Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2 - Pagina 32

Pagina 32 di 72 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1423

Discussione: Pillars of Eternity 2

  1. #621
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pillars of Eternity 2

    Si questo è vero, nessuna fazione è "buona" anzi, tutte hanno motivazioni personali e non ci pensano due minuti a complottare con un altra fazione.
    Il problema è che alla fine fine fine fine




    devi sceglierne una.




    Battletag: MrWashington#21181

  2. #622
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity 2

    Beh, prima o poi tocca

  3. #623
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Beh, prima o poi tocca


    Si ma stronca proprio i rapporti con le altre, posso capire una in particolare ma stroncarle del tutto è


    Battletag: MrWashington#21181

  4. #624
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pillars of Eternity 2

    Appena lo finisco provo ad usare le benedizioni sbloccate durante il game nella nuova partita sarà un po un cheat.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #625
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Pillars of Eternity 2

    Preso anche io , domani dovrei iniziarlo tempo permettendo..ho letto dai vostri commenti e anche da alcune discussioni su steam che il gioco sembra essere più facile del primo..poe1 l'ho giocato a difficile e ho trovato la sfida tutto sommato impegnativa..che dite gioco anche questo a difficile, o visto che sembra essere più facile provo a giocarlo a " via dei dannati " ?

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Pillars of Eternity 2

    Stanno continuando a fixare bug nel beta branch di steam e galaxy, la patch ufficiale potrebbe uscire entro la fine della settimana.

    Stream finito pochi minuti fa https://www.twitch.tv/videos/261766778

    e free dlc la prossima settimana (nulla di eclatante comunque) https://twitter.com/WorldofEternity/...00658567053312
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  7. #627
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Preso anche io , domani dovrei iniziarlo tempo permettendo..ho letto dai vostri commenti e anche da alcune discussioni su steam che il gioco sembra essere più facile del primo..poe1 l'ho giocato a difficile e ho trovato la sfida tutto sommato impegnativa..che dite gioco anche questo a difficile, o visto che sembra essere più facile provo a giocarlo a " via dei dannati " ?
    Io lo sto giocando a Path of the Damned e lo sto trovando discretamente fattibile. Non facile, ma fattibile. Ho giusto beccato due combattimenti dove ho dovuto pianificare una tattica ad hoc, altrimenti di solito seguo il solito pattern per affrontare lo scontro. Il mio pg letteralmente one-shotta un bordello di avversari.

    Una volta terminato voglio ricominciarlo attivando Trial of Iron con il save game unico in modo da evitar di fare save-scumming
    Ultima modifica di Ro9; 15-05-18 alle 23:46

  8. #628
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pillars of Eternity 2

    Ci sono delle combo troppo forti. Ma la stessa classe pura chierica è OP a dismisura.
    la combo Guerriero/ladro è il tank perfetto.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Stanno continuando a fixare bug nel beta branch di steam e galaxy, la patch ufficiale potrebbe uscire entro la fine della settimana.

    Stream finito pochi minuti fa https://www.twitch.tv/videos/261766778

    e free dlc la prossima settimana (nulla di eclatante comunque) https://twitter.com/WorldofEternity/...00658567053312
    Sidekicks.. la cosa più inutile della storia.
    Posson metter tutte le "pose" che vogliono ma se non dan la possibilità di cambiarla liberamente quando apri l'inventario cambia poco.

  10. #630
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sidekicks.. la cosa più inutile della storia.
    Posson metter tutte le "pose" che vogliono ma se non dan la possibilità di cambiarla liberamente quando apri l'inventario cambia poco.
    What? Si puo cambiare la pose a partita in corso

  11. #631
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...:_2008_to_2009

    Qualcosa di interessante c'era, ma tutto sommato era un periodo abbastanza magro..
    Ah si, usciva Sacred 2.


  12. #632
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Pillars of Eternity 2

    In effetti a parte DA:O e NWN2 c'era veramente poco
    Adesso in confronto è l'età dell'oro tra Divinity, Pillars, Tyranny, Wasteland 2 ecc...

