Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 502

Pagina 502 di 553 PrimaPrima ... 2402452492500501502503504512552 ... UltimaUltima
Risultati da 10.021 a 10.040 di 11055

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #10021
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non mi sembra un quantitativo di ore cosi eccessivo, considerando la vastità del titolo in questione.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se veramente vi sembra tanto, sul tutubo ci sono dei video di gente che ci ha passato molto più tempo, un paio sono rispettivamente di come è il personaggio dopo 600 e 1000 ore... ma che cacchio hanno fatto in tutto quel tempo?
    Se fanno come me che mi metto a esaminare le scritte sui muri e guardare i dettagli dei sassi...

  2. #10022
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.981

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    steam dice 190 ore
    io credevo di avere esagerato con 100 ore circa (il counter del psnetwork pero' non è¨ molto affidabile, ogni tanto si ferma) e ho fatto tutte le secondarie, uccisi tutti i cyberpsicopatici e conclusi tutti i contratti , ho ignorato solamente la missione dei graffiti e le chiamate della polizia casuali, ma quello penso tutti...

  3. #10023
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    693

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    sono a 170 ore. Personalmente ho fatto anche tutte le chiamate della Polizia e le quest casuali che appaiono sulla mappa. Ma non ho ancora finito. Ma, tecnicamente, è la seconda run. Ho fatto una prima run durata, boh, solo una 30ina di ore credo, concentrandomi a dritto solo sulla main quest per vedere come andava a finire. E poi una seconda in cui ho voluto fare tutto e che non ho ancora finito.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  4. #10024
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Prima run sulle 90 ore ma non ho finito alcune quest della polizia. Ora con la seconda run sono sulle 150.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  5. #10025
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Se fanno come me che mi metto a esaminare le scritte sui muri e guardare i dettagli dei sassi...
    io non sono arrivato a tanto ma mi piace esplorare e quindi ho vagato quasi in ogni dove con e senza auto e sono salito su tutti i palazzi che mi sembravano promettenti solo per vedere se e cosa c'era li.

    già che ci siamo: a quante ore sei arrivato?
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ho ignorato solamente la missione dei graffiti e le chiamate della polizia casuali, ma quello penso tutti...
    se con graffiti intendi la quest dei tarocchi (a che serve poi? che significato ha? una roba tipo il monaco?), ho fatto anche quella ed ho fatto tutte le chiamate della polizia ma solo quelle in cui mi imbattevo durante gli spostamenti.

    nella mappa personalizzabile ho provato a cliccare sulle chiamate della polizia, pensando che non fossero poi chissà quante oppure evidenziasse solo quelle vicino a me, invece la mappa si è accesa come un albero di natale e a farle tutte starei ancora giocando, ma in pratica sono quasi tutte robe uguali che alla fine vengono a noia e allora ho eliminato quella opzione.
    Ultima modifica di manuè; 14-01-23 alle 11:09
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #10026
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se veramente vi sembra tanto, sul tutubo ci sono dei video di gente che ci ha passato molto più tempo, un paio sono rispettivamente di come è il personaggio dopo 600 e 1000 ore... ma che cacchio hanno fatto in tutto quel tempo?
    Io all'inizio inizio (che definirei Run Zero), aspettando le prime patch ho passato 40 ore a girare per la città e fare foto.

    Le trovate qui: https://postimg.cc/gallery/C5zHB26

  7. #10027
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    io non sono arrivato a tanto ma mi piace esplorare e quindi ho vagato quasi in ogni dove con e senza auto e sono salito su tutti i palazzi che mi sembravano promettenti solo per vedere se e cosa c'era li.

    già che ci siamo: a quante ore sei arrivato?
    290 ore ma ho iniziato da relativamente poco un altro personaggio.

  8. #10028
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ragazzi sto facendo una seconda run dopo tipo uno due anni dalla day one... ho giocato praticamente senza problemi ma ora ad un certo punto sto manifestando freeze del pc che mi costringono al riavvio (sono arrivato alla missione dei carri a japan town...). Ho letto che a diverse persone sono capitati dopo la patch 1.6. Sono risolvibili o mi tocca attendere una futura patch?

  9. #10029
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    durante la mia recente partita il gioco è crashato qualche volta ma non ha mai bloccato il pc, per quanto sia ormai vecchiotto, però io ho messo le impostazioni video quasi tutte a medio e qualcuna anche a basso, quindi può essere che tu abbia le impostazioni troppo elevate per il tuo pc, potresti provare ad abbassarne qualcuna e vedere come va.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10030
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Grazie per la risposta, comunque escludo al 100% che sia il pc. Ho chiesto perchè ho letto che con la 1.61 un pò di persone si sono lamentate. A me per esempio lo fa sempre quando affronto uno specifico cyberpsicopatico... peccato perchè stavo facendo la seconda run dopo secoli.

  11. #10031
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Cmq deve arrivare a breve una nuova patch con il supporto al DLSS 3.0 (e dovrebbero arrivare i soliti bugfix), e poi eventuali hotfix successivi per aggiustare il tiro.

  12. #10032
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Beh con il dlss di ora già va bene, sono curioso di vedere con il frame generation che in alcuni casi raddoppia... comunque se non fosse per questo problema, sicuramente tirato a lucido, in 4k fa la sua porca figura.

  13. #10033
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Beh con il dlss di ora già va bene, sono curioso di vedere con il frame generation che in alcuni casi raddoppia... comunque se non fosse per questo problema, sicuramente tirato a lucido, in 4k fa la sua porca figura.
    Con Frame Generation le prestazioni aumentano del 50%. Però c'è da dire che aggiungono un livello extra di Ray Tracing con la stessa patch.

  14. #10034
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Oggi hanno rilasciato la patch con il dlss3. L rt su folle però non ricordo se c´era però comunque noto un aumento di qualità che si nota.
    Ora credo manchi giusto l overdrive.

  15. #10035
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Oggi hanno rilasciato la patch con il dlss3. L rt su folle però non ricordo se c´era però comunque noto un aumento di qualità che si nota.
    Ora credo manchi giusto l overdrive.
    Dovrebbe essere incluso in questa patch.

  16. #10036
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho letto quasi ovunque che non è stato inserito. Non che ora faccia schifo anzi.

  17. #10037
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sì visto pure io... sono in ritardo.

  18. #10038
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io aspetto l'espansione per continuarlo. Avevo fatto una decina di ore ma il gioco era in stato pietoso nel 2021... Ci sono voluti quasi 3 anni (contando la futura exp del 2023) per fixarlo.

    Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

  19. #10039
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma si sa da dove riprenderà il dlc? Non credo, come sia oscura sarà la data di uscita. Visto che sono arrivato ad un passo da concludere la trama principale, quasi quasi mi fermo pure io...

  20. #10040
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.252
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io aspetto l'espansione per continuarlo. Avevo fatto una decina di ore ma il gioco era in stato pietoso nel 2021... Ci sono voluti quasi 3 anni (contando la futura exp del 2023) per fixarlo.

    Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
    This pure io
    Anzi, una volta uscita l'espansione aspetterò la megapatch dell'espansione e poi si potrà giocare, tanto vale aspettare a questo punto
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su