Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 113

Pagina 113 di 117 PrimaPrima ... 1363103111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 2.241 a 2.260 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #2241
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    ma questo non era un action caciarone e tamarro senta scelte da gioco di ruolo?

  2. #2242
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma questo non era un action caciarone e tamarro senta scelte da gioco di ruolo?
    e tale rimane, ci sono cose decenti ed altre all'acqua di rose talmente insipide che sembrano scritte da un bambino di 6 anni,
    se mi viene un paragone da fare da 2 giochi usciti a pochi giorni di distanza uno dall'altro , appunto the witcher 3 e fallout 4 e come mettere a confronto i libri di frank Herbert del ciclo di dune con quelli di cristopher paolini del ciclo di eragorn, li ho letti entrambi il primo per passione e la sdapienza di descrivere un universo scientificamente plausibile con un pianeta con un ecosistema pienamente convincente, il secondo per passare il tempo in spiaggia mentre mi abbronzavo e con il caldo volevo qualcosa di leggero su cui non soffermarmi a trovare giustificazioni per l'ingenuità e plagi palesi con cui era scritto e nonostante tutto! era tutto sommato un decente passatempo ma nulla di più,
    poi c'è comunque chi schifa dune e the witcher 3 e ama fallout 4 e cristopher paolini,
    de gustibus!!!

  3. #2243
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    a me piacciono entrambi.

    The Witcher 3 per me è il gioco della generazione. ma l'ho vissuto appunto come un "libro" o un "film". in cui vedi geralt di rivia e le sue gesta.

    nei giochi bethesda il gioco lo fa il mondo, ti senti tu stesso il protagonista e ti senti libero di creare le tue storie.

    Non so in cosa stia la magia, ma anche un gioco come Outer worlds che è praticamente un rip-off di gioco bethesda non mi ha saputo dare le stesse emozioni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #2244
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    a me piacciono entrambi.

    The Witcher 3 per me è il gioco della generazione. ma l'ho vissuto appunto come un "libro" o un "film". in cui vedi geralt di rivia e le sue gesta.

    nei giochi bethesda il gioco lo fa il mondo, ti senti tu stesso il protagonista e ti senti libero di creare le tue storie.

    Non so in cosa stia la magia, ma anche un gioco come Outer worlds che è praticamente un rip-off di gioco bethesda non mi ha saputo dare le stesse emozioni.
    ma come detto altre volte i gusti sono soggettivi ed ognuno degno ed esente da critiche, a me fallout 4 una volta venuta a noia la voglia di esplorare la trama non mi invogliava certo a proseguire a causa della mancanza del quid, e poi che succede?
    una volta spento il gioco non mi assaliva la voglia di rigiocarci per continuare la trama, ma ripeto è un mio gusto personale trovo tutto il gioco con un so che di bambinesco nel suo insieme, tranne alcune eccezioni tutto è sfiorato nulla è approfondito non almeno come vorrebbero i miei gusti,
    solo che non posso sentir dire o leggere che è un rpg non per come intendo io gli RPG,
    è UNO SPARA SPARA CON ELEMENTI RPG,
    più di una volta in game ho fatto incontri con personaggi che potevano avere uno sviluppo interessante o una sottotrama, tipo il tizio nei pressi dell'impianto per corsa dei robot che voleva vendermi dei buoni credito, ci si poteva sviluppare qualcosa sopra, invece tutto terminava con si li prendo o tu mi vuoi truffare!! stop,
    oppure quando incontro la spacciatrice di droga con i suoi tirapiedi fratelli, la tirapiedi donna vuole che suo fratello smetta di drogarsi , cerchi di continuare il dialogo e non sviluppa nulla , iniziano a risponderti che sono impegnati a fare altro che dare retta a te,
    che cavolo li inserici a fare se per pigrizia si riducono ad una macchietta neanche con effetti comici?

  5. #2245
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Su questo hai perfettamente ragione. i giochi bethesda soffrono della sindrome del mondo "cristallizzato" non hai mai l'impressione che gli npc vivano una vita loro. sono semplicemente attori che mettono in scena il loro numero quando passa il giocatore e poi rimangono li immobili per sempre.

