Vero :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vero :asd:
D'altronde fottesega, ci gioco lo stesso. :smugdance:
massì, tutti si lamentano, ma tutti ci giocano :asd:
La pagina relativa agli achievement di F4 su Steam mostra che circa il 30% dei giocatori ha ottenuto il trofeo "Prepared for the Future" e quindi terminato (almeno) la main quest con una delle fazioni...
http://steamcommunity.com/stats/377160/achievements?
Finito con una fazione ma mi manca da girare buona parte della mappa, qualche posto sparso qua e la.
Ma infatti ihmo Fallout 4 riesce nell'impresa di essere un gioco assolutamente non all'altezza del suo budget e del suo hype (per non parlare della sua epoca) ma che in qualche modo fa divertire :sisi: ci avrò fatto un centinaio di ore prima di mollarlo per dire.
Tenete però presente che il budget (come sempre nel caso di Bethesda) non è noto e che il team che lo ha realizzato è composto da un centinaio di sviluppatori, mentre The Witcher 3 è stato prodotto da un gruppo di circa 200 che già sarebbe esiguo secondo gli standard dell'industria per un progetto di simile portata. GTA V ad esempio ammonta a circa 1000.
Comunque sia spuntano nuove informazioni sul prossimo DLC:
Espositori per armi, armature e mercanzia varia? Era ora! Anche il resto comunque sembra interessante, vedremo...Citazione:
Bethesda has released a beta update 1.5 for Fallout 4 on Steam, and players have already been delving into the patch to find out what’s next for the game. It seems that we’re going to see a range of base building options added in the upcoming Far Harbor DLC for the game, which is scheduled to arrive in May 2016.
According to the datamining, the list of new base building options includes boxcars (blue and orange), scaffolding, warehouses, barns, ball tracks and elevators. There will be a range of options as usual, for instance, barns will come with doors, floors, prefabs, roofs, stairs and walls. Decorations include displays (for armour racks, weapon racks, power armour and such) and wall decorations, including posters. On the Power front, the DLC will include manufacturing options such as conveyor belts and machinery, as well as marquee, advanced switches and conduits.
Se lo wiccio 3 lo hanno fatto induecento, almeno 700 di quelli che hanno fatto GTAV dovrebbero cambiare mestiere, considerato soprattutto l'aspetto di economia delle risorse umane :asd:
[QUOTE=Shog-goth;251271]Tenete però presente che il budget (come sempre nel caso di Bethesda) non è noto e che il team che lo ha realizzato è composto da un centinaio di sviluppatori, mentre The Witcher 3 è stato prodotto da un gruppo di circa 200 che già sarebbe esiguo secondo gli standard dell'industria per un progetto di simile portata. GTA V ad esempio ammonta a circa 1000.
/QUOTE]
Onestamente non credo che un titolo come fallout 4 abbia fondi limitati, considerata che è stata la biggest release di bethesda del periodo eh.
Rimane comunque il fatto che è al di sotto numerosi standard odierni come grafica eccetra dai, che sia un titolo divertente è assodato ma lasciando perdere l'haterismo o il fanboyismo ci sono mancanze oggettive di Fallout 4.
cos'ha che non va la grafica :look:? a me piace :look: non sarà fotorealistica e all'ultimo grido, ma non mi sembra sia QUELLO il comparto su cui ci si debba lamentare personalmente...
Beh oddio, se mi metti a prezzo di mercato un gioco a 60 euro, ripeto..sessanta è ciò che chiedono (Lasciate perdere siti di key cazzi e mazzi) mi aspetto un prodotto con una grafica all'altezza del suo prezzo,dell'anno in cui è stato sviluppato (con annesse quindi tecnologie) non un qualcosa che mi sembra skyrim vanilla.
Che la grafica non sia uno dei suoi principali problemi è verissimo, ma fra i tanti difetti c'è anche quello.
la grafica fi F4 non è malvagia, anzi, ma è di quelle che invecchierà malissimo :sisi:
Beh, io GTA V l'ho giocato su PS3 così come RDR e lasciatemi dire che tecnicamente sono sbalorditivi visti i limiti hardware e con più di 30 anni di videoludo sulle spalle non mi lascio impressionare facilmente. Sotto questo aspetto non posso che dire "chapeau" a Rockstar.
Fondi limitati no ma Bethesda non "spende" come altri sviluppatori tripla A. Non che questo sia una scusante, sia chiaro, era solo per mettere in chiaro di che numeri stiamo parlando, tutto qui.
E nessuno lo ha mai negato, almeno in questo topic...
Non scherziamo, GTA 5 su PC è una vera goduria per le pupille.
Alcune cose possono sfuggire perchè è un gioco dove spesso ci si muove usando mezzi veloci, ma se giri un po' per il mondo a piedi o in bici, ti rendi conto della enorme mole di lavoro svolta, per non parlare della cura per i dettagli riscontrabile in ogni angolo di mappa.
- - - Aggiornato - - -
Invece a me l'aspetto che ha deluso di più del gioco è stata proprio la grafica.