Quello sicuro, ma ancora c'è molto da fare.
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Io ho intenzione di giocarmelo a settembre![]()
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Io ho provato a turni ma poi ho interrotto la run e ne ho iniziata una nuova con la pausa tattica.
Adoro gli RPG a turni ma il sistema a turni di PoE2 ahime' non si adatta bene con l'impianto di base che hanno costruito. E' un buon tentativo ma con grossi difetti.
Comunque sono contento che non ci saranno piu aggiornamenti, ora posso davvero concentrarmi per fare tutti i DLC che non avevo fatto.
Ah, e Ascendant/Helwalker con dual mortar e' un poco forte.![]()
Questo mi preoccupa un po'. Non dovrei dover ricominciare a metà. Cmq si con tutto l'ossessione di sawyer per il bilanciamento anche con questa patch si possono fare delle macchine da guerra senza senso.
Io sto' facendo mago+ ladro ( non ricordo il nome della classe). Già adesso a livello 5 picchia come un pazzo. E gli manca ancora la magia chiave ella build che dovrebbe renderlo la devastazione incarnata lol
Credo sia impossibile da ovviare. Aveva ragione Avellone meglio concentrarsi sulla storia. Il che non vuol dire fare schifezze nel gameplay eh.
Come procedono i lavori sulla gestione a turni?
Vorrei giocarmelo a settembre...
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Major patch non dovrebbero più uscirne a quanto han detto. Al massimo qualche fix e patch minore. Di sicuro la modalità a turni non è più in beta.
io lo sto giocando ora..non è come divinity 2 però si gioca bene (alcune cose non mi piacciono tipo se passi su un alleato con un altro pg lo sposti dalla sua posizione) in generale io non ho rilevato bug quindi se vuoi giocartelo adesso è fattibilissimo
Lo sto' rigiocando a turno proprio adesso. nessun bug rielvato finora.
A turni e' molto meglio, ma come gia' detto sopra ogni tanto si vede che non era stato pensato in questo modo originariamente.
Troppi scontri con robetta che non ti scalfisce neppure ma che a turni porta via il suo tempo.
Qualche build indicativa per un Cipher tipo?
Magari che non mi lasci indietro troppi dialoghi, visto che non so precisamente quali stat gli influenzano![]()
Gosh, grazie intanto Darkless
Io andrei a la Baldur's Gate, niente turni
A me interesserebbe qualcosa non fortemente penalizzato nei dialoghi e - se in linea con le possibilità - impostato sul combattimento a corto raggio?
No archi, balestre, fucili
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Datemi qualche link, lol
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Ci sono pure le sottoclassi con i vari bonus\malus
Do un'occhiata, uhm
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C'è veramente tanto da guardare
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Io ho avuto come la sensazione che qualunque build si faccia, a qualsiasi livello di difficoltà, a un certo punto del gioco si diventa talmente forti che non ha molto senso perderci tempo
Ricordo di averci giocato basandomi solo su scelte ruolistiche: ho preso il personaggio del primo (ladro 1h/scudo..atipico ma fortissimo),caricato tutte le scelte fatte durante la storia, l'ho portato nel due con praticamente le stesse stat e aggiungendo la sottoclasse chyper giusto per qualche talento.
E me la sono cavata bene.
Sono molto curioso di giocare la modalità a turni![]()