non l'ho sentita in italiano, presumo sia anche peggio
detto che sul mio macinino non gira, vorrei chiedere: ha una partenza "lenta" come un NV a caso (non ho manco il 3)?
perchè andando avanti NV mi è pure piaciuto parecchio, ma quella sua partenza lenta mi ha fatto storcere il naso. Per dire, ho preferito di gran lunga skyrim da questo punto di vista, pur con tutto il ruolismo di skyrim - o meglio, la sua mancanza
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Ma in ita o in inglese?
La partenza è strana. Nel senso che inizi che sei superpotentissimo (il gioco ti tira sopra arma e armatura migliore del gioco + nemico tra i piu forti entro la prima ora di gameplay), poi sei uno sfigato con le pipe weapon per gran parte dell'inizio (ma è divertente perche è tutto nuovo ed il gameplay shooter è fatto bene) poi diventi al solito superpotente, il momento in cui tutto dovrebbe ingranare, però sei anche gia passato per 200 locazioni alla Serious Sam e la voglia di continuare sprofonda a zero.
Almeno cosi è andata per me, altri non so. Non aspettarti assolutamente NV come roleplay, è uno sparatutto coi dialoghi e l'occasionale
Scelta:
[a] ammazza Tizio
[b] ammazza Caio
[c] tradisci Caio e ammazza Tizio
Ultima modifica di Malaky; 31-01-16 alle 15:03
Velocissima: in 5 minuti hai il quadretta della classica famigliola americana, il rappresentante Vault Tec in stile venditore di pentole ambulante, il TG che parla delle prime bombe, l'allarme e la fuga verso il Vault con esplosione atomica all'orizzonte.
L'uscita dal Vault pure è veloce e una volta in superficie dipende da come ti muovi: se segui il radar ti ritrovi subito contro un Deathclaw e sei armato di Mitragliatore e Power Armor (il tutto nelle prime 2 ore), se invece cazzeggi puoi stare pure 20 ore solo a sparare nemici e raccogliere roba, senza che accada nulla di che.
@malaky: inglese entrambe
ok, grazie.
Detto che partire con armi super potenti per poi perderle non mi piace (ne capisco il senso, per carità, ma lo sopporto giusto in simphony of the night), tantomeno quando lo fanno a metà gioco (kotor, far cry con la valle dei mutanti...), la partenza veloce mi va bene
al più farò (quando lo comprerò, se lo comprerò... probabilmente sarà già uscito il 5) come con NV: freganiente della main quest, giro a caso e faccio quest come mi pare
![]()
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Si la partenza è instant. In un attimo hai una famiglia, guerra, esplosioni nucleari e wasteland. Sono tipo 10 minuti.
Fico questo mod, armatura dei ranger stile di new vegas:
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9034/?
Ammetto che mi ha divertito parecchio all'inizio: mistero, echi dickiani (cit.) ed una enorme disneyland post atomica dove fare tiro al bersaglio hanno mantenuto alto l'interesse per almeno un centinaio di ore.
In più con la possibilità di alternare le fasi di esplorazione con la gestione degli insediamenti e la modifica di armi ed armature.
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
Se ti sei perso la parte pre-finale della confraternita, hai missato quella più divertente, almeno secondo me.![]()
Quale sarebbe ? Puoi anche spoilerare![]()
Quella con "l'arma finale"della confraternita per la quale devi cercare i componenti.
Scusa ma sono su tapacoso ed è un macello mettere gli spoiler
spedito con ricevuta di ritorno
vai da un qualche mobile browser senza tapacoso ed è fattasolo che dopo cliccando su svela non si aprono gli spoiler da smartphone
![]()
Degli acciaio ho portato avanti le quest al limite, prima di oltrepassare il punto di non ritorno:
Ultima modifica di Kudoz; 01-02-16 alle 16:37 Motivo: 404 sitemappato
Yes, i commenti del coso sopratutto.
spedito con ricevuta di ritorno