Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2 - Pagina 69

Pagina 69 di 72 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 1423

Discussione: Pillars of Eternity 2

  1. #1361
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    Noiosetta la terza espansione..

  2. #1362
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Pillars of Eternity 2

    La terza è il Forgotten Sanctum?

    Io non riesco a giocare nemmeno una, mi sono incaponito con Beasts of Winter ma non riesco a battere il drago iniziale.

    Avrei abbassato un po' le richieste, arrivo a livello 18-20 che ho voglia di finire il gioco più che di imbarcarmi in un nuovo pezzo di avventura... Certo, se i contenuti sono validi...

    Ma a che livelli di difficoltà giocate? Sono nell'Observatorium di Bekarna e vengo picchiato male, e sì che sono a liv. 17 ed è consigliato il 15.

  3. #1363
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    Mi sa hai sbagliato qualcosa, a veterano il gioco è facilone, chi usi di pg principale?

  4. #1364
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Pillars of Eternity 2

    Un Ruatai Barbaro, Corpse-eater. Party: Eder, Xoti, Aloth e Maia.

    A questo giro ho fatto tutti monoclasse perché coi multiclasse mi sono accorto che senza idee specifiche in mente disperdevo solo i punti... Mi blocca il combattimento iniziale nell'osservatorio, arrivo quasi alla fine (uccido tutti) ma gli Eoten mi fanno cadere continuamente in terra i personaggi a un certo punto.

    Il drago di BoW invece è una disgrazia, non capisco dove sbaglio.

  5. #1365
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    A quel punto Aloth dovrebbe essere una macchina da guerra, bombardali e se finisci gli incantesimi usa un punto potenziamento, poi puoi usare le mille pozioni e pergamene che ci sono, in estremo ricarica e riposa usando i cibi che danno piu bonus.

    Io a costo di risultare antipatico dico che ho il problema opposto, il combattimento finale avrei potuto vincerlo con un solo pg del gruppo, veramente una roba imbarazzante

  6. #1366
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Pillars of Eternity 2

    Aspè, aspè... Il combattimento finale dell'osservatorio o di BoW? Aloth ha millemila incantesimi, quali gli fai usare di solito?

  7. #1367
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    Finale finale, adesso che ci penso quello all'osservatorio è piu difficile

    I piu forti sono:

  8. #1368
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Pillars of Eternity 2

    Grazie.

    In effetti riprovandoci è stato più semplice, anche se prima ho fatto qualche missione da bounty hunter e sono arrivato con tutto il party a livello 17 (prima ero a 16, mi ero sbagliato io). Poi lo scontro con Concelhaut è stato più semplice del previsto, non so perché ma me lo ricordavo difficilissimo al punto che in una partita precedente per essendo arrivato ad affrontarlo avevo abbandonato la quest. Adesso ritornerò da The Messenger, spero di non prenderle come prima.

  9. #1369
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Pillars of Eternity 2

    Sono al boss di BoW ma non mi riesce di batterlo... Ho il party a livello 19, ho capito che bisogna togliergli la barriera appena la casta con l'incantesimo di Aloth ma il danno che gli riesco a fare è minimo, vado avanti per sfinimento e gli rimane una tacca e mezza circa di health ma poi finisco tutto e ho il party che cede... Tu come hai fatto? Oltretutto, mi pare di aver capito che giochi a livello PotD?

  10. #1370
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    Dici il secondo scontro con il drago? Lo stordisci se sta per lanciare un incantesimo, usi tutte le evocazioni che hai (tipo statuette), usi roba per ridurre la sua armatura ( di solito abilità del guerriero), se poi hai il pugnale soulbound (arax qualcosa) puoi ucciderlo automaticamente appena diventa agonizzante

  11. #1371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity 2

    ... e con un piccolissimo ritardo è finalmente stata pubblicata la novella per Deadfire. Olè.

  12. #1372
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Pillars of Eternity 2

    Ho ceduto le armi.

    Provato 4.000 volte, ok che non sono un fenomeno ma proprio non ho capito la chiave dello scontro. Arrivato a metà energia si comincia a rigenerare (seppur lentamente, in base a cosa?), si lancia la protezione anti-tutto ben più di due volte (con Aloth posso stopparlo al massimo due volte), sono stracarico di pozioni e pergamene ma il danno che gli infliggo è infinitesimale ed a un certo punto diventa quasi nullo (ripeto, boh). Diventa una gara di sfinimento in cui però mi rendo conto di aver già perso in partenza, quando comincia a saltare i miei sono spacciati. Forse il mio party non è il più sgravo che ci sia ma finora me l'ero cavata come si deve, da dicembre credo di aver fatto 7-8 run tra PoE 1 e 2, devo prendermi una pausa.

    Per me comunque due diamanti grezzi che hanno meritato le ore spese.

  13. #1373
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.309

    Re: Pillars of Eternity 2

    Hai provato ad attivare i poteri degli alleati ai bordi della mappa?

  14. #1374
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Re: Pillars of Eternity 2

    Qualcuno di voi ha la versione PS4? Non riesco a importare il personaggio (o le relative scelte) dai salvataggi del primo capitolo. E' probabile che nella versione PS4 questa feature non ci sia?

  15. #1375
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.388

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jude Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha la versione PS4? Non riesco a importare il personaggio (o le relative scelte) dai salvataggi del primo capitolo. E' probabile che nella versione PS4 questa feature non ci sia?
    https://forums.obsidian.net/topic/11...-import-query/

    Su console pare non si possa fare.

    Ad ogni modo penso ci sia comunque il riepilogo delle scelte chiave fatte in PoE1 durante l'avvio di una nuova partita.

  16. #1376
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    1

    Re: Pillars of Eternity 2

    Sono bloccato a forte mortaluce. Non riesco ad uscire.

  17. #1377
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

  18. #1378
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Pillars of Eternity 2

    Comunque che Chad che è Josh Sawyer

  19. #1379
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Pillars of Eternity 2

    Ieri ho avviato Pillars 2, tanto per farmi un po' un'idea, quindi chiedo proprio così, senza background...

    Il cypher non mi sembra una classe da mischia, quindi ha un senso armarlo con archibugi etc. ed usarlo a distanza...?

    O è effettivamente una classe pure da mischia, come il monaco...?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #1380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ieri ho avviato Pillars 2, tanto per farmi un po' un'idea, quindi chiedo proprio così, senza background...

    Il cypher non mi sembra una classe da mischia, quindi ha un senso armarlo con archibugi etc. ed usarlo a distanza...?

    O è effettivamente una classe pure da mischia, come il monaco...?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Il Cipher è una classe molto versatile, funziona benissimo sia in mischia che ranged. Poi dipende anche a cosa miri, se vuoi farlo più crowd control o damage dealer puro. Se poi lo biclassi col guerriero è na macchina da guerra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su