Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 52

Pagina 52 di 117 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #1021
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    Inizio seriamente a temere per TES VI

  2. #1022

    Re: Fallout 4

    ci saranno 5 skill e verranno tolti i perk
    le skill:
    armi (diciamocelo, in morrowind ce n'erano troppi tipi, in oblivion avevi le asce messe sotto "armi contundenti", in skyrim la differenza tra 1 e 2 mani non è che funzionasse granchè, oltre a roba inutile come scudi e archery)
    armature (togliere le medie in oblivion ha funzionato, ma poi in skyrim potevi raggiungere il cap anche con le più leggere, perciò...)
    crafting (portare le skill al massimo facendo centinaia di pozioni/armi/ecc inutili è una palla, meglio mettere tutto assieme)
    magia (e che, passare da 6 a 5 scuole ha forse cambiato qualcosa? una scuola, con 3 magie di numero - danni, cura, altro - è più che sufficiente)
    altro (una skill solo per commerciare, una per nascondersi, una per rubare... dai su. E poi, 4 skill per tutto il resto e 3 così specifiche?)

    la trama sarà: tu sei la reincarnazione di tiber septim. Uccidi tutti quelli col simbolo rosso sulla testa. Bravo, ha restaurato l'impero.
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  3. #1023
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    ci saranno 5 skill e verranno tolti i perk
    le skill:
    armi (diciamocelo, in morrowind ce n'erano troppi tipi, in oblivion avevi le asce messe sotto "armi contundenti", in skyrim la differenza tra 1 e 2 mani non è che funzionasse granchè, oltre a roba inutile come scudi e archery)
    armature (togliere le medie in oblivion ha funzionato, ma poi in skyrim potevi raggiungere il cap anche con le più leggere, perciò...)
    crafting (portare le skill al massimo facendo centinaia di pozioni/armi/ecc inutili è una palla, meglio mettere tutto assieme)
    magia (e che, passare da 6 a 5 scuole ha forse cambiato qualcosa? una scuola, con 3 magie di numero - danni, cura, altro - è più che sufficiente)
    altro (una skill solo per commerciare, una per nascondersi, una per rubare... dai su. E poi, 4 skill per tutto il resto e 3 così specifiche?)

    la trama sarà: tu sei la reincarnazione di tiber septim. Uccidi tutti quelli col simbolo rosso sulla testa. Bravo, ha restaurato l'impero.
    così è perfetto anche per tablet e smartfons

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    visto che sembra tutto "già visto".
    pesato esattissimamente la stessa cosa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #1024
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    ci saranno 5 skill e verranno tolti i perk


    http://elderscrollsonline.info/skills

    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #1025
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    Gilde unificate

  6. #1026
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4



    La "F" di Far Harbour in realtà è una "B" danneggiata:



    Bar Harbor is a town on Mount Desert Island in Hancock County, Maine, United States.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Bar_Harbor,_Maine
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #1027
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio


    Stranamente sembrerebbe che si spari e basta...

    Come è giusto in un FPS.

  8. #1028
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fallout 4

    L'ambientazione ricorda Point Lookout che personalmente avevo davvero apprezzato. Speriamo bene...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #1029
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Mmmm...il trailer non è che mi invogli più di tanto.
    Poi, non so, è una sensazione strana, Fallout 4, nonostante non mi sia dispiaciuto, mi ha lasciato un senso di "troppo pieno", che non so proprio quando e se mai avrò voglia di rigiocarci.

  10. #1030
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    A me invece non sta lasciando proprio nulla, anzi, "troppo vuoto" mi sa.

  11. #1031
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Ok io per completezza dirò che mi ha lasciato un senso di "troppo medio" allora

    Io aspetto che esca FH e poi inizierò una run da 0 coi DLC in survival
    Se nel frattempo non mi piglio dietro ad altro si intende

  12. #1032
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Anche l'incipit è comunque lo stesso di Point Lookout, con una bambina scomparsa da ritrovare. Tra questo e il Mechanist non è che si brilli molto per originalità, chi manca per i prossimi DLC? Harold? Moira? Fawkes? Mah...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #1033
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Fallout 4

    in effetti un pò troppe citazioni

  14. #1034
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    A me ha lasciato proprio un senso di troppo "M***A".