    Quello che invece riescono a fare benissimo è lasciarti libero con l'immaginazione. pensare cose tipo:

    "ora il mio personaggio sarà stanco, cerchiamo un riparo per la notte".
    "bello questo mappamondo perfettamente conservato! lo raccolgo che poi me lo metto sul comodino accanto al letto.".
    "chissà cosa c'è dentro a quella fabbrica laggiù in fondo, sono passato 10 volte di qui ma non ci sono mai entrato... andiamo a vedere".

    In the witcher mi ricordo con estremo piacere le cacce al tesoro per i pezzi di armatura ad esempio. ma l'esplorazione dei "?" era spesso noiosa, giusto un andare a cavallo dal punto A al punto B guardando la mini mappa. Insomma, l'ho adorato ma ho fatto quasi solo missioni e secondarie... non ho mai girato "a caso" per il semplice gusto della scoperta. (anche perchè solitamente se c'era qualcosa di interessante era legato ad una quest).

    Per dire in Fallout 4 ho anche smesso di leggere diari o annotazioni trovate nei computer. non sono proprio interessanti.
    però non riesco a staccarmi dal gioco. ogni porta, ogni nuova location è un brivido... non so come descriverlo. so che è un gioco facile, ho aumentato la difficoltà e giro con armature scarse appositamente per avere quel brivido. insomma, il gioco te lo fai tu. è più nella tua testa che nel codice effettivo del gioco.

    Inoltre ho sempre avuto un personale piacere perverso nei giochi in cui ti permettono di "conquistare territori" o ripulire la mappa dalla presenza nemica. ogni nuovo accampamento per me è una goduria ripulirlo di tutta la spazzatura e riportarlo ad uno stato "abitabile". sentirei quasi l'esigenza di mod per avere altri nuovi accampamenti in modo tale che alla fine del gioco si possa davvero avere la sensazione di aver "salvato il commonwealth".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #2246
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    e quali sarebbero i giochi col mondo non "cristallizzato"?
    (no, per favore non parlatemi di the witcher che, sotto questo punto di vista, è assai peggio)

  7. #2247
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero i giochi col mondo non "cristallizzato"?
    (no, per favore non parlatemi di the witcher che, sotto questo punto di vista, è assai peggio)
    più che di mondo cristallizzato io intendo proprio di cose messe così ad cazzum,tipo gli incontri che ho descritto, c'era materiale per farne delle sottoquest interessanti ,invece tolto il dialogo fine a se stesso tre bambocci messi tanto per, che cavolo inserisci a fare nel dialogo che la sorella vuole che il fratello smetta di drogarsi se poi non ci sviluppi una quest in cui lo fai crepare di overdose o lo disintossichi?di queste situazioni sottovuoto ne incontri molte ,
    se era troppo lavoro bastava mettere meno quest radiali dei minutem ed altre fazioni e arricchire il gioco di quest secondarire in base agli incontri che facevi nelle tue esplorazioni,
    in un mondo di gioco enorme o perlomeno ricco di esplorazione le quest che danno soddisfazione saranno si e no una manciata
    sempre parere mio eh?e non tavole della legge

  8. #2248
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    è normale che dopo che il protagonista termina il dialogo predefinito con un NPC, questo poi smetta di reagire oppure ripeta ad oltranza la stessa frase.

    c'era anche un video satirico a riguardo... vediamo se lo ritrovo.

    Eccolo:



    Mi fa morire perchè è vero!

    almeno in fallout gli NPC importanti possono diventare companion "continuativi".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #2249
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    è normale che dopo che il protagonista termina il dialogo predefinito con un NPC, questo poi smetta di reagire oppure ripeta ad oltranza la stessa frase.

    c'era anche un video satirico a riguardo... vediamo se lo ritrovo.

