Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 420

Pagina 420 di 553 PrimaPrima ... 320370410418419420421422430470520 ... UltimaUltima
Risultati da 8.381 a 8.400 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #8381

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Oggi i leccaculo della CDPR hanno sviluppato una nuova ipotesi di gombloddo: tutti i messaggi che parlano male di Cyberpunk 2077 sarebbero stati mandati da dipendenti Microsoft, con lo scopo di far abbassare il valore delle azioni della CDPR e permettere alla Microsoft di comprarla a prezzo di svendita

  2. #8382
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Posti questo letteralmente nell'HQ dei leccaculo CDPR

  3. #8383

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Posti questo letteralmente nell'HQ dei leccaculo CDPR
    No no, fidati: il tono dei messaggi che leggo qui non si avvicina nemmeno lontanamente a quelli che ho letto da altre parti. Gente che dà del ritardato a chi posta screenshots di bug, gente che risponde "è colpa vostra che non li avete lasciati lavorare" ogni volta che qualcuno si lamenta della linearità delle missioni, gente che ripete "hai torto perchè questo gioco non è GTA" ogni volta che qualcuno chiede perchè è capitato qualcosa di anomalo....

  4. #8384
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    No no, fidati: il tono dei messaggi che leggo qui non si avvicina nemmeno lontanamente a quelli che ho letto da altre parti. Gente che dà del ritardato a chi posta screenshots di bug, gente che risponde "è colpa vostra che non li avete lasciati lavorare" ogni volta che qualcuno si lamenta della linearità delle missioni, gente che ripete "hai torto perchè questo gioco non è GTA" ogni volta che qualcuno chiede perchè è capitato qualcosa di anomalo....
    la gente è malata O.o
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #8385
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Oggi i leccaculo della CDPR hanno sviluppato una nuova ipotesi di gombloddo: tutti i messaggi che parlano male di Cyberpunk 2077 sarebbero stati mandati da dipendenti Microsoft, con lo scopo di far abbassare il valore delle azioni della CDPR e permettere alla Microsoft di comprarla a prezzo di svendita Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
    Insomma alla fine i complottisti in un modo o nell'altro riescono sempre a dare la colpa a Bill Gates

    Che poi con Microsoft ormai non c'entra più quasi nulla, ma figurati se loro lo sanno.

  6. #8386
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Oggi i leccaculo della CDPR hanno sviluppato una nuova ipotesi di gombloddo: tutti i messaggi che parlano male di Cyberpunk 2077 sarebbero stati mandati da dipendenti Microsoft, con lo scopo di far abbassare il valore delle azioni della CDPR e permettere alla Microsoft di comprarla a prezzo di svendita
    Ti riferisci ai vecchi scorreggioni che si offendono -e accampano scuse ridicole- se li perculi per via del discutibile "95"?

    😗


  7. #8387
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    la gente è malata O.o
    Ma io lo ripeto, in Italia sono volate minacce di morte un po' a tutti coloro che hanno fatto la recensione al Day 1 della versione PC. E poche settimane fa Francesco Fossetti di Everyeye ha abbandonato FB per la troppa tossicità.

    Detto questo mi rendo conto che a volte si passa molto più tempo a parlare male dei giochi sui social, a vedere video di bug, piuttosto che a giocare!

  8. #8388
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    C'è gente estrema da ambo le parti, quelli per cui il gioco non ha problemi e quelli che il gioco é una merda perchè non puoi fare i fori nell'acqua. Le vie di mezzo che vorrebbero discutere del gioco costruttivamente hanno i maroni gonfi.