  15. #1035
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    L'ambientazione ricorda Point Lookout che personalmente avevo davvero apprezzato. Speriamo bene...
    L'ambientazione ricorda troppo Point Lookout, oserei dire.
    Anche per me è stata l'espa migliore di F3, ma in questo momento mi attira zero, vedrò in futuro.

  16. #1036
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    dopo aver raggiunto il 78° livello e passate 247 ore sparacchiando in allegria, ho finito F4 e al momento di continuare a giocarlo solo per trovare il refrigerante per il prydwen non è che mi vada molto.

    mi è piaciuto? si.
    è un capolavoro? no.
    è un rpg? no ma per quanto mi riguarda fottesega all'ennesima potenza.
    lo rigiocherò? si ma tra qualche tempo, dopo che mi sarò studiato per benino il video di un tizio che ha trovato il modo di salvare capra e cavoli, cioè: di distruggere solo l'istituto e far convivere tutti gli altri in (relativa) pace





    le missioncine secondarie fotocopia non sono poi tutta questa disgrazia, anche perchè sono palesemente riempitive, fatte tanto per allungare il brodo e livellare, e comunque oltre a "trova" e "distruggi" non è che ci siano poi chissà quante varianti, il vero problema credo sia nell'apparente svogliatezza degli sviluppatori: nella mappa ci sono decine e decine di locazioni, molte delle quali non sono mai nemmeno sfiorate dalle missioni, nè principali nè secondarie e a chi non piace l'esplorazione fine a se stessa è probabile che nemmeno ci andrà mai ed invece le missioncine sono sempre negli stessi 4 posti... il deposito alimentare dell'esercito lo avrò ripulito almeno 15 volte... la fabbrica corvega è un cimitero monumentale

    la parte degli insediamenti, come si era capito fin da subito, è solo una emerita cagata, fatta, allo stesso modo delle missioncine di cui sopra, solo per allungare il brodo e attirare i minecraftari compulsivi (e qui c'è la giustificazione della ricomparsa di oggetti e suppellettili nei posti già ripuliti).
    comunque per evitare di perderci troppo tempo (e di sparare in fronte a preston garvey all'ennesima richiesta scassacazzi ) basta metterci acqua, cibo, letti (all'aperto), un mucchio di torrette intorno e fornire armi decenti ai paesanotti e poi ce li si può anche dimenticare... dopo la cura a base di torrette mi comparivano un sacco di messaggi "l'insediamento tale ha respinto con successo l'attacco dei cattivoni di turno"

    una cosa che mi piaciuta, e molto anche, è successa durante la difesa del castello: sintetici e predatori dappertutto, una cagnara assurda, i villici che si difendevano come meglio potevano, io che oltre a far secchi quanti più nemici possibile dovevo anche correre da una parte all'altra a riparare torrette e generatori, insomma, sembrava non dovesse finire mai o comunque non troppo bene, quando chi arriva a dare una mano? niente meno che 3 (ben tre!) vertibird della fratellanza che si mettono a volare sul perimetro delle mura contribuendo alla sconfitta dei cugini cattivi di data ... poi però ho scoperto di dover ricaricare un salvataggio precedente alla missione per avere il finale con chi volevo
    Ultima modifica di manuè; 10-05-16 alle 07:00
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #1037
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Fallout 4

    se non è un rpg, in teoria non dovrebbe nemmeno chiamarsi fallout

  18. #1038
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    No per piacere non ricominciamo

  19. #1039
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    dimenticavo: quanto è fastidioso andarsene in giro con l'armatura atomica!

    mi aveva rotto i coLLioni fin da subito quando l'ho dovuta usare all'inizio, semplicemente camminando sembra di inciamparci dentro di continuo , dopo non l'ho usata più fino a che non ho dovuto esplorare il mare splendente (X-01 mk III con torace mk IV) ma dopo aver scoperto tutte le locazioni, anche per quello ho usato solo il viaggio veloce, con rad-x e rad away, e l'ho definitivamente abbandonata.
    Ultima modifica di manuè; 10-05-16 alle 09:10
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #1040
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    se non è un rpg, in teoria non dovrebbe nemmeno chiamarsi fallout
    In teoria, ma va di moda il gioco No Brain , che copia Minecraft
    all'ennesima potenza e tutto ciò che va di moda (il Survival).
    Un vecchio detto dice che la Storia si ripete sempre.
    Speriamo, forse un giorno rigiocheremo un Fallout RPG, magari dell'Obsidian.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su