    Eccolo:



    Mi fa morire perchè è vero!

    almeno in fallout gli NPC importanti possono diventare companion "continuativi".
    ma faccio un altro esempio, nel vault 88 o 81 come cavolo si chiama, oltre a curie trovi anche tina de luca potrebbe essere un bel personaggio

    dopo la quest del fratello di tina lei vuole uscire dal vault e conoscere il common, quale miglior occasione di avere un companion che ti chiede di portarla in determinati posti di cui ha solo sentito parlare dagli occasionali mercanti ed entrare così in una serie di sottomissioni di esplorazione ed avventure invece della miriade di quest delle fazioni sempre uguali a se stesse?

    invece no, dopo che le chiedi di unirsi a te il massimo che puoi farle fare è coltivare gli ortaggi o fare la cassiera in una rivendita aperta da te in uno dei tanti avamposti che liberi, e quando la incontri in una delle tue visite non fa altro che riperti finalmente sono libera di conoscere il mondo o qualcosa del genere ora non ricordo, conoscere il mondo coltivando rape, se non è materiale sprecato questo !!


    nel video postato da te almeno una quest sembra esserci stata hanno corso pericoli insieme e una volta salvi lei rimane imbambolata e ripetere le stesse cose ma la quest precedente c'era,
    in fallout no, incontri il personaggio, sembra aprirsi la possibilità di avere almeno una quest stando al dialogo ed invece il nulla assoluto
    Ultima modifica di -jolly-; 12-02-20 alle 15:28

  10. #2250
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Boh, io so solo che ci sono serie di video di almeno 20 minuti di "random encounters" in Fallout 4.

    Il problema, o pregio, è che questo gioco è criptico.

    come la storia di "the mariner" a far harbor. io le ho dato risposte secche senza approfondire e mi sono perso tutta la sua quest. ho pensato fosse un classico NPC con due righe di dialogo e basta. invece aveva tutta una sua quest.

    Ieri per errore, quando ho incontrato CITO a nuka world, ho cliccato su "non mi interessa" sul suo primo dialogo e questo mi ha attaccato obbligandomi ad ucciderlo... ovviamente ho ricaricato perchè stavo solo cercando di spegnere la torcia e non volevo rispondergli male. ma mi sarei perso tutta la sua quest relativa alla parte di parco da "liberare". (ovvero, l'avrei fatto comunque, ma senza il suo accompagnarmi.)

    Quello che citi tu vicino alle gare dei robot, è vero, finisce li. ma è una chicca che ti rende il mondo più vivo. puoi anche farti perculare dai negozianti chiedendo se accettano quei buoni. Tra l'altro il negoziante di far harbor li accetta veramente e puoi rientrare della spesa!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #2251
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero i giochi col mondo non "cristallizzato"?
    (no, per favore non parlatemi di the witcher che, sotto questo punto di vista, è assai peggio)
    I giochi piranha byte di solito

  12. #2252
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Io ho goduto un sacco Risen 3 che è stato bastonato da tutti. Ho in wishlist Elex da anni. prima o poi mi ci butto anche su quello.

    Io vorrei un gioco dove non ci siano personaggi che scompaiono e che alla fine delle loro quest siano o morti o con uno scopo... anche che fosse piantare cipolle negli accampamenti. Tipo l'altra sera in Fallout 4 mi ha dato fastidio questo:

    Spoiler Nuka World - Kiddie Kingdom:



    Il ghoul che domina questo luogo l'ho convinto a lasciare il parco per andare in cerca della sua amata che se ne era andata per trovare una cura.
    e lui ovviamente "sparisce dal gioco".
    Il giorno dopo ho trovato il cadavere della tipa con audio messaggio in cui ammetteva la sconfitta e si suicidava perchè iniziava ad avere crisi "ferali".
    Ecco... mi piacerebbe ritrovare il tipo per dirglielo. almeno si metterebbe l'anima in pace.
    Oppure mi piacerebbe riprovare a fare tutto da capo trovando prima l'audio diario e dirglielo nel dialogo finale. così per vedere che succede.

    Insomma, se fosse andato a piantare cipolle in uno degli accampamenti, almeno avrei potuto rintracciarlo per dirglielo.



