Re: Deus Ex: Mankind Divided
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eliwan
Cioè non l'hai finito perchè ti sei messo a spulciare la mappa palmo a palmo e ti sei rotto i maroni??? :uhm:
ero arrivato al quartiere "cinese" sarcavolo e verso la fine ho mollato :sisi: che poi mi sa che è stato un mix tra noia e uscita di un nuovo gioco :uhm: quando ho visto il filmato di riepilogo ad inizio di questo capitolo mi sono reso conto che avevo giocato solo una minima parte del gioco/storia :bua:
Provato un pochino, su un i7 4770, gtx 760 3gb e 8 gb di ram, dettaglio medio alto. Per ora tutto bene, va da dio.
Comincio a pensare che questo gioco giri male solo sulle schede video nuove :asd: Anche a me gira bene su una 7850 :D Ho una voglia di giocarci tremenda, non mi succedeva da millenni :vojo:
L'unica cosa, temo di avere l'interfaccia con qualche problema.
http://images.akamai.steamuserconten...8DFF3098FF7A5/
Citazione:
Lord Brunitius
Sì, l'interfaccia dovrebbe trovarsi più ai margini e non al centro. Che monitor e risoluzione stai usando?
From Redmi Note 3 Pro
Puoi impostare la dimensione dell'HUD, verifica che non sia sballata quella.
Citazione:
Shin
Sì, l'interfaccia dovrebbe trovarsi più ai margini e non al centro. Che monitor e risoluzione stai usando?
From Redmi Note 3 Pro
16:9, 1440x900
Citazione:
raz3r
Puoi impostare la dimensione dell'HUD, verifica che non sia sballata quella.
Ah ecco, ma c'è nel menu in game? Perchè cercavo na roba simile ma non l'ho vista.
ok ho trovato come entrare nel vault della banca, però avevo solo una tessera su 3 camere blindate, magari ci si tornerà per la main quest :sisi:
Citazione:
Lord Brunitius
Ah ecco, ma c'è nel menu in game? Perchè cercavo na roba simile ma non l'ho vista.
Si c'è, non chiedermi dove perchè non ricordo ma l'ho vista ieri sera.
invece domandone perchè sono STORDITO ma come si fa ad assegnare gli oggetti negli slot rapidi???
da inventario li trascino ma nulla se ci clicco compare oltre esanima etc etc solo "equip" o "use"... AHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Citazione:
kragort
invece domandone perchè sono STORDITO ma come si fa ad assegnare gli oggetti negli slot rapidi???
da inventario li trascino ma nulla se ci clicco compare oltre esanima etc etc solo "equip" o "use"... AHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Te lo dice il tutorial clicca sull'oggetto e poi premi il tasto corrispondente, tipo 1,2,3 etc. Vi consiglio di ascoltare i tutorial perchè certe cose non sono proprio intuitive, come appunto l'inventario.
Citazione:
kragort
Credo sia un bug il fatto che non li trascina, comunque devi selezionare l'oggetto col mouse e poi banalmente premere il numero a cui vuoi bindarlo sulla tastiera :asd:
EDIT:
Ninjato.
Citazione:
raz3r
Te lo dice il tutorial clicca sull'oggetto e poi premi il tasto corrispondente, tipo 1,2,3 etc. Vi consiglio di ascoltare i tutorial perchè certe cose non sono proprio intuitive, come appunto l'inventario.
boh me lo sono perso allora ho seguito il tutorial
cmq grazie
- - - Updated - - -
Citazione:
ZioYuri78R
Credo sia un bug il fatto che non li trascina, comunque devi selezionare l'oggetto col mouse e poi banalmente premere il numero a cui vuoi bindarlo sulla tastiera :asd:
EDIT:
Ninjato.
Grazie
Citazione:
Lord Brunitius
Opzioni > Gioco > vai a fondo pagina ed è l'ultima voce della lista ("Scala")
Citazione:
Lord Brunitius
attento che la 1440x900 è una risoluzione 16:10, non 16:9.
Avevo letto di gente che chiedeva per il supporto di quell'aspect ratio, quindi magari è causato da questo :sisi:
Zero commenti al gameplay, siete inutili
Citazione:
raz3r
Comincio a pensare che questo gioco giri male solo sulle schede video nuove :asd: Anche a me gira bene su una 7850 :D Ho una voglia di giocarci tremenda, non mi succedeva da millenni :vojo:
Comincio a pensarlo anche io ...su 1070 e 1080 pare giri male..io con un i5 4570, gtx 970 e 16gb di ram ci gioco a 1080p maxato senza problemi, uso il temporal antialias invece della msaa
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
Zero commenti al gameplay, siete inutili
Non è un commento generico il fatto che sia uguale ad HR, è davvero uguale ad HR. E' un more of the same con qualche chicca in più. L'hacking pure è uguale da quel poco che ho visto, poi chiaro non faccio molto testo perchè ribadisco, ci ho giocato poco.
Citazione:
Shin
Opzioni > Gioco > vai a fondo pagina ed è l'ultima voce della lista ("Scala")
thanks, ci butto un occhio.
Citazione:
Krys
attento che la 1440x900 è una risoluzione 16:10, non 16:9.
Avevo letto di gente che chiedeva per il supporto di quell'aspect ratio, quindi magari è causato da questo :sisi:
Hai ragione, potrebbe essere pure quello, mò smanetto.
Citazione:
raz3r
Non è un commento generico il fatto che sia uguale ad HR, è davvero uguale ad HR. E' un more of the same con qualche chicca in più. L'hacking pure è uguale da quel poco che ho visto, poi chiaro non faccio molto testo perchè ribadisco, ci ho giocato poco.
:thumbup: