ELEX | Nuovo progetto dei  Piranha Bytes ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes - Pagina 59

Pagina 59 di 67 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 1322

Discussione: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

  1. #1161
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    non so, io in gothic 2 mi sono sempre sentito una mezza calzetta perchè alla fine la storia principale scala come niente con il livello dei nemici. ricordo quando divenni membro di un ordine, mi spararono nella zona vecchia e qualunque cosa si muovesse mi faceva il culo comunque. tornavi da li e il cercatore di faceva un culo come una capanna.

    se uno andava a fare il contenuto dell'espansione baciava i piedi ai pirati che avevano danni della madonna e ti davano l'exp delle loro kill

    alla fine del gioco diventavi super cazzuto contro i cercatori e i mostri minori ma la main quest ti mandava comunque contro un sacco di orchi d'elite e merda varia, ogni minuto era una pozione o un reload. non ci pensavi neanche di affrontarne più di uno alla volta.

    l'unica cosa, se diventavi paladino potevi vantarti con quello al cancello di khorinis che ci restava dimmerda. comunque hanno grossomodo copiato sta cosa anche in elex

    ovviamente, neanche a discutere il metodo per riprendersi l'occhio di innos rubato: pozione di velocità, scatto fulmineo nel mezzo e pergamena pioggia di fuoco. era come aprire il rubinetto dell'exp.
    Con l'espansione hanno reso più difficile Gothic 2, imho peggiorandolo. E' un bilanciamento pensato per i fan che sanno già come muoversi e qualche trucchetto, ma se lo approcci normalmente è abbastanza pesante e costringe a dinamiche poco piacevoli. Io la run alla exp la feci col mago e fu una tortura con parecchi spara palla di fuoro-fuga-ripeti.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #1162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Con l'espansione hanno reso più difficile Gothic 2, imho peggiorandolo. E' un bilanciamento pensato per i fan che sanno già come muoversi e qualche trucchetto, ma se lo approcci normalmente è abbastanza pesante e costringe a dinamiche poco piacevoli. Io la run alla exp la feci col mago e fu una tortura con parecchi spara palla di fuoro-fuga-ripeti.
    Io Gothic 2 l'ho giocato per la prima volta senza sapere nulla già con l'espansione e l'ho cmq finito, lo si fa. Il picco di difficoltà è più che altro nelle primissime ore, poi va calando mantenendo qualche passaggio un po' ostico. La maggior parte della difficoltà però ce l'hai se carichi a menare. con un approccio più accorto e sfruttando le frecce per attirare i nemici verso di te riesci a gestirli. Ma soprattutto per ribilanciare l'aumento di difficoltà han modificato le magie: con l'espansione puoi utilizzare qualsiasi pergamena anche senza aver speso un solo punto per aumentare mana o intelligenza, accorgimento fondamentale e pensato proprio per facilitare la vita nelle fasi iniziali che cambia dal giorno alla notte sfruttandole.

  3. #1163
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Con l'espansione hanno reso più difficile Gothic 2, imho peggiorandolo. E' un bilanciamento pensato per i fan che sanno già come muoversi e qualche trucchetto, ma se lo approcci normalmente è abbastanza pesante e costringe a dinamiche poco piacevoli. Io la run alla exp la feci col mago e fu una tortura con parecchi spara palla di fuoro-fuga-ripeti.
    La exp la giocai pure io con il mago del fuoco (ovviamente avevo già finito g2 base con il cacciatore di draghi). Difficoltà elevata per decine e decine di ore ma poi riuscii a superare il momento più difficile. Un giocatore della prima ora sarebbe impazzito.

    Sent from MI 6

  4. #1164
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    ovviamente, neanche a discutere il metodo per riprendersi l'occhio di innos rubato: pozione di velocità, scatto fulmineo nel mezzo e pergamena pioggia di fuoco. era come aprire il rubinetto dell'exp.
    quel metodo lo usai nell'accampamento degli orchi che stava su un'altura vicino il castello di campo vecchio: ho corso in cerchio per tutto l'accampamento facendomi inseguire da tutti gli orchi presenti e poi mi sono girato ed ho lanciato la pioggia di fuoco, risultato: zompato in avanti di almeno 3 livelli
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io Gothic 2 l'ho giocato per la prima volta senza sapere nulla già con l'espansione e l'ho cmq finito, lo si fa. Il picco di difficoltà è più che altro nelle primissime ore, poi va calando mantenendo qualche passaggio un po' ostico. La maggior parte della difficoltà però ce l'hai se carichi a menare. con un approccio più accorto e sfruttando le frecce per attirare i nemici verso di te riesci a gestirli. Ma soprattutto per ribilanciare l'aumento di difficoltà han modificato le magie: con l'espansione puoi utilizzare qualsiasi pergamena anche senza aver speso un solo punto per aumentare mana o intelligenza, accorgimento fondamentale e pensato proprio per facilitare la vita nelle fasi iniziali che cambia dal giorno alla notte sfruttandole.
    + o - stessa cosa pure per me: giocato direttamente con l'espansione e senza fare il mago.
    ho massimizzato balestra e spada a 2 mani e avvicinandomi piano piano, mi facevo inseguire da 1 nemico alla volta, facendogli scendere la vita mentre si avvicinava per poi finirlo a spadate.

