Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 102

Pagina 102 di 117 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 2337

Discussione: Fallout 4

  1. #2021
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    credo si la Unofficial Fallout 4 Patch, avevo il tuo stesso problema, tolta quella i testi sono tornati in italiano.
    Grazie per avere confermato i miei sospetti.
    Ho visto che ci sono delle traduzioni in italiano ma la pił recente si riferisce a una versione precedente della patch.
    Lo tengo cosģ, ci sono gią talmente tanti glitch e bug che preferisco evitare il rischio di trovarne di ulteriori...

  2. #2022
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    grazie a tutti per i consigli sulle "percentuali di gradimento" dei compagni, ma pensavo si trattasse di qualche funzione del pip boy che non conoscevo e sinceramente di mettere altre mod o smanettare con la console solo per questo non mi va proprio: se mi daranno la loro missione, bene, se no, non ci perderņ il sonno, tanto pił che, come ho detto, preferisco andare in giro da solo, senza portarmi "bagagli" che si inceppano in ogni dove e spesso se ne vanno per i fatti propri.

    al massimo pił in la, se mi riuscirą di trovare armature da combattimento pesanti, potrei mettere questa https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/33641 che sembra ne migliori l'aspetto.

    tornando alle armature atomiche, quando intendevo che le ammucchio a sanctuary, intendevo in senso letterale


    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #2023
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    guarda che se le lasci all'aperto č facile che te ciuffiscano!

  4. #2024
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    no, ho controllato: basta non lasciarci dentro il nucleo di fusione

    a proposito: le armature da combattimento pesanti ce le avevo gią... e chissą da quanto tempo
    solo che nell'inventario hanno la stessa immagine di quelle normali e quindi pensavo che fossero sempre le stesse ed in pił, avendo addosso tutti pezzi leggendari con bonus vari, non avevo nemmeno pensato a provarne di diverse
    e poi, chissą perchč, mi era venuta l'illusione che aumentando l'abilitą in armature, sarei riuscito a trasformare quelle normali in pesanti

    altra cosa sui compagni: non sapevo che consumassero le munizioni, pensavo fosse come con i coloni degli insediamenti che gli dai un'arma, qualche munizione e poi č come se le avessero infinite... ed invece me li sono trovati sempre li, ad elemosinare munizioni in mezzo ai combattimenti
    Ultima modifica di manuč; 28-01-19 alle 20:24
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #2025
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    sono andato a far harbor, ho fatto tutte le missioni per i pescatori, mandato tutti i coloni degli insediamenti dell'isola nel commonwealth a fare la spola tra gli insediamenti ivi esistenti e prima di andare ad acadia, ho trovato i figli dell'atomo, ho assistito alla scenetta... e li ho ammazzati tutti, strafottesegandomene delle loro quest.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #2026
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sono andato a far harbor, ho fatto tutte le missioni per i pescatori, mandato tutti i coloni degli insediamenti dell'isola nel commonwealth a fare la spola tra gli insediamenti ivi esistenti e prima di andare ad acadia, ho trovato i figli dell'atomo, ho assistito alla scenetta... e li ho ammazzati tutti, strafottesegandomene delle loro quest.
    e ti sei perso metą gioco

  7. #2027
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e ti sei perso metą gioco
    ecchissenefrega: odio i figli dell'atomo, devono solo morire... possibilmente per mano mia
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #2028
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ecchissenefrega: odio i figli dell'atomo, devono solo morire... possibilmente per mano mia
    beh! in effetti lo giochi proprio di ruolo....

