ELEX | Nuovo progetto dei  Piranha Bytes ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes - Pagina 50

Pagina 50 di 67 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 1322

Discussione: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

  1. #981
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.209
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    ok, come faccio a sapere, oltre ai teletrasporti, se sono già stato in una zona?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    vai a memoria, non essendoci nebbia sulla mappa non hai un segno evidente dei luoghi visitati e non a parte i teletrasporti; in più il respawn non è selvaggio, ma c'è

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #982
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    anche nei primi gothic non c'era modo di vedere quali erano le parti esplorate e non, all'inizio si era spaesati ma dopo un po' di tempo ci si sapeva ambientare, aiutava anche il fatto che i teletrasporti spuntassero solo nei capitoli successivi, quindi si era obbligati a girare a piedi

    comunque nella città della cupola ci sono quest la cui risoluzione non ti faccia schierare con nessuno?
    vorrei mantenermi neutrale il più a lungo possibile
    this is a placeholder

  3. #983
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    portarsi dietro un compagno è una scelta quasi obbligata.
    personalmente preferisco andare in giro da solo, anche perchè in questo modo è più facile scappare quando serve... e serve spesso e volentieri
    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    ok, come faccio a sapere, oltre ai teletrasporti, se sono già stato in una zona?
    l'unica è controllare spesso la mappa e ricordare dove si è già stati.
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    in più il respawn non è selvaggio, ma c'è
    questa è una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso, visto che nei precedenti giochi dei PB non c'era alcun respawn ed in più quello presente in elex non è in numero eccessivo.



    attualmente sono appena livello 5 e mi sono perso, nel senso che cercando di proseguire con 2 o 3 quest contemporaneamente e non potendo portarne a termine nessuna, sono andato talmente a zonzo che se non ci fosse la mappa non saprei dire dove diamine sono finito

    gira che ti rigira sono arrivato fino ad una costruzione a strapiombo sulla costa dove sono riuscito ad acchiapparmi della roba in barba ai 2 mutanti (così compariva puntandoli con l'arco) che stazionavano li.

    ovviamente non posso ingaggiare battaglia nè con quei mutanti nè in pratica con la quasi totalità delle altre robe che si incontrano (i mostrini iniziali non sono più presenti): scendendo da una rupe con il jet-pack sono finito in braccio ad un razziatore (con tanto di teschio nel nome) il quale per fortuna era così sbalordito da lasciarmi il tempo di scappare a gambe levate

    però andando di semi stealth, cioè prendendo il tempo con gli spostamenti dei vari nemici, sono riuscito a prendere un sacco di roba in giro, tra la quale anche delle armi che però non posso ancora usare.
    Ultima modifica di manuè; 18-01-18 alle 11:33
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #984
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    comunque nella città della cupola ci sono quest la cui risoluzione non ti faccia schierare con nessuno?
    vorrei mantenermi neutrale il più a lungo possibile
    Città della cupola dovrai compiere delle scelte, ma non condizioneranno la scelta finale della fazione (almeno penso).
    Credo si possa rimanere neutrali finchè si vuole, o meglio, finchè non si è costretti dalla trama.
    Io sono rimasto neutrale il più a lungo possibile, ho fatto quest per tutte le fazioni e a un certo punto avevo la possibilità di potermi arruolare con Berserker, Chierici o Fuorilegge.
    Ho scelto i Berserker per via delle abilità magiche, che poi ho utilizzato pochissimo perché nel frattempo avevo accumulato svariate ore di gioco ed ero già abbastanza livellato da poter affrontare quasi tutti gli scontri.

  5. #985
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    È successa anche a me la stessa cosa..ho rimandato così tanto la scelta della fazione facendo quest secondarie e livellando che alla fine una valeva l'altra per quanto riguarda le abilità specifiche. Alla fine ho scelto i chierici solo per l'estetica delle armi e delle armature .Ormai sono a livello 31 i nemici muoiono da soli non appena mi vedono ELEX | Nuovo progetto dei  Piranha Bytes
    Ultima modifica di soldier; 18-01-18 alle 18:08

  6. #986
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    le armi posso utilizzarle tutte, avendo i requisiti? cioè se trovo un'arma al plasma, e ad esempio è prerogativa dei chierici, posso utilizzarla comunque?