  13. #633
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Pillars of Eternity 2

    Finalmente ho trovato il tempo per iniziarlo e per il momento mi sta piacendo ..gradisco tutte le migliorie apportate così come il fatto che nel diario sia segnato il livello di difficoltà delle quest in modo da dare un certo " ordine " nello svolgimento delle stesse.non ho gradito, sempre a proposito del diario, la mancanza della scheda che faceva il riassunto della storia, cosa a me molto gradita visto che non ho il tempo di giocarci quotidianamente e avere un riassunto di quanto fatto era comodo quando riprendevo a giocare dopo qualche giorno .. comunque per il momento sono molto soddisfatto

  14. #634
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Talmente magro che Drakensang sembrava una manna
    ... e veniva paragonato a DA:O

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #635
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Preso anche io , domani dovrei iniziarlo tempo permettendo..ho letto dai vostri commenti e anche da alcune discussioni su steam che il gioco sembra essere più facile del primo..poe1 l'ho giocato a difficile e ho trovato la sfida tutto sommato impegnativa..che dite gioco anche questo a difficile, o visto che sembra essere più facile provo a giocarlo a " via dei dannati " ?
    io lo sto giocando a difficile (come PoE1) e mi sembra facilotto
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  16. #636
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Pillars of Eternity 2

    Si conoscono problemi con risoluzioni 4:3? Ricordo che Poe1 non si adattava bene al mio 1280*1024...

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  17. #637
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Pillars of Eternity 2

    Il secondo Drakensang era di tutto rispetto, molto carino.
    Il primo l'ho iniziato due volte e sempre mollato nel giro di una 5-10 ore per assenza di mordente.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  18. #638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Pillars of Eternity 2

    Mi stavo informando un po' su questo gioco (non ho giocato il primo) e da grande amante di DOS2 spiegatemi una cosa: che senso ha un gioco del genere in tempo reale basato su pausa e non turni? Intendo, guardando questo video mi sembra assurdo pretendere che un gioco del genere possa credersi action-oriented quando per giocarlo come Dio comanda (quindi fare micromanagement del party etc.) si deve ricorrere a mettere in pausa ogni secondo e quindi di fatto trasformarlo manualmente in un gioco a turni. Non capisco la filosofia, tutti i vecchi CRPG erano turn based non pause based.

  19. #639
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Mi stavo informando un po' su questo gioco (non ho giocato il primo) e da grande amante di DOS2 spiegatemi una cosa: che senso ha un gioco del genere in tempo reale basato su pausa e non turni? Intendo, guardando questo video mi sembra assurdo pretendere che un gioco del genere possa credersi action-oriented quando per giocarlo come Dio comanda (quindi fare micromanagement del party etc.) si deve ricorrere a mettere in pausa ogni secondo e quindi di fatto trasformarlo manualmente in un gioco a turni. Non capisco la filosofia, tutti i vecchi CRPG erano turn based non pause based.
    E' per far contenti chi vuole un combattimento piu dinamico. Non c'è nulla di male onestamente, ci sono impostazioni nel gioco che letteralmente aiutano a customizzare qualsiasi scenario nel quale attivare automaticamente la pausa e trasformandolo praticamente in un gioco a turni.

  20. #640
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Mi stavo informando un po' su questo gioco (non ho giocato il primo) e da grande amante di DOS2 spiegatemi una cosa: che senso ha un gioco del genere in tempo reale basato su pausa e non turni? Intendo, guardando questo video mi sembra assurdo pretendere che un gioco del genere possa credersi action-oriented quando per giocarlo come Dio comanda (quindi fare micromanagement del party etc.) si deve ricorrere a mettere in pausa ogni secondo e quindi di fatto trasformarlo manualmente in un gioco a turni. Non capisco la filosofia, tutti i vecchi CRPG erano turn based non pause based.
    E' colpa di Diablo
    Sono in parte da'accordo con te: il sistema a turni e' quello "nativo" degli rpg e sicuramente quello che meglio si adatta al (video)giocare di ruolo.
    Detto questo pero' i videoludo e i giocatori sono cambiati da quando, con diablo, si e' iniziato a giocare di ruolo con un sistema di combattimento in tempo reale piu' veloce e dinamico (a molta gente i turni fanno venire il latte alle ginocchia ).
    Gli rpg della old-school successivi a diablo si sono dovuti adattare (per non sparire), a partire da Baldur's Gate, dove in sostanza i turni ci sono ancora ma sono nascosti.
    Si usa necessariamente la pausa per fare micromanagement ma di per se il sistema funziona molto bene, sebbene non sia altrettanto flessibile e tattico come il turn-based.
    Also l'action-oriented non centra una mazza (concetto del tutto diverso, forse piu' adatto agli H&S che non ai giochi come PoE e BG). A mio modo di vedere questo e' un sistema simile a quello usato in alcuni war-games, dove si danno ordini alle truppe in pausa e una volta pronti l'azione procede da sola per un tot di tempo, dopo il quale si torna in pausa.
    Nell'pause-based semplicmente il tot di tempo lo decide il giocatore.
    Ultima modifica di LordOrion; 16-05-18 alle 15:38

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su