+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E italiano fu![]()
2,2 e rotti, habemus italianus , salvo ripensamenti ad un mese dall' uscita, rigorosamente senza alcun annuncio ufficiale![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di soldier; 06-02-17 alle 15:41
Adoro l'Obsidian.
Entro fine campagna credo proprio che finanzierò il mio primo progetto![]()
Per lo stretch goal da 2.6 milioni scommetto sulla localizzazione in portoghese.
speriamo solo che la traduzione sia migliore di quella del primo
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Urgh
ottimovado di pleddggge
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
La traduzione del primo era molto buona sui dialoghi (non esente da errori ovviamente), un po' meh su interfaccia/oggetti. Pessima totalmente invece quella delle espansioni probabilmente per mancata revisione.
Apparso per poco e poi tolto lo stretch dei 2.6M: NG+ (che non so che c'azzecchi col titolo)
![]()
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Ultima modifica di Daled; 07-02-17 alle 02:13
la traduzione del primo non era stata "migliorata" da qualcuno su rpgItalia??
Contento che abbiano subito rimosso NG+ che in questo gioco centra una sega...
Nell'aggiornamento di ieri non avevo visto questo, credo sia Sawyer
https://d3pylr1apgoxnh.cloudfront.ne...gif?1486432328
Hanno di nuovo messo uno stretch "a backer" ogni 1500 e rimesso quella sorta di NG+ che messa così non è terribile se il gioco è veramente grosso, i bonus selezionabili spaziano da oggetti, compagni, attributi ma anche selezionare cose che rendono più difficile il gioco
Ultima modifica di Daled; 07-02-17 alle 20:00
eh niente, come non detto.Sono tornate le minchiate. Vediamo di sputtanare anche il seguito.