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk

  7. #987

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Michael Rüve dei Piranha Bytes commenta il ritardo della patch per Console

    http://www.piranhabytesitalia.it/201...h-per-console/
    Ultima modifica di Sakkio; 18-01-18 alle 21:09

  8. #988
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    le armi posso utilizzarle tutte, avendo i requisiti? cioè se trovo un'arma al plasma, e ad esempio è prerogativa dei chierici, posso utilizzarla comunque?

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
    Basta soddisfare i requisiti e puoi usare qualunque arma..io sto con i chierici ma sto usando uno spadone dei berserker che ho potenziato aumentando il danno e incastonando alcuni minerali

  9. #989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Basta soddisfare i requisiti e puoi usare qualunque arma..io sto con i chierici ma sto usando uno spadone dei berserker che ho potenziato aumentando il danno e incastonando alcuni minerali
    ok, grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #990
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    allora... se c'è il detto "spuntano come funghi" ci sarà un motivo no? allora perchè mi sto dannando da giorni per trovare quei maledetti funghi, i quali da quando ho preso l'incarico sembrano spariti?

    e poi, perchè tutte le creature, tranne forse solo i pollastri, sputano? perfino i mostri di melma!

    comunque attualmente non solo sono pieno di soldi, armi e armature (che non posso usare) e un mucchio di altra roba, ma anche di quest che non posso portare a termine perchè mi manca sempre qualcosa, tipo il carisma, oppure si svolgono in posti dove non posso neppure pensare di avvicinarmi


    p.s.
    prendere la roba sotto il naso dei mostri più pericolosi è quasi semplice: basta distrarli o farsi inseguire e poi correre sul posto e fare man bassa di tutto, assurdamente è molto più difficile con i mostri di livello medio basso.
    Ultima modifica di manuè; 21-01-18 alle 08:46
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #991
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    allora... se c'è il detto "spuntano come funghi" ci sarà un motivo no? allora perchè mi sto dannando da giorni per trovare quei maledetti funghi, il quali da quando ho preso l'incarico sembrano spariti?

    e poi, perchè tutte le creature, tranne forse solo i pollastri, sputano? perfino i mostri di melma!

    comunque attualmente non solo sono pieno di soldi, armi e armature (che non posso usare) e un mucchio di altra roba, ma anche di quest che non posso portare a termine perchè mi manca sempre qualcosa, tipo il carisma, oppure si svolgono in posti dove non posso neppure pensare di avvicinarmi


    p.s.
    prendere la roba sotto il naso dei mostri più pericolosi è quasi semplice: basta distrarli o farsi inseguire e poi correre sul posto e fare man bassa di tutto, assurdamente è molto più difficile con i mostri di livello medio basso.
    come non quotarti, sono al livello 14 e mi sento una formica. qualche arma pure io, soldi anche, non molti direi, li ho spesi... ma è tanto difficile salire di livello.

  12. #992
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Finito oggi mi è durato 60 ore più o meno a difficile , completate tutte le quest secondarie..per me un 7,5 / 8 lo merita ampiamente...Finito con grande soddisfazione e tanto sudore ELEX | Nuovo progetto dei  Piranha Bytesmi è sembrato di tornare ai tempi di gothic...consigliato vivamente

  13. #993
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.209
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    allora... se c'è il detto "spuntano come funghi" ci sarà un motivo no? allora perchè mi sto dannando da giorni per trovare quei maledetti funghi, i quali da quando ho preso l'incarico sembrano spariti?

    e poi, perchè tutte le creature, tranne forse solo i pollastri, sputano? perfino i mostri di melma!

    comunque attualmente non solo sono pieno di soldi, armi e armature (che non posso usare) e un mucchio di altra roba, ma anche di quest che non posso portare a termine perchè mi manca sempre qualcosa, tipo il carisma, oppure si svolgono in posti dove non posso neppure pensare di avvicinarmi


    p.s.
    prendere la roba sotto il naso dei mostri più pericolosi è quasi semplice: basta distrarli o farsi inseguire e poi correre sul posto e fare man bassa di tutto, assurdamente è molto più difficile con i mostri di livello medio basso.
    la pagnotta del coltivatore? si trova vicino allì'acqua

