Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 39

Pagina 39 di 73 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #761
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Cosa ci vuole a farlo? l'ho fatta 3/4 in stealth.

    sono a 70 ore eh
    70 ore? sticazzi. Ritiro la cosa del precoce.

    Dubai a me è durata un pelo di più, un po' perchè esploravo le nuove meccaniche, e poi mi son messo a cercare percorsi alternativi.

  2. #762
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.399

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    no ma infatti

    il mio approccio tipo è "ok, la strada è quella, è pattugliata, sicuramente c'è un condotto o qualche strada sopra la mia testa. spe che provo a spostare qualcosa/uso la vista potenziata". esploro, ma non vado a cercare ogni strada possibile per raggiungere B partendo da A. Sono arrivato al mio obiettivo? Ho guardato in giro alla ricerca di qualche oggetto interessante? Si? Bon.

    C'è un punto, nella terza missione, con una porta da attraversare pattugliata da un nemico che controlla giusto li vicino, seguito da una seconda guardia che controlla dall'altra parte della stanza ed una terza che controlla dall'alto (o almeno così mi pare di ricordare).

    Basta fermarsi ed osservare per capire che i tempi sono troppo stretti per hackerare la stanza ed entrare senza un codice recuperato da qualche palmare. Anche l'aug dell'invisibilità non aiuta.

    A quel punto non ci vuole un genio per capire che probabilmente ci sarà qualche strada alternativa. Ed infatti c'è una stanza accanto con un intero percorso che permette di skippare la zona, porta inclusa.

    Nella stessa missione, sembra che la trivella permetta di skippare una sezione abbastanza grande, ma qui parlo per sentito dire.

    Essendo una missione comunque semplice, senza boss o colpi di scena, basta semplicemente tirare dritto. T'oh, facciamo che ho impiegato 30 minuti per la prima run. Non ti sembrano comunque pochini?

    Idem per il tutorial. Sono 2 grossi stanzoni, uno sopra ed uno sotto. Se ricordi anche lontanamente le meccaniche di human revolution, quella missione si completa da sola.

    Poi si, leggi attentamente ogni singola email, cerchi ogni palmare, vai alla ricerca di ogni oggetto anche se sai che molti di questi non ti serviranno, ti fai il giro parlando con ogni npc ed oggetto ( ciao helle ) di ogni fase di praga, grazie al piffero che il gioco diventa lungo.
    Ultima modifica di Krys; 04-09-16 alle 00:44

  3. #763
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    è quello che dico: è il modo di giocare che lo allunga, il gioco in sè è di una semplicità quasi disarmante
    poi l'essenza di deus ex, se lo ami, ti porta ad esplorare ogni singolo anfratto, ma il gioco "non te lo dà da fare"
    faccio sempre l'esempio di TW3, ok, altro tipo di gioco, ma il mondo lo esplori perchè hai qualcosa da fare, no perchè vai a zonzo come un pellegino qualsiasi: qui, per farti allungare la durata, devi zompare sui tetti per vedere se c'è una finestra aperta. Ok, bellissimo, ma quando leggo "il gioco più curato degli ultimi 23 anni", mi cascano un po' le braccia

    ripeto, fermo restando che ne facessero, di giochi così: però un conto è apprezzarlo, un altro è dire fottuto capolavoroh
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #764
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ma allungare la durata perchè, mica è corto, la campagna di cod è corta. Questo minimo ti dura 20 ore (se vai spedito), meno vuol dire che skippi roba, o tiri dritto solo per la main.

    https://howlongtobeat.com/game.php?id=25434
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-09-16 alle 08:48

  5. #765
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Da quello che ho letto su Steam il gioco è una cagata. Confermate? Roger. Passo.

  6. #766
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto su Steam il gioco è una cagata. Confermate? Roger. Passo.
    La maggior parte di quello che leggi su steam, è una cagata. Non confermo, roger passo.

  7. #767
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ok. Passo. Lo prenderò dopo eventuali patch. Passo. Se mai lo prenderò. Passo.

  8. #768
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ok. Passo. Lo prenderò dopo eventuali patch. Passo. Se mai lo prenderò. Passo.
    Vergognati. Passo e chiudo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #769
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.399

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Ok, bellissimo, ma quando leggo "il gioco più curato degli ultimi 23 anni", mi cascano un po' le braccia
    io sto level design così curato non l'ho visto da nessuna parte, idem la cura delle quest secondarie ed il modo in cui queste, i personaggi, le email, l'ambientazione e tanto altro sono inserite all'interno del gioco.

    non ho detto che un capolavoro. a sto punto i post precedenti a che cazzo li ho scritti a fare? per reincollarli ad ogni nuovo post? ho già dato il mio parere sul gioco e NON E' un capolavoro. Se non hai intenzione di leggere il pensiero degli altri, non fai prima ad evitare di postare? No perché finiremmo col riempire pagine e pagine postando sempre le stesse cose per ricordarle ai meno attenti.

