Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 454

Pagina 454 di 552 PrimaPrima ... 354404444452453454455456464504 ... UltimaUltima
Risultati da 9.061 a 9.080 di 11037

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #9061
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Se vuoi discutere, puoi spiegarci - come avresti potuto - che tutti i premi vinti da Cyberpunk sono stati assegnati prima del lancio. Avresti avuto pienamente ragione, e avresti fatto una bella figura, roba da farti offrire una granita al bar.
    Forza e coraggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Premi dati prima che uscisse in base ai trailer

    Mi sembri sempre sbronzo rikkocoso, cerca aiuto

  2. #9062
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mi sembri sempre sbronzo rikkocoso, cerca aiuto
    Io ho anche cercato di aiutarti, ma niente. Non e' possibile fare progressi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #9063
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Io ho anche cercato di aiutarti, ma niente. Non e' possibile fare progressi.
    L’é damand vudèr un bicér d’aqua in 'na cherpèda d'Agàst

  4. #9064
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Vabbè a sto punto direi che pawel sasko sia meglio non si esponga più di tanto

  5. #9065
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Vabbè a sto punto direi che pawel sasko sia meglio non si esponga più di tanto
    Che è successo?

  6. #9066
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Che è successo?
    Aveva diciamo "leakato" l'uscita imminente di qualcosa, per giovedi scorso se non erro (correggetemi) ma ancora nada.

  7. #9067
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non ne fa una giusta

  8. #9068
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.865
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Domani alle 18 uno streaming sul canale twitch di CDPR per parlare della 1.3 che uscirà a breve.

    https://twitter.com/CyberpunkGame/st...84095281860608


    Everybody Lies...

  9. #9069
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Esatto, ma sembra si tratti di un aggiornamento minore. I soliti bugfix più nuova minimap.

  10. #9070
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    E fanno lo stream solo per questo?

  11. #9071
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Esatto, ma sembra si tratti di un aggiornamento minore. I soliti bugfix più nuova minimap.
    A naso non credo proprio sia piccola. Hanno seguito lo stesso iter per la 1.2

    Poi si, non credo si mettano a fare uno stream per una patch minore.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-08-21 alle 18:45

  12. #9072
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.114

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un anticipo di una parte delle novità della patch 1.3

    Un altro servizio speciale di N54 News, con le ultime notizie per tutti i cittadini di Night City lontani da casa! I nostri inviati hanno degli scoop su alcune delle modifiche in arrivo a Night City. Presto sveleremo altre novità ancora più importanti (non appena altri documenti saranno declassificati), ma nel frattempo ecco un'anteprima di cosa vi aspetta.*


    Come sempre, un saluto dalla vostra Gillean Jordan, ed ecco cosa c'è di nuovo a Night City:


    "Cordiali saluti, i fixer di Night City"


    Stamattina, la Thorton Ltd. ha annunciato un aggiornamento alla sua tecnologia di navigazione GPS. Altre case automobilistiche, come l'esclusiva Rayfield, la popolare Makigai, la produttrice di moto Yaiba e non solo, hanno fatto la stessa cosa.




    È la prima volta che tutte queste compagnie lavorano in perfetta sincronia, perciò abbiamo deciso di fare qualche indagine. Le nostre fonti hanno rivelato il vero motivo dell'aggiornamento del GPS: all'inizio dell'anno, ogni produttore di veicoli del Nord California ha ricevuto una lettera aperta firmata dai più importanti fixer di Night City, tra cui Rogue Amendiares dell'Afterlife, Sebastian "Padre" Ibarra di Heywood e il misterioso Mister Hands di Pacifica.*


    Purtroppo, i nostri reporter sono stati "invitati" a uscire dall'Afterlife prima che potessero intervistare la signora Amendiares, ma siamo comunque riusciti a ottenere un commento da un altro fixer della zona:


    "Beh, io assoldo mercenari disposti a sporcarsi le mani per soldi, giusto? Nella maggior parte di questi lavori, ogni minuto conta. Se arrivi tardi, non vieni pagato. E ultimamente abbiamo avuto parecchi... ehm, chiamiamoli 'rimborsi'. Mercenari schiantati contro un muro e crepati prima di portare a termine il lavoro, dispersi per Night City o finiti nelle Badlands invece che a Corpo Plaza perché hanno imboccato la strada sbagliata. È un cazzo di incubo e danneggia gli affari!” -Muamar "El Capitán" Reyes di Santo Domingo


    I fixer danno la colpa degli insuccessi delle loro operazioni ai sistemi di navigazione fallati, perciò hanno deciso di scrivere una lettera aperta ai produttori di veicoli. Resta la domanda: perché le compagnie hanno accettato?