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #994
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Finito oggi mi è durato 60 ore più o meno a difficile , completate tutte le quest secondarie..per me un 7,5 / 8 lo merita ampiamente...Finito con grande soddisfazione e tanto sudore ELEX | Nuovo progetto dei  Piranha Bytesmi è sembrato di tornare ai tempi di gothic...consigliato vivamente
    come si fa con i codici da inserire, ci sono degli indizi da cercare? ho un pezzo di mappa, già inserito, ma non ricordo dove l'ho trovato. conviene finirla? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  15. #995
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    come si fa con i codici da inserire, ci sono degli indizi da cercare? ho un pezzo di mappa, già inserito, ma non ricordo dove l'ho trovato. conviene finirla? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Per codici cosa intendi? Quelli per sbloccare porte e aprire cassaforti? I pezzi di mappa si trovano esplorando, quando avrai sbloccato il tuo insediamento ( che non è quello iniziale ma uno più grande andando avanti con la storia ) avrai la tua stanza privata e li sulla parete potrai apprendere i vari pezzi di mappa fino a completarla

  16. #996
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    si i codici dei computer o delle casseforti. sono già nella mia torre

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  17. #997
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    si i codici dei computer o delle casseforti. sono già nella mia torre

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Alcuni casseforti o porte le puoi hackerare se hai appresso l'abilità per farlo ,altre volte i codici li trovi scritti sui muri o sui tavoli nelle vicinanze incisi con un coltello oppure borseggiando alcuni npc..si tratta di risolvere una equazione..se noti ci sono i simboli maggiore , minore o uguale

  18. #998
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    la pagnotta del coltivatore? si trova vicino allì'acqua
    ho passato al setaccio tutte le rive di laghi e fiumi di un pezzo enorme della mappa (sono arrivato al limite di un punto che da come è visualizzato sulla mappa sospetto sia il luogo di impatto della cometa), spesso facendo a gara di corsa col mostraccio di turno, ma per gli ultimi 7 che mi servivano mi sono stufato e li ho comprati.

    una cosa tristemente esilarante capitatami nella missione di trovare i pezzi di elex nella struttura delle albe:

    giusto in cima ho trovato un chierico il quale, sicuramente per voler fare dello spirito, mi dice che secondo lui io sarei meglio equipaggiato... e lo dice quando si vede benissimo che ha un'arma al plasma in spalla mentre io ho ancora l'arco e l'accetta arrugginita iniziali, vabbè... e poi mi chiede di uccidere dei mostri, tra i quali un drakar di melma che nemmeno so che caspio sia, roba da ridergli in faccia ed indicare la sua posizione ai mostri... ennesima quest da lasciare per (molto) dopo



    altra cosa strana: mentre tutti i mostri ed i nemici in genere sono sempre tra l'ostico e l'impossibile, i primi (forse per questo) soldati delle albe li ho trovati poco resistenti ai danni, ma purtroppo hanno armi a distanza troppo potenti per poter ingaggiare battaglia.
    Ultima modifica di manuè; 21-01-18 alle 16:41
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #999
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Alcuni casseforti o porte le puoi hackerare se hai appresso l'abilità per farlo ,altre volte i codici li trovi scritti sui muri o sui tavoli nelle vicinanze incisi con un coltello oppure borseggiando alcuni npc..si tratta di risolvere una equazione..se noti ci sono i simboli maggiore , minore o uguale
    parlo dei codici numerici tipo quello della mia torre, o quello del convertitore. perché volendo assegnare dei punti, ad esempio a costituzione, e avendoli, il numero massimo si ferma, scusate se sono poco chiaro

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di auleia; 21-01-18 alle 18:37

  20. #1000
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.209
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    in effetti Falk è un po' uno scandafatiche

    - - - Aggiornato - - -

    le prime albe al convertitore di Edan sono indebolite

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su