    Comunque secondo me queste cose sono segno che una certa cura è stata messa nel gioco.
    Potevano benissimo lasciarla finire così senza dare ulteriori info o dettagli e nessuno si sarebbe lamentato secondo me.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #2253
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: Fallout 4

    ho una domanda per chi è riuscito a spulciare il gioco più a fondo di quanto abbia fatto io che ad un certo punto ho lasciato per sfinimento da mancato feeling,
    per quincy c'è un apposita quest dei minuteman più avanti nel gioco?

    io ci captai random esplorando, ripulii il posto dai gunner e all'interno della località c'erano i vari resoconti nei PC ed in fogli sparsi dei sopravvissuti al massacro, c'erano i file di sturge quelli del cinese sung lee o come cavolo si chiama e della vecchia tossica, mi sembrava una scoperta importante

    torno a sanctuary convinto che potessi raccontare l'accaduto che il fatto suscitasse una quest o una reazione per averli in qualche modo vendicati,

    invece il vuoto assoluto ,niente, non si è aperta nessuna linea di dialogo, se c'è una missione dei minuteman ed io ci sono invece capitato per caso un gioco ben fatto avrebbe comunque dovuto suscitare una qualche reazione, se non c'è neanche la missione la minkiata è ancora peggiore

    perché la location avrebbe meritato qualcosa di approfondito ,del resto il primo gruppo che incontro e che da il via a fazione dei minuteman sono proprio i sopravvissuti al massacrcro



    quindi se è come credo io non parlatemi di cura del gioco ma piuttosto di un'accozzaglia di cose messe lì a riempire più che approfondire, alcune riuscite altre meno altre ridicole ma sempre di accozzaglia trattasi
    Ultima modifica di -jolly-; 13-02-20 alle 16:14

  14. #2254
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Boh, sono solo approfondimenti. ormai loro sono stabiliti a sanctuary, non vogliono tornare indietro, giusto un: "grazie per averci vendicati." poteva starci al massimo.

    Mettere una missione con due linee di dialogo per farlo non cambiava di molto la cosa.



    Ma pure il fatto che il capo di libertalia che è un sintetico ed ex minuteman ribelle poteva essere approfondito con dialoghi con preston. (magari se te lo porti dietro in missione li avrebbe, non lo so. non me lo sono mai portato dietro)




    Ora sono al punto cruciale di Nuka world. non mi va di fare il cattivo e penso sia giunto il momento di fare piazza pulita.


    prima in pausa pranzo ho fatto un tentativo ma mi hanno blastato in 3 secondi.

    Mi sa che devo andare a recuperare le armi/armature migliori prima di partire con questa missione... magari pure una power armor.




    Per quanto riguarda la cura dei dettagli, mi infastidisce più questa cosa. potevano mettere un modo per ingannarli, metterli uno contro l'altro o per ucciderli in stealth.

    hanno posto cura solo nei finali cattivi.


    Veramente, quando mi hanno mandato nello slog a sloggiare i ghoul mi sono sentito male per loro. ho dovuto ricaricare immediatamente il save prima di accettare la missione di conquista del commonwealth.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #2255
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    ma perché solo bethesda dovrebbe approfondire TUTTI i personaggi?
    qui c'è la lista completa di quelli che hanno un nome:
    https://fallout.fandom.com/wiki/Fallout_4_characters
    mi sembra siano proprio tantini e molti sono solo di contorno, per dare spessore a tutti ci vorrebbe un gioco di qualche milione di ore (stima per difetto)
    un'attività giocosa è quella di parlare col maggior numero di loro per vedere se salta fuori qualcosa di interessante o no
    ci sono giochi in cui tutti (e dico: tutti) gli npc hanno una loro quest più o meno lunga e approfondita?
    e che, quando ce l'hanno, al termine continuano a interloquire?
    chiedo perché io non ho mai trovato niente del genere, anzi: di solito quelli nominati sono molti meno e i più sono semplici sprite che al massimo si accorgono quando li urti e neanche sempre (ricordo ancora la mia delusione a novigard...)
    cioè: in F4 ci sono delle cazzate e delle lacune veramente tremende, ma la maggior parte delle critiche che gli vengono mosse non sono su quelle ma (IMHO) su pecche abbastanza irrilevanti e che non vengono notate negli altri giochi di altri dev
    mai capita questa cosa