    "All'inizio, non volevamo cedere alle pretese di quei criminali, ma, dopo un'indagine interna, abbiamo deciso di cambiare idea. Abbiamo constatato che le nostre stesse consegne hanno i medesimi problemi: spesso arrivano in ritardo o, peggio, vanno addirittura perse. Alla fine, abbiamo deciso che è anche nei nostri interessi fornire l'aggiornamento ai sistemi di navigazione che i fixer ci hanno chiesto.” -Dipendente senior anonimo della Quadra.


    Le cose cambieranno in meglio? Sentiamo cos'ha da aggiungere il nostro esperto in studio:

    "Con l'aggiornamento al nuovo sistema di minimappa, potrete vedere di più e navigare meglio.

    Guidate veloce, guidate sicuro.” — Andrzej, Programmer, CD PROJEKT RED



    Niente più decisioni affrettate al Clouds


    Dopo la recente tempesta che ha colpito l'esercizio e il cambio di gestione, il Clouds ha annunciato un miglioramento della procedura di compatibilità. La nostra inviata Bes Isis ha deciso di approfondire.




    Grazie, Gillean! Nonostante i gestori sostengano che la situazione non sia mai stata fuori controllo, è chiaro che il Clouds ha attraversato un periodo di crisi dopo un incidente riguardante una delle sue doll. La direzione del Clouds preferisce evitare l'argomento e si rifiuta di fornire dettagli:


    "Abbiamo avuto un piccolo incidente riguardante un'ex dipendente, ma posso assicurarvi che i servizi da noi forniti non ne hanno risentito in alcun modo. Potete sempre aspettarvi esperienze indimenticabili e servizi di qualità elevata."*-Anjelica Milioti, rappresentante dei servizi VIP senior


    Tuttavia, sembra che l'incidente abbia richiesto l'introduzione di precauzioni aggiuntive volte ad assicurare la soddisfazione dei clienti. Ora mi trovo alla reception, dove i clienti vengono analizzati dall'algoritmo del Clouds. Come funziona esattamente e quali modifiche saranno apportate?


    "La nostra dollhouse utilizza un algoritmo avanzato, in grado di soddisfare perfettamente le aspettative mediante la nostra vasta selezione di doll. Il Clouds sa sempre tutto. I vostri desideri più profondi... non sono un segreto per noi. Al momento stiamo collaudando un aggiornamento che permetterà ai clienti di prendere una decisione più informata durante l'ultima fase della procedura di compatibilità, quando devono selezionare una delle doll proposte."*-Cheri Nowlin, receptionist


    Come potete vedere, il Clouds sta aggiornando la sua procedura "infallibile". Forse il Clouds non sa "sempre" tutto? Da Bes Isis in diretta da Westbrook è tutto, restituiamo la linea alla nostra esperta in studio:

    "È stato uno dei miei primi incarichi quando ho iniziato a lavorare a questo progetto, ho scavato a lungo nel codice perché volevo comprendere appieno il nostro sistema di interfaccia video, ma alla fine ho realizzato che il problema era nelle impostazioni del video. Il valore per la durata del video era inferiore alla sequenza del video. In questo modo, i giocatori potranno capire meglio la decisione che stanno per prendere in questa sequenza della trama."*— Natalia, UI Programmer, CD PROJEKT RED



    Mercenari "coltellino svizzero"


    È chiaro come il sole che*Night City trasforma tutto e tutti, ma a giudicare dal numero record di consulenti personali che hanno aperto uno studio in città, sembra che le modifiche mentali stiano diventando popolari quanto i nuovi impianti.




