Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2 - Pagina 66

Pagina 66 di 72 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 1423

Discussione: Pillars of Eternity 2

  1. #1301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Sì ma non hanno letteralmente nulla in comune con il megadungeon del primo, sono semplici location di gioco
    Quello che intendevo dire è che sono un allungamento del brodo fatto "a cotimo". Infatti molti si sono lamentati della dispersività del gioco.
    Come nel primo PoE han messo contenuti tanto al chilo. Anzichè ammassarli in un dungeon li han sparsi qua e là.

  2. #1302
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Pillars of Eternity 2

    Per vedere qualcosa di simile all'endless path bisogna giocare a forgotten sanctum (molto ben fatto, tra l'altro).

  3. #1303
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo dire è che sono un allungamento del brodo fatto "a cotimo". Infatti molti si sono lamentati della dispersività del gioco.
    Come nel primo PoE han messo contenuti tanto al chilo. Anzichè ammassarli in un dungeon li han sparsi qua e là.
    Ma le isole in questione sono invece ben implementate tanto che a leggere quella descrizione faccio fatica a capire quali siano alcune visto che di covi dei pirati ce ne sono almeno 3 (Dunnage, Fort deadlight e l'Undercroft. Tutte e 3 fanno da base per la fazione dei Principi e hanno diverse quest e personaggi importanti). L'unico dungeon a 3 livelli che mi viene in mente é Poko Kohara che fa da missione principale per 3 delle fazioni del gioco. L'isola degli schiavi, Crookspur Island é necessaria per una quest che coinvolge tutte le fazioni.
    L'unico contenuto opzionale é il cimitero delle navi ma non vedo cos'abbia di male, é collegato a una delle quest piú interessanti del gioco
    Ultima modifica di stronzolo; 19-03-20 alle 19:37
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  4. #1304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Pillars of Eternity 2

    Bah, quel che ho visto prima di abbandonare non mi ha entusiasmato molto a dire il vero.

  5. #1305
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Pillars of Eternity 2

    Ma sei almeno uscito da Port Maje e/o Neketaka?
    Comunque boh, il gioco è letteralmente New Vegas come impostazione, solo che invece che attraversare il deserto tra un punto d'interesse e l'altro attraversi l'oceano

  6. #1306

    Re: Pillars of Eternity 2

    Io l'ho ripreso in mano da qualche giorno e per ora mi ci sto divertendo. Lo sto giocando a turni, livello veterano con scaling dei nemici verso l'alto.
    L'unico problema è che sono a liv 8 o 9, nella capitale, e mi sembra già di essere troppo forte

  7. #1307
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mrexo Visualizza Messaggio
    Io l'ho ripreso in mano da qualche giorno e per ora mi ci sto divertendo. Lo sto giocando a turni, livello veterano con scaling dei nemici verso l'alto.
    L'unico problema è che sono a liv 8 o 9, nella capitale, e mi sembra già di essere troppo forte
    Se hai anche le espansioni ti consiglio questo https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity2/mods/24
    Magari limitato solo alla riduzione dell'exp

  8. #1308
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Hard
    Adesso ho attivato l'autolivellamento dei nemici e vediamo
    Mi duole dirlo ma purtroppo Hard e' easy in Pillars 2

  9. #1309
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Pillars of Eternity 2

    Io sono stato quasi asfaltato al primo scontro in nave. Non capisco mica che ci sia da fare

  10. #1310
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    All'inizio o scappi o abbordi, non puoi vincere uno scontro a cannonate senza cambiare nave

  11. #1311
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Pillars of Eternity 2

    Eh, l'ho capito. Anche abbordare mi ha quasi fatto fuori

  12. #1312
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    All'inizio o scappi o abbordi, non puoi vincere uno scontro a cannonate senza cambiare nave
    Puoi farti tutto il gioco con la nave iniziale, la cosa importante è avere una buona ciurma, i cannoni giusti e upgradare le varie parti della nave.
    Io usando jibe e aspettando un turno per perdere il malus ai cannoni vincevo easy la maggior parte degli scontri

  13. #1313
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Pillars of Eternity 2

    Io ho accumulato un fottio di ore in sto gioco e non posso dire che non mi sia piaciuto, ma usciti dalla coltre di quest di Neketaka rimane ben poco se non scontri sulle isolette e eventi stile libro game… Come dice stronzolo ha un'impostazione stile new vegas che ti lascia molta libertà di interpretazione, non dico di esserne rimasto deluso ma avrei voluto piu' ciccia spalmata su tutto il gioco (soprattutto sulla main quest)

  14. #1314
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Puoi farti tutto il gioco con la nave iniziale, la cosa importante è avere una buona ciurma, i cannoni giusti e upgradare le varie parti della nave.
    Io usando jibe e aspettando un turno per perdere il malus ai cannoni vincevo easy la maggior parte degli scontri
    2 cannoni per bordata contro 5 come fai a vincere? tra l'altro con la nave con metà hp dell'avversaria

  15. #1315
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    2 cannoni per bordata contro 5 come fai a vincere? tra l'altro con la nave con metà hp dell'avversaria
    Ma i livelli delle imbarcazioni variano per zona, all'inizio non dovresti trovare nemici così forti ma comunque si, puoi vincere anche con meno cannoni se abusi il jibe perché l'ia non aspetta che passi il malus alla precisione dei cannoni.
    Ma la verità è che conviene abbordare sempre perché il combattimento navale è una noia e l'abbordaggio dovrebbe pure rendere di più in quanto a soldi

  16. #1316
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    A turni fai molto prima a buttarla giu a cannonate

  17. #1317
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pillars of Eternity 2

    Ma perchè perdete tempo ad affondare, speronatela, assaltatela e ammazzate tutto col party

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #1318
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    Fatto il drago di lava, facilissimo
    Inizio a pensare che la modalità a turni rompa il gioco

  19. #1319
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.242

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Fatto il drago di lava, facilissimo
    Inizio a pensare che la modalità a turni rompa il gioco
    E' rotto anche in rwtp se è per quello.

  20. #1320
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity 2

    che senso ha mettere un drago di livello 20 con attacchi che fanno il solletico non lo so

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su