E' bello questo gioco, tanto bello.
Se solo fixassero un po' di bug, mi sto deprimendo ad asapettare![]()
Dalle stat check dei dialoghi e altra roba sembra che ci sia una rigiocabilità notevole... Sto gioco mi ricorda Fallout 2...
Ho detto che me lo ricorda, non voglio spodestare fallout 2 dal valhalla dei crpg.
Sono ad una quindicina di ore di gioco e mi piace sempre di più...quello che sto apprezzando è come le quest siano intrecciate tra di loro , per cui il modo in cui decidi di completarne una,la fazione da favorire ecc... porta conseguenze anche sulle altre quest
Finito, piaciuto parecchio ma la fine mi è sembrata piuttosto affrettata..
Piuttosto
Ci ho messo 23 ore e ho completato ogni singola quest e visto ogni singola isola (Tranne una,credo,visto che non mi ha dato l'achievement) che ho incontrato..
Quindi o mi son perso qualcosa (Ma ne dubito eh, ho davvero parlato con qualsiasi essere vivente) oppure boh.
Comunque non penso di toccarlo fino all'uscita dell'ultimo dlc![]()
Eh, leggo veloce. Tempo che il doppiatore finisce di doppiare una frase io l'ho letta svariate volte.
Per un pò tengo botta, dopo autofrenarmi diventa complicato e mando avanti il dialogo una volta che ho letto tutto quanto senza aspettare la "voce che parla".
Fai una combo di quello e appunto, la facilità del gioco che ti fa steamrollare senza pietà la qualsiasi e hai questo tempo qua.
Giocato a Path of the Damned? Ma sono l'unico che nella quest di Bekarna's Folly ha sudato sette camicie per far fuori tu sai chi?![]()
Secondo voi quanto manca all'uscita di una prossima parco un po' correttiva?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk