Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2 - Pagina 63

Pagina 63 di 73 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1469

Discussione: Pillars of Eternity 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.798

    Re: Pillars of Eternity 2

    Quello sicuro, ma ancora c'è molto da fare.

  2. #2
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    20.958
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Pillars of Eternity 2

    Io ho intenzione di giocarmelo a settembre

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #3
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity 2

    Io ho provato a turni ma poi ho interrotto la run e ne ho iniziata una nuova con la pausa tattica.

    Adoro gli RPG a turni ma il sistema a turni di PoE2 ahime' non si adatta bene con l'impianto di base che hanno costruito. E' un buon tentativo ma con grossi difetti.

    Comunque sono contento che non ci saranno piu aggiornamenti, ora posso davvero concentrarmi per fare tutti i DLC che non avevo fatto.

    Ah, e Ascendant/Helwalker con dual mortar e' un poco forte.

  4. #4
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.454

    Re: Pillars of Eternity 2

    Questo mi preoccupa un po'. Non dovrei dover ricominciare a metà. Cmq si con tutto l'ossessione di sawyer per il bilanciamento anche con questa patch si possono fare delle macchine da guerra senza senso.
    Io sto' facendo mago+ ladro ( non ricordo il nome della classe). Già adesso a livello 5 picchia come un pazzo. E gli manca ancora la magia chiave ella build che dovrebbe renderlo la devastazione incarnata lol
    Credo sia impossibile da ovviare. Aveva ragione Avellone meglio concentrarsi sulla storia. Il che non vuol dire fare schifezze nel gameplay eh.

  5. #5
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    20.958
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Pillars of Eternity 2

    Come procedono i lavori sulla gestione a turni?
    Vorrei giocarmelo a settembre...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.798

    Re: Pillars of Eternity 2

    Major patch non dovrebbero più uscirne a quanto han detto. Al massimo qualche fix e patch minore. Di sicuro la modalità a turni non è più in beta.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    510
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Pillars of Eternity 2

    io lo sto giocando ora..non è come divinity 2 però si gioca bene (alcune cose non mi piacciono tipo se passi su un alleato con un altro pg lo sposti dalla sua posizione) in generale io non ho rilevato bug quindi se vuoi giocartelo adesso è fattibilissimo

  8. #8
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.454

    Re: Pillars of Eternity 2

    Lo sto' rigiocando a turno proprio adesso. nessun bug rielvato finora.
    A turni e' molto meglio, ma come gia' detto sopra ogni tanto si vede che non era stato pensato in questo modo originariamente.
    Troppi scontri con robetta che non ti scalfisce neppure ma che a turni porta via il suo tempo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.614

    Re: Pillars of Eternity 2

    Qualche build indicativa per un Cipher tipo?

    Magari che non mi lasci indietro troppi dialoghi, visto che non so precisamente quali stat gli influenzano

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.798

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Qualche build indicativa per un Cipher tipo?

    Magari che non mi lasci indietro troppi dialoghi, visto che non so precisamente quali stat gli influenzano
    Un po' vago. Ci sono almeno un centinaio di cipher diversi in base alle combinazioni di classi e sottoclassi. A quello va aggiunto che le build cambiano anche in base al gameplay selezionato: turni piuttosto che real time.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.691
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Un po' vago. Ci sono almeno un centinaio di cipher diversi in base alle combinazioni di classi e sottoclassi.


  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.798

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

    Se fai il conto delle combinazioni fra 3 classi di cipher + la base e tutte le altre classi se non sono mille ci vai vicino

  13. #13
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.614

    Re: Pillars of Eternity 2

    Gosh, grazie intanto Darkless

    Io andrei a la Baldur's Gate, niente turni

    A me interesserebbe qualcosa non fortemente penalizzato nei dialoghi e - se in linea con le possibilità - impostato sul combattimento a corto raggio?

    No archi, balestre, fucili

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.614

    Re: Pillars of Eternity 2

    Datemi qualche link, lol

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.798

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Datemi qualche link, lol

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    https://www.youtube.com/watch?v=fNnHX_xBiWk

    https://www.youtube.com/watch?v=sBU60vMDi3c

    https://forums.obsidian.net/topic/10...cipher-builds/

  16. #16
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.625

    Re: Pillars of Eternity 2

    Ci sono pure le sottoclassi con i vari bonus\malus

  17. #17
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.614

    Re: Pillars of Eternity 2

    Do un'occhiata, uhm

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.625

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Do un'occhiata, uhm

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    https://pillarsofeternity2.wiki.fext...com/Multiclass

  19. #19
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.614

    Re: Pillars of Eternity 2

    C'è veramente tanto da guardare

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.017

    Re: Pillars of Eternity 2

    Io ho avuto come la sensazione che qualunque build si faccia, a qualsiasi livello di difficoltà, a un certo punto del gioco si diventa talmente forti che non ha molto senso perderci tempo

    Ricordo di averci giocato basandomi solo su scelte ruolistiche: ho preso il personaggio del primo (ladro 1h/scudo..atipico ma fortissimo ),caricato tutte le scelte fatte durante la storia, l'ho portato nel due con praticamente le stesse stat e aggiungendo la sottoclasse chyper giusto per qualche talento.
    E me la sono cavata bene.

    Sono molto curioso di giocare la modalità a turni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su