Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2 - Pagina 8

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Discussione: Pillars of Eternity 2

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Revan91
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Abbiamo lodato tutti Obsidian per avere messo stretch goal più realistici e subito hanno dovuto rovinare tutto con la stessa minchiata fatta in PoE col megadungeon.
    Dubito che arriveranno a 15 livelli di nuovo, quindi non dovrebbe venire fuori una robaccia come per buona parte dell'Eterno Cammino di Od Nua, però se evitavano proprio era meglio. Probabilmente si sono fatti influenzare dai commenti di chi si lamentava di stretch goal poco ambiziosi.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Io non capisco esattamente cosa vogliano fare. La storia di seguire le tracce di Fulvano è carina ma, una mini isola a ogni step? Piccola che vuoi che sia sarà sempre più grande di un piano del dungeon a meno che complessivamente non si fermino a massimo due/tre isole.

    Edit: Risposta di Urquhart sulle perplessità a propsito di un altro "mega dungeon"

    We have really thought about the feedback, and we are being careful about scope. So, we will be all good here.
    Ultima modifica di Daled; 08-02-17 alle 03:01
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  3. #143
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Revan91 Visualizza Messaggio
    Abbiamo lodato tutti Obsidian per avere messo stretch goal più realistici e subito hanno dovuto rovinare tutto con la stessa minchiata fatta in PoE col megadungeon.
    Dubito che arriveranno a 15 livelli di nuovo, quindi non dovrebbe venire fuori una robaccia come per buona parte dell'Eterno Cammino di Od Nua, però se evitavano proprio era meglio. Probabilmente si sono fatti influenzare dai commenti di chi si lamentava di stretch goal poco ambiziosi.
    Ma quello non è nemmeno uno strech, E' solo un altro bonus tanto al chilo. Probabilmente pensano possa invogliare a donare. Credevo avessero recepito il messaggio del primo PoE: meno roba ma più qualità con meno linearità.
    Speriamo che almeno gli stretch veri e propri restino minimali.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Io non capisco esattamente cosa vogliano fare. La storia di seguire le tracce di Fulvano è carina ma, una mini isola a ogni step? Piccola che vuoi che sia sarà sempre più grande di un piano del dungeon a meno che complessivamente non si fermino a massimo due/tre isole.

    Edit: Risposta di Urquhart sulle perplessità a propsito di un altro "mega dungeon"
    Dipende. L'area esplorabile dell'isola puoi farla piccola quanto vuoi indipendentemente dalla superficie totale.

  4. #144
    Senior Member L'avatar di LucaX360
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Vediamo come sarà implementata, tanto una roba peggiore dell'Eterno Cammino dubito si possa fare....

  5. #145
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Vediamo come sarà implementata, tanto una roba peggiore dell'Eterno Cammino dubito si possa fare....
    poi magari arrivano a 30 isole, il gioco diventa troppo grosso e tagliano la localizzazione

  6. #146
    Senior Member L'avatar di LucaX360
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    poi magari arrivano a 30 isole, il gioco diventa troppo grosso e tagliano la localizzazione
    inb4, Interrogazioni parlamentari

    no dai, non me le aspetto da loro queste cose.

  7. #147
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    Re: Pillars of Eternity 2

    L'nica cosa interessante dell'update 10 è la gif del terreno sabbioso

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Sì, speriamo ci sia maggior interazione fra elementi/pericoli ambientali.
    Grazie a dio si stanno discostando sempre più dall'essere un nuovo "infinity engine game" quasi identico ai vecchi, assumendo una identità propria ed evoluzione di quei giochi.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #149
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Oltre ai terreni ci sarà un sistema di counterspell elementali.

  10. #150
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    Re: Pillars of Eternity 2

    se dessero la possibilità di passare da combat "infinity style" a uno simile a "divinity:OS" (a turni con interazione con l'ambiente) sarebbe il max per me (so che è quasi impossibile)

  11. #151
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Il combat non è e non sarà mai a turni. il che è uno dei motivi per cui mi auguro non faranno mai un sistema del genere.

  12. #152
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Altro goal impostato

    level cap 20 e altre cose carucce

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #153
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Io sono tentato dal passare dal mio pledge da $45 alla collector da $149

  14. #154
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Altro innalzamento del level cap (a 20 stavolta) e terzo kit per ogni classe. Stan puntando decisamente al powerplay a questo giro. Sperando che non puntino ancora anche sulle frotte di trash mob.
    Più che altro dubito fortemente che fra multiclass, cap alzato e ancora più kit riusciranno a gestire bene il tutto e a bilanciare a dovere.
    Stanno decisamente ricascando negli errori della prima campagna.

  15. #155

    Re: Pillars of Eternity 2

    Dai darkless, non ne fare una malattia, vedrai che toglieranno l'italiano e poi diventerà un gran gioco

  16. #156
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Altro innalzamento del level cap (a 20 stavolta) e terzo kit per ogni classe. Stan puntando decisamente al powerplay a questo giro. Sperando che non puntino ancora anche sulle frotte di trash mob.
    Più che altro dubito fortemente che fra multiclass, cap alzato e ancora più kit riusciranno a gestire bene il tutto e a bilanciare a dovere.
    Stanno decisamente ricascando negli errori della prima campagna.
    Che palle. A me il primo è piaciuto. Quindi anche uscisse un semplice upgrade del primo mi andrebbe benissimo. E più roba ci mettono meglio è.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #157
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Altro innalzamento del level cap (a 20 stavolta) e terzo kit per ogni classe. Stan puntando decisamente al powerplay a questo giro. Sperando che non puntino ancora anche sulle frotte di trash mob.
    Più che altro dubito fortemente che fra multiclass, cap alzato e ancora più kit riusciranno a gestire bene il tutto e a bilanciare a dovere.
    Stanno decisamente ricascando negli errori della prima campagna.
    che noia sei

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #158
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    Re: Pillars of Eternity 2

    Vabbè, discorsi seri sulle analisi delle meccaniche di gioco qua dentro non c'è gente in grado di affrontarle o si preferisce cazzeggiare.
    Ora ricordo perchè non sentivo la mancanza di sto forum

  19. #159

    Re: Pillars of Eternity 2

    Maestro, ti abbiamo deluso.

  20. #160
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    Re: Pillars of Eternity 2

    se mi diverte come il primo per me basta ed avanza, non é bilanciato? amen è un single player non un mmo. se la trama mi diverte ed é fatta bene per me va benissimo. il combat system sarà meno incasinato del primo e quindi solo per questo sarà migliore

    Battletag: MrWashington#21181

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