  9. #8389
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    a grande richiesta



  10. #8390
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Dopo l'uscita l'ho giocato per un centinaio di ore, ottenendo tutti i finali salvo quello segreto, innegabilmente con un certo piacere. Dopo di che l'interesse e l'attenzione sono svanite totalmente ed ora mi accorgo, quando ci penso soprappensiero, di essere ancora in attesa dell'uscita di Cyberpunk 2077...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #8391
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Dopo l'uscita l'ho giocato per un centinaio di ore, ottenendo tutti i finali salvo quello segreto, innegabilmente con un certo piacere. Dopo di che l'interesse e l'attenzione sono svanite totalmente ed ora mi accorgo, quando ci penso soprappensiero, di essere ancora in attesa dell'uscita di Cyberpunk 2077...
    Più o meno l'effetto che ha fatto a me... complice il Natale in lockdown ho macinato ore e ore (comunque divertenti), ma a distanza di 3 mesi mi ha lasciato poco

  12. #8392
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mancano delle aggiunte che rendano il gameplay un pelo più vario, secondo me appena fioccheranno le minchiatine accessorie (customizzazione veicoli, capelli\barba, lunghezza del pene, giochi interattivi della sale arcade che non faranno mai [ma quanto sarebbe figa una versione 2d di cyberpunk dentro un cabinet tipo il vecchio maniac mansion giocabile in day of the tentacle]) ne gioverà sicuramente l'esperienza complessiva.

  13. #8393
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mancano delle aggiunte che rendano il gameplay un pelo più vario, secondo me appena fioccheranno le minchiatine accessorie (customizzazione veicoli, capelli\barba, lunghezza del pene, giochi interattivi della sale arcade che non faranno mai [ma quanto sarebbe figa una versione 2d di cyberpunk dentro un cabinet tipo il vecchio maniac mansion giocabile in day of the tentacle]) ne gioverà sicuramente l'esperienza complessiva.
    Il problema, con l'andazzo attuale di CDPR, è se quel "fioccheranno" si concretizzerà mai o comunque in un lasso di tempo ragionevole. Siamo ad Aprile, quasi 4 mesi dall'uscita, e siamo ancora ad un punto praticamente morto sotto questo aspetto, quindi non trattengo di certo il fiato in attesa di contenuti aggiuntivi. Poi lietissimo di venir smentito a brevissimo termine, ci mancherebbe...
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #8394
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il problema, con l'andazzo attuale di CDPR, è se quel "fioccheranno" si concretizzerà mai o comunque in un lasso di tempo ragionevole. Siamo ad Aprile, quasi 4 mesi dall'uscita, e siamo ancora ad un punto praticamente morto sotto questo aspetto, quindi non trattengo di certo il fiato in attesa di contenuti aggiuntivi. Poi lietissimo di venir smentito a brevissimo termine, ci mancherebbe...
    Nemmeno io, tanto conto di fare due run per ora, poi lo rigiocherò con tutte le espansioni, se usciranno e se non usciranno sticazzi. Tanto quest'estate esce il remake di system shock e ci sto sbavando sopra.
    Ad ogni modo col backlog che ho posso tranquillamente arrivare al 2077 e giocarci live.

  15. #8395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo col backlog che ho posso tranquillamente arrivare al 2077 e giocarci live.
    Quello un po' tutti qua dentro

  16. #8396
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    If you were waiting for Cyberpunk 2077 to be fixed before playing it… keep waiting
    https://www.pcgamer.com/if-you-were-...ign=socialflow

  17. #8397
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    C'è una gara di articoli inutili in corso?

    "Chris has a love-hate relationship with survival games and an unhealthy fascination with the inner lives of NPCs. He's also a fan of offbeat simulation games, mods, and ignoring stories in RPGs so he can make up his own."

    Direi perfetto.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 02-04-21 alle 21:07

  18. #8398
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il recensore ideale insomma

  19. #8399
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    C'è una gara di articoli inutili in corso?

    "Chris has a love-hate relationship with survival games and an unhealthy fascination with the inner lives of NPCs. He's also a fan of offbeat simulation games, mods, and ignoring stories in RPGs so he can make up his own."

    Direi perfetto.
    Praticamente il giocatore ideale di Kingdom Come: Deliverance. Che giochi a quello.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #8400
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Praticamente il giocatore ideale di Kingdom Come: Deliverance. Che giochi a quello.
    Ma la storia di KC è bellissima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su