Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 423

Pagina 423 di 553 PrimaPrima ... 323373413421422423424425433473523 ... UltimaUltima
Risultati da 8.441 a 8.460 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #8441
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma in generale non capirò mai il motivo per cui le sh devono andare a rompere il cazzo ad altre sh (Solitamente molto più importanti, tipo questi con cpdr..cdpr con blizzard eccetra eccetra) quando poi rischiano di mettersela nel culo da soli
    Perchè il "Dissing" fa molti più like che l'andare d'amore e d'accordo.

    Ed è il motivo per cui tanti youtuber da quattro soldi si lanciano sull'onda dell'indignazione e fanno continuamente i video scandalo sui bug di Cyberpunk. I QDSS ci hanno fatto su una carriera, e mi fa incazzare che gli sponsor sono andati a ricoprirli di soldi mandando invece a gambe all'aria la vecchia TGM (obbligando di fatto l'editore a mandare via tutti e prendere nuovi collaboratori sottopagati e con poca esperienza).

  2. #8442
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Perchè il "Dissing" fa molti più like che l'andare d'amore e d'accordo.

    Ed è il motivo per cui tanti youtuber da quattro soldi si lanciano sull'onda dell'indignazione e fanno continuamente i video scandalo sui bug di Cyberpunk. I QDSS ci hanno fatto su una carriera, e mi fa incazzare che gli sponsor sono andati a ricoprirli di soldi mandando invece a gambe all'aria la vecchia TGM (obbligando di fatto l'editore a mandare via tutti e prendere nuovi collaboratori sottopagati e con poca esperienza).
    Il problema è che la gente scambia gli youtuber per informatori quando in realtà al 99% sono intrattenimento. I pochi che si salvano sono meno seguiti perchè probabilmente vengono reputati noiosi e non fanno gag.

  3. #8443
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    imho basta vedere i canali più seguiti dai social per capire la tristezza infinita del pubblico giovanile che li segue

  4. #8444
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Il problema è che la gente scambia gli youtuber per informatori quando in realtà al 99% sono intrattenimento. I pochi che si salvano sono meno seguiti perchè probabilmente vengono reputati noiosi e non fanno gag.
    Ma in quel caso non sono neppure intrattenimento. Me contro Te fa intrattenimento.

  5. #8445
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma in quel caso non sono neppure intrattenimento. Me contro Te fa intrattenimento.
    Me contro te fa intrattenimento su altri argomenti, principalmente per bambini (così mi sembra, mai seguiti), qui stiamo parlando di videogiochi.

  6. #8446
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    non è proprio così, a parte i qdss, ci sono tanti youtuber che non si basano sul "rompere e smerdare" i giochi: sabaku, falconero, playerinside.
    certo non è che si parli di fenomeni ma abbiamo sempre a che fare con la realtà italiana, con numeri infinitamente inferiori a usa o uk e comunque i singoli youtuber macinano 4 volte gli iscritti di "testate ufficiali che sulla carta hanno giornalisti professionisti del settore.


    p.s.
    vedere tgm che ha 9k iscritti su ig e che prende, se va bene, 60like ad un post fa molta tristezza pensando alla sua storia, sarebbe da capire di chi è la colpa di questo mancato adattamento ai tempi.
    Ultima modifica di <-DooM->; 10-04-21 alle 18:05

  7. #8447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A me piace Dadobax, lo seguo da anni ed è sempre stato serio nei suoi giudizi.
    Poi su molte cose abbiamo gusti simili.

  8. #8448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Devilchry per me era una spanna sopra tutti quando ancora guardavo canali italiani.

  9. #8449
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me piace Dadobax, lo seguo da anni ed è sempre stato serio nei suoi giudizi.
    Poi su molte cose abbiamo gusti simili.

    sì non è male

  10. #8450
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    vedere tgm che ha 9k iscritti su ig e che prende, se va bene, 60like ad un post fa molta tristezza pensando alla sua storia, sarebbe da capire di chi è la colpa di questo mancato adattamento ai tempi.
    E' fisiologico: tutti quelli che scrivevano su TGM e hanno maturato competenze di marketing, sono andati a fare marketing altrove. Nessuno ha mai gestito seriamente la transizione dai giochi allegati. E senza nessuna guida, TGM e' rimasta focalizzata sul tagliare i costi, sconnessa dal mercato.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #8451
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il problema dell'editoria nasce dal fatto che offre contenuti non sempre interessanti, perchè semplicemente arrivano tardi rispetto ai siti. Se una rivista deve arrivare in edicola il giorno 15 del mese, allora deve essere già chiusa e mandata in stampa il 7. Quindi tutte quelle rubriche come voci di corridoio, rumor o notizie in breve hanno poco senso. Anteprime e recensioni già meglio, ma arriveranno sempre con un enorme ritardo rispetto a tutti i siti e youtuber.

    Ora gli ex-TGM ci stanno riprovando con Avamposto72, un contenitore di contenuti come articoli e podcast con un po' di contenuti diversi dal solito. Ma difficilmente potrà diventare una rivista, o diventare profittevole economicamente.



