una pagina dietro a questa ho sgnalato il valkirye mod che aggiunge quest aggiuntive che rendono la storia migliore nuovi companion in più le prostitute sparse per gli insediamenti
ed è stata fatta la traduzione in italiano
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Mah, io la prima run la farei con la storia originale. con quella mod mi pare si possano fare scelte molto diverse e impossibili nel gioco base.
Io lo voglio provare al 100% ma per il terzo playthrough.
al primo giro consiglierei di tenere il gioco originale. poi non sapresti mai quali parti sono "originali" e quali "moddate".
Ma è un opinione mia. Vedi tu se vuoi installare da subito un mod che ti permette di stravolgere alcuni passaggi di trama fondamentali nel gioco base.
Mah, col poco tempo che ho a disposizione, forse le quest aggiuntive non mi servono, almeno che non siano belle storie.
Non è che siano quest aggiuntive.
Quel mod ti permette di vivere la quest principale in modi diversi. anche tagliando parti importanti che obiettivamente già nel mio secondo giro le ho trovate tediose in quanto obbligatorie per andare avanti con la trama.
come primo giro è bello scoprire le cose un po' alla volta seguendo il percorso tracciato dagli sviluppatori.
Vedrai che alla base della trama ci sarà questo "misterioso" istituto che sembra la causa di tutti i mali e dovrai scoprire come contattarlo e accedervi.
Con quel mod snelliscono la parte di ricerca indizi che è obiettivamente una "menata" da rifare. ma nel primo giro secondo me ci sta bene.
Allora lo salto. Vado coi mod grafici.
Sono a livello 8 ma non ho caricato manco mezzo mod :asd:
Io ho iniziato a tirare giu i mod con anticipo :thumbup:
le mod indispensabili sono:
quella che aggiusta i dialoghi
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1235
e la modifica all'ini che allarga il fov in terza persona
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1326/?
poi ce ne sono di strepitose ma tutte facoltative
Quella dei dialoghi non mi sembra fondamentale, alla fine dal tono scelto dovresti intuire cosa dice, terza persona frega zero
Radio belle?
meglio quelle del 3
senza treccani manca quel qualcosa in più dall'essere alla stregua di una compilation fatta in casa su audiocassetta, con i soli ausili di una radio con accanto un registratore :asd:
concordo.
comunque nel 4 praticamente ci sono più o meno le stesse canzoni, con degli inesplicabili tagli di un paio che mi piacevano, ma con alcune aggiunte interessanti, mentre altre le potevano pure non inserire.
ieri ho rushato il finale, dopo 93 ore non ce la facevo più e volevo passare ad altro.
Probabilmente ho lasciato in giro parecchia roba e posti da visitare, ma sono comunque contento così.
Il gioco mi è piaciuto, peccato per le scelte drastiche che si devono prendere alla fine
Nota a margine: il DLC Nuka World ha una bella ambientazione, ma non mi è piaciuto il fatto che si debba essere dalla parte dei predoni
Ho finito di selezionare i mod, manca qualcosa? retexture consigliato? il dlc grafico ufficiale fa cagare?
Horizon v1.8.0
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/17374
Unofficial Fallout 4 Patch
https://www.nexusmods.com/fallout4/m...ab=description
Lowered Weapons
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/522
Improved Map with Visible Roads
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1215
Achievements
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/12465
Salve,
domanda tecnica: le missioni/quest assegnate dalla fazione Minutemen (sostegno alle fattorie) e dalla Confraternita di Acciaio (pulizia di alcuni ambienti e recupero manufatti tecnologici) sono generate automaticamente (magari al fine di far fare esperienza al PG) o sono un numero finito?
Lo chiedo perché, una volta completate, continuano ad assegnarmele (e sono praticamente identiche).
In tutto ciò considerate che devo ancora incontrare la fazione Istituto.
Grazie in anticipo!
Bye
Phant
esatto, però se si usa un mod che rallenta il respawn, che vale per tutto: sia per gli oggetti che per gli avversari, ecc., almeno si può evitare di essere inviati nello stesso posto a fare la stessa cosa 4 o 5 volte di fila :azz:
maledetta cisterna poseidon! :arrabbiato: