro gioco molto breve a quanto mi dicono.
    Non ne parliamo va... Su Steam avrò almeno un centinaio di giochi in backlog. E a peggiorare la situazione ci si è messa Epic Games Store con i suoi omaggi!

  4. #7764
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Non ne parliamo va... Su Steam avrò almeno un centinaio di giochi in backlog. E a peggiorare la situazione ci si è messa Epic Games Store con i suoi omaggi!
    Ahahahah, un misero centinaio di titoli in backlog



  5. #7765
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ahahahah, un misero centinaio di titoli in backlog


    LoL Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  6. #7766
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Inizio a sudare quando si parla di backlog.

  7. #7767
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un giorno mi son messo a fare ordine nella libreria steam. Ho fatto 3 categorie: "finiti", "arretrati" e "arretrati 2", ossia quei giochi che ho preso a pochi spicci o mi son trovato in qualche bundle più per curiosità di provarli un po' che per voglia di mettermici d'impegno a finirli. Tutte le altre centinaia di titoli restano fuori nel pattume della robaccia data via gratis fra il periodo d'oro dei giveaway delle cartine e regali dei vari shop.
    Morale della favola: ad un certo punto "arretrati" era arrivata a 3 cifre. Da lì ho ridotto drasticamente gli acquisti nei saldi ed i bundle.
    Ultima modifica di Darkless; 27-02-21 alle 07:58

  8. #7768
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.228
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ahahahah, un misero centinaio di titoli in backlog


    Ho detto un centinaio su Steam. Se aggiungi anche quelli su Epic Games Store, Good Old Games, e PS4/PS5 siamo oltre i 200!
    E ne ho altri 86 in wishlist (pre-order esclusi).

  9. #7769
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Una volta ho provato a creare la categoria "terminati" su steam, con l'idea di chiudere certi giochi in quel cassetto come non fossero manco mai stati miei. Poi col tempo mi sono accorto che alcuni di quelli li volevo rigiocare più di quanto volessi giocarne altri nuovi e quindi...

  10. #7770
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Un giorno mi son messo a fare ordine nella libreria steam. Ho fatto 3 categorie: "finiti", "arretrati" e "arretrati 2" (ossia quei giochi che ho preso a pochi spicci o mi son trovato in qualche bundle più per curiosità di provarli un po' che per voglia di mettermici d'impegno a finirli. Tutte le altre centinaia di titoli restano fuori nel pattume della robaccia data via gratis fra il periodo d'oro dei giveaway delle cartine e regali dei vari shop.
    Morale della favola: ad un certo punto "arretrati" era arrivata a 3 cifre. Da lì ho ridotto drasticamente gli acquisti nei saldi ed i bundle.
    Io ho fatto le stesse, con l'aggiunta di 'oldies' e 'rumenta'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #7771
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io ho fatto le stesse, con l'aggiunta di 'oldies' e 'rumenta'
    Dovrei fare anche io la categoria "rumenta" o "palta", ma poi alla fine non varrebbe nemmeno il tempo speso per taggare i giochi. Con quasi 1300 titoli in libreria ci metterei un pomeriggio a segnarli tutti.

  12. #7772
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    In realtà è abbastanza veloce da fare. Io l'ho fatto per i miei titoli.
    La categoria RPG che comprende anche gli jrpg è così grande che credo la mia vita non sarà abbastanza lunga per permettermi di completarli tutti

  13. #7773
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ho detto un centinaio su Steam. Se aggiungi anche quelli su Epic Games Store, Good Old Games, e PS4/PS5 siamo oltre i 200!
    E ne ho altri 86 in wishlist (pre-order esclusi).
    La cosa non migliora, amico mio

    Senti qua: ho 49 giochi installati da finire (alcuni sono infiniti però, tipo The Binding of Isaac), ho "completato" 94 giochi ad oggi (le virgolette sono perchè non li ho platinati, ma sinceramente me ne sbatto di platinarli... un gioco è finito, per me, quando arrivo ai titoli di coda), 44 da finire (ovvero iniziati e disinstallati, ma che devo finire), 1252 da giocare nuovi di pacca

    In lista desideri? 315 giochi (e ci tengo a dire che ho sfoltito un bel po'... un tempo ero al doppio o più mi pare).

    Se aggiungi EGS, GOG, Origin, Uplay, PS4, sarcazzi non voglio sapere a quanti sono arrivato

    Pls, non tirate MAI PIU' fuori il discorso backlog

  14. #7774
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La cosa non migliora, amico mio

    Senti qua: ho 49 giochi installati da finire (alcuni sono infiniti però, tipo The Binding of Isaac), ho "completato" 94 giochi ad oggi (le virgolette sono perchè non li ho platinati, ma sinceramente me ne sbatto di platinarli... un gioco è finito, per me, quando arrivo ai titoli di coda), 44 da finire (ovvero iniziati e disinstallati, ma che devo finire), 1252 da giocare nuovi di pacca

    In lista desideri? 315 giochi (e ci tengo a dire che ho sfoltito un bel po'... un tempo ero al doppio o più mi pare).

    Se aggiungi EGS, GOG, Origin, Uplay, PS4, sarcazzi non voglio sapere a quanti sono arrivato

    Pls, non tirate MAI PIU' fuori il discorso backlog
    Io non ne installo mai più di 2 (3 se contiano l'eterno Fifa sempre presente, ma quello è un discorso a parte), tanto non ne gioco di più simultaneamente. Cosa te ne fai di 50 installati contemporaneamente, sfido io che poi la gente si crompa milel tera di HD e io con due SSD (256+512) ho un fracco di spazio libero al netto di giochi e archiviazione

  15. #7775
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    please stop con il backlog-shaming
    this is a placeholder

  16. #7776
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    praticamente 5 mesi h24


    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  17. #7777
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io non ne installo mai più di 2 (3 se contiano l'eterno Fifa sempre presente, ma quello è un discorso a parte), tanto non ne gioco di più simultaneamente. Cosa te ne fai di 50 installati contemporaneamente, sfido io che poi la gente si crompa milel tera di HD e io con due SSD (256+512) ho un fracco di spazio libero al netto di giochi e archiviazione
    Perchè sono insofferente... mi dedico ad un gioco, mi stufo, passo ad un altro... ho voglia di un RPG? Posso giocarlo. Ho voglia di un FPS? Ci gioco.
    Il mio problema è la connessione: non avendo una connessione decente, ed essendo diventati ormai grandicelli le dimensioni dei vg, devo necessariamente avere più giochi installati.
    Non posso dire "ho voglia di RTS oggi...cosa scarico?" perchè vorrebbe dire giocarci tra 2 gg

  18. #7778
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La cosa non migliora, amico mio

    Senti qua: ho 49 giochi installati da finire (alcuni sono infiniti però, tipo The Binding of Isaac), ho "completato" 94 giochi ad oggi (le virgolette sono perchè non li ho platinati, ma sinceramente me ne sbatto di platinarli... un gioco è finito, per me, quando arrivo ai titoli di coda), 44 da finire (ovvero iniziati e disinstallati, ma che devo finire), 1252 da giocare nuovi di pacca

    In lista desideri? 315 giochi (e ci tengo a dire che ho sfoltito un bel po'... un tempo ero al doppio o più mi pare).

    Se aggiungi EGS, GOG, Origin, Uplay, PS4, sarcazzi non voglio sapere a quanti sono arrivato

    Pls, non tirate MAI PIU' fuori il discorso backlog
    Il backlog e' un buon segno.
    Passati i 30, ma anche prima, il tempo per capolavorare DEVE mancare, altrimenti ci sono problemi abbastanza critici. Desiderare nuovi giochi sognando di avere il tempo di giocarci e' la nuova frontiera. Il backlog e' cosa buona e giusta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #7779
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè sono insofferente... mi dedico ad un gioco, mi stufo, passo ad un altro... ho voglia di un RPG? Posso giocarlo. Ho voglia di un FPS? Ci gioco.
    Il mio problema è la connessione: non avendo una connessione decente, ed essendo diventati ormai grandicelli le dimensioni dei vg, devo necessariamente avere più giochi installati.
    Non posso dire "ho voglia di RTS oggi...cosa scarico?" perchè vorrebbe dire giocarci tra 2 gg
    Una ragione in più per tenerne solo 2-3 installati. Ti sprona a finire quelli anzichè saltare di continuo senza portarne alla fine nessuno Ammetto che è un metodo che utilizzo io stesso (anche se fra fibra e il fatto che principalmente è roba indie da qualche centinaio di mega o pochi giga oramai il sistema non funziona più tanto bene).

  20. #7780
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.228
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà è abbastanza veloce da fare. Io l'ho fatto per i miei titoli.
    La categoria RPG che comprende anche gli jrpg è così grande che credo la mia vita non sarà abbastanza lunga per permettermi di completarli tutti
    Sì poi nelfrattempo ne escono altri 180, e scopri che ti sei perso saghe intere conosciutissime in Giappone ma che da noi non hanno mai avuto uno straccio di visibilità. Tipo quelle di Ys, Atelier, Tales of..., Disgea e SaGa. E ti vuoi solo impiccare!

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    praticamente 5 mesi h24

    Dai, io me la cavo con 69 giorni! Peccato che non contano il fatto che sono uno di quelli che si mette a cazzeggiare, e tipo in Cyberpunk ricordo che dopo 17 ore ero appena arrivato all'albergo dell'Arasaka! (Atto 1 quando devi recuperare il Relic).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su