Ma è quello che puoi vedere di un gioco appena annuciato durante una campagna di crowd funding
Se li aprite sono in alta risoluzione:
![]()
Ma è quello che puoi vedere di un gioco appena annuciato durante una campagna di crowd funding
Se li aprite sono in alta risoluzione:
![]()
Partita la campagna
https://www.fig.co/campaigns/deadfire
Ultima modifica di Daled; 26-01-17 alle 19:23
Già pledgiato
mi aspettavo uno sconticino per i backer del primo Pillars però.
Nella prima campagna per il reward base (copia digitale) quanto era? 20$? 25$? Ho l'impressione che ultimamente abbiano alzato la cifra minima della donazione per il reward base fra le software house "di prestigio", tipo nelle campagne per Psychonauts 2 o Wasteland 3.
Ultima modifica di Daled; 26-01-17 alle 20:41
Era 25$ con lo sconto a 20$ per i primi.
Ora sono 29$ scontati a 24$ se avevi finanziato il primo Pillars. Direi che ci sta tutto. Sono passati anni, i costi sono aumentati e Fig funziona in modo un po' diverso rispetto a Kickstarter. Inolre visti i precedenti possono permettersi di alzare leggemente il tiro.
P.S.
5$ di sconto per superbacker arrivato![]()
Inizialmente avevo pledgiato normalmente e niente sconto. Poi mi è arrivata la mail e ho aperto Fig tramite il link al suo interno.
Poi va nella gestione del pledge e sotto la cifra fra i vari extra selezionabili (magliette etc.) in alto a sinistra ti dovrebbe apparire il buono sconto da 5$ come prima opzione. Lo selezioni e il pledge si aggiorna. Da 45$ son scalato a 40.
Grazie!
Tra l'altro anche io sarei interessato al pledge da 45$.
Una cosa: cliccando su pledge sembra che la registrazione a Fig non sia necessaria se non per chi vuole investire nel gioco, diversamente da KS. È effettivamente così? Nel caso, che vantaggi ci sarebbero a registrarsi per un normale backer?
Pledgiato anche io. Mi è arrivata la mail, ma se torno nelle specifiche del pledge non mi da nessuno sconto, eppure la mail corrisponde a quella del kickstarter.
Il problema è che i link presenti nella mail sono 4, per twitter, facebook, per editare i miei extra e il dettaglio del mio pledge. Escludendo i primi due per ovvi motivi gli altri non mi danno sconti. Onestamente non saprei. Ho pure provato a cancellare il pledge e rifarlo ma la mail è la stessa.
La mail dev'essere quella con oggetto: Announcing Pillars of Eternity II: Deadfire!
Scorrila fin quando arrivi qui:
http://imgur.com/uePhKqP
E clicca su $5 Pillars of Eternity II Credit
Ti apre Fig e fra i bonus possibili per il pledge c'è il buono sconto.
Traguardo raggiunto in 23 ore. Non male.
Vediamo se a stò giro si regolano meglio con gli stretch goal.
Edit: Sono stordito, il multiclassing faceva parte dell'obiettivo base
1.4M per due sotto-classi per classe , girava anche voce (o era scritto su fig?) di uno stretch per il multiclassel'idea dei kit tipo bg2 non mi dispiace affatto comunque.
http://jesawyer.tumblr.com/post/1564...d-somebody-not
In caso in cui non si importi un save ci sarà una sequenza per prendere decisioni relative al primo episodio, oltre a questo ho letto che i compagni che tornano si comporteranno in maniera diversa a seconda del rapporto avuto col watcher nel primo episodio (facendo l'esempio dell'assenza di Edèr se è morto, ma sinceramente non ricordo come potesse morire)
Ultima modifica di Daled; 27-01-17 alle 18:20
Era un'idea che avevano paventato nelle interviste dopo l'uscita di PoE. Mi apre che poco tempo fa ne avevan parlato come stretch. I primi passi lia vevan mossi con la seconda espansione introducendo i talenti ibridi.
Ad ogni modo cambia poco. Per progetti del genere i primi stretch goal sono praticamente roba su cui han già lavorato che sanno di dover implementare sicuramente.
Come già detto ora vediamo se l'esperienza di PoE gli è servita a qualcosa e si regoleranno meglio con le aggiunte. Evitare di sprecare tempo e risorse per la stronghold, che ha sì delle potenzialità ma già dai tempi di NWN2 han dimostrato di non saperle sfruttare come si deve, sarebbe già un buon inizio.
Si potrebbe anche cercare di scimmiottare di meno ad&d però eh...