Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 45

Pagina 45 di 73 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #881
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    perchè? ci sono SS1 e SS3 in lavorazione.
    SS1 è il remake pari pari del primo capitolo.
    SS3 è il terzo (e nuovo) capitolo, con warren spector ed ex-looking glass a lavorarci sopra

  2. #882
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Perchè saranno entrambi meno pesanti di deus ex, ss1 senza dubbio.

  3. #883
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Vorrei esprimere la mia personale opinione sul gioco: mi è sembrato una versione 1.5 del primo più che un nuovo capitolo. Troppo breve, graficamente buono ma niente che mi abbia impressionato, finale monco, modalità aggiuntive da una parte inutili (da dedicare magari al gioco principale) dall'altra inserire proprio nella trama principale (ma sento per le missioni una gran puzza di DLC)... Le microtransazioni sono poi veramente una cosa ridicola per oneshot item in un single player...

    Un plauso al level design, molto migliorato, alle molteplici possibilità offerte per destreggiarsi nelle missioni, ad alcune nuove abilità di Adam, davvero interessanti, al recitato e all'ambientazione che mi è piaciuta nonostante il cambio quasi radicale rispetto alla vecchia, come atmosfera ed architettura.

    Aggiungo che se è migliorato l'aspetto "coreografico" degli ambienti, l'interazione con gli npc è ancora veramente poca cosa, anzi mi è sembrato che il rapporto causa effetto fosse minimo alle volte...

    Per me è un sette su dieci...

  4. #884
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere la mia personale opinione sul gioco: mi è sembrato una versione 1.5 del primo più che un nuovo capitolo. Troppo breve, graficamente buono ma niente che mi abbia impressionato, finale monco, modalità aggiuntive da una parte inutili (da dedicare magari al gioco principale) dall'altra inserire proprio nella trama principale (ma sento per le missioni una gran puzza di DLC)... Le microtransazioni sono poi veramente una cosa ridicola per oneshot item in un single player...

    Un plauso al level design, molto migliorato, alle molteplici possibilità offerte per destreggiarsi nelle missioni, ad alcune nuove abilità di Adam, davvero interessanti, al recitato e all'ambientazione che mi è piaciuta nonostante il cambio quasi radicale rispetto alla vecchia, come atmosfera ed architettura.

    Aggiungo che se è migliorato l'aspetto "coreografico" degli ambienti, l'interazione con gli npc è ancora veramente poca cosa, anzi mi è sembrato che il rapporto causa effetto fosse minimo alle volte...

    Per me è un sette su dieci...
    No secondo me il rapporto causa effetto è notevolmente migliorato, come i dialoghi: ad esempio mi è capitato più volte di suscitare una reazione diversa a seconda di come approcciavo ad un obiettivo, o se accontentavo un npc o meno.
    La lunghezza dai, non è corto, io ormai tocco le 25 ore è sono a Praga in notturna, sto per iniziare la decima missione, come fate a dire che è corto? Ho pure lasciato indietro quasi intenzionalmente molte cose secondarie, ho esplorato poco, perchè seguire la trama, mi tengo un approccio più tranquillo per la run in ng+.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-09-16 alle 18:50

  5. #885
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No secondo me il rapporto causa effetto è notevolmente migliorato, come i dialoghi: ad esempio mi è capitato più volte di suscitare una reazione diversa a seconda di come approcciavo ad un obiettivo, o se accontentavo un npc o meno.
    La lunghezza dai, non è corto, io ormai tocco le 25 ore è sono a Praga in notturna, sto per iniziare la decima missione, come fate a dire che è corto? Ho pure lasciato indietro quasi intenzionalmente molte cose secondarie, ho esplorato poco, perchè seguire la trama, mi tengo un approccio più tranquillo per la run in ng+.
    se sei nel mercato di notte,sendami un save!