  16. #2256
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma perché solo bethesda dovrebbe approfondire TUTTI i personaggi?
    qui c'è la lista completa di quelli che hanno un nome:
    https://fallout.fandom.com/wiki/Fallout_4_characters
    mi sembra siano proprio tantini e molti sono solo di contorno, per dare spessore a tutti ci vorrebbe un gioco di qualche milione di ore (stima per difetto)
    un'attività giocosa è quella di parlare col maggior numero di loro per vedere se salta fuori qualcosa di interessante o no
    ci sono giochi in cui tutti (e dico: tutti) gli npc hanno una loro quest più o meno lunga e approfondita?
    e che, quando ce l'hanno, al termine continuano a interloquire?
    chiedo perché io non ho mai trovato niente del genere, anzi: di solito quelli nominati sono molti meno e i più sono semplici sprite che al massimo si accorgono quando li urti e neanche sempre (ricordo ancora la mia delusione a novigard...)
    cioè: in F4 ci sono delle cazzate e delle lacune veramente tremende, ma la maggior parte delle critiche che gli vengono mosse non sono su quelle ma (IMHO) su pecche abbastanza irrilevanti e che non vengono notate negli altri giochi di altri dev
    mai capita questa cosa
    quincy non è una località ad cazzum, è il luogo da cui prende il via l'incontro con i sopravvisuti,una quest su di esse ci stava bene ad esempio invece di mellemila quest radianti,
    alcuni pg che incontri casualmente tipo quelli descritti da me ma ce ne sono molti altri del genere ,per come hai impostato i colloqui una quest ci stava tutta invece nada ti manda 30 volte a ripulire la stessa località per salvare 30 volte lo stesso avamposto, per favore sù, il gioco può piacere o meno o esserne fan sfegatato poco cambia ,ma i difetti e le impostazioni stile, sei un bambino nutelloso quindi il gioco va bene così ti deve piacere per forza, anche no
    i difetti sono palesi ci sono e negarlo è come negare che ci sia in atto il riscaldamento globale

    - - - Aggiornato - - -

    piuttosto qualcuno ha provato questa mod sembra apportare cose interessanti alla trama base?
    è anche tradotta in italiano

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/28085
    Ultima modifica di -jolly-; 14-02-20 alle 14:27

  17. #2257
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Azz, figata quel mod!

    Ora che ho finito il gioco due volte di seguito non penso di averne la forza.

    Ieri sera ho fatto la "open season" a nuka world... che delusione.

    Però ero preparato. mi è sembrato di "buttare via" mezzo DLC ma propriò di unirmi ai raider per conquistare il commonwealth, penso sia una cosa che non farò mai.

    Mi sono messo l'armatura atomica con sotto la migliore armatura normale che avevo ed è stato facilissimo.

    con l'armatura da roleplay che stavo usando a nuka world, mi facevano costantemente il culo. in questo gioco ci sono dei cheat legalizzati.

    Dovrebbero fare un rebalance di tutto eliminando completamente le armature atomiche... oppure rendendotele "insispensabili" come in questo caso. prevedere di poter fare tutto il gioco senza, (come ho fatto io in 2 playthrough) non ha molto senso. tipo una mirelurk queen o altri mega mostroni, dovresti affrontarli obbligatoriamente con l'armatura atomica, pena morte con un colpo. almeno davi un senso a quei catafalchi orribili.

    Se ne ho voglia, andrò giusto a recuperare curie e cait. poi archivio il gioco definitivamente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #2258

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

    piuttosto qualcuno ha provato questa mod sembra apportare cose interessanti alla trama base
    è anche tradotta in italiano

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/28085
    Sembra una cazzofigata

  19. #2259
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    azz...mi vien voglia di reistallare il gioco....
    liberty prime come seguace....mettere d'accordo tutte le fazioni....azz.....

  20. #2260
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    azz...mi vien voglia di reistallare il gioco....
    liberty prime come seguace....mettere d'accordo tutte le fazioni....azz.....
    per farla funzionare al meglio in tutta la sua trama ed ambientazioni bisogna installare un sacco di robetta che porta località aggiuntive azzi e mazzi vari, roba da perderci mezza giornata ma dai commenti che leggo su nexus dai fruitori che l'hanno provato sembra valerne la pena ,
    è stato eletto mod dell'anno 2019 cosi come l'altro mod non obbligatorio ma consigliato nei requisiti per godersi quest'ultimo a fondo era stato a sua volta mod dell'anno comunque visto che sono costretto a stare in casa in quanto tamponato da un TIR
    forse lo provo e vi faccio sapere
    Ultima modifica di -jolly-; 14-02-20 alle 14:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su