    Detto questo, resta comunque uno dei giochi più curati di sempre. pochi cazzi

  10. #770
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    e io non ti ho citato per il capolavoro (non l'hai detto), ma per la cura

    e "di sempre", è un parolone
    te ne indico due: The Witcher 3 e Baldur's Gate
    così, me ne sono venuti in mente due al volo, e di epoche diverse

    curato per il background? Per le email e gli ebook? Non è il primo e fortunatamente non sarà l'ultimo
    tutti i giochi di ruolo di un certo peso, sono più curati per il lore creato: toh, m'è venuto anche Pillars Of Eternity
    Ultima modifica di benvelor; 04-09-16 alle 11:00
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #771
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    di sempre, è un parolone
    te ne indico due: The Witcher 3 e Baldur's Gate
    così, me ne sono venuti in mente due al volo, e di epoche diverse
    Sicuramente è nella top10 di sempre. Se guardiamo solo la nuova generazione tolto TW3 (che trova l'eccellenza con B&W) non mi vengono in mente altri giochi così curati dl punto di vista artistico. Perlomeno nei tripla A, poi magari ci sono produzioni indie anche superiori non lo so.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #772
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    ho una misera gtx 750 che a dubai mi fa arrivare a 30 fps (che per me vanno bene)........ una volta a praga, gli fps crolleranno o sarà sempre uguale come fluidita'?
    Ultima modifica di Daitan81; 04-09-16 alle 11:28

  13. #773
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    A Dubai per forza. E' una città costosa non ci puoi andare con una GTX 750.

  14. #774
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    A Dubai per forza. E' una città costosa non ci puoi andare con una GTX 750.
    no, in realta' i 30 fps li intendo come risultato ottimoh! non vorrei che a praga poi peggiora...

  15. #775
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    no, in realta' i 30 fps li intendo come risultato ottimoh! non vorrei che a praga poi peggiora...
    Hai rubbato l'avatar a galf!

    No probabilmente noterai qualche calo per assestamento per via dell'ambiente più grande ma non una roba tremenda.

  16. #776
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.399

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e io non ti ho citato per il capolavoro (non l'hai detto), ma per la cura

    e "di sempre", è un parolone
    te ne indico due: The Witcher 3 e Baldur's Gate
    così, me ne sono venuti in mente due al volo, e di epoche diverse
    Di tw3 ho finito solo la trama principale ed era la fiera del glitch. Parliamo di un glitch ogni 10-15 minuti, avrò la cartella dello shadowplay stracolma.

    curato per il background? Per le email e gli ebook? Non è il primo e fortunatamente non sarà l'ultimo
    tutti i giochi di ruolo di un certo peso, sono più curati per il lore creato: toh, m'è venuto anche Pillars Of Eternity
    Il level design, la cura per le secondarie ed il mondo in cui queste si intrecciano alla trama principale le vuoi davvero mettere da parte?

    Dai su, solo il level design piscia in testa a qualsiasi gioco uscito dall'alba dei tempi ad ora

    Detto questo, md e hr sono molto meno rpg di ciò che mi hai citato tu. MOLTO MENO. Non so fino a che punto possa essere accostato ad altri titoli del genere.

    Ed ecco perchè il primo quote è piccolino.
    MD ha un'attenzione al dettaglio maniacale, cosa che tw3 non ha. Complessivamente, tutto MD è più curato rispetto a TW3, ma sono talmente differenti da non riuscire a trovarci un senso se confrontati.
    Ad esempio, il level design di tw3 è puramente artistico, magari più ricco nelle ambientazioni e più scarno a livello di gameplay, perche deve semplicemente apparire bello. In MD il level design è legato al gioco, al come infiltrarti e darti svariate possibilità di approccio.


    L'unico confronto che puoi fare è che, all'interno della stessa stanza, in tw3 possono formarsi infinite combinazioni di bug e glitch



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Krys; 04-09-16 alle 12:54

  17. #777
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Di tw3 ho finito solo la trama principale


    Adesso capisco perchè dici che MD è corto

    Per i glitch è na roba che è successa solo a te, ogni 10-15 minuti mi puzza di conflitto col tuo hardware.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio

    Ed ecco perchè il primo quote è piccolino.
    MD ha un'attenzione al dettaglio maniacale, cosa che tw3 non ha. Complessivamente, tutto MD è più curato rispetto a TW3,

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-09-16 alle 13:05

  18. #778
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Di tw3 ho finito solo la trama principale ed era la fiera del glitch. Parliamo di un glitch ogni 10-15 minuti, avrò la cartella dello shadowplay stracolma.


    Il level design, la cura per le secondarie ed il mondo in cui queste si intrecciano alla trama principale le vuoi davvero mettere da parte?

    Dai su, solo il level design piscia in testa a qualsiasi gioco uscito dall'alba dei tempi ad ora

    Detto questo, md e hr sono molto meno rpg di ciò che mi hai citato tu. MOLTO MENO. Non so fino a che punto possa essere accostato ad altri titoli del genere.

    Ed ecco perchè il primo quote è piccolino.
    MD ha un'attenzione al dettaglio maniacale, cosa che tw3 non ha. Complessivamente, tutto MD è più curato rispetto a TW3, ma sono talmente differenti da non riuscire a trovarci un senso se confrontati.
    Ad esempio, il level design di tw3 è puramente artistico, magari più ricco nelle ambientazioni e più scarno a livello di gameplay, perche deve semplicemente apparire bello. In MD il level design è legato al gioco, al come infiltrarti e darti svariate possibilità di approccio.


    L'unico confronto che puoi fare è che, all'interno della stessa stanza, in tw3 possono formarsi infinite combinazioni di bug e glitch



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Signore FULMINALO perché non sa ciò che dice.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #779
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Di tw3 ho finito solo la trama principale ed era la fiera del glitch. Parliamo di un glitch ogni 10-15 minuti, avrò la cartella dello shadowplay stracolma.
    Non capisco se stai trollando o cosa.

    Ti rendi conto vero che con molta probabilità solo tu hai avuto questi glitch?

    Poi come cavolo si fa a finire solo la trama principale solo su TW3 lo sai solo tu
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  20. #780
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Sta trollando è palese

    TW3 l'ho stra finito e mai avuto un singolo problema

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su