  6. #886
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No secondo me il rapporto causa effetto è notevolmente migliorato, come i dialoghi: ad esempio mi è capitato più volte di suscitare una reazione diversa a seconda di come approcciavo ad un obiettivo, o se accontentavo un npc o meno.
    La lunghezza dai, non è corto, io ormai tocco le 25 ore è sono a Praga in notturna, sto per iniziare la decima missione, come fate a dire che è corto? Ho pure lasciato indietro quasi intenzionalmente molte cose secondarie, ho esplorato poco, perchè seguire la trama, mi tengo un approccio più tranquillo per la run in ng+.
    Quindi cambia qualcosa di significativo all'infuori dei dialoghi, se tiri un bidone addosso a qualcuno, uccidi polizia e civili, ecc? Questo è il rapporto causa effetto con gli NPC, ci mancherebbe che pure nei dialoghi fosse rimasto quello del primo, In un gioco del genere, in con questo level design e questa ambientazione, una mancanza di interattività di questo tipo è grave, non giustificabile in un seguito (già nel primo mi faceva non poco storcere il naso in casi estremi, ma sul seguito non ci passo sopra)... Per la lunghezza, io l'ho chiuso a 32, mi sembra pochino considerando che il primo l'ho finito in 40 (complice forse la maggiore dimestichezza con il sistema di gioco indubbiamente). E da un seguito mi aspetto maggiore vastità, non meno... Non dico che mi deve durare mica quanto The Witcher, ma più del primo si...

    Ci sono alcune cose migliori rispetto al primo, l'ho detto, ma è troppo poco per gridare all'ottimo seguito. Troppo poco...
    Ultima modifica di Zeppeli; 08-09-16 alle 22:05

  7. #887
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Non ho capito che livello di interattività vuoi, se tiri i bidoni ai civili la polizia si incazza, come si incassano le guardie in wild hunt, considerando che questo non è nemmeno un gdr mi sembra ok (cioè deve cambiare cosa? il plot?). Non sta scritto da nessuna parte che un seguito debba essere più vasto del predecessore, per dire, the Witcher ti dura quelle 60 ore? Il 2 poco più di 30, ma è bello uguale. Sia HR che MD hanno durate simili e dipende anche da come te li giochi. E comunque una zona come il golem, con una vastità e una verticalità del genere in HR non esiste, anche Praga nonostante sia un hub unico è zeppa di roba da fare.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-09-16 alle 22:39

  8. #888
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    ma quanto durava pressapoco DE:HR? purtroppo all'epoca non avevo ancora la linea fissa a casa ma usavo una chiavetta a ore l'ho giocato quasi tutto in offiline

    Cmq non capisco proprio chi si lamenta della durata o meglio, lo potevo capire quando ero all università e mi potevo gestire tempi per studio/lavoro e cazzeggio, adesso tra lavoro/vita sociale/piscina/registrazioni casalinghe/letture/film/netflix meno durano meglio è
    vale cmq il discorso fatto da non ricordo chi qualche post fa, è anche inutile fare un gioco lunghissimo 'tanto per' se poi viene a noia...
    A questo punto però mi chedo sul serio quanto lungo fosse DE 2000, mi pareva fosse MOLTO lungo ma non vorrei fosse solo un'impressione
    (anche di HL 1 ho ricordi 'lunghissimi', eppure la partita a BM:S di 4 anni fa è stata molto più corta...)

  9. #889
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Human revolution ti durava quelle 30, anche 40 ore, giocato serio. Altrimenti anche molte meno. Pressapoco la stessa durata di MD.

    A me per dire, un gioco da 100 ore sta bene, non devo finirlo subito e lo prendo un po' per volta. MD è un fps\stealth\rpg ibrido e mi sta bene che duri 30 ore, che comunque è la durata media di tutti i Deus ex, compreso il primo. (a parte invisible war che è veramente piccolo)

  10. #890
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    HR mi durò 30 ore
    MD per ora è a 22 ore e sono appena tornato da Golem, non so quanto mi manca

    TW3 l'ho finito in 99 ore: cioè, sono arrivato alla fine della storia a 99 ore, però continua dopo, quindi sono andato avanti a fare quest secondarie lasciate e scoprire tutti i punti interrogativi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #891
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    HR mi durò 30 ore
    MD per ora è a 22 ore e sono appena tornato da Golem, non so quanto mi manca
    Sei a circa metà della storia, io sono di poco più avanti. E non sono nemmeno entrato nei vault della banca e nemmeno esplorato Praga decentemente.