    senza contare le innumerevoli arrampicate in posti per loro irraggiungibili, cosa questa che in elex si può fare solo stando molto attenti, visto che i nemici hanno tutti armi a distanza e i mostri sputano.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #1165
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Rossanatuttatana Visualizza Messaggio
    Iniziato da qualche ora.

    Gli pseudovichinghi magic addicted della fazione iniziale non mi sembrano male come ideologia di fondo, peccato metà di loro mi stia già sui maroni dopo poche righe di dialogo (la guardia del cancello poi l'avrei già sventrata).

    Ma quello che veramente mi fastidia è la tolleranza zero verso la tecnologia. E' possibile diventare un mago con fucile al plasm(on) se li joino, o vaffanzum dovrò limitarmi ad arco e frecce?

    Gli Outlaws li schifo a prescindere (zingari del cazzo).
    malgrado la fazione scelta puoi usare qualsiasi arma per cui rispetti i requisiti
    this is a placeholder

  6. #1166
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    meglio i chierici: non gli frega fondamentalmente un cappero di niente e di nessuno, gli basta che affermi di dargli ragione e poi fai come ti pare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #1167

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Piranha Bytes acquistata da THQ Nordic!

    https://www.piranhabytesitalia.it/20...da-thq-nordic/

  8. #1168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Credevo fossi morto.

  9. #1169
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Sakkio Visualizza Messaggio
    Piranha Bytes acquistata da THQ Nordic!

    https://www.piranhabytesitalia.it/20...da-thq-nordic/
    anschluss alla rovescia?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #1170
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    quindi finirà tutto su epic?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #1171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Ma dove li prende tutti sti soldi THQ Nordic?

    Ora sembra che abbiano 80 giochi in sviluppo.
    Sì, OTTANTA
    https://twitter.com/BenjiSales/statu...61325042315264

  12. #1172
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma dove li prende tutti sti soldi THQ Nordic?

    Ora sembra che abbiano 80 giochi in sviluppo.
    Sì, OTTANTA
    https://twitter.com/BenjiSales/statu...61325042315264
    a quando lo store proprietario?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #1173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a quando lo store proprietario?
    THQ di solito acquisisce studi e franchise "decaduti".
    Secondo me spremeranno di soldi Epic con le loro esclusive, poi quando Epic sarà sull'orlo del fallimento, la compreranno

  14. #1174
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Boh, THQ Nordic sono anche quelli di Darksiders 3 su gog all'uscita...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  15. #1175
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    THQ di solito acquisisce studi e franchise "decaduti".
    Secondo me spremeranno di soldi Epic con le loro esclusive, poi quando Epic sarà sull'orlo del fallimento, la compreranno
    magari, anche se tempo che i cinesi abbiano il godmode finanziario

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #1176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    magari, anche se tempo che i cinesi abbiano il godmode finanziario
    Basta che Trump continui con la sua politica
    Ad esempio potrebbe impedire agli store con proprietà cinese di vendere giochi nei paesi Nato

  17. #1177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Proprietà Intellettuali
    D: Per quel che riguarda ELEX 2?
    R: Commento semi-ufficiale: Provate ad indovinare.

    D: Cosa significa ciò per un potenziale remake di Gothic e/o Risen?
    R: Niente da dire in questo momento.
    Il remake di gorthic é la prima cosa che ho pensato...

  18. #1178
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    Cmq molti di quegli 80 giochi sono indie/a bassissimo budget eh

  19. #1179
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    1

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    ciao a tutti ho delle difficolta a cambiare la tipologia di dardi usando la balestri qualcuno sa quali sono i tasti?

  20. #1180
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: ELEX | Nuovo progetto dei Piranha Bytes

    oh!
    ma questo 3ad non ha un titolo un po troppo vintage?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su