    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non è proprio così, a parte i qdss, ci sono tanti youtuber che non si basano sul "rompere e smerdare" i giochi: sabaku, falconero, playerinside.
    certo non è che si parli di fenomeni ma abbiamo sempre a che fare con la realtà italiana, con numeri infinitamente inferiori a usa o uk e comunque i singoli youtuber macinano 4 volte gli iscritti di "testate ufficiali che sulla carta hanno giornalisti professionisti del settore.


    p.s.
    vedere tgm che ha 9k iscritti su ig e che prende, se va bene, 60like ad un post fa molta tristezza pensando alla sua storia, sarebbe da capire di chi è la colpa di questo mancato adattamento ai tempi.
    Ma io mi riferivo ai QDSS. Sabaku e Falconero li ho seguiti pure io più volte (magari non in live, ma recuperando le registrazioni) per scoprire un po' di gameplay su alcuni giochi che mi interessavano e di cui volevo capire se facevano al caso mio o meno prima di aggiungerli alla infinita lista del backlog.

    Pure i PlayerInside fanno i video sui bug, però non ne fanno quasi una crociata. Prendono una manciata di video di bug e li mettono assieme per farci una cosa divertente, così come gli "Annunci Lolli", ma sono dei format che si limitano a quello e basta. Quando fanno i gameplay non vanno appositamente a voler 'rompere' il gioco per far divertire gli utenti.

  12. #8452
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.

    Piccolo Ot: Mi è caduto l'occhio sull'articolo "La malinconia del giocare a 30 anni"...A 40 che facciamo?

  13. #8453
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Il problema dell'editoria nasce dal fatto che offre contenuti non sempre interessanti, perchè semplicemente arrivano tardi rispetto ai siti. Se una rivista deve arrivare in edicola il giorno 15 del mese, allora deve essere già chiusa e mandata in stampa il 7. Quindi tutte quelle rubriche come voci di corridoio, rumor o notizie in breve hanno poco senso. Anteprime e recensioni già meglio, ma arriveranno sempre con un enorme ritardo rispetto a tutti i siti e youtuber.
    .
    non è proprio così, perchè se vogliono e lo fanno, per ad esempio edge o famitsu in jap, ci sono accordi per cui una news o uno scoop è esclusiva della rivista e fi n quando non esce non se ne sa nulla o quasi online, è una cosa ormai rara però avviene.

    ma concordo sul fatto che sia fisiologico ed inevitabile che vada a morire questo tipo di editoria rispetto a forme di news e di approfondimento online che sono anche più consone al media in questione, era solo una constatazione amara e malinconica fatta da uno che compra tgm dal numero 1 quando aveva 12 anni.

  14. #8454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.

    Piccolo Ot: Mi è caduto l'occhio sull'articolo "La malinconia del giocare a 30 anni"...A 40 che facciamo?
    Idem, e mi son pure sparato al volo il primo podcast del vintage gaming, mezzora volata.

  15. #8455
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.

    Piccolo Ot: Mi è caduto l'occhio sull'articolo "La malinconia del giocare a 30 anni"...A 40 che facciamo?

    "avere a portata di mano tutta la conoscenza videoludica del globo terracqueo ma non poterla gestire, spazzato via dall’imperante capitalismo dell’industria e dagli aggressivi modelli economici che ne conseguono.
    "

    Un altro contenitore per il compost da tesina del CEPU con cui avevano gia' tentato di infestare TGM. Dieci anni di crisi di mezz'eta', un moderno Proust che riflette sul vero valore delle sue gambe, ora che non si trova piu' a suo agio col triciclo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #8456
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Severo ma giusto

  17. #8457
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non è proprio così, perchè se vogliono e lo fanno, per ad esempio edge o famitsu in jap, ci sono accordi per cui una news o uno scoop è esclusiva della rivista e fi n quando non esce non se ne sa nulla o quasi online, è una cosa ormai rara però avviene.

    ma concordo sul fatto che sia fisiologico ed inevitabile che vada a morire questo tipo di editoria rispetto a forme di news e di approfondimento online che sono anche più consone al media in questione, era solo una constatazione amara e malinconica fatta da uno che compra tgm dal numero 1 quando aveva 12 anni.
    Sì ma Edge è una rivista inglese che viene venduta negli USA e in UK in formato fisico, e volendo puoi chiedere anche una versione stampata in Italia. Famitsu sta in giappone che è un po' la patria del videogioco, e ha un mercato di lettori enormemente più grande di quello italiano. Capisci che per Famitsu andare da Nintendo e chiedere l'anteprima esclusiva è una cosa fattibile, TGM da chi va? Al massimo c'è Milestone, che non ti darà mai l'esclusiva perchè preferisce darla a un sito inglese. Cosa ti resta quindi? Storm in a Teacup, ma per quanto bene voglia a Carlo Ivo Alimo Bianchi non è l'intervista esclusiva a Storm in a Teacup una volta l'anno a farti svoltare.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.
    Solo contenuti di qualità!

  18. #8458
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Solo contenuti di qualità!
    Ma da quanto tempo c'è ? Mi spiace essermelo perso sinora. Fra questo e Zzap del Besser mi sembra di aver esser tornato ggggiovane.

  19. #8459
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma da quanto tempo c'è ? Mi spiace essermelo perso sinora. Fra questo e Zzap del Besser mi sembra di aver esser tornato ggggiovane.
    È aperto al pubblico solo da marzo, anche se alcuni articoli sono stati retrodatati di parecchio (fino al 2018 ).

  20. #8460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    un moderno Proust
    Per piacere, non mischiamo la lana con la seta.

    Questi altri sono dei personaggi che riempiono i loro contenuti di parole pseudo-auliche o impegnate per darsi un tono o credendo di esprimere concetti che rimarranno aforismi per i prossimi secoli, senza rendersi conto di essere anche ridicoli.


    Proust è Proust. Non ha bisogno di spiegazioni se uno l'ha letto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su