  12. #892
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    no anch'io niente vault, non sono ancora in grado di farlo senza carneficina
    mi sono fermato al primo livello

    cmq, buono, quindi dura dalle 40 alle 45 ore, che visti i miei tempi pachidermici, va benissimo: troppo corto, visto il tipo di gioco, mi rimarrebbe l'amaro in bocca, ma troppo lungo mi ci vorrebbero tre mesi e mi verrebbe a noia

    infatti per TW3 aspettai le ferie estive
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #893
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Io sono entrato in 2 vault, è una figata
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #894
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    L'unica nota negativa è la fine, ma d'altronde la trama di fondo è un discorso molto più vasto che arriverà fino al primo deus ex.

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io sono entrato in 2 vault, è una figata
    Mi sono spoilerato le mappe, cazzo, ma è grosso quel posto.

  15. #895
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non ho capito che livello di interattività vuoi, se tiri i bidoni ai civili la polizia si incazza, come si incassano le guardie in wild hunt, considerando che questo non è nemmeno un gdr mi sembra ok (cioè deve cambiare cosa? il plot?). Non sta scritto da nessuna parte che un seguito debba essere più vasto del predecessore, per dire, the Witcher ti dura quelle 60 ore? Il 2 poco più di 30, ma è bello uguale. Sia HR che MD hanno durate simili e dipende anche da come te li giochi. E comunque una zona come il golem, con una vastità e una verticalità del genere in HR non esiste, anche Praga nonostante sia un hub unico è zeppa di roba da fare.

    Io ho tirato dei bidoni ai civili con zero reazione degli stessi, oppure meni la gente in un posto, te ne vai e ritorni dopo una missione e li ritrovi lì come nulla fosse, ma questi sono due esempi, sono tante le cose che non mi tornano sotto l'aspetti interazione con gli NPC, essendo sviluppato in hub, avrebbero potuto curare di più questo aspetto...

    Poi dire che Deus Ex non è un gdr, allora che minchia ci sta a fare in sezione GDR? Vabbè che ci sta pure Andromeda...

  16. #896
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma quanto durava pressapoco DE:HR? purtroppo all'epoca non avevo ancora la linea fissa a casa ma usavo una chiavetta a ore l'ho giocato quasi tutto in offiline

    Cmq non capisco proprio chi si lamenta della durata o meglio, lo potevo capire quando ero all università e mi potevo gestire tempi per studio/lavoro e cazzeggio, adesso tra lavoro/vita sociale/piscina/registrazioni casalinghe/letture/film/netflix meno durano meglio è
    vale cmq il discorso fatto da non ricordo chi qualche post fa, è anche inutile fare un gioco lunghissimo 'tanto per' se poi viene a noia...
    A questo punto però mi chedo sul serio quanto lungo fosse DE 2000, mi pareva fosse MOLTO lungo ma non vorrei fosse solo un'impressione
    (anche di HL 1 ho ricordi 'lunghissimi', eppure la partita a BM:S di 4 anni fa è stata molto più corta...)
    Ma io gioco a pochi giochi, per cui più durano se sono gdr, meglio è. Non è questione di tempo, ne ho poco anche io. Ma se un gioco come il seguito di Human Revolution mi finisce in 32 ore di gioco, quando hanno messo pure delle modalità a muzzo che potevano essere occupate da altra trama, visto che è pure monco, mi chiedo che senso abbia.

    Ripeto non mi è dispiaciuto, ma non mi ha esaltato più di Shadowrun Hong Kong da molti punti di vista. E Shadowrun costava un terzo...

  17. #897
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Nonostante abbia win10 e ultimi driver radeon non mi fa mettere la spunta su dx12, suggerimenti?

  18. #898
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Nonostante abbia win10 e ultimi driver radeon non mi fa mettere la spunta su dx12, suggerimenti?
    Se non sbaglio devi prima abilitarle da steam, dopo che le ha scaricate puoi attivarle ..cmq nel log della patch c'è scritto come fare

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  19. #899
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ah ecco, non pensavo ci fosse da smanettare

  20. #900
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    devi attivare la beta
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su