Per vedere qualcosa di simile all'endless path bisogna giocare a forgotten sanctum (molto ben fatto, tra l'altro).
Ma le isole in questione sono invece ben implementate tanto che a leggere quella descrizione faccio fatica a capire quali siano alcune visto che di covi dei pirati ce ne sono almeno 3 (Dunnage, Fort deadlight e l'Undercroft. Tutte e 3 fanno da base per la fazione dei Principi e hanno diverse quest e personaggi importanti). L'unico dungeon a 3 livelli che mi viene in mente é Poko Kohara che fa da missione principale per 3 delle fazioni del gioco. L'isola degli schiavi, Crookspur Island é necessaria per una quest che coinvolge tutte le fazioni.
L'unico contenuto opzionale é il cimitero delle navi ma non vedo cos'abbia di male, é collegato a una delle quest piú interessanti del gioco
Ultima modifica di stronzolo; 19-03-20 alle 19:37
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Bah, quel che ho visto prima di abbandonare non mi ha entusiasmato molto a dire il vero.
Ma sei almeno uscito da Port Maje e/o Neketaka?
Comunque boh, il gioco è letteralmente New Vegas come impostazione, solo che invece che attraversare il deserto tra un punto d'interesse e l'altro attraversi l'oceano
Io l'ho ripreso in mano da qualche giorno e per ora mi ci sto divertendo. Lo sto giocando a turni, livello veterano con scaling dei nemici verso l'alto.
L'unico problema è che sono a liv 8 o 9, nella capitale, e mi sembra già di essere troppo forte
Se hai anche le espansioni ti consiglio questo https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity2/mods/24
Magari limitato solo alla riduzione dell'exp
Io sono stato quasi asfaltato al primo scontro in nave. Non capisco mica che ci sia da fare![]()
All'inizio o scappi o abbordi, non puoi vincere uno scontro a cannonate senza cambiare nave
Eh, l'ho capito. Anche abbordare mi ha quasi fatto fuori![]()
Puoi farti tutto il gioco con la nave iniziale, la cosa importante è avere una buona ciurma, i cannoni giusti e upgradare le varie parti della nave.
Io usando jibe e aspettando un turno per perdere il malus ai cannoni vincevo easy la maggior parte degli scontri
Io ho accumulato un fottio di ore in sto gioco e non posso dire che non mi sia piaciuto, ma usciti dalla coltre di quest di Neketaka rimane ben poco se non scontri sulle isolette e eventi stile libro game… Come dice stronzolo ha un'impostazione stile new vegas che ti lascia molta libertà di interpretazione, non dico di esserne rimasto deluso ma avrei voluto piu' ciccia spalmata su tutto il gioco (soprattutto sulla main quest)
Ma i livelli delle imbarcazioni variano per zona, all'inizio non dovresti trovare nemici così forti ma comunque si, puoi vincere anche con meno cannoni se abusi il jibe perché l'ia non aspetta che passi il malus alla precisione dei cannoni.
Ma la verità è che conviene abbordare sempre perché il combattimento navale è una noia e l'abbordaggio dovrebbe pure rendere di più in quanto a soldi
A turni fai molto prima a buttarla giu a cannonate
Fatto il drago di lava, facilissimo
Inizio a pensare che la modalità a turni rompa il gioco![]()
che senso ha mettere un drago di livello 20 con attacchi che fanno il solletico non lo so