    Come al solito, i mercenari sono dei pionieri in fatto di perfezionamento e modifica delle proprie abilità. Per godere di una maggiore versatilità, sono disposti a spendere una fortuna pur di avere tutto ciò che serve per affrontare i loro incarichi.


    Questa nuova tendenza ha avuto un impatto evidente sul mercato: le vendite di shard Tabula e-rasa sono crollate a favore dell'ingaggio di consulenti personali. Gli investitori stanno ritirando i fondi in cerca di altre opportunità, mentre gli sviluppatori dello shard prendono in considerazione la possibilità di intraprendere azioni legali contro i consulenti personali.


    La novità non sembra aver influenzato il lavoro dei bisturi. Nonostante questa tendenza di mercato influenzi negativamente i loro profitti, i bisturi sostengono di non aver mai considerato la vendita di questo shard una parte importante dei loro guadagni e, nel lungo periodo, le consulenze personali non renderanno il cyberware obsoleto.


    "È da parecchio tempo che ho a che fare con i mercenari. Sono clienti perfetti che sanno sempre cosa vogliono e non si lamentano mai del prezzo. A dire il vero, sono felice di assistere a questa tendenza a prendersi cura del proprio corpo. Come potete vedere, personalmente non faccio uso di cyberware e cerco sempre di ricordare ai miei clienti che, sebbene gli impianti aiutino a risparmiare tempo e a lavorare in sicurezza, lo sviluppo personale è molto più importante."*-Robert "Dr. Chrome" Rainwater, bisturi


    Anche se le consulenze personali possono influenzare gli individui fino a un certo punto e i mercenari devono comunque pianificare attentamente lo sviluppo dei propri attributi, i fixer sono felici di constatare che, al giorno d'oggi, trovare i mercenari con i talenti giusti è diventato più facile che mai. Ecco cosa pensa della situazione la nostra esperta:

    "Questa funzione darà ai giocatori la possibilità di sperimentare abilità e talenti in sicurezza. È facilmente accessibile e abbordabile per tutti, e permette di investire in particolari talenti senza esitazione.”*— Katarína, Gameplay Designer, CD PROJEKT RED


    Volete saperne di più?

    Esattamente come l'altra volta, è in arrivo una lista contenente tutte le novità dell'aggiornamento! Tuttavia, se non riuscite ad aspettare, seguiteci domani in diretta con il nostro REDstream con i nostri esperti sul*canale Twitch*di CD PROJEKT RED. La diretta, disponibile in inglese, inizierà il 17 agosto ore 18:00 CEST.



    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  13. #9073
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.652

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    boh, speriamo bene. non vorrei che stringi stringi aggiungono/sistemano 3-4 cosette e mettono su un circo mediatico manco ci avessero messo dentro 2 dlc in un colpo solo

  14. #9074
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    boh, speriamo bene. non vorrei che stringi stringi aggiungono/sistemano 3-4 cosette e mettono su un circo mediatico manco ci avessero messo dentro 2 dlc in un colpo solo
    JHo come l'impressione che andrà così
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #9075
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Eccovi l'interminabile elenco delle patch notes: https://www.cyberpunk.net/en/news/39...ist-of-changes

  16. #9076
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39.995

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Eccovi l'interminabile elenco delle patch notes: https://www.cyberpunk.net/en/news/39...ist-of-changes
    Interminabile? Non hai presente, ci sono le note delle patch dei Larian di BG che sono molto più lunghe per ogni patch
    Restarting

  17. #9077
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Terza patch grossa e sono solo fix, messo poco male il gioco

  18. #9078
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Terza patch grossa e sono solo fix, messo poco male il gioco
    Ti stai qualificando per le olimpiadi degli analfabeti funzionali?

  19. #9079
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    prima o poi mi verrà voglia di rigiocarlo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #9080
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Interminabile? Non hai presente, ci sono le note delle patch dei Larian di BG che sono molto più lunghe per ogni patch
    Ma BG3 è in una fase Early Beta. Se va bene lo riusciamo a vedere completo nel 2022.

    A e prima che qualcuno inizi a parlare di "Presa in giro e promesse disattese", vi dico già che non è che sarà rivoluzionario. Il gameplay ormai lo conosciamo, manca solo una storia all'altezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su