  9. #2029
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beh! in effetti lo giochi proprio di ruolo....
    magari potessi fare lo stesso nella vita reale
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #2030
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Fallout 4

    Fallout 4 mi fa ridere, ci sono delle robe che

    Ieri sera sono riuscito a prendere un'arma durante un sogno onirico (non approfondisco per non spoilerare, parlo della parte dopo aver fatto fuori i cereali). Č rimasto in inventario

  11. #2031
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #2032
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    finito far arbor

    lasciato dima a macerarsi nei suoi sensi di colpa, aiutata la gente del porto senza opprimerla con rivelazioni alle quali avrebbe dato di matto e come meritavano, ho fatto saltare per aria i figli dell'atomo.


    come successo per nuka world, dove non ho usato le sue armi in quanto troppo pesanti, qui ho fatto lo stesso e per lo stesso motivo con le sue armature.

    perņ da qualche tempo ho un problema con vari perk, i quali invece del "disegnino che si muove passandoci sopra il mouse" hanno un generico vaultboy tutto bianco ed oltre alla prima stellina non riesco ad aumentarli: ci clicco sopra e do la conferma ma non succede nulla.

    i perk in questione sono:
    - errante solitario
    - uomo d'azione
    - schiena forte
    - mira precisa
    - mani veloci
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #2033
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Fallout 4

    ragazzi avreste delle mod ESCLUSIVAMENTE grafiche da consigliarmi per New Vegas Ultimate Edition?

    solo grafica/texture, senza modifiche al gameplay
    e che siano facili da installare e senza rischio di bug/crash


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #2034
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ragazzi avreste delle mod ESCLUSIVAMENTE grafiche da consigliarmi per New Vegas Ultimate Edition?

    solo grafica/texture, senza modifiche al gameplay
    e che siano facili da installare e senza rischio di bug/crash
    Per NV ce ne sono un sacco.

    NMC texture pack (max edition)
    Weapon retexture project
    Visual enanchment
    Interior lighting overhaul
    Fallout character overhaul
    Wasteland flora overhaul
    Project reality (effetti atmosferici)

  15. #2035
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    in F4 ero arrivato a fare la battaglia del castello, piaciuta un sacco e ripetuta un sacco di volte , ma mi sono reso conto che mi ero perso una cosa, forse fattibile, per la fratellanza d'acciaio, quindi oggi ricarico un salvataggio precedente, circa 3 o 4 missioni principali fa per non so quante ore di gioco, e cerco di vedere se posso proseguire come voglio.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #2036
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    lo sai che se indovini tutto riesci a salvare tutte le fazioni? (ma, senza guida, č una cosa noiosissima e praticamente impossibile)

  17. #2037
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    lo sai che se indovini tutto riesci a salvare tutte le fazioni? (ma, senza guida, č una cosa noiosissima e praticamente impossibile)
    tutte tranne l'istituto (gią fatto) o anche quello?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #2038
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    tutti (lo so dalla wiki)
    ma dipende da un mare di scelte e microscelte (anche di dialogo), dalla cronologia di esecuzione di certe quest, dallo sciropparsi un mucchio di quest procedurali (tipo quelle insopportabili dei minutemen) ecc.
    dopo venti o trenta ore di gioco č facile che questa possibilitą sia stata gią compromessa
    magari, volendo, si potrebbe provare in un improbabile seconda run tra vent'anni e con guida alla mano....

  19. #2039
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Fallout 4

    Mi pare una mezza fesseria in cui poi non puoi nemmeno parlare con dei personaggi sennņ te tocca fare fuori tutti

  20. #2040
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    tutti (lo so dalla wiki)
    ma dipende da un mare di scelte e microscelte (anche di dialogo), dalla cronologia di esecuzione di certe quest, dallo sciropparsi un mucchio di quest procedurali (tipo quelle insopportabili dei minutemen) ecc.
    dopo venti o trenta ore di gioco č facile che questa possibilitą sia stata gią compromessa
    vabbč, ma cosģ si perde tutto il divertimento.
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    magari, volendo, si potrebbe provare in un improbabile seconda run tra vent'anni e con guida alla mano....
    sono alla terza, la prima con tutti i dlc, ma ormai so come salvare capra e cavoli... sacrificando l'istituto che tanto frega un ciufolo fritto
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare una mezza fesseria in cui poi non puoi nemmeno parlare con dei personaggi sennņ te tocca fare fuori tutti
    facendo tutta la solfa per i minuteman si puņ finire la quest principale senza dover fare secchi railroad e fratellanza d'acciaio e (se proprio si vuole) si possono continuare le loro, infinite, quest secondarie... perņ da un certo punto in poi poi non si puņ pił andare da pam perchč ti chiede di far esplodere il dirigibile
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su